» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Volontariato Internazionale nei Festival!

Estero

Volontariato Internazionale nei Festival!

25-05-2018

Tra i workcamps, quelli con più richieste sono senza dubbio legati all’organizzazione di festival.

Oltre a partecipare alla preparazione e alla gestione, i festival sono esperienze di incontro interculturale uniche: con gli altri volontari provenienti dai paesi di tutto il mondo e con il comitato locale, con cui cui condividerai la stessa passione. I festival possono essere dedicati a campagne di sensibilizzazione, allo sport, alla danza, a diversi generi musicali, all’arte, all’ambiente o alle tradizioni locali…

Partecipare ad un campo di volontariato in supporto ad un festival, è un modo divertente per scoprire un paese, la sua cultura e la sua gente in un clima di festa e di vivere un’esperienza indimenticabile. Di solito si raggiunge il workcamp qualche giorno prima dei festival, per lavorare alla preparazione. Durante il festival grande fatica e super divertimento. Alla fine smontaggi e pulizie!
Qualunque sia la tua passione, potrai trovare il progetto che corrisponde alle tue preferenze, tra i circa 100 che Lunaria propone per il 2018, ai 4 angoli del globo! Occasione da non perdere, che aspettate ad iscrivervi?

Tutte le informazioni qui: http://www.lunaria.org