Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

newsletter lavoro - 18 maggio 2017

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

18-05-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ELETTRICISTA: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista anche con minima esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di installazione impianti in altezza su piattaforme aeree. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
INFERMIERA: Per struttura sanitaria in zona Cento (FE), cerchiamo infermiera con esperienza nella mansione e disponibilità ad orario serale. Si offre contratto di somministrazione.
OPERATORE SOCIO SANITARIO: Per struttura sanitaria in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore socio sanitario con esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su turni e a orario part-time. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
CUCITRICE: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo cucitrice con esperienza nel settore pelletteria o abbigliamento. Richiesta disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
PIEGATORE DI LAMIERA: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (Bo), cerchiamo piegatore di lamiera con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
TORNITORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo tornitore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.
RETTIFICATORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo rettificatore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.
AIUTO CUOCO: Per struttura ricettiva in zona Baricella (BO), cerchiamo aiuto cuoco da adibire a mansioni di preparazione pasti tradizionali e pulizie in genere. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
COMMERCIALE ESTERO: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo commerciale estero con esperienza nella mansione e conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e possibilmente del cinese. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione nel settore della lamiera. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
DISEGNATORE PROGETTISTA: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo disegnatore progettista con esperienza e conoscenza di SolidEdge o SolidWorks. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
PERITO ELETTRONICO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico con minima esperienza di cablaggio quadri. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

INGEGNERE ELETTRONICO: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo ingegnere elettronico da adibire a mansioni di programmazione circuiti elettrici attraverso C e C++. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA MECCANICO Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO AL COLLAUDO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al collaudo con esperienza nel controllo qualità con uso di strumenti tridimensionali Mitutoyo e minima esperienza nella programmazione Cad-Cam. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
PIAZZATORE CENTRI DI LAVORO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo piazzatore centri di lavoro multipallet con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
MAGAZZINIERE SETTORE ELETTRICO: Per azienda elettrica in zona Cento (FE), cerchiamo magazziniere con esperienza nel settore elettrico. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
SARTA: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo sarta con comprovata e pluriennale esperienza nella confezione di abbigliamento donna. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

 

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

18-05-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetta /o cucitura pelli con esperienza di lavoro anche in settore abbigliamento.Richiesta esperienza nell'utilizzo di tagliacuci, due aghi, lineare, etc. Disponibilità al lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara

Addetti al montaggio meccanico con buona manualità e esperienza o interesse per il lavoro di auto officina. Zona di lavoro: Bondeno.

Carpentieri saldatori a filo con conoscenza del disegno meccanico.Disponibilità ai turni. Zona di lavoro Basso Ferrarese

Addetti alle pulizie auto/moto muniti, per cantieri con orari spezzati. Zona di lavoro Ferrara e provincia

Operatore su pala meccanica (ragnista) con patentino per escavatorista (corso durata 16 ore) zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Operai generici per lavoro di smistamento rifiuto differenziato, su nastro trasportatore. Zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche.Si richiedono: disponibilità ad occasionali trasferte estere,conoscenza di Autocad 2 e 3 d e di solid works, buon inglese. Zona di lavoro: Copparo

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche. Si richiedono conoscenze di autocad 2d e 3d e solid works. Zona di lavoro: Vigarano Pieve

Impiegata/o addetta alle pratiche automobilistiche. Orario full time. Iniziale contratto di un mese e proroghe. Zona di lavoro Ferrara.

Impiegata/o addetta alla campagna fiscale. Si richiede esperienza 730, Unico, ISEE.Orario di lavoro full time. Sede di lavoro Ferrara.

Montatore meccanico con capacità di utilizzo degli attrezzi di officina e buona manualità per lavoro di montaggio ponteggi e scafi. Zona di lavoro Ferrara.

Esperto/a contabile con conoscenza registrazioni contabili in partita doppia fino alle scritture di assestamento quali: ratei, risconti, ammortamenti, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, home banking.Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito fiscale.Indispensabile disponibilità full time e a straordinari.Zona di lavoro Codigoro.

Addetta/o alle pulizie per sostituzione 20 ore complessive. Orario di lavoro spezzato dal lunedi al venerdi dalle ore 6:00 su cantieri vari.Zona di lavoro Copparo.

Esperto/a contabile con conoscenza registrazioni contabili in partita doppia fino alle scritture di assestamento quali: ratei, risconti, ammortamenti, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, home banking.Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito fiscale.Gradita laurea in economia ed esperienza in ambito agricolo.Indispensabile disponibilità full time e a straordinari.Zona di lavoro Bondeno.

Addetta magazzino con disponibilità a lavorare in frigo. Orario di lavoro full time. Zona Occhiobello.

Operaio carpentiere/saldatore, si richiede esperienza nella mansione e saldatura MIG. Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.Zona di lavoro Portomaggiore.

Tirocinanti laureati/diplomati in materie economico-scientifiche con buona conoscenza dei pacchetti office e excel e della lingua inglese. Automuniti. Zona di lavoro Ferrara.

ricerche Openjobmetis - Ferrara

18-05-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetto assemblaggio cartoni: ricerchiamo per azienda settore ortofrutticolo un operaio/a da inserire in produzione nell’assemblaggio cartoni. Titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore. Zona di lavoro Ferrara.

commerciale estero: per azienda del basso Rodigino, si cerca neo laureato/a in Economia o in biologia con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibile a trasferte estere.

magazziniere: ricerchiamo per azienda della zona di Bondeno un ragazzo diplomato da inserire in magazzino. Si richiede un buon uso del PC, anche breve esperienza lavorativa nella mansione ed età di apprendistato.

saldatori: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

idraulici: ricerchiamo per cantieri di Ferrara idraulici anche con poca esperienza nella mansione.

montatori meccanici : ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

cuoco: ricerchiamo per ristorante di Ferrara un cuoco con ottima competenze nella preparazione di primi e secondi, necessaria pregressa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro full time. Si offre contratto stagionale con possibilità di successivo contratto annuale.

addetta/o vendita: ricerchiamo per importante azienda un’addetta/o vendita con pregressa esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita nel settore arredamento, tendaggi, divani, tessile casa…Si offre contratto part time di 30 ore settimanali.
Iniziale luogo di lavoro Ferrara per poi, dopo qualche mese, diventare Bologna.

operaio/a: in età di apprendistato per inserimento presso azienda di pellame, richieste buone capacità manuali. Sede di lavoro Ferrara.

geometra neo diplomato: ricerchiamo per tirocinio formativo presso azienda di pellame di Ferrara.

 

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

18-05-2017

capo turno
ricerchiamo per azienda della provincia di ferrara un capo turno, con precedente esperienza nel settore serramenti
e/o meccanica. Richiesta esperienza nella gestione delle risorse, tempi di produzione e esperienza pregressa in taglio/asemblaggio
cablaggio.

amministratore di condominio

ricerchiamo per nostro cliente amministratore di condominio con esperienza nella mansione o giovane neolaureato
con voglia di inserirsi in questo settore e imparare la mansione.
Zona di lavoro:Ferrara

cucitrice esperta

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara una cucitrice esperta.
richiesta Disponibilità al lavoro straordinario anche sabato mattina

saldatore tig

per importante azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un saldatore tig con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

saldatore filo

per importante azienda cliente di Ferrara ricerchiamo un saldatore a filo con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno su ferro e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

ingegnere elettrico

Per azienda nostra cliente ricerchiamo Progettista elettrico ed elettronico per lo sviluppo di nuove macchine ed impianti.
La risorsa inserita sarà alla Diretta dipendenza dal responsabile elettrico ufficio tecnico.
Mansione: Progettazione e disegno schemi elettrici,Rilevamento ‘as built’ dell’impianto elettrico, quadri e bordo macchina, per successiva modifica
dello schema,Stesura e gestione
delle distinte base elettriche,Ricerca e scelta materiali elettrici commerciali da fornitori esterni,Stesura istruzioni operative di installazione elettrica.

Sales engineer

per impornate azienda cliente della zona di Poggio Renatico, ricerchiamo un sales enginner.
La figura inserita si occuperà di tutta la parte di preventivazione presso i clienti.
Richiesta laurea in ingegneria meccanica e ottima conoscenza della lingua inglese.

progettista meccanico

per impornate azienda cliente della zona di Poggio Renatico, ricerchiamo un progettista/disegnatore meccanico con anche minima
esperienza nella mansione.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza del programma solidworks oltre che di autocad 2D e ottima conoscenza lingua Inglese.
Titolo di studio: perito meccanico e/o ingegnere meccanico.

Tirocinio servizi generali, salute, sicurezza e ambiente

La risorsa, riportando al Responsabile dei Servizi Generali, sarà a supporto delle attività di aggiornamento degli
elenchi di macchine ed attrezzature utilizzate e documentazione relative, aggiornamento documentazione relativa
Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in ingegneria ambientale, con una conoscenza della normativa
vigente in termini di salute e sicurezza sul lavoro e possiede spiccate doti di problem solving e project
management. Costituiranno inoltre importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese e
preferibilmente francese, una precedente esperienza in ruoli attinenti la gestione della salute e sicurezza e/o
una pregressa formazione come addetto SPP.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a
12 mesi. È previsto un rimborso spese.

Tirocinio controllo qualità prodotto finito
La risorsa affiancherà il team del Controllo Qualità Prodotto Finito assicurandosi che i prodotti siano conformi
ai requisiti relativi ai master di riferimento effettuando tutti i controlli.
La risorsa inserita sarà a supporto del team nella traduzione delle valutazioni di non conformità di processo
e/o prodotto in azioni correttive.
Inoltre, la risorsa si occuperà di supportare il team nelle attività di inserimento dati tramite il gestionale SAP.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore e/o di una laurea, con una buona
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. La conoscenza scolastica della lingua francese
costituirà un plus.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabile fino a
12 mesi. È previsto un rimborso spese.

Tirocinio controllo qualità materie prime
La risorsa affiancherà il team del Controllo Qualità delle materie prime assicurandosi che i componenti siano
conformi ai requisiti relativi ai master di riferimento effettuando tutti i controlli.
La risorsa inserita sarà a supporto del team nello svolgimento delle attività quotidiane per evitare di immettere
in produzione materiali non conformi.
Inoltre, la risorsa si occuperà di supportare il team nelle attività di inserimento dati in Excel.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore con una buona conoscenza del pacchetto
Office ed in particolare di Excel. La conoscenza di inglese e francese costituiranno un plus.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a
12 mesi. È previsto un rimborso spese.

Txt spa ricerca Operatore Help Desk

17-05-2017

TXT SPA, azienda italiana leader nella distribuzione scolastica cerca OPERATORE HELP DESK :

Operatori di Servizio Clienti/Help Desk che forniranno supporto telefonico e via mail ai nostri partner commerciali. E’ richiesta un’ottima attitudine al dialogo e ai rapporti interpersonali, approccio proattivo e attitudine al lavoro in team.Richiesto ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office.Il candidato che cerchiamo dovrà aver maturato esperienze in ambito Customer Care inbound e outbound, Teleselling, Assistenza Clienti/Fornitori o Telemarketing.Richiesto ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office.Si offre assunzione diretta a tempo determinato CCNL Commercio.Sede di lavoro: Occhiobello.Inviare Cv a ru@txtspa.it specificando nell’oggetto: HELP DESK

Ricerche Archimede - Filiale di Ferrara

17-05-2017

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

PROGETTISTA DI SERRAMENTI
Si richiede esperienza nella progettazione di serramenti.
Scopo assunzione a tempo indeterminato; full time; Ferrara.
SALDATORE A TIG
Si richiede esperienza pregressa nella mansione; minima conoscenza del disegno tecnico.
Full time; Ferrara; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
IDRAULICO
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e nell’ installazione/manutenzione di impianti idraulici; automunito. Full time; provincia di Ferrara; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
RESPONSABILE reparto carpenteria
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente anche come verniciatore industriale; automunito. Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione con agenzia per il lavoro. Scopo assunzione.
SALDATORI in provincia di Ferrara
Si richiede minima esperienza nella mansione e minima capacità di lettura del disegno tecnico. Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
Si offre contratto a termine in somministrazione con agenzia per il lavoro.
VERNICIATORI A SPRUZZO
Si richiede minima esperienza nella mansione.
Automuniti.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
Si offre contratto a termine con agenzia di lavoro con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.

Per azienda cliente del settore metalmeccanica di Gaiba (Ro):
TORNITORE CON ESPERIENZA
La risorsa dovrà avere esperienza con tornio tradizionale e avere capacità di lettura del disegno meccanico, per lavorare in autonomia.
Opportunità lavorativa full time a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
TORNITORE JUNIOR
Si richiede conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura; minima esperienza acquisita anche solo tramite stage; voglia di fare e di imparare.
Si offre iniziale contratto di somministrazione tramite agenzia per il lavoro, con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
Programmatore CAD/CAM
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà di progettare i prodotti aziendali utilizzando il sistema CAD e il sistema CAM per guidare le operazioni delle macchine robotizzate.
Si richiedono: diploma di meccanica e/o informatica e/o maturità scientifica; esperienza anche minima nella mansione di disegnatore; conoscenza delle macchine utensili; disponibilità immediata; essere automuniti.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe/inserimento.
Contratto di lavoro: full time.
DISEGNATORE MECCANICO a Ferrara
Si richiede:
diploma di perito meccanico; conoscenza del disegno meccanico in 2d e/o 3d.
NEODIPLOMATI presso Istituti tecnici e/o professionali
da inserire in aziende clienti di Ferrara e provincia.
Si offre iniziale contratto a termine con agenzia per il lavoro con possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
Archimede Spa filiale di Ferrara ricerca:
NEOLAUREATI/E IN INGEGNERIA MECCANICA
da collocare in aziende clienti di Ferrara e provincia.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro con possibilità di assunzione da parte delle aziende.
OPERAIO MECCANICO in provincia di Ferrara
Si richiede conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura; minima esperienza acquisita anche solo tramite stage; diploma o qualifica meccanica; inglese scolastico; voglia di fare e di imparare.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI a Ravenna e Comacchio
Si richiede minima esperienza di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali; conoscenza degli strumenti di misura; diploma e/o qualifica; automuniti.
Scopo assunzione.
Archimede Spa filiale di Ferrara ricerca per azienda importante azienda cliente:

STRUMENTISTI ELETTRICI a Ravenna e Comacchio
Si richiede minima esperienza nella mansione per manutenzione e/o installazione dei sistemi di controllo; uso degli strumenti di misura (misuratori di pressione, temperatura livello, analisi etc.); diploma e/o qualifica; automuniti.
Scopo assunzione.
ADDETTI AL MONTAGGIO
Si richiede minima esperienza di montaggio meccanico (es. macchine agricole; officina meccanica).
Orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Bondeno.
MANUTENTORE MECCANICO
Si richiede esperienza pregressa nella mansione; preferibili anche competenze su tornio; automuniti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI in provincia di Ferrara
Si richiede esperienza pregressa nella mansione per manutenzione e installazione di impianti industriali; conoscenza del disegno elettrico; buona manualità; automuniti.

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione