» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso di videomaking - Ferrara Film Commission

Formazione

Corso di videomaking - Ferrara Film Commission

16-03-2018

Corso di videomaking

Lunedì 26 Marzo , presso la sala della parrocchia di Malborghetto, in via Santa Margherita 292 (facilmente raggiungibile con il bus linea 7), si terrà la prima lezione del corso base di videomaking curato dai registi Alessandro Rocca e Martina Mele, i cui corti stanno ottenendo consensi e premi in numerosi festival a livello mondiale (ultima è la selezione al Festival di Cannes nella sezione Short Film Corner del loro ultimo lavoro " L' Albero dei Limoni") in collaborazione con l'associazione Ferrara Film Commission.
Il corso che si svolgerà dal 26 marzo al 4 giugno, con orario dalle 16 alle 17.30, è dedicato in particolare ai giovani , ma è adatto anche agli appassionati di cinema e videomaking di ogni età .
Nel corso verranno affrontate le tre fasi di produzione, partendo dalla sceneggiatura, per passare alle riprese e infine al montaggio, analizzando tutti gli aspetti fondamentali.
Il costo del corso è di 80 euro(è incluso il tesseramento all'associazione Ferrara Film Commission per l'anno 2018), 70 euro per i soci FFC.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a : destinationfilmmr@gmail.com oppure inviare un messaggio al numero 333 6944283.

Ferrara Film Commission
Associazione di Promozione Sociale
Sede Legale: Via Cisterna del Follo 39, 44121 Ferrara
info@ferrarafilmcommission.it
www.ferrarafilmcommission.it