» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > “Mercoledeep – il mercoledì universitario dell’Arci Bolognesi”.

Tempo libero

“Mercoledeep – il mercoledì universitario dell’Arci Bolognesi”.

21-02-2018

Il Circolo Arci Bolognesi rilancia il Mercoledì Universitario. Da quando l’imponente impalcatura che copre la facciata del Duomo della città fa ombra su Piazza della Cattedrale, gli studenti universitari hanno perso il loro principale punto di ritrovo e aggregazione, così un’atmosfera di desolazione ha colpito l’intero centro storico, soprattutto alla sera. Per tradizione cittadina, il giorno della settimana dedicato alle serate universitarie è da sempre il mercoledì e per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione gli spazi del Circolo Arci Bolognesi, storico luogo di aggregazione in pieno centro, per ricreare l’allegro e festoso clima che gli studenti universitari più di chiunque altro riescono a far vivere alla città di Ferrara.

Da Mercoledì 21 Febbraio andrà in scena “Mercoledeep – il mercoledì universitario dell’Arci Bolognesi”, una serie di eventi che si alterneranno ai classici aperitivi promossi ogni mercoledì. Musica elettronica, grandi classici italiani e internazionali degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, le hit rock che hanno fatto la storia, il reggae, tutto selezionato da Dj scelti proprio fra gli studenti universitari, saranno gli ingredienti giusti per far ripartire il caro vecchio mercoledì universitario!

L’evento avrà inizio con un ricco aperitivo a buffet a partire dalle ore 19.00 presso i locali del circolo, sito in P.tta San Nicolò 6/a; l’ingresso è riservato ai soci arci 2017/2018.

Evento fb: https://www.facebook.com/events/554573194902721/

Immagini: