» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

23-03-2018

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

RESPONSABILE PRODUZIONE/REPARTI PRODUTTIVI: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara un Responsabile di Produzione/Capo Reparti Produttivi . Il candidato supervisionerà i processi produttivi con l’obiettivo di ottimizzare tempi e metodi.
Inoltre, avrà la responsabilità di gestire e coordinare il personale (circa 20 persone), al fine di garantire l’efficienza e l’efficacia della produzione nel rispetto dei parametri qualitativi richiesti.
Lavorerà in stretta collaborazione con il reparto di pianificazione della produzione per la verifica dei tempi di evasione previsti delle singole commesse e risponderà direttamente alla Direzione per quanto riguarda la gestione funzionale dei reparti.

Requisiti: Consolidata esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende produttive nel settore metalmeccanico e conoscenza del disegno meccanico.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, leadership, capacità organizzativa e propensione al lavoro in team

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

ADDETTE/I CERNITA: ricerchiamo per azienda zona Altedo addette/i alla cernita. Richiesta preferibile esperienza nella mansione, orario di lavoro su turni. Disponibilità a lavorare circa due mesi tra Aprile e Maggio. Automuniti.

CONTABILE: ricerchiamo per Studio commercialisti di Ferrara un/a contabile con esperienza in dichiarazioni dei redditi maturata in Studi di commercialisti. Orario di lavoro full time.

STAGISTI NEO LAUREATI: ricerchiamo per multinazionale di Pieve di Cento neo laureati in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Informatica da inserire in Stage. Il candidato sarà formato per occuparsi della redazione della documentazione tecnica dei prodotti, prove di laboratorio, modifiche schemi elettrici. E’ necessario conoscere la lingua inglese almeno al livello B2. Si offre rimborso spese e possibilità di inserimento dopo il periodo di stage.

PIEGATORE LAMIERE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara un operaio con esperienza nella piegatura lamiere.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA: ricerchiamo per azienda di Portomaggiore un/a impiegata con esperienza pregressa in contabilità generale. Orario di lavoro full time.

CORSO MACELLAI: ricerchiamo 4 corsisti per corso di formazione per Macellai che si terrà a Brescia. I corsisti saranno completamente spesati per il vitto, viaggio e alloggio. Durata del corso 6 settimane.

COORDINATORE STRUTTURA SANITARIA: ricerchiamo per Struttura Sanitaria di Ferrara un/a coordinatore di struttura in possesso di laurea in Infermieristica/Sociologia/Psicologia/Scienze dell’Educazione. Richiesta precedente esperienza in ambito di gestione strutture, coordinamento del personale. Contratto di sostituzione maternità.

ADDETTA/O VENDITE: ricerchiamo per negozio di Ferrara un’addetta/o vendite, diplomato e con esperienza di almeno 2 anni nel settore arredo casa/benessere/poltrone/tessile ed equipollenti. Buon uso del PC, orario di lavoro 40 ore settimanali. Formazione iniziale fuori città e disponibilità a spostamenti tra Ferrara e Bologna.