Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 11 Gennaio 2019

ricerche Gi Group - Filiale di Ferrara

11-01-2019

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

VENDITORE D’AUTO– URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione preferibilmente nel settore dell’automazione.
Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (FE).

PROGETTISTA ELETTRICO – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione preferibilmente nel settore dell’automazione.
Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Argelato (Bo).

CABLATORE – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione preferibilmente nel settore dell’automazione.
Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Argelato (Bo).

SALDATORE A FILO– URGENTE!
Richiesta esperienza nel processo di saldatura a filo.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

SALDATORE A TIG – URGENTE!
Richiesta pregressa esperienza nel processo di saldatura a TIG.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

TIROCINANTE MACCHINE CNC– URGENTE!
Richiesto preferibilmente titolo meccanico. Tirocinio formativo finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (FE).

MAGAZZINIERE
Richiesta esperienza nella mansione e dimestichezza nell’utilizzo di tecnologie per la gestione del magazzino. Possesso del patentino per il muletto.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Molinella (BO) e Sant’Agostino (FE).

AUTISTI PAT. C e CQC
Richiesta esperienza nella mansione. Possesso pat. C e CQC. Disponibilità a lavorare su turni giornalieri.
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione.
Zona: Bologna (Bo) e Ferrara (Fe).

CAPO-OFFICINA/RESP. MANUTENZIONE MEZZI PESANTI
Richiesta esperienza nella riparazione meccanica, manutenzione ordinaria e tagliandi di mezzi pesanti.
Requisiti: preferibile esperienza in qualità di responsabile/capo-officina e formazione tecnica; buone doti organizzative e decisionali. Disponibilità e flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione, scopo assunzione. Tempo pieno.
Zona: Bologna (Bo).

CARPENTIERE
Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico, delle tecniche di attrezzerie meccanica (foratura, sbavatura, filettatura). Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Bondeno (Fe)

MONTATORE MECCANICO
Richiesta pregressa esperienza nella mansione su macchine automatiche.
Assunzione diretta in azienda.
Zona: San Giovanni in Persiceto (Bo).

ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Richiesta esperienza sulla manutenzione di impianti industriali e provenienza da petrolchimici.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

DISEGNATORE MECCANICO CON INGLESE FLUENTE
Richiesta conoscenza di un software da disegno e della lingua inglese.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Crevalcore (Bo).

ADD. CONTROLLO QUALITA’
Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza della UNI ISO 9000.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Crevalcore (Bo).

ADD. VENDITE – CAT. PROTETTE (L.68/99)
Necessaria iscrizione alle liste delle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità). Contratto finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Part – time 24 ore.
Zona: Ferrara (FE).

TIROCINIO HR CONTROLLER
Supporto operativo alle attività quotidiane dell’Ufficio HR, in particolare relativo alla gestione del personale e alle attività connesse alla gestione delle presenze giornaliere. Richiesta laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; preferibile altra esperienza in ambienti industriali anche in ambito finanziario; Buona conoscenza di Microsoft Excel, conoscenza di base di gestionali di amministrazione del personale (es. Zucchetti), conoscenza di SAP costituirà un plus. Tipologia contrattuale: Tirocinio formativo 6 mesi + 6 mesi.
Zona: Ferrara (Fe).

TIROCINIO ASSISTENTE CONTABILE
Corretta acquisizione delle anagrafiche (scelta del conto mastro di contabilità e inserimenti dati bancari); Registrazione delle fatture passive applicando la corretta classificazione civilistica e il corretto regime iva. Richiesta laurea in materie economiche e buona conoscenza inglese. Tipologia contrattuale: Tirocinio formativo 6 mesi + 6 mesi.
Zona: Ferrara (Fe).

TIROCINIO SVILUPPO PRODOTTO
Supportare il responsabile della collezione Pelletteria, Piccola Pelletteria e cinture nelle attività quotidiane di coordinamento per lo sviluppo delle nuove collezioni: riconoscimento, comprensione delle varie tipologie di prodotto, archiviazione e gestione disegni e foto nelle varie cartelle di lavoro, aggiornamento piani di collezione, attività di gestione quotidiana delle fasi di avanzamento delle collezioni (gestionale SAP), preparazione materiali per i prototipi, gestione spedizioni relative ai campioni
Richiesta laurea in materie scientifiche o ambito Fashion, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Tipologia contrattuale: Tirocinio formativo 6 mesi + 6 mesi.
Zona: Ferrara (Fe).

RICERCHE SETTORE GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA (GDO)
Per importanti realtà nel settore della Grande Distribuzione del territorio della provincia di Ferrara ricerchiamo:

- ADD. CASSA/ALLESTIMENTO E GENERI VARI
- ADD. AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
- ADD. MENSA
- ADD. PANE E PASTICCERIA
- ADD. BANCO GASTRONOMIA E/O ORTOFRUTTA
- ADD. PESCHERIA
- TOELETTATORI

 

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

10-01-2019

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Tecnico commerciale settore ricambi per azienda produttrice di impianti industriali per la produzione di manufatti in cemento e rivestimenti. Ricerchiamo un ingegnere meccanico anche neolaureato (triennale o specialistica), con conoscenza dell'inglese (richiesto livello minimo B1) per lavoro di vendita di ricambi per gli impianti. Il lavoro quotidiano consiste nel contatto dei clienti già in possesso degli impianti, per verificare la necessità di pezzi di ricambio, la formulazione dell'offerta commerciale, eventuale visita al cliente. E' indispensabile la disponibilità alle trasferte per le visite alle aziende e la partecipazione a fiere tecniche di settore.Zona di lavoro: Copparo (FE).

Addetti all'impianto automatizzato di verniciatura per azienda leader nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà principalmente di carico e scarico pezzi e conduzione impianto. Si sottolinea che il lavoro si svolgerà in turni principalmente notturni, dalla fine di Gennaio massimo fino a Luglio. Possibilità anche di part-time 4 ore. Zona di Lavoro: Ostellato (FE).

Magazziniere materie prime Cat. Protette L.n.68/99 per azienda leader nel settore manifatturiero. La risorsa inserita si occuperà di controllo qualitativo di merce in entrata, carico scarico merci, collocazione nel magazzino, riordino, inventario, controllo dei DDT, riscontro su bolle e imballaggio. Orario full time dal lunedì al venerdì in orario centrale. Mensa interna. Possibilità di assunzione diretta dopo un periodo tramite agenzia. Zona di lavoro: Ferrara.

Magazziniere materie prime per azienda leader nel settore manifatturiero. Il candidato ideale ha gia' maturato esperienza professionale in settore analogo e ha capacità di stoccaggio materie prime. La risorsa inserita si occuperà di controllo qualitativo di merce in entrata, carico scarico merci, collocazione nel magazzino, riordino, inventario, controllo dei DDT, riscontro su bolle e imballaggio. Orario full time dal lunedì al venerdì in orario centrale. Mensa interna. Preferibile patentino per uso del muletto. Indispensabile patente B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro. Possibilità di assunzione diretta dopo un periodo tramite agenzia. Zona di lavoro: Ferrara.

Saldatore a filo per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza del disegno meccanico e la capacità di effettuare saldature di precisione. Oraro giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente. Zona di lavoro: Copparo (FE)

Apprendista magazziniere con capacità di utilizzo del pc, in particolare del pacchetto Office. Preferibile età da apprendistato. Il lavoro consiste nel carico scarico merci, collocazione nel magazzino, riordino, inventario, controllo dei DDT, verifica dei codici di inventario, utilizzo del lettore ottico. Si richiede precisione, buon uso del pc ed eventuale tablet. Orario full time dal lun al ven in orario centrale. Mensa interna. Si richiede patentino per uso del muletto. Indispensabile patente B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro. Possibilità di assunzione diretta dopo un periodo tramite agenzia. Zona di lavoro: Copparo (FE).

Carpentiere metallico con esperienza per azienda metalmeccanica di produzione sistemi per l'industria. La figura dovrà eseguire lavori di carpenteria pesante all'interno di un team di professionisti. Si richiede la conoscenza delle attrezzature da officina, la capacità di : eseguire saldature, di lettura del disegno meccanico e di montaggio di componenti meccanici. Contratto inizale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Ferrara.

Tornitore tradizionale per azienda metalmeccanica di produzione sistemi per le industrie. Cerchiamo un operatore su macchine utensili tradizionali con esperienza. La risorsa inserita andrà ad occuparsi della tornitura e fresatura tradizionale, dalla preparazione dei pezzi alla rifinitura finale con l’ausilio del disegno meccanico in cui sono raccolti i parametri da seguire per la lavorazione del pezzo.Una volta interpretato il disegno meccanico e scelti gli strumenti più idonei la risorsa passerà alle fasi operative di tornitura/fresatura e procederà infine al controllo del prodotto finito tramite strumenti di misura ed alla manutenzione e pulizia degli strumenti utilizzati. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Ferrara.

Ingegnere di processo con esperienza per azienda metalmeccanica. La figura si occuperà dei calcoli termici e di processo degli apparecchi singoli come le colonne, separatori, filtri, scambiatori di calore e dei bilanci termici/dimensionamento degli impianti. Gradite conoscenze di strumentazione, valvole, pompe e precedente esperienza nell'ambito dei processi industriali. Scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente dopo un periodo di prova a tempo determinato. Zona di lavoro: Ferrara.

Impiegata elaborazione paghe per associazione di categoria. La risorsa dovrà avere esperienza nell' elaborazione di cedolini e i relativi adempimento fiscali e contributivi. Costituisce titolo preferenziale la precedente esperienza nel settore agricolo, la conoscenza del software paghe Zucchetti e la disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda cliente. La ricerca ha carattere di urgenza, inserimento previsto entro Fine Gennaio 2019. Zona di lavoro: Imola (BO).

Addetta alle pulizie part time nei seguenti orari: lunedì 18-18.30, martedì 6.30-8.00, mercoledì 18-18.30, venerdì 6.30-8.00 e 18-18.30. E' indispendabile abitare in zona Cento. Zona di lavoro: Cento (FE).

Addetta pulizie part time alla mattina il lunedì dalle 7 alle 8 a Mesola; mercoledì dalle 6 alle 8 a Serravalle, dalle 8.30 alle 9.15 a Bosco Mesola; giovedì dalle 7 alle 8 a Mesola.

Responsabile reparto saldatura e tornitura per azienda metalmeccanica. La persona coordinerà il reparto composto da 6 persone nelle attività produttive collaborando con il responsabile di produzione per la programmazione e la gestione delle commesse. Si richiede precedente esperienza nella mansione e conoscenza della saldatura a filo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore di produzione di grandi macchinari. Si offre inquadramento commisurato alla seniority del candidato e assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro: Molinella (BO).

Autisti con patente C + CQC per azienda operante nel settore dei servizi, I candidati dovranno essere disponibili a coprire turni anche notturni e di sabato. La turnazione prevede che il giorno di riposo non sia necessariamente di Domenica. È pertanto richiesta la residenza nei comuni limitrofi. Orario Full Time di 38 ore settimanali. Zona di lavoro: Mascarino di Castello d'Argile (BO).

Responsabile di magazzino per azienda metalmeccanica. Si richiede precedente esperienza nella mansione, capacità di coordinare 4-5 risorse, buon utilizzo dei principali applicativi informatici e del palmare. Indispensabile provenienza da azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Possibilità di assunzione in azienda a tempo indeterminato dopo un periodo di prova.Zona di lavoro: Minerbio (BO).

Addetto attrezzeria per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede competenza nell'uso di torni e frese e buona conoscenza del disegno meccanico. È gradita pregressa esperienza in analoga mansione, proattività e dinamicità. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Minerbio (BO).

Carpentiere/Saldatore per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza del disegno meccanico e buona manualità. Il candidato ideale è un carpentiere con qualche anno di esperienza in contesti di lavorazioni di carpenteria media o pesante. Inserimento iniziale a tempo determinato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Bondeno (FE).

2 Addetti/e paghe e contributi per associazione di categoria. Si richiede esperienza nel settore, di vari contratti collettivi, pratiche INPS, INAIL, maternità, apertura/chiusura casse integrazione, elaborazione dei cedolini, 730 e conoscenza dello gestionale Zucchetti. Contratto determinato con prospettiva di assunzione a tempo inderminato. Full Time. Zone di lavoro: Portomaggiore (FE) e Cento (FE).

Impiegato ufficio di produzione. Si ricerca ragazzo/ragazza con passione per il settore abbigliamento retail, da inserire presso l'ufficio produzione per affiancare il responsabile .Il candidato dovrà sollecitare la produzione presso i laboratori esterni a cui avrà passato le linee guida per la produzione dell'articolo di abbigliamento, controllare le consegne dai vari fornitori di tessuti e accessori, controllare l'andamento della produzione ed eventuali tempi di consegna.Indispensabile inglese fluente (almeno B1-B2) . Si valutano sia tirocinanti neolaureati in economia, cultura e tecniche della moda, ingegneria gestionale o simili che persone con precedente esperienza a cui verrà proposto un iniziale contratto a termine o in somministrazione. Zona di lavoro: Ferrara.

Manutentore/addetto al service per azienda produttrice di presse che si occuperà di attività di service/manutenzione impianti presso clienti, principalmente italiani. Il candidato ideale deve avere esperienza nell'elettro meccanica, nel cablaggio, nella lettura del disegno meccanico, avere nozioni di idraulica, oleodinamica e pneumatica, essere in possesso della patente B ed avere almeno un inglese scolastico. Si richiede disponibilità a straordinari e a trasferte giornaliere. Assunzione diretta da parte dell'azienda con finalità di tempo indeterminato. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Zona di lavoro: Cologna (FE).

Neodiplomato Perito Meccanico, da formare come operatore Cnc, per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede titolo di studio diploma perito meccanico o analoghe e dimestichezza con gli attrezzi da banco e di misura. Richiesta l'età di apprendistato. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Copparo (FE).

Disegnatore meccanico (Categoria Protetta L. 68/99) per azienda che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli impianti industriali. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente la conoscenza del Software Cad 3 Inventor. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Argenta (FE).

Neodiplomati periti meccanici, elettronici, elettrotecnici per aziende metalmeccaniche da formare come operatori sulle macchine utensili e/o nell'ufficio tecnico di progettazione meccanica o elettrica. Possibilità di assunzione in azienda con contratto di apprendistato dopo un periodo iniziale tramite agenzia. Zona di lavoro Ferrara, Altedo, Molinella (BO).

Programmatore centri di lavoro Cnc per azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico, di utilizzo degli strumenti di misura e da banco. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara.

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30
Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net

Tirocini per laureati presso l’ICE a Roma

10-01-2019

l’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) offre a giovani laureati dei tirocini extracurriculari della durata di sei mesi presso i propri uffici di Roma: un’esperienza formativa per conoscere come viene promosso il Made in Italy nel mondo.

I candidati devono possedere almeno la laurea triennale e lo stato di inoccupazione/disoccupazione. In base alle singole posizioni disponibili nei diversi uffici, sono richiesti requisiti aggiuntivi specifici.
Ecco alcuni esempi degli uffici disponibili ad ospitare tirocinanti: Comunicazione e Relazioni Esterne, Coordinamento Attrazione Investimenti, Coordinamento Marketing, Servizi Informatici e Servizi formativi.

Ai partecipanti sarà riconosciuta un’indennità di partecipazione mensile di 800 euro. Dopo una prima valutazione dei CV ricevuti, solamente i candidati ritenuti maggiormente idonei, saranno contattati dall’Agenzia per effettuare un colloquio di selezione presso la sede di Roma.

Scadenza: 16 gennaio 2019

Tutte le informazioni:

https://www.ice.it/it/chi-siamo/lavora-con-noi/tirocini

(fonte: Portale dei giovani)

ricerche Informagiovani di Comacchio - ultimi aggiornamenti

10-01-2019

CENTRO INFORMAGIOVANI COMUNE DI COMACCHIO
Via Teano, 3 - 44029 Porto Garibaldi (FE)
Tel. e Fax. 0533 328336 - Email: informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Orari di apertura:
Lunedì, Giovedì e Sabato: 9.30 - 12.30; Martedì: 9.30 - 14.30; Mercoledì e Venerdì: 15.30 - 18.30

Club Village – Hotel Spiaggia Romea di Lido delle Nazioni (Fe) ricerca per la stagione 2019 con inizio 29/03/2019 e termine 30/09/2019 figure professionali e figure di prima esperienza per contratti full time e part time.
Richieste le seguenti mansioni:

- Cameriere di sala con servizio a buffet (richiesta esperienza e non)
- Barista con esperienza
- Cucina capi partita e pasticcere
- Reparto pulizie camere e aree comuni (richiesta esperienza e non)
- Maître di sala con esperienza
- Manutentore con esperienza

Consegnare CV direttamente in struttura (Via Oasi, 2 Lido delle Nazioni) il GIOVEDI' MATTINA dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

"Centro sportivo Medusa" di Lido degli Estensi (Fe) ricerca ragazza volenterosa per mansione di barista/cameriera da Pasqua a Settembre 2019.
Tipologia di contratto da definirsi in fase di colloquio.

Per info e candidature:
340 3308150 (Donatella)

Bagno "Due Stelle" di Porto Garibaldi (Fe) ricerca personale con esperienza per inserimento da Febbraio ad Ottobre. Nello specifico:

1 cameriera
1 addetto alla griglia

Per info e canidature:
349 1690602 (Mauro)

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

10-01-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO MISCELAZIONE: Per azienda operante nel settore delle materie plastiche in zona Cento (FE), cerchiamo addetto miscelazione con disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A R&D – CERTIFICAZIONE PRODOTTO: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo impiegato/a R&D – RICERCA E SVILUPPO da adibire alle attività sperimentali del laboratorio prove, al mantenimento dei documenti di sviluppo prodotto e al supporto per l'ottenimento delle certificazioni di prodotti. Si richiedono solida formazione tecnica, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Rappresentano titolo preferenziale studi universitari e brevi esperienze lavorative in uffici tecnici di aziende strutturate. Si offre contratto a tempo determinato con probabilità di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo operatore meccanico con minima conoscenza del disegno meccanico e delle macchine utensili. Si offre contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo addetto macchine utensili con minima esperienza in officina meccanica e conoscenza del disegno. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. FATTURAZIONE: Per azienda di trasporti in zona Molinella (BO), cerchiamo add. Fatturazione con esperienza nella mansione. Requisito preferenziale è il domicilio vicino al luogo di lavoro. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a elaborazione buste paga con esperienza maturata nella mansione preferibilmente nel settore dei trasporti. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto assunzione diretta in azienda.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI:
Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo montatore meccanico anche con minima esperienza nella mansione. Si richiede minima conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con assunzione diretta in azienda.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione