» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > "Regalaci un sorriso", lo spettacolo di beneficenza a favore della Fondazione ADO alla seconda edizione

Tempo libero

"Regalaci un sorriso", lo spettacolo di beneficenza a favore della Fondazione ADO alla seconda edizione

20-03-2018

SALA ESTENSE - Martedì 27 marzo alle 21. I fondi raccolti destinati a completare la 'Casa del sollievo'

Si è svolto in mattinata (martedì 20 marzo) nella residenza municipale, la conferenza stampa di presentazione della serata di martedì in occasione della seconda edizione dello spettacolo di beneficenza "Regalaci un sorriso", a favore della Fondazione ADO Onlus impegnata nella costruzione della Casa del Sollievo.

Per illustrare l'iniziativa erano presenti il vicesindaco Massimo Maisto, la presidente della Fondazione ADO Onlus Daniela Furiani, il direttore della banca Cassa Padana Demetrio Pedace e la coordinatrice del progetto Silvia Bottoni insieme ad artisti e partner coinvolti.

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, la Fondazione ADO Onlus è lieta di invitare tutti i suoi sostenitori e le loro famiglie ad assistere alla seconda edizione di "Regalaci un Sorriso", nuovo e divertentissimo spettacolo di beneficenza.

Vi aspettiamo alla sala Estense in Piazza del Municipio a Ferrara per una magnifica serata insieme. La serata è patrocinata dal Comune di Ferrara e si è potuta realizzare grazie al contributo degli artisti partecipanti e di BANCA CASSA PADANA ,KRIFI CAFFE', AFM, SUONO IMMAGINE, PUZZLE ART,STAMPA DIGITALE FERRARA, PANIFICIO DELLEPIANE che hanno sostenuto in modalità diverse l'iniziativa.
Questo nuovo evento permetterà di vedere dal vivo cantanti, musicisti e alcuni dei più amati personaggi della trasmissione "Zelig" che si esibiranno offrendoci momenti di divertimento, comicità,talento e buona musica.

Per maggiori informazioni anche su come acquistare i biglietti, vi consigliamo di rivolgervi a segreteria@adohtf.it.

Immagini: