» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Manifattura Berluti - ricerca tirocinante addetto/a reception

Lavoro

Manifattura Berluti - ricerca tirocinante addetto/a reception

20-04-2018

Tirocinio Addetto/a alla Reception

Manifattura Berluti ricerca una risorsa da inserire come supporto al nostro front office.
La risorsa affiancherà il team dei Servizi Generali in tutte le attività di accoglienza degli ospiti in lingua inglese e/o francese, smistamento delle telefonate in entrata e della posta ricevuta, gestione delle accomodations. Inoltre, la risorsa inserita dovrà supportare il team anche nelle attività di segreteria generale ed eventi.

Profilo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea con una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Requisito indispensabile è una discreta conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. È richiesta un'esperienza almeno biennale nel ruolo di Receptionist.
Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi e buona propensione alle relazioni interpersonali.
Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione di trattamento dei dati personali all'indirizzo: selezione@it.berluti.com, indicando il riferimento a "Addetto alla Reception"