» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

19-04-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

SVILUPPATORE SOFTWARE: Per azienda operante nel settore dell'elettronica industriale in zona Ferrara (FE), cerchiamo sviluppatore software con competenze in ambito Allen Bradley/Rockwell, Siemens e Omron. Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.

CAPO SQUADRA DI CANTIERE:
Per azienda operante nel settore fieristico in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo capo squadra di cantiere da adibire a mansioni di coordinamento squadre di montaggio, gestione cliente, preparazione attrezzature. Si richiede esperienza pluriennale nel settore fiere/allestimento negozi/edile. Disponibilità a brevi trasferte e conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE:
Per importante azienda di Bentivoglio (BO) cerchiamo addetto/a gestione corsi di formazione con esperienza maturata nella progettazione e coordinamento di corsi di formazione. Requisiti preferenziali sono la conoscenza di nozioni di contabilità e del gestionale Zucchetti. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

GOMMISTA: Per officina meccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo gommista anche con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

CAPO CANTIERE: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo capo cantiere da adibire a mansioni di coordinamento delle attività all'interno del cantiere supportato dai capi squadra coordinandosi anche con il committente relativamente alla produzione. Completa il profilo la conoscenza di word ed excel. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA:
Per azienda in zona Lavezzola (RA), cerchiamo carrellista con esperienza nella mansione e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AL TELEMARKETING:
Per azienda in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto/a al telemarketing con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione.

CARPENTIERE:
Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo carpentiere con minima esperienza nella mansione in carpenteria leggera. La risorsa verrà adibita a varie mansioni di officina. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta in azienda

AIUTO CUOCO:
Per locale estivo in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo aiuto cuoco con minima esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità al lavoro serale e nel week-end. Si offre contratto diretto in azienda da aprile a settembre.

BARMAN
: Per locale estivo in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo barman con minima esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità al lavoro serale e nel week-end. Si offre contratto diretto in azienda da aprile a settembre.

AUTISTA: Per azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo autista con esperienza nella guida di bilici e autotreno ribaltabile in possesso delle patenti C-E. Si offre contratto di somministrazione con la possibilità di assunzione diretta in azienda.

CAPOSQUDRA DI MAGAZZINO: Per azienda in zona Lavezzola (RA), cerchiamo caposquadra di magazzino da adibire a mansioni, oltre che operative, anche di coordinamento del personale. Richiesta iniziale disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre contratto di somministrazione con la possibilità di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ALLA CERNITA:
Per azienda alimentare in zona Altedo (BO), cerchiamo addetto/a alla cernita con minima esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre contratto di somministrazione.

PERITO ELETTRONICO: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico da adibire a mansioni di cablaggio e collaudo dispositivi elettronici. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

OPERATORE ELETTRICO:
Per azienda in zona Castello d'Argile (BO), cerchiamo operatore elettrico con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.