» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

11-06-2018

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per struttura turistica zona Lido delle Nazioni (FE), cerchiamo n. 2 CAMERIERI con minima esperienza. Lavoro stagionale. Possibilità di vitto e alloggio. .

Per azienda di servizi cerchiamo n. 1 ADD. ALLE PULIZIE con minima esperienza, disponibile due ore a settimana per ufficio a Pilastri di Bondeno (FE). Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA CABLATORE con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PLC con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE CAD, con minima esperienza, appartenente alla L. 68/99. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n. 1 INGEGNERE MECCANICO, con minima esperienza.

Per importante azienda in zona Copparo (FE), cerchiamo n. 1 ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ con pregressa esperienza nella mansione.

Per importante azienda turistica in zona Lidi Ferraresi (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALLE PULIZIE, con esperienza. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro part-time.

Per importante azienda produttiva in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 INGEGNERE DI PROCESSO che, rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si occupi di gestire tempi e metodi, ottimizzazione processi produttivi, creazione procedure e reportistica. Si valutano sia candidati con esperienza che neolaureati in Ingegneria Gestionale fortemente motivati, con conoscenza di Best Practices come Kaizen/Lean Manufacturing, ottime capacità relazionali e buona gestione dello stress. Si offre un primo contratto a termine con prospettive di assunzione a tempo indeterminato e un ottimo percorso di crescita con ruoli di responsabilità.

Per importante azienda in zona Argelato (BO) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO che abbia almeno 1-2 anni di esperienza nel settore automazione. Il candidato lavorerà presso la sede principale e clienti in provincia: si valutano pertanto candidati automuniti e flessibili a brevi spostamenti. Dopo contratto iniziale a termine, si offre assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), siamo alla ricerca di CONSULENTE COMMERCIALE con esperienza. Si richiede orientamento al lavoro in modo autonomo e per obiettivi. Preferenziale proveniente dal settore servizi.

Per importante azienda di Portomaggiore (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALLA FRESA CNC con minima esperienza. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA con pregressa esperienza nella mansione.

Per importante azienda in zona Argenta (FE), siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO, disponibile a trasferte internazionali durante tutto l'anno. È richiesta esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e di quella spagnola.

Per importante azienda in zona Ferrara, cerchiamo n.1 PROGETTISTA ELETTRICO, con laurea in ingegnera elettrica, minima conoscenza di Solidworks e della lingua inglese. Si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 PASTAIO/PANIFICATORE con esperienza nell'utilizzo di impianti industriali per produzione alimentare (es. impastatrici, essiccatoi, forni, ecc). Il candidato, dopo iniziale inserimento in azienda per conoscenza dei processi produttivi, sarà coinvolto in un percorso di specializzazione nella mansione con prospettive di ricoprire un ruolo di responsabilità di reparto. Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni compreso sabato/domenica. Si offrono prospettive di inserimento a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo persone in possesso DI PATENTINO PER ACQUISTO E UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) ricerchiamo n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA con pregressa esperienza nella mansione che svolga al bisogno anche operazione su MACCHINE TAGLIO LASER. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALLA LOGISTICA, che si occupi di organizzazione delle spedizioni, di giacenze, di documenti di trasporto, preferibilmente con precedente esperienza acquisita nel settore dei corrieri; disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Berra (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA PRODUZIONE (PERSONA DISABILE LEGGE 68/99) da adibire a semplici mansioni all’interno dell’unità produttiva aziendale. Si richiede diploma tecnico in ambito elettronico/elettrotecnico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Crevalcore (BO) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con minima esperienza e conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità a occasionali trasferte estere e si offre ottima prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Sala Bolognese (BO) cerchiamo n. 1 OPERAIO GENERICO DI PRODUZIONE appartenente alle categorie protette che si occuperà di semplici assemblaggi a banco. Si valutano risorse che possono lavorare in posizione eretta, con discreta manualità e disponibili su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6). Si offre inserimento immediato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona San Giovanni in Persiceto (BO) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE appartenente alle categorie protette che si occuperà di bolle, DDT, contatto con clienti e preventivazione offerte. Si valutano risorse che abbiano esperienze analoghe. Si offre inserimento immediato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. 

Per officina di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 CARPENTIERE, con esperienza di carpentiera leggera. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO TEMPI E METODI. La risorsa verrà affiancata nelle principali attività tra le quali monitoraggio, modifica e inserimento costi e prezzi nel gestionale SAP, supporto nella redazione istruzioni operative di produzione e rilevazioni cronometriche sul campo produttivo. Si richiedono preferibilmente laurea in materie scientifiche, buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP.