» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

23-03-2018

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 COMMERCIALE POST-VENDITA con esperienza in ambito servizi informatici. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante struttura ricettiva in zona Comacchio (FE), cerchiamo n.1 CAMERIERE DI SALA JUNIOR per lavoro stagionale. Si richiede minima esperienza nel settore ristorazione e disponibilità immediata. 

Per importante multinazionale in zona San Pietro in Casale (BO) siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE per l’ufficio amministrazione vendite. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, un titolo di studio in ambito economico e una minima conoscenza delle attività amministrative. Si offre iniziale contratto di tirocinio e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AUTISTA con patente C + CQC ed esperienza, per servizi di facchinaggio/trasloco. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Rovigo (RO) siamo alla ricerca di n. 1 ADD. ALLA CONTABILITA’. È richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata in ambito edile, conoscenza del meccanismo “Reverse charge” e minima conoscenza nella gestione delle gare d’appalto. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Occhiobello (RO), siamo alla ricerca di un ELETTRICISTA con esperienza. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Argenta (FE), siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO, disponibile a trasferte internazionali durante tutto l'anno. È richiesta esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e di quella spagnola.

Per importanti aziende in provincia di Ferrara (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. AL TORNIO CNC con pregressa esperienza nella mansione. Si valutano anche profili in grado di attrezzare il macchinario. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importanti aziende in zona Copparo (FE), ricerchiamo n. 1 SALDATORE A FILO/TIG con pregressa esperienza nella mansione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 GOMMISTA con pregressa esperienza nella mansione.

Per azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 PERITI/OPERATORI MECCANICI, ELETTRICI ED ELETTROTECNICI neo diplomati da inserire in contesto produttivo.

Per importante azienda in zona Ferrara, cerchiamo n.1 PROGETTISTA ELETTRICO, con laurea in ingegnera elettrica, minima conoscenza di Solidworks e della lingua inglese. Si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n.1 CUOCO/A con esperienza. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro nei weekend.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n.1 CAMERIERE/A con minima esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro nei weekend.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) ricerchiamo n. 1 MECCANICO AUTOCARRI con esperienza che svolga al bisogno anche mansioni di elettrauto. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 PASTAIO/PANIFICATORE con esperienza nell'utilizzo di impianti industriali per produzione alimentare (es. impastatrici, essiccatoi, forni, ecc). Il candidato, dopo iniziale inserimento in azienda per conoscenza dei processi produttivi, sarà coinvolto in un percorso di specializzazione nella mansione con prospettive di ricoprire un ruolo di responsabilità di reparto. Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni compreso sabato/domenica. Si offrono prospettive di inserimento a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo persone in possesso DI PATENTINO PER ACQUISTO E UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA MACCHINA PUNZONATRICE con pregressa esperienza nella mansione che svolga al bisogno anche operazione su MACCHINE TAGLIO LASER. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) ricerchiamo n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA con pregressa esperienza nella mansione che svolga al bisogno anche operazione su MACCHINE TAGLIO LASER. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di Ferrara (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA CONTABILITA’ GENERALE (PERSONA DISABILE LEGGE 68/99) con pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Argenta (FE), cerchiamo n. 1 ADD. MANUTENZIONE AREE VERDI con esperienza. La risorsa si recherà presso clienti e si occuperà di manutenzione, sfalcio e cura aree verdi. Preferenziale patente C, ogni altro attestato in ambito agricolo costituirà un valore aggiunto. Si richiede disponibilità immediata.

Per azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALLA LOGISTICA, che si occupi di organizzazione delle spedizioni, di giacenze, di documenti di trasporto, preferibilmente con precedente esperienza acquisita nel settore dei corrieri; disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Berra (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA PRODUZIONE (PERSONA DISABILE LEGGE 68/99) da adibire a semplici mansioni all’interno dell’unità produttiva aziendale. Si richiede diploma tecnico in ambito elettronico/elettrotecnico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Codigoro (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà impiegata all’interno dell’officina meccanica.

Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ. Il candidato deve saper leggere il disegno meccanico e utilizzare strumenti di controllo di qualità tridimensionali e manuali. Dopo un primo contratto a termine, si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO ALLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. Il candidato ideale possiede esperienza in mansione analoga, capacità di lavorare in autonomia, buona lettura del disegno tecnico, utilizzo dei principali strumenti di misura. Preferenziale titolo di studio tecnico.

Per importante azienda in zona Cento (FE) operante nel settore elettromedicale siamo alla ricerca di INGEGNERE ELETTRONICO con esperienza. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione e sviluppo componente Hardware dei dispositivi. Ottime prospettive di assunzione.

Per importante azienda in zona Terre del Reno (FE), siamo alla ricerca di TORNITORE con esperienza da inserire in contesto produttivo. Si valutano profili anche junior con qualche esperienza di carico/scarico e conoscenza del disegno meccanico. La risorsa dopo un periodo a tempo determinato verrà stabilizzata all'interno dell'azienda.

Per importante azienda operante nel settore ICT, ricerchiamo n. 10 LAUREATI per formazione preassuntiva "Digital Developer Industry 4.0" Sede del corso Bologna.
Spese di vitto e alloggio a carico di Umana per persone fuori regione.
Data Inizio 26 marzo 2018.
Durata 30 giornate full-time lunedì/venerdì 9-18, 160 ore di introduzione sviluppo software e 240 su software Industry 4.0. Destinatari: giovani diplomati ITS o laureati in informatica, ingegneria, matematica, statistica o fisica con basi di programmazione e ottima conoscenza della lingua inglese.
Zona di lavoro Bologna.
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.

Per importante azienda in zona Badia Polesine (RO), cerchiamo n. 1 TECNICO DI MANUTENZIONE ELETTROSTRUMENTALE con esperienza. Richiesta capacità di lettura schemi elettrici, percorso di studi ad indirizzo elettronico\elettrotecnico.