» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

15-06-2018

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per prestigiosa famiglia di Argenta (FE), cerchiamo n. 1 COLF CONVIVENTE. Si richiedono esperienza nelle attività quotidiane di pulizia, riordino, stiro e gestione lavanderia, capacità di gestione spesa e dispensa, preparazione pasti e servizio a tavola. Obbligatoria ottima conoscenza della lingua italiana, doti come discrezione e rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e cortesia. Si richiede inoltre patente di guida. Si offrono contratto di somministrazione, alloggio presso la famiglia.

Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE, con minima esperienza, che si occupi di registrazione ed emissione fatture, liquidazione IVA, in possesso di titolo di studio in materie economiche. Disponibile al lavoro full-time.

Per importante struttura ricettiva zona Lido delle Nazioni (FE) cerchiamo n. 1 AIUTO CUOCO/A con minima esperienza da adibire alla preparazione antipasti. Si offrono contratto stagionale, vitto e alloggio. 

Per officina di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 FABBRO, con esperienza di carpenteria leggera e minima conoscenza del disegno tecnico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda Cliente, Player internazionale operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°20 DIPLOMATI/LAUREATI IN DISCIPLINE TECNICHE/INFORMATICHE per formazione preassuntiva “SAP ABAP DEVELOPER" Sede del corso: Milano spese di vitto e alloggio a carico di Umana per i candidati provenienti da altre regioni Data Inizio: dal 16/07 al 3/08 e dal 27/08 al 14/09 Durata e modalità: 176 ore full time lunedì/venerdì 9-18 Destinatari: brillanti laureati/laureandi anche triennali in discipline tecniche (informatica, ingegneria, matematica, fisica ecc.) nonché a diplomati in percorsi di studi tecnici/commerciali, è richiesta la conoscenza di base della lingua inglese. Obiettivi del corso: - formare e inserire in azienda CONSULENTI PROGRAMMATORI su tecnologia SAP linguaggio ABAP Zone di lavoro: - Milano - Ferrara Tipologia di inserimento: - contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n.1 MAGAZZINIERE AUTISTA in possesso di patente C e abilitazione alla guida di gru. Si richiede disponibilità immediata. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE, preferibilmente laureato/a in ingegneria gestionale, scienze statistiche o economia, con conoscenza del pacchetto Office e conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso buona conoscenza della lingua francese e inglese, capacità organizzative, gestione priorità, buone capacità di sintesi e di analisi.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO TEMPI E METODI. La risorsa verrà affiancata nelle principali attività tra le quali monitoraggio, modifica e inserimento costi e prezzi nel gestionale SAP, supporto nella redazione istruzioni operative di produzione e rilevazioni cronometriche sul campo produttivo. Si richiedono preferibilmente laurea in materie scientifiche, buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP.

Per struttura turistica zona Lido delle Nazioni (FE), cerchiamo n. 2 CAMERIERI con minima esperienza. Lavoro stagionale. Possibilità di vitto e alloggio.

Per azienda di servizi cerchiamo n. 1 ADD. ALLE PULIZIE con minima esperienza, disponibile due ore a settimana per ufficio a Pilastri di Bondeno (FE). Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA CABLATORE con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PLC con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE), cerchiamo n. 1 INGEGNERE MECCANICO, con minima esperienza.

Per importante azienda in zona Copparo (FE), cerchiamo n. 1 ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ con pregressa esperienza nella mansione.

Per importante azienda turistica in zona Lidi Ferraresi (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALLE PULIZIE, con esperienza. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro part-time.

Per importante azienda produttiva in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 INGEGNERE DI PROCESSO che, rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si occupi di gestire tempi e metodi, ottimizzazione processi produttivi, creazione procedure e reportistica. Si valutano sia candidati con esperienza che neolaureati in Ingegneria Gestionale fortemente motivati, con conoscenza di Best Practices come Kaizen/Lean Manufacturing, ottime capacità relazionali e buona gestione dello stress. Si offre un primo contratto a termine con prospettive di assunzione a tempo indeterminato e un ottimo percorso di crescita con ruoli di responsabilità.

Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), siamo alla ricerca di CONSULENTE COMMERCIALE con esperienza. Si richiede orientamento al lavoro in modo autonomo e per obiettivi. Preferenziale proveniente dal settore servizi.

Per importante azienda di Portomaggiore (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALLA FRESA CNC con minima esperienza. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara, cerchiamo n.1 PROGETTISTA ELETTRICO, con laurea in ingegnera elettrica, minima conoscenza di Solidworks e della lingua inglese. Si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 PASTAIO/PANIFICATORE con esperienza nell'utilizzo di impianti industriali per produzione alimentare (es. impastatrici, essiccatoi, forni, ecc). Il candidato, dopo iniziale inserimento in azienda per conoscenza dei processi produttivi, sarà coinvolto in un percorso di specializzazione nella mansione con prospettive di ricoprire un ruolo di responsabilità di reparto. Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni compreso sabato/domenica. Si offrono prospettive di inserimento a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo persone in possesso DI PATENTINO PER ACQUISTO E UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) ricerchiamo n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA con pregressa esperienza nella mansione che svolga al bisogno anche operazione su MACCHINE TAGLIO LASER. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA PRODUZIONE (PERSONA DISABILE LEGGE 68/99) da adibire a semplici mansioni all’interno dell’unità produttiva aziendale. Si richiede diploma tecnico in ambito elettronico/elettrotecnico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Crevalcore (BO) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con minima esperienza e conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità a occasionali trasferte estere e si offre ottima prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.