» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Nasce DVP Academy: il “Vuoto” alla portata di tutti! - DVP Bologna

Formazione

Nasce DVP Academy: il “Vuoto” alla portata di tutti! - DVP Bologna

09-04-2018

Nasce DVP Academy: il “Vuoto” alla portata di tutti!

DVP Vacuum Technology annuncia la nascita di DVP Academy, un polo di formazione pensato per offrire un costante aggiornamento professionale nell’ambito della meccanica industriale e delle tecnologie del vuoto, tramite la promozione e l’organizzazione di corsi, workshop, open day, seminari, convegni, anche in lingue straniere.

Data la pluriennale esperienza maturata nella realizzazione di corsi specializzati e aggiornamenti tecnici rivolti a clienti, fornitori, rivenditori e studenti, DVP Academy inaugura la propria attività il 18 e 19 Aprile con il corso “Introduzione al vuoto (Modulo 1)”, organizzato in collaborazione con Associazione Meccanica. Il corso, che si avvarrà della docenza di professionisti del settore del vuoto provenienti dal reparto di Ricerca e Sviluppo di DVP LAB, offrirà la possibilità di acquisire le terminologie base del mondo del vuoto, capire i vari sistemi di misura, i fenomeni e le leggi fisiche alla base delle pompe per vuoto.

Il corso è rivolto a Installatori, Manutentori, Capi Reparto Montaggio, Project Manager, Ingegneri, Imprenditori e Studenti Universitari.
Per maggiori informazioni visitare la sezione DVP Academy su www.dvp.it.