» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Leitmotiv all'Apollo CinePark

Tempo libero

Leitmotiv all'Apollo CinePark

20-03-2018

Il cortometraggio “LEITMOTIV”, girato dai registi ferraresi Alessandro Rocca e Martina Mele , verrà proiettato in première nazionale mercoledì 21 marzo alle ore 22:30 all' Apollo Cinepark, in Piazza Carbone 35, in occasione della terza edizione del Ferrara Film Festival.

Il cortometraggio, sostenuto dalla Ferrara Film Commission, vede protagonisti gli attori Salvatore Langella e Alessandro Rocca, affiancati da Roberta Pazi (attrice teatrale e vicepresidente di Ferrara Off) e Sofia Tassinari ( interprete femminile del videoclip di Antonello Venditti “Notte prima degli esami”), in una piccola parte anche l'artista ferrarese Maurizio Ganzaroli.

Le locations sono state il Teatro Nuovo, il Parco Massari e i locali della AUSL di via Cassoli e nell'ex Arcispedale Sant'Anna.

"LEITMOTIV", già vincitore di cinque premi tra cui “Best Opera Prima” al 10° Five Continents International Film Festival , concorre per questa edizione del FFF ai premi “Migliore fotografia per cortometraggio”, “Premio effetto Hollywood” e “Premio Emilia Romagna Filmmakers”.

I biglietti per la proiezione possono essere acquistati presso il Cinepark Apollo.

Il trailer del cortometraggio è disponibile a questo link: www.youtube.com/watch?v=no03QHNtVf8. Per ulteriori informazioni, lasciamo in allegato il comunicato stampa ma vi consigliamo anche di visitare il sito www.ferrarafilmcommission.it o contattare tramite mail: info@ferrarafilmcommission.it

Immagini:

Allegati: