» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > INCREDIBOL, BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CULTURALI

Lavoro

INCREDIBOL, BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CULTURALI

19-04-2018

Scadenza: 22 maggio 2018

Incredibol! porta il tuo business verso nuove frontiere con il bando 2018 per l'internazionalizzazione delle Industrie Culturali e Creative.

Il Comune di Bologna sostiene da anni le imprese culturali e creative regionali attraverso il progetto Incredibol! - L'INnovazione CREativa DI BOLogna, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Dopo la sesta edizione del bando per progetti d'impresa, ecco una nuova opportunità per il settore culturale e creativo, tra i più promettenti per il nostro territorio: il bando 2018 per l'internazionalizzazione delle Industrie Culturali e Creative.

L’avviso pubblico è aperto a liberi professionisti e imprese del settore ICC dell'Emilia-Romagna, e offre contributi di 3.000 Euro per spese sostenute nel corso del 2018 per azioni specifiche di internazionalizzazione quali acquisto di spazi in fiere, viaggi e trasferte B2B.

Le candidature vanno inviate entro le ore 13.00 di martedì 22 maggio 2018 e l'ammontare complessivo delle risorse è di 30.000 Euro.

Il bando è pubblicato sul sito di Incredibol e nella sezione “Concorsi e avvisi” del sito del Comune di Bologna mentre il modulo on-line per presentare la domanda è disponibile a questo indirizzo a partire dalle ore 9:00 di lunedì 16 aprile.

Il servizio è accessibile solo con credenziali FedERa ad affidabilità alta o con SPID. Maggiori informazioni sulla registrazione a FedERa qui.

Immagini: