» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

20-04-2018

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per importante azienda turistica in zona Lidi Ferraresi (FE) cerchiamo n. 1 CUOCO CAPO PARTITA, con pregressa esperienza. La risorsa dovrà gestire la partita dei secondi piatti. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n. 1 INGEGNERE MECCANICO, con minima esperienza.

Per importante azienda in zona Copparo (FE), cerchiamo n. 1 ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ con pregressa esperienza nella mansione.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 IDRAULICO, con pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda turistica in zona Lidi Ferraresi (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALLE PULIZIE, con esperienza. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro part-time.

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE), cerchiamo n. 1 VERNICIATORE A SPRUZZO con esperienza. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Argelato (BO) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO che abbia almeno 1-2 anni di esperienza nel settore automazione. Il candidato lavorerà presso la sede principale e clienti in provincia: si valutano pertanto candidati automuniti e flessibili a brevi spostamenti. Dopo contratto iniziale a termine, si offre assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda turistica e immobiliare in zona lidi ferraresi cerchiamo n. 1 MANUTENTORE GENERALE con competenze idrauliche, residente nella zona di riferimento. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AUTISTA in possesso di patente di guida C - E e CQC, con esperienza su autotreno scarrabile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), siamo alla ricerca di CONSULENTE COMMERCIALE con esperienza. Si richiede orientamento al lavoro in modo autonomo e per obiettivi. Preferenziale proveniente dal settore servizi.

Per importante azienda di Portomaggiore (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALLA FRESA CNC con minima esperienza. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AGLI ALLESTIMENTI FIERISTICI, disponibile a numerose trasferte in Italia e all'estero. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 MANUTENTORE MECCANICO con esperienza preferibilmente in macchine utensili quali torni a controllo numerico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AUTISTA MANUTENTORE, in possesso di patente C e in grado di manovrare gru da 25/30 tonnellate. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA con pregressa esperienza nella mansione.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 COMMERCIALE POST-VENDITA con esperienza in ambito servizi informatici. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante struttura ricettiva in zona Comacchio (FE), cerchiamo n.1 CAMERIERE DI SALA JUNIOR per lavoro stagionale. Si richiede minima esperienza nel settore ristorazione e disponibilità immediata.

Per importante multinazionale in zona San Pietro in Casale (BO) siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE per l’ufficio amministrazione vendite. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, un titolo di studio in ambito economico e una minima conoscenza delle attività amministrative. Si offre iniziale contratto di tirocinio e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Rovigo (RO) siamo alla ricerca di n. 1 ADD. ALLA CONTABILITA’. È richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata in ambito edile, conoscenza del meccanismo “Reverse charge” e minima conoscenza nella gestione delle gare d’appalto. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Argenta (FE), siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO, disponibile a trasferte internazionali durante tutto l'anno. È richiesta esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e di quella spagnola.

Per importanti aziende in zona Copparo (FE), ricerchiamo n. 1 SALDATORE A FILO con pregressa esperienza nella mansione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 GOMMISTA con pregressa esperienza nella mansione.

Per importante azienda in zona Ferrara, cerchiamo n.1 PROGETTISTA ELETTRICO, con laurea in ingegnera elettrica, minima conoscenza di Solidworks e della lingua inglese. Si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n.1 CUOCO/A con esperienza. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro nei weekend.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n.1 CAMERIERE/A con minima esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro nei weekend. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) ricerchiamo n. 1 MECCANICO AUTOCARRI con esperienza che svolga al bisogno anche mansioni di elettrauto. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 PASTAIO/PANIFICATORE con esperienza nell'utilizzo di impianti industriali per produzione alimentare (es. impastatrici, essiccatoi, forni, ecc). Il candidato, dopo iniziale inserimento in azienda per conoscenza dei processi produttivi, sarà coinvolto in un percorso di specializzazione nella mansione con prospettive di ricoprire un ruolo di responsabilità di reparto. Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni compreso sabato/domenica. Si offrono prospettive di inserimento a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo persone in possesso DI PATENTINO PER ACQUISTO E UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA MACCHINA PUNZONATRICE con pregressa esperienza nella mansione che svolga al bisogno anche operazione su MACCHINE TAGLIO LASER. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) ricerchiamo n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA con pregressa esperienza nella mansione che svolga al bisogno anche operazione su MACCHINE TAGLIO LASER. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALLA LOGISTICA, che si occupi di organizzazione delle spedizioni, di giacenze, di documenti di trasporto, preferibilmente con precedente esperienza acquisita nel settore dei corrieri; disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Berra (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA PRODUZIONE (PERSONA DISABILE LEGGE 68/99) da adibire a semplici mansioni all’interno dell’unità produttiva aziendale. Si richiede diploma tecnico in ambito elettronico/elettrotecnico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato

Per importante azienda in zona Codigoro (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà impiegata all’interno dell’officina meccanica.