Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 14 Marzo 2019

ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA' - DELTA DEL PO - AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO

14-03-2019

PARCO DEL DELTA DEL PO'
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità – Delta del Po

Selezione pubblica finalizzata all’attivazione di tirocini formativi e di orientamento.

Scadenza: 12/04/2019 ore 13:00.

Bnado e modulo di domanda: http://www.parcodeltapo.it

ricerche Lavoropiù - filale di Cento

13-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

TECNICO PROGETTISTA: Per azienda del Comune di Cento (Fe) ricerchiamo un tecnico progettista con formazione elettromeccanica e conoscenza di Solidworks o altri programmi 3D. La risorsa si occuperaà di progettazione, distinte base, documentazione tecnica e collaborerà con l'ufficio commerciale. E' rischiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di somministrazione e successivo inserimento in azienda.
EDUCATORE PROFESSIONALE: Per struttura a Bondeno (Fe) ricerchiamo un educatore professionale con esperienza, 32 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di sommnistrazione fino a fine giugno.
CONSULENTE GESTIONALE: Per azienda di San Giorgio di Piano (Bo) ricerchiamo un consulente gestionale con esperienza nella mansione che possegga ampia conoscenza di tutte le sfacettature di programmi gestionali per attività di consulenza e formazione presso clienti. Si richiede preferibilmente conoscenza del gestionale Passepartout. Richiesta disponibilità a trasferte in regione. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA MECCANICIO: Per aziende della zona di Cento (Fe) ricerchiamo progettista meccanico con ottima conoscenza di Solidworks. E' richiesta esperienza nella mansione di progettista meccanico in particolare su impianti di movimentazione, pneumatici o idraulici e macchine utensili. Si richiede buona conoscenza anche di carpenteria ovvero di componenti in lamiera piegata e saldata e di aspetti progettuali strutturali e fluidodinamici. Completano il profilo propensione alla collaborazione e al problem solving, spirito d'iniziativa e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda.
IMPIEGATO/A COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato/a commerciale con esperienza nella mansione c/o aziende meccaniche. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
MONTATORE DI INFISSI/SERRAMENTISTA: Per azienda del Comune di Cento (Fe) ricerchiamo addetti al montaggio di infissi con esperienza. Si offre contratto di somministrazione, scopo inserimento.
CARPENTIERE SALDATORE: Per azienda nel Comune di Cento (Fe) ricerchiamo un carpentiere saldatore con esperienza in officina: taglio lamiera, assemblaggio, montaggio, saldatura a filo e a tig. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

13-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

SALDATORE A FILO: Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO SU FRESE CNC: Per importante azienda metalmeccanica in zona Funo di Argelato (BO), cerchiamo operatore meccanico su frese cnc. Si richiedono minime competenze meccaniche. Si offre un contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO R&D JUNIOR: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto r&d junior. La risorsa si occuperà della prima parte di progettazione del prototipo e del montaggio dello stesso. Si richiedono minime competenze meccaniche e conoscenza di un programma di disegno 3D. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE
Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore
RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali.
Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale
Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda di impiantistica in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista industriale con esperienza nella mansione Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE MECCANICO: Per azienda alimentare in zona Malalbergo (BO), cerchiamo manutentore meccanico che si occuperà della manutenzione dei macchinari e degli automezzi aziendali. Si richiedono esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro part-time.
Requisito preferenziale è il domicilio nella zona di riferimento.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT. C: Per importante azienda in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo autista pat. C con esperienza nella mansione e con disponibilità a svolgere mansioni generiche all’interno dell’azienda quando non si svolgeranno consegne presso in clienti. Si richiede inoltre iniziale disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C-E CQC: Per importante azienda in zona Conselice (RA), cerchiamo autista C-E CQC con esperienza nella mansione e con disponibili a svolgere mansioni di carico/scarico merci. Richiesto inoltre patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA IMPIANTI REFRIGERAZIONE: Per importante azienda di manutenzione in zona Bologna (BO), cerchiamo frigorista impianti refrigerazione. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiedono: esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa a vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta in azienda e la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

 

ricerche Wintime - Filiale di Argenta

13-03-2019

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per azienda di Codigoro (FE)
MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO che si occupi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine per lo stampaggio di resine oftalmiche e filtri solari.
Si richiede esperienza in ambito manutenzione industriale, residenza in zone limitrofe e disponibilità a lavorare 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con eventuale reperibilità retribuita.

Selezioniamo per Azienda di LAVEZOLA (RA)
ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ per azienda del settore gomma-plastica
Che si occuperà di controllo qualità del prodotto estruso e collaudo.
La risorsa dovrà essere diplomata in Chimica o in possesso di Laurea breve.
Si valutano anche neo-diplomati / neo-laureati senza esperienza.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
- RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO Dovrà gestire la fase d’industrializzazione dei prodotti e le successive modifiche; dovrà aver una conoscenza dei processi di produzione; collaborerà nell’analisi della fattibilità dei nuovi prodotti e processi, collaborerà per il miglioramento di quelli esistenti e redigerà la documentazione di validazione; collaborerà con l’Uff. R&D/Produzione per la creazione delle distinte tecniche e cicli produttivi, per la qualificazione dei processi di fabbricazione interni/esterni e per la definizione ed installazione di macchinari e attrezzature. Requisiti richiesti: Laurea Ing.Gestionale /Meccanica /chimica, buona conoscenza della lingua Inglese, buon uso strumenti informatici. SCOPO ASSUNZIONE T. INDETERMINATO

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
-IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI
La persona, in possesso di Diploma /Laurea dovrà occuparsi di amministrazione generale, gestione fornitori e acquisti. È preferibile la conoscenza della lingua inglese/francese/tedesco. Scopo assunzione, dopo periodo a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda di Conselice (RA)
RESPONSABILE ORGANIZZATIVO per la programmazione della produzione, che si occupi del magazzino, dei turni del personale e affianchi il manutentore nella pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva.
Preferibile essere in possesso di analoga esperienza e Diploma di Perito Meccanico e patentino per il carrello elevatore.
Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per azienda di ARGENTA (FE)
- MANUTENTORE IMPIANTI INDUSTRIALI
Selezioniamo persona, in possesso di competenze meccaniche, che si occupi di manutenzione /riparazione di nastri trasportatori, motoriduttori, presse e compattatori. Orario su 2 turni diurni e reperibilità sabato e domenica. Scopo assunzione dopo periodo di prova.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica in zona Argenta (FE)
- OPERATORE MECCANICO
Selezioniamo persona, in possesso di minima esperienza anche di Stage, in possesso di formazione ad indirizzo meccanico /meccatronico che si occuperà di aggiustaggio, lavorazioni su tornio /fresa tradizionale e collaudo. Si richiede capacità di leggere il disegno meccanico. Scopo assunzione diretta dopo periodo in somministrazione. Orario FT giornaliero da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per azienda cliente di ARGENTA (FE)
- 2 OPERAI TURNISTI ESTRUSIONE PLASTICA in possesso di Patentino per carrello L'operatore controlla e conduce il processo produttivo di preparazione mescole (miscelazione) da apposita sala quadri secondo il programma di produzione e le direttive del Capoturno (inserimento ricetta ordine, inizio produzione, termine produzione
Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo (6-14,14-22 e 22-06) PREFERIBILMENTE in possesso di Diploma (ITI, RAGIONERIA, IPSIA, LICEO O ALTRO)
Selezioniamo per azienda cliente a Molinella (BO)
- ADD. ASSEMBLAGGIO QUADRI ELETTRICI preferibilmente in possesso di Diploma Tecnico. Domicilio in zona (NON OLTRE 25KM). Si richiede autonomia, precisione, buona manualità, lettura disegno tecnico.
Selezioniamo per azienda cliente a Molinella (BO)
- ADD. CABLAGGIO QUADRI preferibilmente in possesso di Diploma Tecnico e/o esperienza precedente nella mansione. Domicilio in zona (NON OLTRE 25KM). Si richiede autonomia, precisione, buona manualità, lettura disegno tecnico.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
- ADDETTI/E CERNITA ORTOFRUTTA e FACCHINI / ALZACASSE Si valutano solo candidati/e in possesso di esperienza in ambito agricolo / lavorazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli. Si lavora su turni diurni /notturni dal lunedì al sabato. Indispensabile dare disponibilità allo straordinario e elasticità oraria. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Selezioniamo per aziende clienti in zona Molinella (BO)
- ELETTRICISTI con esperienza e minima competenza di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede Diploma di qualifica o Perito Elettrico.
Necessario domicilio in zona, non oltre 25km.
Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.
Selezioniamo per azienda cliente in zona Molinella (BO)
- MAGAZZINIERE con di Patentino per Carrello in possesso di esperienza nel carico/scarico merce, controllo entrata /uscita merce e approvvigionamento di magazzino. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione. Orario giornaliero
Selezioniamo per azienda cliente in zona Molinella (BO) CARPENTIERE/SALDATORE
richiesta buona conoscenza del disegno meccanico per lavori di assemblaggio e carpenteria metallica. Necessario domicilio in zona, non oltre 25km. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.
Selezioniamo per azienda cliente in zona Conselice (RA)
- OPERATORE CNC
richiesta buona conoscenza del disegno meccanico per lavori di assemblaggio e carpenteria metallica. Necessario domicilio in zona, non oltre 25km. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.
Selezioniamo per azienda cliente in zona Molinella (BO)
- ADDETTO/A SALDATURA a Filo e Inox
Si occuperà di lavori di assemblaggio e carpenteria metallica, montaggio e installazione.
Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
- ADDETTI CABLAGGIO /ASSEMBLAGGIO
Richiesto diploma di perito industriale o elettromeccanico. Esperienza nella mansione e domicilio entro 20/25km.Si richiede buon utilizzo del PC per collaudo di circuiti, famigliarità con gli utensili da banco pinze, brugole e cacciavite)
Selezioniamo per azienda di Conselice (RA)
- ADDETTI CABLAGGIO /ASSEMBLAGGIO
Richiesto diploma di perito industriale o elettromeccanico. Esperienza nella mansione e domicilio entro 20/25km.Si richiede buon utilizzo del PC per collaudo di circuiti, famigliarità con gli utensili da banco pinze, brugole e cacciavite)
Selezioniamo per azienda del Polo Chimico di Ravenna (RA) - OPERATORI TURNISTI in possesso di esperienza pluriennale in ambito Oil &Gas, per fare l'operatore sugli impianti. Si lavora su turni a ciclo continuo (6/14-14/22-22/06).
Il profilo ideale è perito meccanico-elettronico-chimico, disponibile ad un primo contratto a tempo determinato di un anno, cui seguirà la trasformazione a tempo indeterminato.
Selezioniamo per azienda di Ravenna- IMPIEGATO/A CONTABILE lingua Inglese /Francese che si occupi di seguire la contabilità del branch in Congo, in lingua francese; rapporto con PWHC congolese, che gestisce la contabilità in loco; inserimento fatture passive e supporto ufficio paghe. Iniziale contratto di 4 mesi prorogabile.

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
- 2 ADDETTI/E ESTRUSIONE CAVI su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede Diploma di Scuola Superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
- ADDETTI MONTAGGIO MECCANICO con capacità di lettura degli schemi meccanici, buona manualità ed esperienza. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Selezioniamo per azienda di MOLINELLA (RA) - IMPIEGATO/A Amministrativo/a -buona conoscenza lingua inglese che si occupi di inserimento ed evasione ordini, rapporti con clienti / fornitori. Orario full time da lunedì a venerdì. SCOPO ASSUNZIONE
Selezioniamo per azienda di RIOLO TERME (RA) - IMPIEGATO/A Amministrativo/a che gestisca, il centralino e le spedizioni di prodotti ortofrutticoli. Si richiedono esperienza precedente ed utilizzo AS 400. Orario settimanale dal lunedì al sabato, molto elastico.
Selezioniamo per azienda di BENTIVOGLIO -INTERPORTO (BO)
- IMPIEGATO/A di Segreteria - categoria protetta L.68/99 che gestisca la Segreteria organizzativa, il centralino, le spedizioni e le relazioni con la Casa Madre. Si richiedono presenza curata, doti relazionali e organizzative. Orario settimanale di 38 ore dal lunedì al sabato.

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

13-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTO/A ALL’ELABORAZIONE BUSTE PAGA: Per importante azienda cliente un/a addetto/a all’elaborazione buste paga
Si richiedono:pregressa esperienza nel ruolo maturata in azienda, o in studi di consulenza del lavoro, e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e si occuperà in autonomia della chiusura dei cedolini paga.
Tipologia contrattuale:contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

CARRELLISTA/MAGAZZINIERE: Per azienda cliente del territorio una figura di carrellista/ magazziniere.
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, buon utilizzo di carrelli elevatori di portata pari o superiore a 7 tonnellate e possibilmente anche di altre attrezzature di lavoro come Manitou, Reach Stacker, pala, ecc., disponibilità immediata e flessibilità oraria.
La risorsa si occuperà dello scarico/carico dei treni e camion in arrivo e partenza al/dal terminal, di merce sfusa, in pacchi, pallettizzata o containerizzata.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE TRASPORTI: Per importante azienda cliente del territorio un/a addetto/a alla pianificazione trasporti.
Si richiedono:pregressa esperienza nel ruolo maturata in azienda di trasporti e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di organizzare le tratte dei vettori sulla base delle esigenze dei clienti in modo da ottimizzare i viaggi.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

HARDWARE E SOFTWARE SUPPORT:Per importante azienda cliente una figura di sistemista HW/SW.
Si richiedono:Laurea in Scienze informatiche o studi affini, conoscenza HTML, CSS, JAVASCRIPT, MYSQL, SHELL D-UNIX, creazione Query di base. Conoscenza dei vari dispositivi hardware e di rete.
La risorsa si occuperà di predisposizione ed installazione HW, configurazione HW/SW e assistenza Hardware/Software di qualsiasi livello.
Si richiede disponibilità a viaggiare in Italia e all'Estero, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A VENDITA ELETTRONICA DI CONSUMO: per importante azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo un/a addetto/a vendite elettronica di consumo.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata, flessibilità oraria, buone doti relazionali e comunicative.
La risorsa sarà inserita nel punto vendita di Lugo e si occuperà delle vendite e gestione di un noto marchio di elettronica di consumo.
Tipologia contrattuale: contratto part-time con orario distributo dal venerdì alla domenica.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A SALDATURA A TIG: per azienda cliente del settore termoidraulico, ricerchiamo un/a addetto/a alla saldatura a tig.
Si richiedono: minima esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere, disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita in uno dei cantieri dell'azienda e si occuperà della manutenzione termo-idraulica dei macchinari.
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: provincia di Ravenna.

COMMERCIALE ITALIA: per azienda cliente del settore della pubblicità e della comunicazione visiva siamo alla ricerca di una figura di commerciale
Si richiedono: formazione tecnica, pregressa esperienza di vendita, flessibilità oraria e disponibilità a trasferte giornaliere.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna.

CAPO OFFICINA: per azienda cliente del settore della pubblicità e della comunicazione visiva ricerchiamo una figura di capo officina.
Si richiedono: minima esperienza nel ruolo, capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro, flessibilità oraria, e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produzione e si occuperà dell'assemblaggio delle insegne e della gestione della risorse.
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Ravenna.

CONTROLLO DI GESTIONE: per importante azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione.
Si richiedono: Laurea ad indirizzo economico; Ottima conoscenza degli strumenti informatici ed in particolare del Pacchetto Office (Excel - Word - Power point ecc.); Attitudine a lavorare in team per obiettivi; Spiccate doti di precisione, analisi e riservatezza.per supportare la direzione nelle attività proprie dell'ufficio utilizzando tecniche di contabilità analitica.
La risorsa si occuperà di individuazione dei costi aziendali, collaborazione nella predisposizione dei budget, analisi degli scostamenti, produzione dei report periodici finalizzati al monitoraggio dei KPI aziendali, monitoraggio delle performance.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna.

IMPIEGATO/A CONTABILE: per azienda cliente del settore servizi siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla contabilità.
Si richiedono: diploma di ragioneria e/o Laurea in Discipline Economiche, esperienza pregressa in ambito contabile, ottima conoscenza del Pacchetto Office. La risorsa si occuperà di contabilità generale, inserimento anagrafiche bancarie, controllo fatture, solleciti, rimborsi e annullamenti, elaborazione report, supporto nella stesura del bilancio.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Ravenna.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE TEDESCO O FRANCESE:
per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una figura di back-office commerciale estero.
Si richiedono: pregressa esperienza nell'ambito commerciale, anche minima, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (a scelta tra francese e tedesco), forte propensione al cliente e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione del cliente (corrispondenza, customer service, predisposizione offerte) e all'occorrenza di partecipare a fiere di settore anche all'estero e di visite presso i clienti.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

COMMERCIALE SETTORE IT: per azienda cliente del settore IT, un/a impiegato/a commerciale.
Si richiedono: titolo di studio o competenze in ambito tecnico ad indirizzo informatico, pregressa esperienza in ambito commerciale, forte attitudine alla relazione con il cliente e alla vendita, disponibilità a trasferte su territorio Emilia Romagna, Basso Veneto ed alta toscana.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà di contattare e visitare potenziali clienti e proporre soluzioni software per aziende.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Argenta.

ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE: per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a alla programmazione e pianificazione della produzione.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico e/o gestionale (preferibilmente magistrale), gradita minima esperienza nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e sistemi CAD, conoscenza della lingua inglese ed eventuale possesso di patentino conduttori di generatore di vapore 1° grado.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE E CONTRATTI: per azienda cliente del ravennate ricerchiamo un/a impiegato/a gare e contratti.
Si richiedono: Laurea in giurisprudenza, pregressa esperienza di almeno due anni nell'ambito delle gare e dei contratti su bandi. La risorsa si occupa di gestire i contatti con gli enti e con i commitenti, verificare le bozze dei contratti e di gestire le polizze collegate, le penali e le pratiche notarili connesse.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, sostituzione maternità di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Ravenna

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA': Per azienda cliente del settore metallurgico siamo alla ricerca di un/a addetto/a controllo qualità.
Si richiedono: minima esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. La risorsa si occuperà del controllo, sia visivo sia dimensionale, nel reparto fusione su materiale in produzione e finito.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Alfonsine.

MANUTENTORE MECCANICO: per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura di manutentore meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, preferibile formazione tecnica o professionale in ambito elettrico o meccanico,disponibilità a turni anche notturni.
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ELETTRICISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un figura di elettricista.
Si richiedono formazione tecnica o professionale ad indirizzo elettrico, pregressa esperienza come elettricista industriale, preferibile provenienza dal settore macchine agricole/movimento terra.
La risorsa sarà inserita in affiancamento all'ingegnere elettrico nell'organizzazione del lavoro e definizione priorità e si occuperà della diagnostica, del cablaggio e della manutenzione macchine.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

MONTATORE MECCANICO: per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura di montatore meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, preferibile la formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, preferibile la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte (anche all'estero), flessibilità. La risorsa inserita si occuperà del montaggio meccanico di macchine automatiche.
Si offre: iniziale contratto determinato ma con possibilità di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

 

ricerche Centoform - Cento lavori

13-03-2019

Disegnatore Meccanico 3D
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di packaging della zona di Bologna (BO), un/una Disegnatore Meccanico 3D.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale è diplomato e/o laureato in ambito meccanico, ha maturato una buona conoscenza del disegno tecnico, è in possesso di ottime capacità di utilizzo del software di progettazione Solidworks e ha già maturato un'esperienza nella medesima mansione, ha delle buone capacità organizzative del proprio lavoro e predisposizione al lavoro di gruppo. Verranno valutati prioritariamente i candidati con residenza e/o domicilio a Bologna e/o zone limitrofe.
Zona di lavoro: BOLOGNA
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tirocinante addetto/a amministrativo-contabile
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di un azienda manifatturiera della zona di Ferrara (FE) un/una tirocinante addetto alle attività amministrativo contabili.
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: archiviazione documentale; gestione amministrativa di base (prima nota, data entry contabile); gestione della posta elettronica.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale è laureato in economia, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici, ha buone doti organizzative, riservatezza e discrezione, metodicità, ordine e precisione. Preferibilmente in età di apprendistato.
Zona di lavoro: Provincia di Ferrara (FE).
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Ispettore controllo strutturale
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda della zona di Cento (FE) operante nel settore delle verifiche degli impianti di immagazzinamento, un ispettore per il controllo strutturale degli impianti di immagazzinamento. La risorsa dovrà occuparsi del coordinamento e verifica delle attività di manutenzione e montaggio secondo la normativa UNI ENI 15635 “Sistemi di stoccaggio statici di acciaio -Utilizzo e manutenzione dell’attrezzatura di immagazzinaggio”.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono in possesso di laurea in ingegneria con conoscenza del pacchetto office e Autocad.
Si richiede disponibilità a brevi trasferte nazionali.
Zona: Cento (FE).
Come candidarsi
Se interessati inviare il curriculum vitae in pdf, completo di privacy a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Apprendista Disegnatore ufficio Tecnico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un /una apprendista disegnatore ufficio tecnico. L’apprendista dovrà occupare principalmente la figura di disegnatore di carpenteria metallica, effettuare rilievi in cantiere e svolgere le attività inerenti all’ ufficio tecnico.
Requisiti richiesti
Conoscenza del programma Excel e Word e dei principali programmi Windows. Conoscenza di AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici, conoscenza del disegno di carpenteria metallica, esperienza nella realizzazione di rilievi in cantiere.
Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: Cento (Fe)
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Impiegato/a Tecnico delle saldature
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), una/un impiegata/o tecnico delle saldature. Il/la candidato/a avrà la mansione di controllo delle saldature e gestione / compilazione di tutta la documentazione richiesta dalla UNI EN 1090.
Requisiti richiesti
Attestato VT di 2° livello, esperienza nelle saldature e nel controllo, conoscenza del programma Excel e Word, conoscenza di AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale).
Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50 km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: Cento (Fe)
Come candidarsi Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Apprendista impiegata/o commerciale
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una agenzia del settore assicurativo nella zona di Cento (FE), un/una Impiegato/a commerciale in apprendistato. Tra le varie attività, il profilo si occuperà di: sviluppo e gestione rete agenti; ampliare il portafoglio clienti; archiviazione dati; gestione dell'agenda.
Requisiti richiesti
Il candidato/la candidata ideale è laureato e ha buona conoscenza informatica, e del pacchetto office; propensione ad affrontare i cambiamenti; buone capacità relazionali; ottime doti comunicative, tolleranza allo stress; Preferibilmente in età di apprendistato.
Zona di lavoro: Cento (FE)
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Commerciale Area Servizi Formativi
Profilo Professionale
Cerchiamo, per posizione interna, una figura Commerciale dedicata alla vendita di Servizi Formativi. Nello specifico la/il candidata/o si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti, individuando possibilità di business sui territori della provincia di Bologna, Modena e Ferrara. L’inquadramento offerto verrà calibrato sulla base della pregressa esperienza dei candidati.
Requisiti richiesti
La figura dovrà aver maturato esperienze pregresse nella vendita di servizi formativi (con particolare predilizione per la formazione finanziata), conoscere le realtà imprenditoriali del territorio, le esigenze delle aziende, avere una buona cultura di base, ottime attitudini commerciali e relazionali, resistenza allo stress, carattere proattivo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Verranno valutati prioritariamente i candidati con residenza e/o domicilio a Bologna / Ferrara / Cento e/o zone limitrofe.
Come candidarsi
Inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae aggiornato, specificando il ruolo cui si è interessati, a ilaria.bertelli@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Disegnatore Meccanico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Cento (FE), un/a disegnatore meccanico. La risorsa, affiancherà l’ufficio tecnico nelle fasi di disegno e messa in tavola del progetto di componenti meccaniche, sulla base delle richieste dei clienti.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico, ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, è in possesso di ottime capacità di utilizzo del software di progettazione Solidworks e ha già maturato un’esperienza di almeno un anno nella medesima mansione.
Zona di svolgimento: Cento (FE).
Come candidarsi: Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Progettista Meccanico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Bologna (BO), diplomati e/o neolaureati in ambito meccanico da inserire con un iniziale percorso di tirocinio nell'ambito della progettazione di macchine automatiche. Le risorse, in affiancamento al tutor, si occuperanno della modellazione, messa in tavola dei particolari, messa in tavola di assiemi e relativi esplosi. Si assicura un contesto di lavoro dinamico che offre la possibilità di crescita professionale continua, tramite corsi di formazione mirati.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono in possesso di diploma e/o laurea in ambito meccanico, hanno una buona conoscenza del disegno tecnico e del CAD 3D e/o 2D e predisposizione al lavoro di gruppo.
Zona di lavoro: BOLOGNA
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae a lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tornitore
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’officina metalmeccanica della zona di Granarolo dell’Emilia (BO), un tornitore/una tornitrice. Il/la candidato/a, si occuperà delle lavorazioni meccaniche sulle macchine utensili tradizionali e sulle macchine utensili a controllo numerico.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono in possesso di diploma in ambito meccanico, hanno una buona conoscenza del disegno tecnico, dell’utilizzo delle macchine utensili, predisposizione al lavoro di gruppo.
Zona di lavoro: Granarolo dell’Emilia (BO)
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae a lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Addetto attività di Web marketing
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda cliente della zona di Crevalcore specializzata in distribuzione di sistemi di sicurezza, un/una tirocinante per attività di web marketing.
La risorsa si occuperà della parte di e-commerce, della gestione sia del sito internet che di strumenti offerti dal Web quali: motori di ricerca, e-mail marketing, social media.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale ha qualifica o diploma di perito informatico. Ha competenze sia nel campo informatico, che legate allo sviluppo commerciale.
Età preferibilmente compresa tra i 22 e i 30 anni.
Zona: Crevalcore (BO).
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

13-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

TECNICO POST VENDITA:
Per azienda metalmeccanica zona Copparo ricerchiamo un tecnico post vendita. Si dovrà occupare della manutenzione di macchine utensili presso i clienti. Richieste competenze meccaniche, elettriche ed idrauliche e precedente esperienza nella mansione.

BUYER.
Per importante azienda di Ferrara settore metalmeccanico ricerchiamo un Bayer. La risorsa si occuperà dell'approvigionamento dei beni e servizi necessari alle attività aziendali nel rispetto dei costi, tempistica e modalità di fornitura. Si occuperà, inoltre, di preparare le richieste d'offerta sulla base di quelle d'acquisto, avviare la negoziazione con i fornitori e gestire le successive forniture. Si interfaccerà con il Project Manager nelle attività di commessa e con la funzione QHSE. Offriamo: inserimento diretto in azienda.

ACCOUNT SALES MANAGER.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un account sales manager. La risorsa si occuperà di sviluppo clienti e formulazione offerte commerciali. Richiediamo precedente esperienza di almeno 2 anni nella mansione in società di servizi, buona conoscenza dell'ambito IT, flessibilità per spostamenti sul territorio nazionale e buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OPERATORE CALL CENTER L. 68/99.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un operatore call center appartenente alla L. 68/99. Richiediamo Precedente esperienza nella mansione in società di servizi, familiarità con i programmi di base quali Excel e word e capacità di inserimento rapido dei dati, buona conoscenza dei programmi informatici pertinenti quali CRM. Offriamo contratto di somministrazione.

ANIMATORE PER ANZIANI.
Per struttura di Bondeno siamo alla ricerca di un animatore per anziani. La risorsa farà interventi sia domiciliari che direttamente in struttura. Orario di lavoro: 20 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione.

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DI ALIMENTI.
Per azienda di Poggio Renatico settore alimentare siamo alla ricerca di un addetto alla preparazione di alimenti. Richiediamo un diploma come perito agrario, precedente esperienza nella mansione e predisposizione al lavoro manuale. Offriamo contratto di somministrazione.

AIUTO CUOCO.
Per catena del settore ristorativo zona Lidi Ferraresi e Ferrara ricerchiamo aiuto cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e essere in possesso dell’attestato HCCP in corso di validità. Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO/A REPARTO ESTRUSIONE.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto al reparto estrusione. Richiediamo il diploma di perito meccanico, patentino del carrello elevatore e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo un contratto di somministrazione full time scopo assunzione.

CORSO PROGRAMMATORE SOFTWARE GESTIONALE.
Ricerchiamo candidature per CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE. Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore
RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali. Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

SALDATORE A FILO/MULTIPASS:
Per azienda metalmeccanica di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore multipass. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Ricerchiamo per azienda di Poggio Renatico un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione di macchine e delle linee di confezionamento e degli impianti di stabilimento. Chiediamo precedente esperienza nella mansione nel settore alimentare. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione.

CUCITRICI.
Per azienda tessile zona Bondeno ricerchiamo cucitrici. Richiediamo precedente esperienza nel confezionamento di capispalla. Offriamo contratto di somministrazione.

PROGETTISTA MECCANICO.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Argenta ricerchiamo un progettista meccanico. Richiesta precedente esperienza nella mansione e conoscenza di Solidedge. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

HOSTESS/STEWARD PER EVENTO SPORTIVO.
Ricerchiamo per eventi di Ferrara delle maschere per accoglienza ospiti. Richiediamo disponibilità a lavorare la domenica. Offriamo contratto di somministrazione.

OSS.
Per struttura di Argenta ricerchiamo un operatore socio sanitario. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed essere in possesso dell’attestato di qualifica. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERAIO EDILE.
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un operaio edile. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Luoghi di lavoro: Ferrara ed Argenta. Offriamo contratto di somministrazione.

CARPENTIERE.
Per azienda in zona Argenta ricerchiamo un carpentiere. Richiesta precedente esperienza in carpenteria leggera e pesante, conoscenza del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione finalità inserimento diretto in azienda.

PIEGATORE DI LAMIERA.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un piegatore di lamiera. Richiediamo precedente esperienza nella mansione, buona capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza degli strumenti di misura. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione