» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Studio BS & Associati

Lavoro

ricerche Studio BS & Associati

18-04-2018

Ricerchiamo per azienda cliente di Cento (FE) un Programmatore Sw, Delphi.
La persona che stiamo cercando è in possesso di diploma tecnico oppure laurea in informatica/matematica/fisica; ha maturato esperienza lavorativa idealmente di 3-5 anni nella mansione all’interno del settore automazione industriale; conosce la programmazione con Delphi oppure in C++, Labview. Il lavoro sarà prevalentemente di back office, sono previste sporadiche trasferte per la messa in marcia degli impianti o per modifiche da apportare al software, tutte solitamente da effettuare in giornata (non ci sono trasferte estero). Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE DELPHI CENTO

Ricerchiamo per azienda cliente di Cento (FE) un quadrista elettrico per il settore automazione industriale.
La persona che stiamo cercando si occuperà di cablaggio quadri elettrici; coordina l’attività in officina e i materiali di consumo; sarà interfaccia tra l’ufficio tecnico e i tecnici che fanno i montaggi. Il lavoro è previsto in sede, le trasferte saranno sporadiche e in Emilia Romagna (al massimo in regioni limitrofe). Verrà valutata come preferenziale la conoscenza del Cad elettrico Sabik. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: QUADRISTA CENTO

Ricerchiamo per azienda cliente di Cento (FE) un cablatore/collaudatore.
La persona che stiamo cercando è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico; si occuperà di cablare di quadri elettrici ed effettuerà attività di collaudo oltre a piccoli lavori di officina; la mansione prevede trasferte presso i cliente in Emilia Romagna e nelle regioni limitrofe per effettuare il montaggio, avviamento e collaudo degli impianti. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: CABLATORE/COLLAUDATORE CENTO

Ricerchiamo per azienda cliente di Funo di Argelato (BO) un Commerciale Junior.
La risorsa che verrà inserita si occuperà di attività di vendita e noleggio di piattaforme Multifunzioni/Printer e Software a corredo della gestione delle stesse. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza anche breve di vendita; è automunito, seguirà le aree di Ferrara e Bologna con relative province. L’inserimento avverrà come agente con partita Iva monomandatario.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: COMMERCIALE JUNIOR CENTERGROSS

Ricerchiamo per azienda cliente di Castel Guelfo (BO) un Commerciale con esperienza nella vendita di computer/server e Software gestionali.
La persona che stiamo cercando possiede capacità organizzativa nel gestire e dirigere anche altre risorse. La zona di competenza va da San Lazzaro di Savena a Imola. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata nel settore.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: COMMERCIALE ESPERTO CASTELGUELFO

Ricerchiamo per azienda cliente di Badia Polesine (RO) un progettista meccanico.
La risorsa si occuperà di: definizione e dimensionamento delle macchine; definizione di offerte e progetti; sviluppo di soluzioni progettuali meccaniche funzionali alla realizzazione richiesta macchina/sistema, eseguendo i relativi calcoli e prescrivendo i principali materiali da utilizzare; evasione di richieste tecnico-commerciali; prove di validazione delle unità e intervento per risolvere gli eventuali malfunzionamenti. Il candidato ideale è perito meccanico o possiede laurea triennale in Ingegneria Meccanica; buona conoscenza di Inventor; disegno 3D per la realizzazione di nuovi componenti o revisione di file esistenti; disegni 2D ed ottimizzazione degli stessi; possiede una buona conoscenza della lingua inglese (è in grado di leggere documentazione tecnica di progetto), ha una spiccata propensione per la meccanica di qualità. Verranno valutate in via preferenziale candidature provenienti dai settori Oil & Gas oppure chimico/plastico ed esperienza nella progettazione di sistemi idraulici. Richiesta disponibilità a saltuarie trasferte di breve durata e flessibilità oraria durante fasi di montaggio e prototipazione. Retribuzione ed inquadramento commisurati alle effettive capacità ed esperienza. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGETTISTA MECCANICO BADIA POLESINE

Ricerchiamo per uno strutturato studio di progettazione con sede nei pressi di Finale Emilia (MO) un disegnatore/progettista meccanico.
Il candidato ideale, diplomato tecnico, ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo idealmente in aziende meccaniche; conosce almeno un applicativo 3D per il disegno. Assunzione diretta da parte del cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: DISEGNATORE 3D FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara un Programmatore Junior.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio di natura tecnica (laurea in ingegneria elettronica o dell’automazione, oppure laurea in matematica o fisica); ha buone capacità di programmazione (preferenziale la conoscenza del linguaggio C). La risorsa che verrà inserita si occuperà in prima battuta di controllo e visualizzazione (HMI). Il ruolo prevede trasferte (in tutto il mondo) mediamente per circa 60 giorni su anno. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione. Contratto e RAL da definire in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE SETTORE AUTOMAZIONE

Ricerchiamo per azienda cliente del settore automazione industriale con sede a Mirandola (MO) varie figure professionali.
Nel dettaglio: n. 1 Programmatore PLC (Siemens) che si occuperà di soluzioni customizzate, sovraintenderà le aziende esterne per quanto concerne la produzione dei quadri elettrici, progetterà il software in base alle specifiche del cliente; disponibilità a trasferte e buona conoscenza della lingua inglese. N.1 Progettista elettrico con un minimo di esperienza (anche 1-2 anni) nel settore automazione. N.1 cablatore di quadri elettrici, posizione per la quale vengono presi in considerazione anche giovani neo-diplomati in elettronica/elettrotecnica e residenza nei pressi dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: TECNICI SETTORE AUTOMAZIONE MIRANDOLA