» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Finale Emilia

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Finale Emilia

19-02-2018

saldatori a filo – per aziende metalmeccaniche in zona Finale Emilia e Bondeno cerchiamo saldatori a filo con esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

operai addetti al montaggio meccanico – per aziende metalmeccaniche in zona Finale Emilia e Bondeno cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico con qualifica meccanica ed esperienza nella mansione. Orario giornaliero. Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

manutentore elettromeccanico – per azienda del settore ceramico cerchiamo un operaio con buone competenze elettromeccaniche per attività di manutenzione. Si richiede disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO

manutentore elettromeccanico settore alimentare - per azienda alimentare in provincia di Ferrara cerchiamo un manutentore elettromeccanico settore alimentare con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità ai turni diurni - notturni e festivi. Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

escavatorista - per azienda del settore energetico cerchiamo un escavatorista con esperienza in manutenzione impianti teleriscaldamento, reti idrico-fognarie. Si richiede:patente C, abilitazione uso pale, terne ed escavatori, dinamicità, buone capacita organizzative e di problem solving e predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro: province di Modena-Ferrara

saldatore a elettrodo su impianti a gas - per azienda del settore energetico cerchiamo un saldatore con esperienza in saldatura elettrodo per impianti gas. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio. Luogo di lavoro: territorio di Modena-Ferrara

tirocinanti addetti al magazzino - per azienda della grande distribuzione di Ferrara cerchiamo dei tirocinanti addetti al magazzino. Le risorse si occuperanno di attività di carico-scarico merce, ricevimento merci, sistemazione merci negli scaffali. Costituisce requisito preferenziale essere in età di apprendistato. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione con contratto a tempo determinato al termine. Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Rimborso spese mensile di 750e.

periti meccanici-elettrici-elettronici-elettromeccanici – per aziende metalmeccaniche in zona finale emilia (mo) ricerchiamo periti meccanici – elettrici – elettromeccanici anche senza esperienza.

manutentore elettrico - per azienda di impiantistica elettrica civile e industriale con necessità presso cantiere di Bondeno (FE) cerchiamo urgentemente un manutentore elettrico. La figura si occuperà di effettuare manutenzioni elettriche sulle attrezzature, si richiede disponibilità ai due turni di lavoro. Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine. Luogo di lavoro: Bondeno (FE)