Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 21 luglio 2017

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

21-07-2017

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 3 elettricisti industriali con esperienza. Si richiede disponibilità di lavoro nelle zone di Ferrara e Ravenna.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 1 FRESATORE CNC con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Codigoro (FE) cerchiamo nr. 1 ADD. LOGISTICA con esperienza e residente nella zona di riferimento.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE con conoscenza di SolidWorks e formazione meccanica. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) ricerchiamo N° 1 ADDETTA/O ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR.
La figura ricercata si occuperà dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. Si richiedono laurea triennale, ed una prima esperienza nelle Risorse Umane o in ambito Vendite. Vengono valutate positivamente spiccate doti organizzative, capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità.

Per importante azienda in zona Masi Torello (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALL’ASSEMBLAGGIO appartenete alle liste delle categorie protette. E’ richiesta pregressa esperienza in realtà metalmeccaniche.

Per importante azienda in zona Lugo, cerchiamo n. 2 periti per la meccanica per la mansione di IMPIEGATO TECNICO. Si richiede buona conoscenza di programmi di disegno 3D, quali: Solid Edge, Solid Works o Autocad. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

Per importante azienda di Alfonsine, si ricerca un ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO iscritto al collocamento mirato L 68/99 per invalidità civile. Richiesta disponibilità al lavoro su turni.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 CAPO OFFICINA con esperienza nel settore carpenteria metallica. La risorsa dovrà gestire n. 6/7 persone all'interno dell'officina che comprende diversi reparti tra cui taglio, assemblaggio e saldatura di carpenteria metallica medio-pesante. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e ottima conoscenza della saldatura a filo. Dopo un periodo a tempo determinato la risorsa verrà inserita stabilmente all'interno dell'azienda.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n.1 CAPO SQUADRA MONTATORE DI STRUTTURE METALLICHE con esperienza di almeno 4 anni nel montaggio di strutture come capannoni, scale, soppalchi, coperture e tamponamenti con lamiere e pannelli sandwich. La risorsa deve avere ottima conoscenza del disegno di carpenteria e dovrà gestire n 2/3 persone. In seguito ad un periodo a tempo determinato verrà stabilizzata all'interno dell'azienda. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. 

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con esperienza nello sviluppo e progettazione hardware/software. Nello specifico si richiede conoscenza e capacità di progettazione di circuiti elettronici con microprocessore e parti analogiche. Preferenziale conoscenza e autonomia nella stesura certificazioni. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Castello d'Argile (BO) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con pluriennale esperienza e conoscenza di Inventor o Autocad Mechanical. Si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo a termine.

Per importante azienda in zona Funo di Argelato (BO) operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di n. 1 CONDUTTORE DI ROBOT con esperienza. La risorsa si occuperà principalmente di granigliatura manuale di componenti meccanici e metallizzazione in cabina robotizzata. Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine utensili, conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Offresi contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione da parte dell'azienda.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 3 ESTRUSORISTI, anche minima esperienza, disponibili al lavoro su turni a ciclo continuo e in possesso di patentino per il carrello elevatore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per servizio di consulenza e assistenza hardware e reti aziendali, cerchiamo nr. 1 TECNICO INFORMATICO JUNIOR con minima esperienza e attitudine da sistemista. Si offrono auto, cellulare e tablet aziendali per seguire la zona di Ferrara e provincia.

Per importante gruppo bancario dell'Emilia Romagna cerchiamo n. 5 ADDETTI ALLO SPORTELLO JUNIOR, in possesso di laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche e disponibili sul territorio di Bologna (BO) e Ravenna (RA).

Per azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 TECNICO PROGETTISTA con esperienza nel settore infissi. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE tig/filo con esperienza su acciaio inox.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. CUSTOMER SERVICE, con minima esperienza e ottima conoscenza delle lingue inglese e francese o tedesco. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO, con esperienza e conoscenza di SolidWorks o Solid Edge. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Stienta (RO) cerchiamo 1 CAMPIONARISTA con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Stienta (RO) cerchiamo 1 ADDETTA ALLO STIRO con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza.
La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo dove dovrà coordinare la produzione e gestire 10/12 persone.
Requisiti: provenienza dal settore serramenti. Scopo assunzione.

Per azienda del settore agricolo con stabilimenti siti a Bologna e a San Pietro in Casale (BO), ricerchiamo n. 3 ADDETTE/I ALLA LAVORAZIONE FRUTTA. La figura deve aver esperienza nel settore agricolo ed essere disponibile a lavorare su turni. Si richiede disponibilità immediata.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda di Bologna (BO), operante nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di n.1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.
La figura dovrà occuparsi di amministrazione, contabilità, estratti conto assicurativi.
È richiesta esperienza in ambito assicurativo, buon utilizzo del pc, diploma attinente all'ambito ragioneria.
Si richiede disponibilità immediata
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per azienda sita a Bologna (BO) siamo alla ricerca di n. 2 ELETTRICISTI INDUSTRIALI e N.2 IDRAULICI INDUSTRIALI.
Si valutano candidati con esperienza nella mansione, ma anche profili junior per supporto in cantiere.
Si richiede disponibilità immediata
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda in zona Budrio (BO) cerchiamo n. 1 ADD. CARTEGGIATURA LEGNO. È richiesta esperienza nella mansione e disponibilità nell'immediato. Offresi contratto a tempo determinato con scopo assunzione da parte dell'azienda.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n.1 PALISTA preferibilmente in possesso di attestato per l’abilitazione alla guida della pala gommata. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per nota azienda in zona Bondeno (FE) operante nel settore Grande Distribuzione Organizzata, cerchiamo n. 1 FARMACISTA con esperienza. Si richiedono laurea magistrale, iscrizione all’ordine professionale, massima flessibilità oraria.

Per importante azienda settore automotive in zona Argelato (BO) siamo alla ricerca di n.1 IMPIEGATO DI MAGAZZINO con esperienza. Il candidato deve possedere conoscenza della documentazione doganale, gestioni corrieri, inserimento ordini nel gestionale e predisposizione al lavoro in team. Preferenziale conoscenza della lingua inglese. Ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 VERNICIATORE A SPRUZZO con minima esperienza. Si richiede disponibilità immediata. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AI SERVIZI DI PULIZIA. Si richiede massima flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part-time. .

Per importante azienda in zona Santa Maria Maddalena (RO) cerchiamo n. 1 MONTATORE MECCANICO specializzato nel settore macchine utensili. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda nella provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 2 ELETTRICISTI con esperienza. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda nella provincia di Ferrara, cerchiamo n.2 candidati in possesso di patentino per acquisto e utilizzo di fitosanitari. Si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria e patente B.

Per importante azienda nella provincia di Ferrara cerchiamo n. 6 PONTEGGISTI in possesso di patentino per montaggio dei ponteggi. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n.1 ADDETTO ALLA GASTRONOMIA con minima esperienza nel settore.
Si richiede disponibilità immediata e al lavoro part-time.

Per importante azienda in zona Occhiobello (RO), cerchiamo n.3 ADDETTI AL PICKING, preferibilmente con patentino carrello e con minima esperienza nel settore. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro su 2 turni.

Per importante azienda in zona Santa Maria Maddalena (RO), cerchiamo n.1 AUTISTA con patenti C, CQC, E e carta tachigrafica. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore.

Per azienda in zona Bologna (BO), siamo alla ricerca di n.1 DISEGNATORE MECCANICO. La figura deve aver esperienza e conoscere preferibilmente SolidWorks. Inoltre la figura supporterà anche il Responsabile di produzione per quanto riguarda la gestione.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per famiglia a Castel Maggiore (BO) siamo alla ricerca di n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La figura richiesta deve aver esperienza nella mansione ed essere disponibile da subito.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per famiglia a (BO) siamo alla ricerca di n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE A ORE. La figura richiesta deve aver esperienza nella mansione ed essere disponibile da subito.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per punto vendita alimentare zona Granarolo dell’Emilia (BO) cerchiamo n. 2 ADDETTI VENDITA in ambito GDO. Si richiede preferibilmente esperienza all’interno della GDO, ma si valutano anche candidati junior da formare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione in azienda. Si valutano candidati automuniti, domiciliati in provincia di Bologna.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda in zona Budrio (BO), siamo alla ricerca di n.1 ADD. CARTEGGIATURA LEGNO. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Offresi contratto a tempo determinato con scopo assunzione da parte dell'azienda.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per azienda del settore agricolo sita a San Pietro in Casale (BO), ricerchiamo n. 3 ADDETTE/I ALLA LAVORAZIONE FRUTTA. Si richiedono preferibilmente persone con esperienza nella mansione, ma anche profili junior da formare. Inoltre si richiede disponibile a lavorare su turni.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

 

ricerche kelly services - filiale di Ferrara

21-07-2017

Logo agenzia

Kelly Services Spa
Via Bologna 513/A - 44124 Ferrara (FE)
0532.241822 - kelly.ferrara@kellyservices.it - http://www.kellyservices.it/
Orari: Iscrizioni in filiale: dal lunedì al giovedì, 9 - 18 Venerdì dalle 9 alle 17 (portare cv stampato)

laureato/a in giurisprudenza con ottima conoscenza lingua inglese o franceseper importante azienda cliente, selezioniamo persona con laureata in giurisprudenza con esperienza in studi legali meglio se internazionali.
attività: si occuperà della gestione di sinistri e di formazione in ambito giuridico-assicurativo.
requisiti: laurea in scienze giuridiche, esperienza in studi legali, ottima conoscenza lingua inglese e/o francese.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ferrara

supply chain
per imporante azienda biomedicale selezioniamo addetto supply chain.
la figura selezionata si occuperà della gestione operativa delle attività legate al processo di pianificazione acquisti e supply chain. le attività che svolgerà saranno le seguenti:
- analisi del processo di definizione dei fabbisogni di materie prime e componenti per la Produzione;
- implementazione di strumenti e processi per il monitoraggio del processo di acquisto (kpi);
- implementazione di processi di comunicazione efficace tra le funzioni acquisti / supply chain, produzione, commerciale;
requisiti: laurea magistrale in ingegneria meccanica o gestionale, conoscenza fluente della lingua inglese scritta parlata e compresa, gradita la conoscenza dei processi di lavorazione meccanica.
completano il profilo autonomia operativa nell’ambito delle direttive impartite, abilità di team working, buone doti relazionali.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: vicinanze modena (mo).

project manager
selezioniamo persona con consolidata esperienza nella gestione di progetti dedicati alla progettazione meccanica di impianti.
attività: gestione cliente, gestione team di lavoro dedicato alla elaborazione e studio di gruppi meccanici nuovi o derivati; realizzazione di tavole di disegni; compilazione distinte base.
requisiti: laurea in ingegneria meccanica; conoscenza della lingua inglese (scritta, parlata e compresa); capacità di analisi; conoscenza autocad 2d ed inventor 3d. attitudine al lavoro di team per lo sviluppo di progetti complessi.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: vicinanze Modena.
Data inizio contratto: Settembre/Ottobre
Disponibilità oraria: Full Tim

tecnici elettronici junior
per importante azienda cliente selezioniamo tecnici trasfertisti con esperienza nel medesimo ruolo.
la risorsa avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti. installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. assistenza tecnica, training e altri servizi legati al post vendita. condizione essenziale la capacità di interagire direttamente con i clienti e i tecnici in loco per ogni necessità, capacità di adattamento e disponibilità a trasferte in tutto il mondo.
requisiti: diploma tecnico ed esperienza di almeno 4/5 anni, in ruoli analoghi.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ferrara e worldwide.

responsabile di manutenzione di stabilimento
rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona avrà la responsabilità della pianificazione della manutenzione dell’intero stabilimento dove sono presenti macchinari con componentistica elettrica, pneumatica, meccanica e idraulica, compresi reparti di fonderia, reparti con utilizzo di agenti chimici ed interventi in quota.
mansioni:
gestione delle squadre di manutentori elettrici e meccanici (c.a. 20 persone)
gestione fornitori esterni per alcuni servizi di manutenzione
gestione acquisti di manutenzione per magazzino ricambi e degli aspetti legati al consumo energetico
gestione dei manuali di manutenzione in lingua inglese
requisiti:
diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria meccanica o elettrica
esperienza pregressa nella gestione della manutenzione di grandi impianti in contesti dell’area metalmeccanica, ceramica, fonderie, alimentari.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda
luogo di lavoro: vicinanze medicina (bo).

categoria protetta l. 68/99 – addetto/a assemblaggio meccanico
per importante azienda cliente selezioniamo risorsa iscritta alle liste delle cat. protette l. 68/99.
la risorsa si occuperà di assemblaggio, montaggio/smontaggio meccanico su linea di produzione.
requisiti: iscrizione alle cat. prot., esperienza nel settore, conoscenza strumentazione da banco (trapani, avvitatori ecc..)
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: prov. ferrara.

tecnici trasfertisti – conoscenza plc
per importante azienda cliente selezioniamo tecnici trasfertisti con esperienza nel medesimo ruolo.
la risorsa avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti sul cantiere: installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. Seguirà l’assistenza tecnica, il training e altri servizi legati al post vendita. E’ condizione essenziale la capacità di interagire direttamente con i clienti e i tecnici in loco per ogni necessità, capacità di adattamento e disponibilità a trasferte in tutto il mondo per 200/220 giorni all’anno.
requisiti: laurea in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari ed un’esperienza, di almeno 4/5 anni, in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione di macchine destinate al settore beverage, alimentare, meccanotessile, packaging o per la stampa.
necessaria buona conoscenza del pacchetto office (word, excel) e delle tecnologie motion & control, oltre al plc ( rockwell/allenbradley) e una reale conoscenza della lingua inglese.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: parma e mantova.

neolaureati ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari – trasfertisti
per importante azienda cliente selezioniamo brillanti neolaureati in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari con disponibilità a trasferte di lunga durante in tutto il mondo.
la risorsa sarà formata ex novo ed avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti sul cantiere: installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. Seguirà l’assistenza tecnica, il training e altri servizi legati al post vendita.
requisiti: laurea in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari e ottima conoscenza lingua inglese.
disponibilità a trasferte in tutto il mondo per circa 200/220 giorni all’anno.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: parma e mantova.

periti meccanici/elettrici/elettronici – addetto montaggio meccanico
per grande azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo periti meccanici/elettrici/elettronici per reparto macchine automatiche.
la risorsa sarà impiegata nel settaggio e programmazione di macchine automatiche, dopo un affiancamento a personale esperto.
requisiti: diploma tecnico, minima esperienza in contesti produttivi, disponibilità al lavoro anche su turni notturni.
luogo di lavoro: vicinanze cento.

programmatore cad/cam
per importante gruppo industriale metalmeccanico della provincia di ferrara selezioniamo persona con esperienza nella programmazione cad/cam di macchine a controllo numerico.
rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico, la persona avrà la responsabilità della programmazione attraverso programmi cad e cam delle macchine cnc presenti all’interno dell’azienda (torni, frese, centri di lavoro).
requisiti: diploma tecnico; esperienza pregressa nella programmazione cad/cam di macchine cnc.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: prov. di ferrara.

programmatore torni cnc linguaggio fanuc
per importante gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nella programmazione di torni cnc linguaggio fanuc. richiesti: diploma e/o qualifica tecnica, ottima conoscenza dei torni e macchine cnc, programmazione fanuc e disegno meccanico. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

area somministrazione

operatori su frese e torni cnc
per importante azienda settore metalmeccanico sita a ferrara, selezioniamo persone con esperienza nella conduzione di frese e torni a controllo numerico. mansioni: avviamento delle macchine, cambio utensili/strumenti.
orario di lavoro: turni mattino e pomeriggio.
contratto: 3/4 mesi a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ferrara (fe).

saldatori/carpentieri con esperienza
per importante azienda metalmeccanica sita a ferrara, ricerchiamo persona con esperienza nella saldatura di qualsiasi genere: filo, elettrodo o su robot di saldatura.
orario di lavoro: turni mattino e pomeriggio.
contratto: 3/4 mesi a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ferrara (fe).

tubista/saldatore
per importante azienda cliente selezioniamo risorsa con esperienza in qualità di tubista.
la risorsa si occuperà di assemblaggio, punti di saldatura per la realizzazione di tubature.
requisiti: esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, conoscenza punti di saldatura, saldatura filo/elettrodo.
contratto: tempo determinato.
luogo di lavoro: prov. ferrara.

addetta/o cucitura pelle
per azienda nelle vicinanze di comacchio (fe), selezioniamo persona con esperienza anche minima nella cucitura di accessori in pelle. per la nuova risorsa sarà effettuata un’attività formativa costante in visione di una crescita professionale all’interno dell’azienda. requisiti: buona manualità, minima esperienza nella mansione, disponibilità e volontà di apprendimento. contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: prov. ferrara.

elettricista industriale esperto
per importante azienda di ferrara, selezioniamo persone con esperienza in qualità di elettricista. mansioni: manutenzione, installazione e riparazione elettrica industriale. orario di lavoro: giornaliero con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: ferrara.

addetto controllo qualità
per importante azienda settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza consolidata nel controllo qualità di componentistica elettrica di frese e torni a controllo numerico. mansioni: avviamento delle macchine, cambio utensili/strumenti ed eventuali variazioni a programma. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: ferrara.

addetto taglio laser
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo risorsa anche con minima esperienza nel taglio laser di materiali ferrosi, acciao, inox, lamiere.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico.
contratto: 1/2 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. Ferrara.

operaio con pat. carrello- reparto estrusione
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo persona in possesso di pat. del carrello in corso di validità e con una buona conoscenza del disegno per il montaggio di alcuni particolari meccanici.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, ottima dimestichezza con strumentazione da banco (trapani, avvitatori ecc…)
contratto: 1/2 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. Ferrara.

manutentore/montatore meccanico
per importante azienda cliiente settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nel montaggio e manutenzione di macchinari robotizzati settore fonderia.
mansioni: montaggio, riparazione, aggiustaggio, collaudo, installazione impianti robotizzati.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, disponibilità a trasferte anche estere, conoscenza del disegno meccanico e della pneumatica.
contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
luogo di lavoro: Ferrara.

saldatore a filo
per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo persona con esperienza nella saldatura a filo, anche su robot di saldatura.
contratto: 3/6 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: basso ferrarese,

giuntista fibra ottica
selezioniamo persona con esperienza anche minima nel ruolo di giuntista di fibra ottica.
la risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro e si occuperà di giunzioni fibra ottica, configurazioni router, installazione di apparecchiature terminali di telecomunicazione.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza anche breve nella mansione, attitudine al lavoro in team, automunito.
contratto: 2/3 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: bologna.

verniciatori a polvere
per importante gruppo metalmeccanico selezioniamo persone con anche minima esperienza nella verniciatura a polvere di componentistica meccanica medio-grande.
si richiede la conoscenza e l’esperienza nelle fasi di verniciatura a polvere: sabbiatura, lavaggio, asciugatura, applicazione vernici e polimerizzazione a forno. lavoro su turni anche notturni/a ciclo continuo.
contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
luogo di lavoro: basso ferrarese.

 

ricerche Gi Group - Filiale di Ferrara

21-07-2017

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

PROTOTIPISTA
Richiesta esperienza nel settore maturata presso aziende di produzione di abbigliamento femminile preferibilmente su tessuti leggeri (seta e cotone), completa autonomia nella realizzazione del prototipo con macchina lineare e tagliacuci e conoscenza dei principali punti di cucitura.
Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, doti creative ed organizzative, gestione dello stress.
Contratto di somministrazione di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

QUADRISTA
Richiesta pregressa esperienza nel settore dell'automazione industriale, nel cablaggio e nell’installazione di quadri elettrici. Conoscenze elettrotecniche, elettroniche (PLC) e dello schema elettrico.
Richiesta ottima manualità, autonomia, flessibilità, capacità di analisi e di risoluzione di problemi operativi, precisione e tolleranza allo stress.E’ preferibile possedere una formazione elettronica/ elettrotecnica/ elettrica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Argelato (Bo)

INGEGNERE/PERITO MECCANICO
Richiesta motivazione ad imparare.
Richiesta capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione, tolleranza allo stress.
Si valuteranno candidati con formazione meccanica, preferibilmente laurea in ingegneria.
Contratto di somministrazione e tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta.
Zona: Sala Bolognese (BO)

AUTISTA
Richiesta esperienza come autista preferibilmente nel settore edilizio. Patente C e CQC in corso di validità. Patentino per il carrello elevatore ed esperienza nella conduzione di quest’ultimo. Domicilio nella zona di Argenta (Fe).
Richiesta buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità organizzative, prontezza di riflessi.
Il titolo di studio non è vincolante.
Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Argenta (Fe)

ADDETTO ALLO SMALTIMENTO AMIANTO
Richiesta esperienza maturata all’interno di cantieri preferibilmente nella rimozione e nello smaltimento amianto; sono richiesti il patentino per la rimozione dell’amianto e gli attestati di lavori in quota e conduzione di P.L.E.
Richiesta capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione, tolleranza allo stress.
Il titolo di studio non è vincolante..
Contratto di somministrazione e tempo determinato.
Zona: Provincia di Ferrara

AUTISTA
Richiesta esperienza nella mansione. Patente C e CQC in corso di validità. Preferibile possedere anche la patente E.
Richiesta buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità organizzative, prontezza di riflessi.
Il titolo di studio non è vincolante.
Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Provincia di Ferrara (Fe)

ATTREZZISTA STAMPI
Richiesta esperienza nel ruolo maturata all’interno di fonderie. Conoscenza dei principali strumenti e utensili semplici (scalpellini, dime ect.) e del disegno meccanico.
Richiesta abilità manuali, precisione e cura del dettaglio.
Si valuteranno candidati con formazione meccanica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Sala Bolognese (Bo)

SALDATORE A FILO E TIG
Richiesta esperienza nel processo di saldatura a filo e tig, nella preparazione dei pezzi da saldare e nella rifinitura finale; conoscenza del disegno meccanico, delle tecniche di attrezzerie meccanica (foratura, sbavatura, filettatura), delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare.
Richiesta capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione, tolleranza allo stress.
E’ preferibile possedere formazione meccanica e il patentino per la saldatura.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe)

COLLAUDATORE TRASFERITISTA
Richiesta esperienza nel ruolo su macchine automatiche per il packaging. Conoscenze elettromeccaniche, dei principali strumenti e del disegno tecnico
Si richiedono precisione, predisposizione al lavoro in team e buona manualità.
E’ preferibile possedere una formazione meccanica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione.
Zona: Bologna (Bo)

STIRATORE
Richiesta esperienza nel settore maturata presso aziende di produzione di abbigliamento femminile preferibilmente su tessuti leggeri (seta e cotone), completa autonomia nella mansione maturata con ferro, vaporetto e pressa da stiro.
Richiesta buona predisposizione al lavoro in team e buona manualità.
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

MONTATORE MECCANICO
Richiesta conoscenze relative alle tecnologie meccaniche, al disegno tecnico, alla tipologia e al funzionamento delle macchine, oltre che elementi di informatica. Deve essere in grado di organizzare le varie fasi di lavoro e di manutenzione ed è indispensabile che sappia intervenire rapidamente, utilizzando con efficacia i supporti tecnici necessari. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Richiesta capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione, tolleranza allo stress.
E’ preferibile possedere formazione meccanica.
Tipologia contratto: da valutare.
Zona: Bondeno (Fe)

CABLATORE
Richiesta pregressa esperienza nel settore dell'automazione industriale nel cablaggio sia a bordo macchina che di quadri elettrici. Conoscenze elettrotecniche, elettroniche (PLC) e dello schema elettrico.
Richiesta ottima manualità, autonomia, flessibilità, capacità di analisi e di risoluzione di problemi operativi, precisione e tolleranza allo stress.
E’ preferibile possedere una formazione elettronica/ elettrotecnica/ telecomunicazioni/ informatica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Argelato (Bo)

DIPLOMATI IN ELETTRONICA/ELETTROTECNICA/TELECOMUNICAZIONI/INFORMATICI
Richiesta conoscenze scolastiche di elettrotecnica, elettronica e informatica.
Richiesta buona capacità di team working, gestione dello stress ed intraprendenza.
Si valuteranno candidati con diploma in elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e informatici
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe)

ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Richiesta conoscenze scolastiche di pianificazione e gestione.
Richiesta buona capacità di team working, pianificazione, organizzazione, gestione dello stress ed intraprendenza.
Si valuteranno candidati con laurea in ingegneria gestionale/meccanica/elettrica/elettronica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Argenta (Fe)

DISEGNATORE MECCANICO CAD 2D/3D
Costituisce titolo preferenziale esperienza nella mansione, conoscenza del disegno tecnico e dei principali software di progettazione preferibilmente CAD 2D/3D..
Richiesta capacità organizzative e di analisi, precisione, creatività e problem solving.
E’ preferibile possedere una formazione meccanica.
Somministrazione a tempo determinato.
Zona: Bondeno (Fe)

CARPENTIERE METALLICO MONTATORE
Richiesta esperienza nell'assemblaggio di strutture metalliche, nella saldatura a filo e conoscenza del disegno tecnico.
Richiesta capacità di concentrazione e di risoluzione di problemi operativi, precisione, tolleranza allo stress.
E’ preferibile possedere una formazione meccanica.
Somministrazione a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Zona: Argenta (Fe)

ADDETTO CENTRALINO/ FRONT OFFICE
Richiesta esperienza nel ruolo e nell’utilizzo del computer, conoscenza del pacchetto office, dei principali Social Network e della posta elettronica.
Si richiedono precisione, buoni doti relazionali e capacità di problem solving.
Si valuteranno candidati con preferibile diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe)

ADDETTO AL PANTOGRAFO
Richiesta esperienza anche minima nella mansione, conoscenza di un software cad/cam e conoscenza del disegno tecnico.
Richiesta capacità di concentrazione e precisione.
Si valuteranno candidati con formazione tecnica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Bondeno (Fe)

PROGETTISTA MECCANICO
Richiesta esperienza nella progettazione di forni industriali, conoscenza del disegno tecnico e dei principali software di progettazione.
Richiesta capacità organizzative e di analisi, precisione, creatività e problem solving.
E’ preferibile possedere una formazione meccanica.
Tipologia contratto da valutare in base all'esperienza.
Zona: Ferrara (Fe)

PROGETTISTA ELETTRICO
Costituisce titolo preferenziale esperienza quinquennale nella mansione, conoscenza di Eplan Electric P8 e Spac.
Richiesta capacità organizzative e di analisi, precisione, creatività e problem solving.
E’ preferibile essere in possesso di Laurea/Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronica.
Tipologia contratto da valutare.
Zona: Argelato (Bo)

ELETTRICISTA
Richiesta esperienza come elettricista di impianti o come addetto alla manutenzione ordinaria di impianti elettrici. Conoscenze di elettronica e di elettrotecnica; conoscenza del disegno elettrico e dei vari strumenti: misuratori di grandezza elettriche (tester o pinza amperometrica); cercafase (cacciavite con lampadina annessa che verifica la presenza di corrente); materiali per l’installazione degli impianti (es. fili di cablaggio, piattine, interruttori, plafoniere, conduttori, campanelli); utensili generici (es. pinze, tenaglie, forbici e cacciavite). Capacità di interpretazione degli schemi elettrici; conoscenza dei parametri di certificazione ISO 9001 così come delle norme antinfortunistiche e di sicurezza sul lavoro.
Richiesta capacità di analisi e di sintesi, precisione, coscienziosità.
E’ preferibile possedere una formazione elettronica o elettrotecnica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe)

TORNITORE JUNIOR
Richieste: breve esperienza nella mansione; conoscenze di base di meccanica; conoscenze delle caratteristiche dei metalli, dei linguaggi di programmazione standard ISO e parametri per macchine utensili automatiche; conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare.
Richiesta ottima manualità, autonomia, flessibilità, capacità di analisi e di risoluzione di problemi operativi, precisione e tolleranza allo stress.
Si valutano candidati con una formazione meccanica.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe)

CONSULENTE TECNICO
Requisiti: conoscenza meccanica e/o elettrica di base (o scolastica) e passione per la tecnica/tecnologia; conoscenza di base della normativa quadro Italiano sull’ambiente e della normativa quadro Italiano sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; ottima padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office; è preferibile la conoscenza del software per progettazione AutoCAD 2D ed eventualmente 3D; Conoscenza della Gestione Amministrativa Rifiuti in attività autorizzata, ai sensi della normativa nazionale, al recupero di rifiuti non pericolosi; conoscenza dei sistemi di gestione ambientale ISO 14001 e di gestione della salute e sicurezza sul lavoro OHSAS 1800
Richiesta buona predisposizione a lavorare in gruppo, ottime doti relazionali, precisione e capacità organizzative.
Si valutano candidati in possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (Meccanico Elettromeccanico/Elettrotecnico, ecc.), in alternativa Geometra. Si valutano altresì Laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico (Meccanico Elettromeccanico, Elettrotecnico, ecc.), ambientale, gestionale, Civile/ambientale.
Tipologia contratto da valutare.
Zona: Provincia di Ferrara (Fe)

ADDETTI ALLA VENDITA
Si valutano candidati preferibilmente diplomati in età di apprendistato
Richiesta disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei week end.
Contratto somministrazione a tempo determinato
Zona: Ferrara

 

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

21-07-2017

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

supervisore fornitori esterni
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo un Supervisore dei Fornitori esterni
REQUISITI
Laurea in Ingegneria Meccanica
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing
Disponibilità a eventuali trasferte
Capacità di lavorare in team e problem solving
ATTIVITA'
Monitoraggio dei lavori di montaggio e cablaggio delle macchine e relativi sottogruppi
Interfaccia con i fornitori e con l'ufficio tecnico per garantire il rispetto dei tempi di commessa
Gestione di eventuali anomalie sulla pianificazione e attivazione degli enti preposti per la risoluzione delle stesse
Miglioramento dei tempi e dei metodi di fornitura
Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori in modo da renderle conformi agli standard imposti dal gruppo
ZONA DI LAVORO
Ferrara
stagista industrializzazione hardware
Per azienda settore packaging siamo alla ricerca di un Laureato/a in Ing Elettrica/Elettronica/Automazione
in possesso di conoscenze di Base di progettazioni impiantistiche e HW per sistemi a PLC e Controllori per Macchine automatiche. Conoscenze di Base del dimensionamento in Corrente/Tensione/Potenza delle linee elettriche di distribuzione dell'energia nei quadri elettrici per macchine automatiche
Conoscenze di Base del disegno di schemi elettrici per macchine automatiche (comprensione base dei simboli e dei cablaggi, preferenza per conoscenza EPLAN). Attitudine al lavoro in gruppo in UT e in reparto montaggio/collaudo. Potenzialità future per progettazione SW ed automazione di Macchina
Conoscenze di Meccatronica. Conoscenze Base di normative di sicurezza (Direttiva Macchine/ Bassa Tensione / EMC).
Il candidato selezionato si occuperà di: Verifica Schemi Elettrici e Distinte in UT e in Officina; Rilievo modifiche Schemi elettrici da collaudo e aggiornamento Schema; Aggiornamento Distinte Elettriche e Pneumatiche; Dimensionamento impianto Elettrico nelle sue varie sezioni in Tensione/Corrente/Potenza; Dimensionamento Elettrico Driver / Motori; Aggiornamento Documentazione Elettrica; Aggiornamento del capitolato. Si offre tirocinio con rimborso spese. Possibilità di assunzione successiva.
Progettista meccanico senior
Per azienda operante settore del packaging di prodotti alimentari stiamo cercando stiamo cercando un Progettista Meccanico SENIOR che, rispondendo al Technical Manager, gestirà le seguenti attività: Elaborazione di studi di macchine e/o gruppi meccanici derivati da altri esistenti o completamente nuovi di macchine automatiche con particolare riferimento al packaging primario Competenze di calcoli strutturali, dimensionali, analisi FEM; Realizzazione di tavole di disegni particolari e disegni di assieme.Compilazione delle distinte base a livello di sottogruppo, gruppo e macchina.
Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica; Esperienza > 5 anni nella progettazione meccanica di macchine automatiche per il packaging; Competenza nella progettazione meccanica di macchine automatiche e robotizzate per Packaging; Capacità di analisi di problematiche inerenti la progettazione meccanica ed il dimensionamento degli organi cinematici e di attuazione; Conoscenza della progettazione di movimenti meccanici e del disegno meccanico/pneumatico; Conoscenza dei software Inventor 3D e AutoCAD 2D; Attitudine al lavoro in team (per sviluppo progetti complessi); Capacità di Problem Setting/Solving; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Competenze nella gestione di un gruppo di lavoro e nella gestione di studi tecnici esterni

geometra tirocinante

Per studio professionale in Copparo ricerchiamo un/una geometra. Il candidato/a verrà inserito tramite tirocinio e dovrà occuparsi di segreteria, disegno Autocad, pratiche catastali. Possibilità di conferma al termine del tirocinio.

front and developer
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nello sviluppo e avere buone capacità di programmazione Object Oriented. Si dovrà occupare di analisi e stesura di documentazione tecnica, oltre che della progettazione e di attività di testing e testing automation. E' fondametale una ottima conoscenza della lingua inglese, e si considererà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze di lavoro pregresse con metodologia Agile. Sede di lavoro : Ferrara

business developer
Azienda leader nella tecnologia dell'informazione e nei servizi Il Rappresentante per lo Sviluppo Aziendale è responsabile della prospettiva proiettiva di prospezione, qualifica e gestione del piombo, concentrandosi sull'impostazione degli appuntamenti per i rappresentanti di vendita. L'obiettivo di un rappresentante per lo sviluppo è quello di sviluppare una pipeline di potenziali clienti attraverso la ricerca sui potenziali clienti, convalidando e qualificando un lead attraverso la scoperta delle opportunità e fissando un appuntamento (on-site, presentazione web o telefonata) per il rappresentante commerciale . Identificare i potenziali clienti, individuare i decisori chiave e raccogliere informazioni aziendali (ad esempio dimensioni flotte, prodotti attuali utilizzati, ecc.) Eseguendo ricerche web e altre fonti di dati. Genera appuntamenti attraverso la prospettiva proiettiva di prospezione e la gestione delle attività di piombo al fine di qualificare e commercializzare le nostre soluzioni ai potenziali clienti. Seguire le prospettive attive all'interno della banca dati dei lead business che porteranno ad un appuntamento con il rappresentante commerciale e il potenziale cliente per una dimostrazione dal vivo dei prodotti. Esegue i compiti relativi a vari impieghi come assegnati. Requisiti di esperienza generale Almeno due anni di vendite di telefonia, che generano cavi, supporti di vendita all'interno o attività correlate richieste Preferito: Almeno cinque anni in attività di business ad alta attività commerciale Competenze e conoscenze: L'esperienza di chiamare soluzioni software-as-a-service (SaaS) e / o esperienza nel mercato della gestione delle risorse mobili Conoscenza di lavoro sui prodotti Microsoft e sulle soluzioni CRM Esperienza con il ROI di affari e la gestione delle spese operative SOFT SKILLS: Ottime capacità interpersonali, capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli e forti competenze organizzative Forte competenze informatiche, teamworking Luogo di lavoro: Ferrara

programmatore plc
Per importante Azienda di Ferrara del settore dell'automazione industriale, stiamo cercando un PROGRAMMATORE PLC con conoscenza del linguaggio Siemens. Scopo assunzione.

tirocinio aiuto contabile
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un/una giovane diplomato/a in ragionereia per inserimento in Tirocinio all'interno dell'ufficio Amministrativo/Contabile
ATTIVITA' SPECIFICHE:
registra le fatture fornitori (controllo della corrispondenza ordine-bolla e fattura e risoluzione di problemi)
emette le fatture a clienti con particolare cura alla normativa relativa la territorialità dell'imposta
registra le fatture clienti
effettua le registrazioni della Banca e della Cassa
predispone la necessaria documentazione per le verifiche periodiche del Collegio Sindacale
riceve, controlla, registra e predispone il rimborso per le Note Spese dipendenti
Calcolo commissioni passive
Gestione auto aziendali
Si offre Tirocinio 6 mesi per la posizione di aiuto contabile. Dovrà essere di supporto a tutto l'ufficio amministativo contabile occupandosi principalmente di controllo e registrazione note spese ma anche di registrazioni contabili in generale. Necessaria noscenza della lingua inglese scritta e parlata, volontà e flessibilità

tirocinante pianificazione produzione
Per importante azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a Tirocinante Pianificazione Produzione.
La risorsa riporterà al Responsabile della Pianificazione e supporterà l'ufficio nelle attività quotidiane di gestione dell'avanzamento di produzione ed in particolare nell'aggiornamento dei file di pianificazione ed il monitoraggio dei KPI's.
Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale/Scienze Statistiche/Economia, ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, Access e VBA. E' gradita una conoscenza base del gestionale SAP.
Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi.
Inoltre, sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team.
Energia, dinamicità, buona gestione dello stress, proattività completano il profilo ricercato.

Perito meccanico
per azienda di ferrara appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un perito informatico che verrà inserito in tirocinio.

customer care settore informatico
per azienda di ferrara appartenente al settore informatico siamo alla ricerca di una risorsa che dovrà supportare i clienti via mail o tramite telefono in fase di installazione di supporti informatici o nel caso di insorgenza di problematiche legate all'utilizzo degli stessi. La risorsa ricercata deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e deve possedere buone conoscenze informatiche soprattutto a livello di software.

account executive settore informatico
per azienda di ferrara appartenente al settore informatico siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà della crescita di un portafoglio clienti all'interno di un'area geografica assegnata. quotidianamente contatterà telefonicamente i clienti al fine di mantenere la base clienti assegnata, migliorare il loro livello di soddisfazone e superare gli obiettivi di vendita fissati, collaborando con le altre aree aziendali.

Impiegato/a customer service
Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dovrà garantire un eccellente servizio di post vendita relazionandosi con le altre funzioni locali (Sales, Planning, Finance) per collaborare ai processi di miglioramento della qualità e di assistenza al cliente. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, piena padronanza del pacchetto office, doti comunicative, organizzative e analitiche, spiccata capacità di leadership e capacità di pianificazione.

caporeparto carpenteria
Per azienda leader del proprio settore ricerchiamo un Capo Reparto Carpenteria. La risorsa si occupa dell'organizzazione della produzione di reparto e controlla lo stato di avanzamento della produzione e delle fasi di lavorazione; calcola i tempi di realizzazione delle lavorazioni necessarie e organizza le scadenze. Si richiedono: diploma in ambito meccanico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale; esperienza di almeno 2/3 anni in ambito manufacturing; competenze maturate in ambito di: funzionamento e modalità di utilizzo dei macchinari necessari per le lavorazioni, fasi del ciclo produttivo, applicazione delle tecniche di lavorazione, programmazione della produzione, qualità del prodotto, manutenzione, montaggio e collaudo; conoscenza del disegno meccanico; conoscenza della lingua inglese a livello B1; domicilio nella provincia di Ferrara. Completano il profilo ottime capacità organizzative, capacità di rapportarsi con gli addetti alle lavorazioni e con l'ingegneria di processo per l'ottimizzazione dei tempi di lavorazione. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.

store manager
Il nostro cliente azienda leader nel settore dell'idea regalo, ci ha incaricati di selezionare per punto vendita aziendale di nuova apertura un/a store manager. La figura avrà la responsabilità della gestione e dell'andamento economico del punto vendita; si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Il/la candidata ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail, possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un'ottima sensibilità economica: conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance. Si valuta importante, inoltre, la famigliarità con la gestione e il coordinamento di risorse.
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento alle relazioni interpersonali.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante in una realtà aziendale in continua crescita.

Impiegato ufficio tecnico
Per azienda settore edile ricerchiamo Laureato o diplomato indirizzo tecnico (Meccanico, Elettromeccanico, Geometra) o Ingegnere Ambientale per inserimento in ufficio tecnico. Il candidato dovrà avere conoscenza della normativa italiana su ambiente e sicurezza e dovrà occuparsi di gestione rifiuti.

perito elettromeccanico
Per azienda Alimentare in zona Ferrara ricerchiamo un PERITO ELETTROMECCANICO con esperienza in aziende di produzione . Prevista assunzione diretta da parte del cliente.

manutentore meccanico
Per azienda Alimentare in zona Ferrara ricerchiamo un MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nella mansione. Prevista assunzione diretta da parte del cliente.

tirocinante addetto/a al centralino con ottima conoscenza inglese
Per azienda settore fashion ricerchiamo un/una tirocinante addetto/a centralino. Il candidato/a diplomato/a preferibilmente in indirizzo linguistico dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Si offre tirocinio retribuito della durata di 6 mesi.

Programmatore Informatico
Per azienda di consulenza informatica in Ferrara ricerchiamo
PROGRAMMATORE con ottima conoscenza del linguaggio JAVA JSP (EE 7 WEB) con application server Glassfish. Richiesta inoltre conoscenza del programma Wordpress per creazione siti Internet e gradita conoscenza del cms Drupal. Il candidato si occuperà di manutenzione, sviluppo e customizzazione di Sotware proprietario e di gestione del portale Internet per interfaccia clienti.
Si offre contratto part-time di 16-20 ore a tempo indeterminato.

Mechanical layout designer
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Disegnatore Meccanico.Il profilo ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Architettura del design del prodotto industriale. La risorsa, rispondendo al responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di svolgere il layout dei macchinari, che verranno sviluppati e venduti al cliente. Si richiede una buona conoscenza della Lingua Inglese e ottima conoscenza di almeno un software per la modellazione tridimensionale. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

neo laureato/a in ingegneria gestionale
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un neolaureato in Ingegneria Gestionale. La risorsa si occuperà di svolgere attività di reporting e dovrà inoltre supportare i project managers nello scheduling, nell'attività di programmazione delle commesse e nel monitoraggio dei costi. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita in tirocinio.

responsabile officina meccanica
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Responsabile di officina meccanica. La persona ricercata, interfacciandosi con il Responsabile della manutenzione, i capi turno ed i fornitori, dovrà occuparsi della gestione dell'officina meccanica. Avrà il coordinamento di 4-5 persone che a seconda dei progetti potranno andare ad ampliarsi. Il lavoro sarà svolto sia in officina (revisioni e manutenzione pompe, utilizzo torni, frese) che sulle linee produttive. Il candidato ideale deve possedere ottime competenze a livello meccanico e deve aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. L’attività si svolge in giornaliero, ma è richiesta ampia disponibilità e flessibilità per i fine settimana. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.

tirocinanti iscritti a garanzia giovani
Per aziende di Ferrara e provincia siamo alla ricerca di candidati iscritti al programma garanzia giovani da inserire tramite tirocinio. Le aree di interesse riguardano la meccanica, l'amministrazione, l'informatica ed i rapporti commerciali con l'estero.

progettista meccanico
Per azienda settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un progettista meccanico. Il candidato ideale possiede una esperienza almeno triennale nella mansione, sa utilizzare Autocad inventor 3d. La risorsa deve aver maturato anche capacità di gestione delle commesse e deve possedere una buona padronanza della lingua inglese

assistente sviluppo prodotto
Per azienda del settore abbigliamento siamo alla ricerca di un/una Assistente Sviluppo Prodotto.
La risorsa si occuperà dello sviluppo prodotto dell'intera collezione ( da capospalla a t-shirt) di determinati brand di abbigliamento femminile.
Si richiede di aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, effettuata nel settore di riferimento. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

assistente produzione
Siamo alla ricerca, per azienda tessile, di un assistente produzione.
La risorsa si occuperà di cercare, valutare, contattare e selezionare i fornitori aziendali. E' necessaria una buona conoscenza dei tessuti e del settore aziendale di riferimento.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a recarsi presso le aziende fornitrici se richiesto.
Verranno valutate candidature aventi almeno un paio d'anni di esperienza comprovata nel settore abbigliamento.

project engineer
Per azienda settore metalmeccanico in provincia di Ferrara ricerchiamo un PROJECT ENGINEER. Il candidato dovrà occuparsi di : pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa; costruzione budget commessa e produzione di tutti i documenti di reporting utili a definire stato di avanzamento e stima a finire; gestire il il contatto con il cliente nelle varie fasi; valutare le richieste del cliente; coordinarsi con ufficio commerciale in caso di variazione costi; gestire l'assegnazione delle risorse umane sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l'andamento; monitoraggio dell'avanzamento Commesse con il team di progetto; gestione del follow up delle chiusura progetto. Si richiedono Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base del Pacchetto Office e dei software di riferimento (MS Project, etc.). Il candidato ideale deve possedere buone doti relazionali, orientamento al risultato, problem solving.

progettista software Junior
Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.

Tecnici Commissioning & Service
Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.

SOMMINISTRAZIONE
5 conduttori macchine cnc
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di CONDUTTORI MACCHINE CNC. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di officine meccaniche su macchine a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni
5 addetti assemblaggio meccanico
Per aziende in provincia di Ferrara ricerchiamo:
ASSEMBLATORI MECCANICI IN LINEA. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Richiesta disponibilità ai tre turni
2 addetti/e produzione e confezionamento
Per azienda cliente ricerchiamo 2 operai/e da inserire in produzione. Richieste buona manualità,velocità e precisione. Orario di lavoro: full time giornaliero.

operaio controllo qualità verniciatura
Per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un operaio addetto al controllo qualità da inserire nel reparto verniciatura. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità visivo della verniciatura, intervenire per azioni correttive utilizzando strumenti manuali quali il flessibile e la levigatrice orbitale. Inoltre, dovrà redigere documentazione tecnica relativamente ai controllo qualitativi. Richiesta minima conoscenza del disegno meccanico.

barista/banconista
Per prestigioso bar in centro a Ferrara ricerchiamo barista/banconista con esperienza nella mansione disponibile a contratt part-time e lavoro nei fine settimana. Possibilità di inserimento dopo periodo di prova con agenzia.

montatore meccanico
Per azienda in zona Ferrara ricerchiamo montatore meccanico preferibilmente con esperienza nel settore macchine automatiche. Picco di lavoro da luglio a settembre ma con possibilità di rinnovo fino a fine anno

addetto/a laboratorio analisi
Per Azienda di Ferrara del settore chimico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A LABORATORIO ANALISI. Il candidato ideale possiede una laurea in chimica o materie affini. Orario di lavoro Part-Time.

venditrice/venditore
Per azienda di Ferrara che si occupa di rivendita di piastrelle e arredo bagno siamo alla ricerca di un/a Venditore/Venditrice. La risorsa ideale possiede un diploma da geometra o la laurea in architettura e ha maturato esperienza, anche minima, nella vendita.

addetto/a vendita settore abbigliamento
per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a addetto/a vendita disponibile a contratti brevi e ad orari part time/full time/festivi. La risorsa deve possedere almeno una minima esperienza nel ruolo.

manutentore meccanico di stabilimento
Per azienda Metalmeccanica nel basso ferrarese Ferrara ricerchiamo un MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nella mansione. Prevista assunzione diretta da parte del cliente.

operai edili
Per Azienda in Ferrara ricerchiamo operai edili con esperienza nel settore per lavoro di manovalanza.

Stiratrice
Per laboratorio di confezioni nel basso ferrarese ricerchiamo una addetta allo stiro con esperienza nel settore tessile. Picco di lavoro stagionale

tubista
per azienda di ferrara siamo alla ricerca di un tubista con esperienza nella mansione.

disegnatore 2d
Ricerchiamo disegnatore meccanico, anche con minima esperienza. Richiesta conoscenza cad 2d, lettura disegno meccanico. Sede di lavoro: Copparo

addetti allestimento generi vari/hobby tempo libero/latticini/ortofrutta
Per il cliente COOP ALLEANZA 3.0 siamo alla ricerca addetti allestimento generi vari per i punti vendita di Ferrara e Bondeno. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro part-time di 12-20 ore.

addetti conduzione macchine confezionamento
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Addetto alla conduzione di macchine per il confezionamento che, oltre ad operare su di esse effettuerà, quando necessario, interventi meccanici. Inoltre dovrà effettuare controllo qualitativo e quantitativo della produzione. Si richiede Diploma di scuola superiore ed è preferibile esperienza nella mansione.

Addetti stampaggio lamiera
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 4 mesi.

Elettricisti
Siamo alla ricerca di elettricisti con esperienza sia nel campo industriale che civile. Si offre contratto full time a tempo determinato.

tornitore tradizionale
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo tornitore tradizionale con esperienza nella mansione e con buona conoscenza del disegno tecnico.

Fabbro
Per azienda di Ferrara operante nel settore serramenti ricerchiamo un FABBRO con esperienza in taglio, saldatura e assemblaggio di alluminio. Possibilità di assunzione dopo periodo di prova con Agenzia.

macellai
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo macellai con esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità a lavoro full time su orari spezzati. Sede di lavoro Ferrara

disegnatore meccanico
Ricerchiamo disegnatore meccanico, anche con minima esperienza. Richiesta conoscenza cad 2d, 3d, lettura disegno meccanico. Sede di lavoro: Ferrara

periti elettronici/informatici/telecomunicazioni
Per azienda in Ferrara ricerchiamo Periti elettronici/informatici/telecomunicazioni anche neo diplomati per inserimento in azienda. I candidati dovranno avere conoscenza di router, protocolli TCP/IP, avere basi di elettronica ed elettriche, si occuperanno di stagnatura circuiti o assemblaggio delle componenti prima dell'istallazione e andare sul campo per dare supporto alle istallazioni dei prodotti.

5 addetti carpenteria
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale

5 addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.

piegatore lamiera
Per azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PIEGATORE – Addetto alle presso-piegatrici. Richiesta formazione tecnica, ottima conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con CNC e programmazione, serietà e dinamismo.

gerente punto vendita
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita per prossima apertura. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: provincia di Ferrara

Programmatore cad/cam
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PROGRAMMATORE CAD/CAM. Il candidato deve aver maturato esperienza su macchine 5 assi e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc.

operatori macchine cnc
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara n.2 Operatori cnc con esperienza anche breve nel carico/scarico macchine e nel controllo dimensionale dei pezzi, è richiesta la conoscenza degli strumenti per le misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA E BOLOGNA
quality assurance
ll nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore chimico che ci ha incaricati di ricercare Quality Assurance. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato. Sarà responsabile del mantenimento e della verifica di conformità del prodotto nelle sue fasi di produzione, dai semilavorati al prodotto finito. Sarà responsabile del controllo e della validazione del prodotto durante il processo produttivo. Si occuperà pertanto di: controllo e supporto al processo produttivo, gestione di Non conformità e deviazioni di prodotto e di processo, dati di qualità e Data Trend Analysis, Batch Records Review, controllo di prodotto semilavorato e finito mediante check visivo, fisico e chimico. Si interfaccerà con altri dipartimenti, in particolare con Manufacturing, Quality Assurance, Logistica, EHS&S, e le aziende fornitrici dei materiali. Si richiede: Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di aziende chimiche, dell'industria del tabacco, industria alimentare, indistria ceramica ed affini. Diploma/laurea triennale. Conoscenza della lingua inglese . Buone conoscenze informatiche in particolare del pacchetto Office . Problem solving, proattività, curiosità, flessibiità, iniziativa, forte orientamento al risultato, doti organizzative, autonomia ed affidabilità. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo. Automuniti . Si offre assunzione diretta, con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata. La sede: Zola Predosa / Crespellano (Bo)

15 Conduttori macchine automatiche
Per prestigiosa azienda di Bologna ricerchiamo 15 conduttori macchine automatiche. I candidati devono essere in possesso di diploma superiore d indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza come tecnico meccanico o elettrico/elettronico. L'attività prevede la conduzione della macchina , pulizia e sostituzione filtri. Costituisce un elemento preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche. I candidati devono possedere una buona capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.
Operai settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.
15 addetti verniciatura settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di modena ricerchiamo Verniciatori. Requisiti tassativi: diploma di perito meccanico; conoscenza base di strumenti legati ai processi di verniciatura (pistola a spruzzo, programmazione macchine automatiche ecc.); competenze in attività di pulizia e preparazione scocche vetture, carteggiatura ecc; eccellente manualità ed accuratezza; elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo. Richiesta disponibilità a lavoro su turni.
2 manutentori elettrici settore automotive
Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo 2 manutentori elettrici. Requisiti tassativi: Diploma di perito Meccanico e/o Elettromeccanico; Conoscenza di base della programmazione logica (es. step7 o tiaportal); Conoscenza di base della movimentazione robot; Conoscenza di base del funzionamento di inverter; Competenze nei lavori meccanici come ad esempio cambio cuscinetti , pulizia macchinari, sostituzione olii vari dei macchinari, ingrassaggio movimentazioni meccaniche; Conoscenza di base dei schemi Elettrici / Pneumatici; Elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo.
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un: Barbiere

barbiere
Il Barbiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge, facendo vivere un'esperienza di Lusso e relax nella rasatura:Servizio di regolazione e rimodellatura barba eseguita a macchinetta e/o a forbiceServizio di rasatura pelo e contropelo Utilizzo impacchi di olio /creme pre-barba e panni caldi e freschi prima e dopo la rasatura e dopobarba Applicazione di balsami viso, massaggi relax
Il profilo:
Il candidato ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). L'esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità ed alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Richieste ottime doti relazionali e un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo.È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end. All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento.
Inquadramento:
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato scelto e potrà raggiungere i massimi livelli contrattuali previsti dalla mansione. Per le candidature Junior nel ruolo è' previsto un inserimento a Tempo Determinato (6 mesi, con possibilità di stabilizzazione successiva) IV livello del CCNL del Commercio; per le candidature con esperienza maturata nel ruolo è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato, con inquadramento commisurato all'expertise.
Luogo di lavoro: Bologna

 

Ricerche Archimede - Filiale di Ferrara

20-07-2017

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Si richiede minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare su turni spezzati e con poco preavviso; automuniti.
Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.
BARISTA CON ESPERIENZA
Si richiede capacità di svolgere in autonomia la mansione; essere in possesso di attestato HACCP.
Disponibilità part time fino a tarda serata dal lunedì alla domenica.
FARMACISTA PREPARATORE GALENICO in provincia di Ferrara
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Laurea in Farmacia.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
AUTISTA con PATENTE C settore agricolo
Si richiede:
- Patente C e CQC;
- Patentino del muletto;
- Esperienza pregressa in ritiro, carico merce e accatastamento;
- Preferibile provenienza dal settore agricolo;
- Flessibilità oraria dal lunedì al sabato.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
MONTATORE DI MACCHINE AUTOMATICHE
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Capacità di lettura del disegno meccanico.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
Archimede Spa ricerca per azienda cliente:
SALDATORE A FILO a Rovigo
Si richiede:
− esperienza pregressa nella mansione
− minima conoscenza del disegno tecnico
− disponibilità a lavorare su 3 turni
ADDETTO/A CENTRALE DI STERILIZZAZIONE
Si richiede:
- Buona manualità;
- Esperienza in ruoli produttivi;
- Disponibilità al lavoro part-time su turni dal lunedì al venerdì;
- Disponibilità alla reperibilità nella giornata di sabato;
- Domicilio in zona;
- Patente B, automuniti,
- Vaccinazioni Antitetano ed Epatite B.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di continuità nel tempo.
IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO TECNICO
Si richiede :
- Esperienza pregressa nell’utilizzo di Autocad 2D;
- Competenza nella rielaborazione di dati in ambito elettrico secondo normativa;
- Buona conoscenza degli schemi elettrici;
- Preferibile diploma di Perito Elettrotecnico.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Ferrara.
ADDETTO/A ALLE VENDITE settore edile a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa di vendita, preferibilmente nel settore edile o similare;
− disponibilità a usare il muletto elettrico;
− flessibilità oraria, sabato compreso;
− diploma o laurea.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile.
ASSEMBLATORI MECCANICI
Si richiede:
- Minima esperienza di assemblaggio meccanico;
- Conoscenza strumenti meccanici (trapani, brugole…);
- Preferibile diploma di perito meccanico con minima conoscenza disegno.
Si offre contratto a termine tramite agenzia per il lavoro.
CARPENTIERI in provincia di Ferrara
Si richiede:
- Esperienza nella mansione
- Conoscenza strumenti meccanici (trapani, brugole…)
- conoscenza disegno meccanico
- capacità di saldare a filo
Si offre contratto a termine tramite agenzia per il lavoro.
CUOCO/A con basi pizzeria
Si richiede:
- Esperienza in cucina sia come cuoco che aiuto;
- preferibile esperienza anche di pizzeria;
- preferibile diploma alberghiero;
- disponibilità immediata con scopo assunzione

Lavoro Full time dal lunedì alla domenica su turnazioni con 1 o 2 giorni di riposo.

MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE SU IMPIANTI
Si richiede :
- Esperienza pregressa in ambito elettrico su impianti
- Buona conoscenza di schemi elettrici e meccanici
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Ferrara.
Operai specializzati metalmeccanica in provincia di Rovigo
Si richiede esperienza pregressa nelle seguenti mansioni:
- Saldatura a filo e TIG;
- Piegatura lamiera;
− Minima conoscenza del disegno tecnico.
PASTICCERE
Si richiede:
- esperienza pregressa anche breve in pasticceria;
- disponibilità al lavoro durante il fine settimana;
- diploma di scuola alberghiera.

OPERAI/E ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Si richiede minima esperienza in ambito produttivo; disponibilità al lavoro in ambiente freddo e umido (da 0 a 4 gradi); disponibilità a lavorare part time.
Orario di lavoro: full time su turni compresi tra le 6 e le 19.
Zona di lavoro: Ferrara.
TIROCINANTE SETTORE IDRAULICO
Si richiede :
- Interesse per il settore idraulico;
- Disponibilità a lavorare nel periodo estivo;
- Carattere solare ed intraprendente.
Inserimento di 3 mesi full time con scopo assunzione.
Zona di lavoro: Ferrara.
DISEGNATORE PROGRAMMA 3D in provincia di Ferrara
Si richiede esperienza pregressa nel settore della metalmeccanica, oppure conoscenza di programmi 3D.
ADDETTO ALLE VENDITE a Rovigo
Si richiede:
− esperienza pregressa di vendita, preferibilmente nel settore edile o similare;
− disponibilità a usare il muletto elettrico;
− flessibilità oraria, sabato compreso;
− diploma o laurea.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile.
MAGAZZINIERE in provincia di Ferrara
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione;
uso del pc, Word, Excel, Picking;
patentino del carrellista o mulettista.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.

SALDATORE A FILO a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa nella mansione;
− minima conoscenza del disegno tecnico;
− disponibilità a lavorare su 3 turni.
PROGETTISTA MECCANICO 3D a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa nel settore della metalmeccanica, oppure laurea in Ingegneria meccanica; conoscenza programmi 3D.
PERITO o OPERATORE ELETTRICO con minima esperienza
Si richiede minima esperienza in ambito elettrico.
Completano il profilo:
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Predisposizione a effettuare trasferte.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
SALDATORE A TIG a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa nella mansione;
− minima conoscenza del disegno tecnico.
Programmatore CAD/CAM
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà di progettare i prodotti aziendali utilizzando il sistema CAD e il sistema CAM per guidare le operazioni delle macchine robotizzate.
Si richiedono: diploma di meccanica e/o informatica e/o maturità scientifica; esperienza anche minima nella mansione di disegnatore; conoscenza delle macchine utensili; disponibilità immediata; essere automuniti.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe/inserimento.
Contratto di lavoro: full time.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI a Ravenna
Si richiede minima esperienza di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali; conoscenza degli strumenti di misura; diploma e/o qualifica; automuniti.
Scopo assunzione.
STRUMENTISTI ELETTRICI a Ravenna
Si richiede minima esperienza nella mansione per manutenzione e/o installazione dei sistemi di controllo; uso degli strumenti di misura (misuratori di pressione, temperatura livello, analisi etc.); diploma e/o qualifica; automuniti.
Scopo assunzione.
ADDETTI AL MONTAGGIO
Si richiede minima esperienza di montaggio meccanico (es. macchine agricole; officina meccanica).
Orario giornaliero.

 

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

20-07-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

STORE MANAGER: Per importante punto vendita in zona Ferrara (FE), cerchiamo store managar con esperienza nel settore abbigliamento/accessori. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo manutentore elettromeccanico con esperienza nella mansione e nell'aggiustaggio di macchinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
GRAFICO: Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo grafico con esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza del pacchetto Adobe e della macchina Offset. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo impiegato ufficio acquisti con esperienza nella mansione. Completano il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese e della documentazione relativa alle importazioni dalla Cina. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
COORDINATORE CORSI LINGUA INGLESE: Per scuola di formazione in zona Ferrara (FE), cerchiamo coordinatore corsi lingua inglese. Si richiede esperienza in analoga mansione c/o centri di formazione, pertanto esperienza maturata in gestione ed organizzazione, selezione di personale e nell'insegnamento. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello C2 o madrelingua. Si offrono possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: Per azienda alimentare in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato commerciale estero con pluriennale esperienza nella mansione ed ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
ELETTRICISTA JUNIOR: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo elettricista junior con minima esperienza come elettricista o installatore di condizionatori; richiesta disponibilità al lavoro in altezza. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo montatore macchine automatiche con esperienza. Richieste conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO VENDITA SHOWROOM: Per azienda operante nel settore piastrelle per interno ed esterno in zona Ferrara (FE), cerchiamo addetto vendite showroom con esperienza maturata come venditore nel settore, attitudine commerciale, flessibilità nell'utilizzo di muletto elettrico. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
INSTALLATORE IMPIANTI INDUSTRIALI: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo installatore impianti industriali con pluriennale esperienza nell'impiantistica industriale, competenze elettriche e/o idrauliche, flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
DISEGNATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo disegnatore meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del programma solid edge. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
ELETTRICISTA: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista anche con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
OPERAIO DI PRODUZIONE: Per azienda operante nel settore chimico in zona Ferrara (FE), cerchiamo operaio di produzione con esperienza in ambienti produttivi c/o aziende manifatturiere. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda operante nel settore della carpenteria medio/pesante in zona Calto (RO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
OPERATORE MACCHINE CN: Per azienda operante nel settore della carpenteria medio/pesante in zona Calto (RO), cerchiamo operatore macchine controllo numerico con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo montatore di macchine automatiche con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
MAGAZZINIERE SETTORE ELETTRICO: Per azienda elettrica in zona Cento (FE), cerchiamo magazziniere con esperienza nel settore elettrico. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
OPERAI AGRICOLI: Per azienda agricola nelle zone di Codigoro, Comacchio, Lagosanto, Mesola e Ferrara (FE) cerchiamo operai agricoli con minima esperienza nella mansione e flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione.
CARRELLISTA/ADDETTO ALLA PRODUZIONE: Per azienda agricola in zona Codigoro (FE), cerchiamo carrellista/addetto alla produzione con esperienza nella mansione e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di somministrazione.

 

ricerche Openjobmetis - Ferrara

19-07-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

INGEGNERE GESTIONALE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica sita tra Ferrara e Rovigo un ingegnere gestionale con conoscenza della lingua inglese, delle logiche di MRP ed esperienza anche se minima nella programmazione della produzione. Disponibilità immediata.

ADDETTI/E ALLA CERNITA: ricerchiamo per azienda di Ferrara addetti alla cernita per il periodo da metà Settembre a metà Novembre 2017. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione ma doti di buona manualità e disponibilità a lavorare su turni diurni da lunedì a sabato.

OSS: ricerchiamo per struttura di Castelmassa (RO) un oss da inserire, in possesso di attestato.

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

ASSEMBLATORI MECCANICI/OPERATORI CNC: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara assemblatori meccanici e operatori cnc con epseirnza.

MONTATORI MECCANICI : ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

AUTISTA PATENTE C E CQC: ricerchiamo per azienda di Rovigo un autista con patente C e CQC e con attestato per il muletto. Disponibilità a trasferte giornaliere e flessibilità di orario.

ELETTRICISTI: ricerchiamo per il mese di Agosto elettricisti anche con poca esperienza da inserire in azienda cliente.

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’ E AMBIENTE: ricerchiamo per azienda di Ferrara un candidato in possesso preferibilmente di diploma tecnico e precedente esperienza in ambito di gestione pratiche rifiuti, ambiente, qualità.

STAGISTA: ricerchiamo per azienda zona Ro Ferrarese un giovane da inserire in tirocinio fare aiuto sondatore, manovale in cantieri per prove geologiche con sonde e penetrometri. Successivamente al tirocinio di 6 mesi c’è la possibilità di inserimento in azienda.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara un elettricista industriale/meccatronico/elettromeccanico da inserire direttamente in azienda.

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

18-07-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetta /o cucitura pelli con esperienza di lavoro anche in settore abbigliamento.Richiesta esperienza nell'utilizzo di tagliacuci, due aghi, lineare, etc. Disponibilità al lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara

Addetti al montaggio meccanico con buona manualità e esperienza o interesse per il lavoro di auto officina. Zona di lavoro: Bondeno.

Carpentieri saldatori a filo con conoscenza del disegno meccanico.Disponibilità ai turni. Zona di lavoro Basso Ferrarese

Addetti alle pulizie auto/moto muniti, per cantieri con orari spezzati. Zona di lavoro Ferrara e provincia

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche.Si richiedono: disponibilità ad occasionali trasferte estere,conoscenza di Autocad 2 e 3 d e di solid works, buon inglese. Zona di lavoro: Copparo

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche. Si richiedono conoscenze di autocad 2d e 3d e solid works. Zona di lavoro: Vigarano Pieve

Operaio carpentiere/saldatore, si richiede esperienza nella mansione e saldatura . Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.Zona di lavoro Portomaggiore.

Operaio con esperienza di elettrauto, richiesta conoscenza lingua inglese almeno a livello scolastico.Zona di lavoro Sant'Agata Bolognese.

Ingegnere meccanico con conoscenza di autocad.Orario Full time. zona di lavoro provinvia di Ferrara.

Operai con qualche conoscenza di meccanica di mezzi pesanti e le patenti C E CQC. Orario di lavoro Full time. Zona Villanova di Castenaso e Sassuolo.

Operaio saldatore, si richiede esperienza nella mansione. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del disegno meccanico. Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.Zona di lavoro Ferrara.

Montatore meccanico con capacità di utilizzo degli attrezzi di officina e buona manualità per lavoro di montaggio.Gradita ma non indispensabile la conoscenza del disegno meccanico.Gradita età di apprendistato/neodiplomato. Zona di lavoro basso Ferrarese.

Carrellisti con patentino per il muletto.Si richiede esperienza in carico e scarico merci e patentino in corso di validità. Orario di lavoro su turni a ciclo continuo. Contratto di lavoro a tempo determinato. Zona di lavoro Ravarino.

Aiuto elettricista o elettricista finito per azienda operante nel settore impianti elettrici civili . Si richiede disponibilità di auto per gli spostamenti sui cantieri, discreta autonomia nel lavoro, eventuale disponibilità agli starordinari e disponibilità al lavoro nel mese di agosto.Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro Ferrara.

Addetta alle pulizie di uffici per sostituzione ferie dal 14/08 al 25/08. Indispensabile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.Orario di lavoro: 3 ore e 15 min al giorno in orari serali dopo le 18 (il Lunedì, Mercoledì,e Venerdì). Zona di lavoro Jolanda di savoia

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30

Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net

Ricerche Archimede - Filiale di Ferrara

18-07-2017

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Si richiede minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare su turni spezzati e con poco preavviso; automuniti.
Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.
BARISTA CON ESPERIENZA
Si richiede capacità di svolgere in autonomia la mansione; essere in possesso di attestato HACCP.
Disponibilità part time fino a tarda serata dal lunedì alla domenica.
FARMACISTA PREPARATORE GALENICO in provincia di Ferrara
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Laurea in Farmacia.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
AUTISTA con PATENTE C settore agricolo
Si richiede:
- Patente C e CQC;
- Patentino del muletto;
- Esperienza pregressa in ritiro, carico merce e accatastamento;
- Preferibile provenienza dal settore agricolo;
- Flessibilità oraria dal lunedì al sabato.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
MONTATORE DI MACCHINE AUTOMATICHE
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Capacità di lettura del disegno meccanico.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
Archimede Spa ricerca per azienda cliente:
SALDATORE A FILO a Rovigo
Si richiede:
− esperienza pregressa nella mansione
− minima conoscenza del disegno tecnico
− disponibilità a lavorare su 3 turni
ADDETTO/A CENTRALE DI STERILIZZAZIONE
Si richiede:
- Buona manualità;
- Esperienza in ruoli produttivi;
- Disponibilità al lavoro part-time su turni dal lunedì al venerdì;
- Disponibilità alla reperibilità nella giornata di sabato;
- Domicilio in zona;
- Patente B, automuniti,
- Vaccinazioni Antitetano ed Epatite B.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di continuità nel tempo.
IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO TECNICO
Si richiede :
- Esperienza pregressa nell’utilizzo di Autocad 2D;
- Competenza nella rielaborazione di dati in ambito elettrico secondo normativa;
- Buona conoscenza degli schemi elettrici;
- Preferibile diploma di Perito Elettrotecnico.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Ferrara.
ADDETTO/A ALLE VENDITE settore edile a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa di vendita, preferibilmente nel settore edile o similare;
− disponibilità a usare il muletto elettrico;
− flessibilità oraria, sabato compreso;
− diploma o laurea.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile.
ASSEMBLATORI MECCANICI
Si richiede:
- Minima esperienza di assemblaggio meccanico;
- Conoscenza strumenti meccanici (trapani, brugole…);
- Preferibile diploma di perito meccanico con minima conoscenza disegno.
Si offre contratto a termine tramite agenzia per il lavoro.
CARPENTIERI in provincia di Ferrara
Si richiede:
- Esperienza nella mansione
- Conoscenza strumenti meccanici (trapani, brugole…)
- conoscenza disegno meccanico
- capacità di saldare a filo
Si offre contratto a termine tramite agenzia per il lavoro.
CUOCO/A con basi pizzeria
Si richiede:
- Esperienza in cucina sia come cuoco che aiuto;
- preferibile esperienza anche di pizzeria;
- preferibile diploma alberghiero;
- disponibilità immediata con scopo assunzione
Lavoro Full time dal lunedì alla domenica su turnazioni con 1 o 2 giorni di riposo.

MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE SU IMPIANTI
Si richiede :
- Esperienza pregressa in ambito elettrico su impianti
- Buona conoscenza di schemi elettrici e meccanici
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Ferrara.
Operai specializzati metalmeccanica in provincia di Rovigo
Si richiede esperienza pregressa nelle seguenti mansioni:
- Saldatura a filo e TIG;
- Piegatura lamiera;
− Minima conoscenza del disegno tecnico.
PASTICCERE
Si richiede:
- esperienza pregressa anche breve in pasticceria;
- disponibilità al lavoro durante il fine settimana;
- diploma di scuola alberghiera.

OPERAI/E ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Si richiede minima esperienza in ambito produttivo; disponibilità al lavoro in ambiente freddo e umido (da 0 a 4 gradi); disponibilità a lavorare part time.
Orario di lavoro: full time su turni compresi tra le 6 e le 19.
Zona di lavoro: Ferrara.
TIROCINANTE SETTORE IDRAULICO
Si richiede :
- Interesse per il settore idraulico;
- Disponibilità a lavorare nel periodo estivo;
- Carattere solare ed intraprendente.
Inserimento di 3 mesi full time con scopo assunzione.
Zona di lavoro: Ferrara.
DISEGNATORE PROGRAMMA 3D in provincia di Ferrara
Si richiede esperienza pregressa nel settore della metalmeccanica, oppure conoscenza di programmi 3D.
ADDETTO ALLE VENDITE a Rovigo
Si richiede:
− esperienza pregressa di vendita, preferibilmente nel settore edile o similare;
− disponibilità a usare il muletto elettrico;
− flessibilità oraria, sabato compreso;
− diploma o laurea.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile.
MAGAZZINIERE in provincia di Ferrara
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione;
uso del pc, Word, Excel, Picking;
patentino del carrellista o mulettista.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.

SALDATORE A FILO a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa nella mansione;
− minima conoscenza del disegno tecnico;
− disponibilità a lavorare su 3 turni.
PROGETTISTA MECCANICO 3D a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa nel settore della metalmeccanica, oppure laurea in Ingegneria meccanica; conoscenza programmi 3D.
PERITO o OPERATORE ELETTRICO con minima esperienza
Si richiede minima esperienza in ambito elettrico.
Completano il profilo:
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Predisposizione a effettuare trasferte.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
SALDATORE A TIG a Ferrara
Si richiede:
− esperienza pregressa nella mansione;
− minima conoscenza del disegno tecnico.
Programmatore CAD/CAM
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà di progettare i prodotti aziendali utilizzando il sistema CAD e il sistema CAM per guidare le operazioni delle macchine robotizzate.
Si richiedono: diploma di meccanica e/o informatica e/o maturità scientifica; esperienza anche minima nella mansione di disegnatore; conoscenza delle macchine utensili; disponibilità immediata; essere automuniti.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe/inserimento.
Contratto di lavoro: full time.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI a Ravenna
Si richiede minima esperienza di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali; conoscenza degli strumenti di misura; diploma e/o qualifica; automuniti.
Scopo assunzione.
STRUMENTISTI ELETTRICI a Ravenna
Si richiede minima esperienza nella mansione per manutenzione e/o installazione dei sistemi di controllo; uso degli strumenti di misura (misuratori di pressione, temperatura livello, analisi etc.); diploma e/o qualifica; automuniti.
Scopo assunzione.
ADDETTI AL MONTAGGIO
Si richiede minima esperienza di montaggio meccanico (es. macchine agricole; officina meccanica).
Orario giornaliero.

 

Animatori turistici per la stagione invernale

18-07-2017

Sei pronto per partire?!....ATS seleziona animatori la stagione invernale 2017 che è alle porte per villaggi turistici all’estero e Italia.

I ruoli ricercati sono: animatore sportivo, animatore mini club, responsabile animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luci, dj, ballerine/i.

I candidati devono avere un eta' compresa tra i 18 e i 30 anni, devono essere dinamici e responsabili, avere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed e' requisito preferenziale, ma non necessario, per l'assunzione la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Inviare CV con foto a: info@animationtourism.com
Tel 0396854449.
Visitate il nostro sito www.animationtourism.com

Tirocini retribuiti alla sede di Parma dell’EFSA

18-07-2017

La European Food Safety Authority (EFSA), un’agenzia europea per la consulenza scientifica e la comunicazione sui rischi associati alla catena alimentare, offre opportunità di tirocinio nei settori delle scienze, la comunicazione o l’amministrazione.

Durata
I tirocini, della durata da cinque a dodici mesi, si svolgeranno nella sede di Parma, Italia.

Destinatari
Il tirocinio è aperto a coloro che hanno completato il primo ciclo di istruzione superiore, e in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo livello B2).

Condizioni
Ai tirocinanti è garantita una retribuzione di 1.120 euro mensili.

Scadenza: 31 Luglio 2017.

Contatti
European Food Safety Authority (EFSA)
telefono: +39 0521 036111
email: traineeships@efsa.europa.eu

Siti di Riferimento

SIto EFSA

Info Tirocinio

ricerche Openjobmetis - Ferrara

18-07-2017

ingegnere gestionale: ricerchiamo per azienda metalmeccanica sita tra Ferrara e Rovigo un ingegnere gestionale con conoscenza della lingua inglese, delle logiche di MRP ed esperienza anche se minima nella programmazione della produzione. Disponibilità immediata.

addetti alla cernita: ricerchiamo per azienda di Ferrara addetti alla cernita per il periodo da metà Settembre a metà Novembre 2017. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione ma doti di buona manualità e disponibilità a lavorare su turni diurni da lunedì a sabato.

oss: ricerchiamo per struttura di Castelmassa (RO) un oss da inserire, in possesso di attestato.

saldatori: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

muratori: ricerchiamo per azienda di Occhiobello dei muratori con esperienza nella mansioni per cantieri della zona di Ferrara.

idraulici: ricerchiamo per cantieri di Ferrara idraulici anche con poca esperienza nella mansione.

cameriera/e: ricerchiamo cameriera/e per pizzeria di Copparo. Necessario abitare in zona dati i turni spezzati di lavoro.

montatori meccanici : ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

autista patente C e cqc: ricerchiamo per azienda di Rovigo un autista con patente C e CQC e con attestato per il muletto. Disponibilità a trasferte giornaliere e flessibilità di orario.

elettricisti: ricerchiamo per il mese di Agosto elettricisti anche con poca esperienza da inserire in azienda cliente.

impiegato ufficio qualità/ambiente: ricerchiamo per azienda di Ferrara un candidato in possesso preferibilmente di diploma tecnico e precedente esperienza in ambito di gestione pratiche rifiuti, ambiente, qualità.

stagista: ricerchiamo per azienda zona Ro Ferrarese un giovane da inserire in tirocinio fare aiuto sondatore, manovale in cantieri per prove geologiche con sonde e penetrometri. Successivamente al tirocinio di 6 mesi c’è la possibilità di inserimento in azienda.

elettricista industriale: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara un elettricista industriale/meccatronico/elettromeccanico da inserire direttamente in azienda.

ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

18-07-2017

MAGAZZINIERE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore ittico della zona di Porto Viro (Ro) cerchiamo MAGAZZINIERE.

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato si occuperà del controllo e smistamento della merce.

REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza anche breve nella mansione;
- Flessibilità di orario;
- Uso del muletto;
- Vicinanza alla zona di lavoro.

SI OFFRE: contratto da definire.
Candidati su Inforgroup, o invia il cv a rovigo@inforgroup.eu o portalo in filiale a Rovigo in viale Trieste 23/25 tel.: 0425/079933.

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione