» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

20-02-2018

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Orienta ricerca per nuove aperture in Romagna, con particolare riferimento alla provincia di Ravenna, HR specialist. Il candidato seguirà le varie attività previste all'interno di una filiale, dalla ricerca e selezione dei candidati alla preparazione dei preventivi e contratti di fornitura etc. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in uno dei seguenti settori di provenienza: orientamento, formazione professionale,ricerca e selezione, placement.

Ingegnere elettronico con esperienza nel settore dell'automazione industriale, buona conoscenza della lingua inglese, azienda metalmeccanica. Orario di lavoro full time. Possibilità di assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro: provincia di Ferrara.

Addetti al montaggio meccanico di macchine automatiche con esperienza o neodiplomati indirizzo meccanico. Si richiedono buone basi di lettura del disegno meccanico e conoscenza di strumenti quali calibri, avvitatori e micrometro. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di somministrazione, con prospettive di crescita professionale. Orario di lavoro full time . Zona di lavoro: Ferrara .

Addetti alla carpentieria/saldatura con conoscenza del disegno meccanico e minima esperienza attrezzi carpenteria. Disponibilità al lavoro su turni. Zona di lavoro: basso ferrarese zona Sipro.

Manutentori meccanici esperti su macchine automatiche/prototipi per il taglio prodotti alimentari. Lavoro su turni. Zona di lavoro: provincia di Bologna e provincia di Ferrara.

Manutentore elettromeccanico con esperienza su macchinari per lavorazione alimentare. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di prova. Zona di lavoro: Malalbergo (BO).

Saldatore/carpentiere addetto alla produzione di carpenterie e attrezzature prototipali per azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza nella mansione, capacità di eseguire saldature di precisione su pezzi in acciaio di piccole dimensioni e conoscenza del disegno meccanico. E' previsto l'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato. Zona di lavoro : Cento e basso ferrarese.

Saldatore a tig per azienda in zona Cento, non indispensabile la conoscenza del disegno tecnico. Richiesta residenza in zona.

Rettificatore esperto con conoscenza di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore millesimale ecc...), capacità di lettura del disegno meccanico, rettifiche a controllo numerico. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Molinella (Bo).

Elettricista industriale o strumentista appartenente alle liste del collocamento mirato lg. 68/99 per azienda all'interno del polo chimico. La persona dovrà occuparsi di coordinare le imprese esterne per ciò che riguarda la preparazione dei lavori. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara.

Operaio per pulizie industriali e pulizie di pannelli solari con patentino per cestello (autocarrata con e senza stabilizzatori) e cinture DPI III Cat. . Indispensabile attitudine a lavorare in altezza. Disponibile dal lunedì al venerdì a trasferte nel nord Italia. Zona di lavoro: Forlì/Cesena/Ravenna.

Tirocinante per mansioni di magazzino e spedizioni per azienda. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara.

Addetto al facchinaggio per azienda metlameccanica. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su turni anche notturni. Zona di lavoro : Ferrara