» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di Cento

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di Cento

05-06-2018

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

ASSISTENTE ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO: Per azienda della zona di Argelato (Bo) ricerchiamo un assistente all'installazione e manutenzione di impianti di condizionamento anche con breve esperienza. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE: Per azienda della zona di Codigoro ricerchiamo addetti al confezionamento alimentare per il periodo estivo. Richiesta minima esperienza e disponibilità immediata.

ADDETTI/E ALLA VENDITA: Per attività commerciale nel comune di Cento ricerchiamo commessi/e part time 20/24 ore. Contratto iniziale di somministrazione di circa due mesi.

TORNITORE CNC: Per azienda nelle vicinanze di Ferrara ricerchiamo un tornitore cnc con breve esperienza. E' richiesta la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

AVVOLGITORI MOTORI ELETTRICI: Per azienda della zona di Ferrara ricerchiamo avvolgitori di motori elettrici con esperienza nella mansione. Richiesta provenienza dal settore di produzione di motori elettrici. Richieste formazione e competenze elettromeccaniche. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

CARPENTIERE SALDATORE: Per azienda nel comune di Cento ricerchiamo un carpentiere saldatore con esperienza in officina: taglio lamiera, assemblaggio, montaggio, saldatura a filo e a tig. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.

SMONTATORE PEZZI RESIDUI: Per azienda della zona di Ferrara ricerchiamo uno smontatore di pezzi residui di lamiera. E' richiesta buona manualità e precisione. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

MAGAZZINIERE/ADDETTO LOGISTICA: Per azienda nel comune di Cento (Fe) ricerchiamo un magazziniere con esperienza proveniente dal settore metalmeccanico. Si richiede esperienza nel carico bolle in entrata e nell'organizzazione logistica. Preferibilmente con conoscenza del gestionale Business e in possesso dell'attestato abilitante l'uso del carrello elevatore. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

STAMPATORE LAMIERA: Per azienda in zona Cento (Fe) ricerchiamo uno stampatore su lamiera che farà posizionamento della lamiera nello stampo. E' richiesta esperienza almeno in officina. Si offre contratto di somministrazione.

ELETTRICISTI Ricerchiamo per aziende della zona elettricisti con esperienza in installazione di impianti civili e industriali. Si offre contratto iniziale di somministrazione.

STAMPISTA SETTORE PLASTICA: Per azienda operante nel settore dello stampaggio plastico in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo stampista in acciaio per plastica con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato commerciale con esperienza nella mansione c/o aziende meccaniche. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte in tutto il mondo, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ATTREZZISTA /PROGRAMMATORE: Per azienda cliente ricerchiamo attrezzista piazzatore con capacità di programmazione su macchine cnc e conoscenza del linguaggio CAD CAM. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione e successivo inseriemento diretto in azienda.

AUTISTI CON PATENTE B: Per azienda della zona di Crevalcore cerchiamo autisti con patente B per contratto di lavoro part time di 30 ore settimanali. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inseriemento diretto in azienda.

OPERAI ANIMISTI: Per azienda del comune di Cento (Fe) ricerchiamo operai con esperienza in fonderia. Richiesta disponibilità a lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione.

AUTISTI CON PATENTE C E CQC:
Per azienda della provinvia di Bologna, ricerchiamo autisti con esperienza. Si offre contratto part-time 30/36 ore settimanali .

ESCAVATORISTA:
Per azienda della provincia di Ferrara, ricerchiamo escavatorista con esperienza e in possesso delle patenti C e E. Si offre contratto iniziale di somministrazione.