» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Sport, Volontariato e Interrail, NOMADS 2018 e’ pronto!

Estero

Sport, Volontariato e Interrail, NOMADS 2018 e’ pronto!

25-05-2018

Lunaria cerca 10 volontari che amano lo sport e la socialità: NOMADS unirà decine di volontari che sosterranno campi di volontariato ed eventi di sport per tutti.
Sono disponibili 10 workcamps (Workcamps nomads 2018) e sono in arrivo le info sugli eventi a cui si può partecipare: scoprili e partecipa, sarà il mese più entusiasmante della tua vita.

Grazie al programma Erasmus+ e al progetto europeo NOMADS, coordinato da Lunaria, è possibile partecipare ad uno dei progetti organizzati dai parners, senza costi di iscrizione e con la possibilità di avere il rimborso dei costi viaggio.

Il programma vedrà circa 100 giovani (18-30 anni) impegnati in NOMADs, con decine di comunità locali mettersi in rete. Il programma prevede fino ad un mese di mobilità in Europa (grazie all’Interrail Pass) per supportare iniziative di sport e volontariato. Infatti i costi di viaggio saranno rimborsati all’80% e fino a 210 (se hai 18-25 anni) o 280 (se hai 26-30 anni). Per partecipare devi solo associarti a Lunaria.

Sarai NOMADs, e sarà grazie alla tua passione per lo sport e per il volontariato che verranno costruiti nuovi ponti di amicizia, cooperazione e solidarietà.

Per info chiamaci allo 06.8841880 o scrivici a workcamps@lunaria.org, mettendo “NOMADS” nell’oggetto.

Tutte le informazioni: http://www.lunaria.org