Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 18 Gennaio 2018

ricerche Msc Selectios & Solutions

18-01-2018

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:


ricerchiamo per azienda cliente con sede a ferrara varie figure professionali che lavoreranno su cantieri all’estero. nello specifico le figure ricercate sono n.2 planner/cost controller, n.1 project controller senior, n. 2 site manager, n. 2 contabili di cantiere. i candidati ideali hanno maturato esperienza lavorativa pregressa nel settore oil & gas oppure nell’elettrico/strumentale e nelle mansioni di cui sopra; danno disponibilità a turnistiche 90gg-15gg oppure 60gg-10gg per lavorare su cantieri che si trovano nel middle east, scandinavia ed europa dell’est. buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale primavera completano i profili ideali. verranno valutate anche candidature di ingegneri neolaureati interessati e con forte motivazione ad iniziare un percorso lavorativo all’estero. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto iniziale di 6 mesi e possibilità concrete di stabilizzazione al termine del primo periodo. i costi di vitto, alloggio e trasporto sono a carico azienda; la ricerca ha carattere di urgenza e la partenza del personale è prevista per la fine del mese di gennaio/inizio febbraio.
per candidarsi inviare cv con rif tecnici cantieri estero

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un preventivista settore elettrico. la persona che stiamo cercando ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in contesti aziendali strutturati; deve conoscere le attività di montaggio degli impianti elettrici e di strumentazione industriale, materiali e tempistiche di lavorazione/installazione. la risorsa che verrà inserita lavorerà sulla preventivazione di impiantistica civile; dovrà dare disponibilità a trasferte presso cantieri sia in italia che all’estero. completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con rif preventivista elettrico ferrara

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un addetto marketing. la persona inserita, che risponderà al responsabile marketing dell’azienda, andrà ad occuparsi di: analisi del posizionamento della società e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato; supporto all’ideazione del piano marketing sulla base degli obiettivi strategici e di business; implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand della società e ai diversi servizi svolti; monitoraggio dei risultati delle azioni di marketing e web marketing implementate; supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione. il candidato ideale, laureato, ha maturato 3/5 anni di esperienza in ufficio marketing presso aziende strutturate e modernamente organizzate; possiede solide basi di marketing di brand e di prodotto/servizio; conosce moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, email marketing, social media). assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif addetto marketing ferrara

ricerchiamo per azienda cliente del comune di malalbergo (bo) un montatore meccanico di macchine automatiche. il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo, proviene dal mondo dell’automazione; conosce bene il disegno meccanico e possiede una almeno discreta conoscenza della lingua inglese. richiesta disponibilità a trasferte italia/estero per circa 90/100 giorni su anno lavorativo. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. per candidarsi inviare cv con rif montatore trasferita

ricerchiamo per azienda cliente di altedo (bo) n. 1 fresatore e n.1 tornitore. i candidati che stiamo cercando hanno esperienza pregressa nel ruolo maturata su macchine a controllo numerico fanuc; sono autonomi in ogni fase della lavorazione, dalla programmazione della macchina al suo piazzamento. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time giornaliero. scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con rif fresatore/tornitore cnc

ricerchiamo per azienda del comune di malalbergo (bo) un programmatore software senior. il candidato ideale ha esperienza pregressa nella programmazione plc/hmi, nell’azionamento di motori brushless e nella programmazione orientata al motion control. il ruolo è back office, sono previste trasferte presso i clienti in via residuale (per un massimo complessivo di 90 giorni/anno). verranno valutate in via prioritaria candidature con rilevante esperienza professionale, range ral 50-60k.
per candidarsi inviare cv con rif programmatore sw senior

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un coordinatore della produzione meccanica. la risorsa che verrà inserita riporterà al responsabile di produzione dell’azienda e dovrà gestire il team di produzione coordinandone le attività svolte in ottica di tempi e metodi per la gestione delle commesse; si occuperà della gestione delle attività logistiche. il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico meccanico oppure laurea in ingegneria gestionale; ha maturato esperienza pregressa nella coordinazione di produzione meccaniche; conosce il disegno sia meccanico che elettrico. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif coordinatore produzione meccanica

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un supporto capo commessa, settore elettronico/automazione. il candidato ideale è diplomato perito elettronico/elettrotecnico oppure in possesso di laurea in ingegneria elettronica/automazione. la risorsa affiancherà un project manager dell’azienda e si occuperà di fornire supporto operativo nella gestione commesse (sia in italia che all’estero); coordinamento della fase di produzione, installazione e collaudo degli impianti interfacciandosi con società esterne e con i clienti; controllo delle tempistiche per la realizzazione delle commesse e dei costi di commessa. il profilo del candidato ideale si completa con una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e la disponibilità ad effettuare trasferte italia/estero. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con rif supporto capo commessa

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un ingegnere elettronico/automazione. la risorsa inserita dovrà occuparsi di progettazione e gestione delle commesse; coordinamento della fase di produzione, installazione e collaudo degli impianti; controllo delle tempistiche per la realizzazione delle commesse e dei costi di commessa. il candidato ideale, in possesso del titolo di studio di cui sopra, conosce plc siemens e/o b&r, conosce il disegno 3d, parla bene la lingua inglese ed è disponibile per trasferte italia/estero. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif ingegnere elettronico/automazione

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un software developer web full stack. la risorsa, all'interno di un team di sviluppo, si occupa di progettazione e sviluppo di applicazioni web enterprise-grade, in particolare dell'analisi, design e implementazione di soluzioni web in cloud e database driven, per il business. i requisiti sono la laurea in informatica o similari e 2 anni di esperienza nel ruolo. si richiedono inoltre approfondite conoscenze nelle seguenti aree: progettazione e design object oriented (agile development, scrum, design pattern, mvc, git); linguaggi di programmazione php e/o java; linguaggi per il web: javascript, css3, restfull api, responsive design; framework web jquery, node.js, yii2; database relazionali mysql; sistemi operativi linux-based; conoscenze teoriche e pratiche di sistemi operativi e networking tcp/ip. l’azienda offre un contratto di inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. la retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato/a selezionato/a.
per candidarsi inviare cv con rif software developer web full stack

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un software developer mobile. la risorsa, all'interno di un team di sviluppo, si occupa di progettazione e sviluppo di applicazioni mobile, in particolare dell'analisi, design e implementazione di soluzioni mobile native per ios e android per il business. i requisiti sono la laurea in informatica o similari e 2 anni di esperienza nel ruolo. si richiedono inoltre approfondite conoscenze nelle seguenti aree: progettazione e design object oriented agile development, scrum, design pattern, mvc, git; linguaggi di programmazione java, objective c, swift; linguaggi per il webmjavascript, css3, restfull api, responsive design; frameworks phonegap, cordoba o similari; sistemi operativi linux-based, android, ios; conoscenze teoriche e pratiche di sistemi operativi e networking tcp/ip. l’azienda offre un contratto di inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. la retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato/a selezionato/a.
per candidarsi inviare cv con rif software developer mobile

Mail a cui mandare i cv: curricula2@mscselections.it

 

Cooperativa ricerca un/una assistente sociale

18-01-2018

Ricerca urgente di un/una assistente sociale con iscrizione all’ordine degli assistenti sociali, con esperienza nel ruolo, per contratto a termine fino al 31 dicembre 2018, part-time 30 ore settimanali.
Sede di Lavoro: Jolanda di Savoia
L’offerta scade il 25/01/2018. Inviare curriculum a barbara.gennari@cidas.coop

Ricerche Archimede - Filiale di Ferrara

18-01-2018

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

Archimede Spa filiale di Ferrara ricerca:
OPERAIO SPECIALIZZATO LAVORAZIONE DEL LEGNO
Si richiede:
• conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno come pialla, sega a nastro, squadratrici, sparachiodi
• preferibile autonomia nella mansione
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Ostellato
MONTATORE MECCANICO JR
Si richiede:
• conoscenza base del disegno meccanico;
• conoscenza base strumenti di misura.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zone di lavoro: Molinella e Cento.
OPERAIO SU MACCHINE CNC JR ad ALTEDO
Si richiede:
• conoscenza base del disegno meccanico;
• minima esperienza su macchine utensili CNC.
• Indispensabile vicinanza al luogo di lavoro.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Altedo (BO).
ADDETTO AL MAGAZZINO con PATENTINO CARRELLO a Ferrara
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione (imballaggio, carico/scarico);
provenienza dal settore metalmeccanico;
buon utilizzo del PC.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
MANUTENTORE MECCANICO SU IMPIANTI
Si richiede :
- Esperienza pregressa nella mansione
- Minima capacità di saldare
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI a Ferrara e provincia
Si richiede:
- minima esperienza di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali;
- conoscenza degli strumenti di misura;
- diploma e/o qualifica inerenti al settore.
ADDETTO ANALISI TEMPI E METODI
La risorsa si occuperà di analizzare il processo produttivo rilevando i tempi di ogni fase di produzione, elaborerà dati e analisi per monitorare l’efficienza di ogni ciclo di lavorazione il tutto finalizzato al miglioramento continuo.
Si richiede:
- esperienza nella mansione preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico;
- Preferibile titolo di studio in materie tecniche o gestionali.
Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
CAPO OFFICINA
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e per saldatura e tornitura tradizionale.
Automunito.
Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
Iniziale assunzione con agenzia per il lavoro con successiva assunzione da parte dell’ azienda.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ESPERTA/O
Dopo un primo periodo di apprendimento degli strumenti e delle procedure aziendali, si occuperà della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del bilancio mensile e del processo di recupero crediti.
Si richiedono:
- Esperienza e provenienza da studi contabili o aziende strutturate, anche solo tirocinio;
- Conoscenza di Excel e Word;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Titolo di studio Diploma di Ragioneria o Laurea in indirizzi economici.
Zona di lavoro: Ferrara.
IMPIEGATA/O CONTABILE CON ESPERIENZA a Rovigo
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di Rovigo.
Si richiede esperienza consolidata nella gestione di partita doppia, chiusura bilanci, liquidazioni iva, home bancking.
Conoscenza gestionale Zucchetti.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza
Si richiede:
- esperienza nella gestione contabilità generale, fatturazione attiva, registrazione incassi, registrazioni IVA, gestione enti e banche e pagamenti home banking;
- si richiede flessibilità a svolgere anche altre mansioni in ufficio;
- titolo di studio in linea con la mansione ad es. ragioneria.
Sede di lavoro: provincia di Ferrara
Orario Full Time.
ADDETTO/A ALLE PULIZIE in uffici orario part time
Si richiede minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare con su turni spezzati e per poche ore; automuniti.
Luogo di lavoro: Berra e zone limitrofe.

 

ricerche Randstad - filiale di Rovigo

18-01-2018

Randstad Italia SpA - Agenzia per il Lavoro
Corso del Popolo 314 - 45100 Rovigo
T +39 0425 422969 - F +39 0425 1662071
rovigo@randstad.it - www.randstad.it

PERITO MECCANICO/GEOMETRA CON CONOSCENZA AUTOCAD 2D :
Ricerchiamo una persona con buona capacità di utilizzo di autocad 2D e preferibile conoscenza della lingua inglese per inserimento con stage o tempo determinato presso l’ufficio tecnico di un’importante azienda della zona di Stienta. Ottima opportunità!

MAGAZZINIERE CON USO MULETTO :

Ricerchiamo una persona in possesso di patentino del muletto e buona capacità di utilizzo del carrello elevatore. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su due turni 6.00-14.00,14.00-22.00. Zona di Stienta.

ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Ricerchiamo una persona con esperienza anche minima nella pianificazione della produzione: pianificazione della produzione degli operai, inserimento ordini, acquisto semilavorati, valutazione indicatori. Zona Stienta

OPERAIO METALMECCANICO/PUNTATORE A FILO

Ricerchiamo una persona con esperienza anche base nella puntatura a filo per inserimento nella mansione di puntatore, carpentiere junior. Orario giornaliero. Zona Polesella.

NEOLAUREATO IN ECONOMIA:

Ricerchiamo una persona in possesso di laurea in economia per inserimento in azienda nella mansione di impiegato amministrativo. Zona Ceneselli. Ottima opportunità.
opportunità.

COMMERCIALE SETTOREINFORMATICO:
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza come commerciale nel settore informatico/ sicurezza o paghe. La persona si occuperà di vendere i pacchetti dei prodotti alle aziende clienti e seguirà la messa in opera del gestionale. Il candidato ideale si rende disponibile a visitare le aziende clienti nel Nord Italia.
E’ prevista formazione e benefits aziendale. Si valutano persone anche senza partita iva. Luogo di lavoro Rovigo.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:

Ricerchiamo persona con buona esperienza nella manutenzione elettromeccanica. E’ richiesta disponibilità di lavoro/reperibilità durante il fine settimana. Zona Costa di Rovigo. Ottima opportunità.

PERITO MECCANICO NEODIPLOMATO

Per azienda cliente ricerchiamo una persona in possesso di diploma di perito meccanico o equivalente da formare per la mansione di operatore cnc. Lavoro su turni. Zona Rovigo. Ottima opportunità.

MONTATORE MECCANICO
Ricerchiamo addetti al montaggio metalmeccanico, con conoscenza del disegno meccanico e strumenti da banco.
Zona di lavoro Rovigo.

PROGRAMMATORE WEB MARKETING
Ricerchiamo persona preferibilmente in possesso di diploma di perito informatico o laurea in ingegneria informatica, con conoscenza di wo.-commerce, magento, wordpress, PHP e CSS per inserimento nella mansione di programmatore web marketing. Zona Rovigo

Per candidature iscriversi al sito: www.randstad.it
Randstad Italia Spa, C.so del Popolo 314 – 45100 Rovigo, Tel 0425/422969, Fax 0425/1662071, e-mail rovigo@randstad.it

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione