Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

newsletter lavoro - 26 maggio 2017

SUBITO ISTRUTTORE TIRO CON L'ARCO PER VILLAGGI TURISTICI

26-05-2017

Jolly Animation ricerca per inserimento immediato Istruttore Tiro con l’arco con Brevetto.

Età compresa tra 18 e 35 anni. La ricerca è per inserimento in staff animazione in struttura turistica in Veneto.
Si richiede spirito di squadra, capacità e attitudini al settore, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Offriamo contratto a norma di legge a tempo determinato fino a fine settembre.
Stipendio € 600 – 700, vitto, alloggio e indennizzi.
La ricerca ha carattere di urgenza.

Inviare curriculum a risorseumane@jollyanimation.com
infoline: 089.2751112

ricerche UMANA, filiale di Ferrara

26-05-2017

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 3 elettricisti industriali con esperienza. Si richiede disponibilità di lavoro nelle zone di Ferrara e Ravenna.

Per servizio di manutenzione zona Copparo (FE) cerchiamo nr. 1 MANUTENTORE CARRELLI con esperienza.

Per impresa di servizi di Ferrara, cerchiamo nr. 1 ADD. AI SERVIZI DI PULIZIA con esperienza, disponibile al lavoro part-time e automunita/o.

Per azienda di Ferrara cerchiamo nr. 1 ADD. SEGRETERIA COMMERCIALE con esperienza e conoscenza delle lingue inglese e tedesco.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 1 PROGRAMMATORE CAD/CAM con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 1 FRESATORE CNC con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Jolanda di Savoia (FE) cerchiamo nr. 1 PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI CNC, se con minima esperienza in possesso di diploma meccanico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Codigoro (FE) cerchiamo nr. 1 ADD. LOGISTICA con esperienza e residente nella zona di riferimento.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE con conoscenza di SolidWorks e formazione meccanica. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) ricerchiamo N° 1 ADDETTA/O ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR.
La figura ricercata si occuperà dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. Si richiedono laurea triennale, ed una prima esperienza nelle Risorse Umane o in ambito Vendite. Vengono valutate positivamente spiccate doti organizzative, capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità. .

Per importante azienda in zona Masi Torello (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALL’ASSEMBLAGGIO appartenete alle liste delle categorie protette. E’ richiesta pregressa esperienza in realtà metalmeccaniche.

Per azienda in zona Berra (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, con esperienza nel settore avvolgimenti motori e preferibilmente residente nella zona di riferimento. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante concessionaria in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AIUTO MECCANICO per spostamento/lavaggio e piccola manutenzione delle vetture. E’ richiesta una grande passione per il settore.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA con esperienza su piattaforme Unix, Linux, Windows, server di virtualizzazione, Cloud Computing e Storage. Dovrà occuparsi di setup, configurazione o manutenzione di server secondo le necessità degli utenti finali, attraverso il contatto diretto con l'utente. Sono necessarie competenze in ambito web, per quanto riguarda configurazione e manutenzione di web server e database eventualmente attraverso pannello di gestione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda tessile in zona Argenta (FE), cerchiamo n.1 OPERAIO ADDETTO ALLA SMACCHIATURA. Preferibile diploma ad indirizzo meccanico o elettrotecnico.

Per importante azienda in zona Lugo, cerchiamo n. 2 periti per la meccanica per la mansione di IMPIEGATO TECNICO. Si richiede buona conoscenza di programmi di disegno 3D, quali: Solid Edge, Solid Works o Autocad. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

Per importante azienda di Alfonsine, si ricerca un addetto all'assemblaggio meccanico iscritto al collocamento mirato L 68/99 per invalidità civile. Richiesta disponibilità al lavoro su turni.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 CAPO OFFICINA con esperienza nel settore carpenteria metallica. La risorsa dovrà gestire n. 6/7 persone all'interno dell'officina che comprende diversi reparti tra cui taglio, assemblaggio e saldatura di carpenteria metallica medio-pesante. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e ottima conoscenza della saldatura a filo. Dopo un periodo a tempo determinato la risorsa verrà inserita stabilmente all'interno dell'azienda. 

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n.1 CAPO SQUADRA MONTATORE DI STRUTTURE METALLICHE con esperienza di almeno 4 anni nel montaggio di strutture come capannoni, scale, soppalchi, coperture e tamponamenti con lamiere e pannelli sandwich. La risorsa deve avere ottima conoscenza del disegno di carpenteria e dovrà gestire n 2/3 persone. In seguito ad un periodo a tempo determinato verrà stabilizzata all'interno dell'azienda. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con esperienza nello sviluppo e progettazione hardware/software. Nello specifico si richiede conoscenza e capacità di progettazione di circuiti elettronici con microprocessore e parti analogiche. Preferenziale conoscenza e autonomia nella stesura certificazioni. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Castello d'Argile (BO) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con pluriennale esperienza e conoscenza di Inventor o Autocad Mechanical. Si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo a termine.

Per importante azienda in zona Funo di Argelato (BO) operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di n. 1 CONDUTTORE DI ROBOT con esperienza. La risorsa si occuperà principalmente di granigliatura manuale di componenti meccanici e metallizzazione in cabina robotizzata. Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine utensili, conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Offresi contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione da parte dell'azienda.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 3 ESTRUSORISTI, anche minima esperienza, disponibili al lavoro su turni a ciclo continuo e in possesso di patentino per il carrello elevatore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per servizio di consulenza e assistenza hardware e reti aziendali, cerchiamo nr. 1 TECNICO INFORMATICO JUNIOR con minima esperienza e attitudine da sistemista. Si offrono auto, cellulare e tablet aziendali per seguire la zona di Ferrara e provincia.

Per importante azienda di servizi in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 2 OPERATORI CIMITERIALI con minima esperienza, automuniti e disponibili al lavoro part-time.

Per azienda di Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AL CONFEZIONAMENTO con minima esperienza e disponibile ai tre turni.

Per importante gruppo bancario dell'Emilia Romagna cerchiamo n. 5 ADDETTI ALLO SPORTELLO JUNIOR, in possesso di laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche e disponibili sul territorio di Bologna (BO) e Ravenna (RA).

Per azienda in zona Copparo (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AL RIMAGLIO (puntino) con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 TECNICO PROGETTISTA con esperienza nel settore infissi. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE tig/filo con esperienza su acciaio inox.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. CUSTOMER SERVICE, con minima esperienza e ottima conoscenza delle lingue inglese e francese o tedesco. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO, con esperienza e conoscenza di SolidWorks o Solid Edge. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Occhiobello (RO) cerchiamo 1 CAMPIONARISTA con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Occhiobello (RO) cerchiamo 1 CUCITRICE IN LINEA con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Occhiobello (RO) cerchiamo 1 ADDETTA ALLO STIRO con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza.
La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo dove dovrà coordinare la produzione e gestire 10/12 persone.
Requisiti: provenienza dal settore serramenti. Scopo assunzione.

ricerche MANPOWER, filiale di Ferrara

26-05-2017

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

ricerca e selezione

tirocinante addetto/a al centralino con ottima consocenza inglese
Per azienda settore fashion ricerchiamo un/una tirocinante addetto/a centralino. Il candidato/a diplomato/a preferibilmente in indirizzo linguistico dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Si offre tirocinio retribuito della durata di 6 mesi.

tirocinio a supporto del coordinamento collezione calzature
La risorsa supporterà il Coordinatore delle collezioni nelle fasi di monitoraggio dei diversi step di sviluppo prodotto, interfacciandosi sia con gli atelier che con il designer. Sarà inoltre di supporto nell'attività di inserimento nel gestionale SAP di codici di componenti relativi allo sviluppo delle calzature e nella fase di stesura di report e dei piani di collezione.Inoltre, avrà la possibilità di collaborare nello sviluppo di nuove metallerie, nuove fibbie e di nuovi pellami. La risorsa verrà coinvolta nella nascita di ogni singola nuova collezione e collaborerà nella gestione dei fornitori esterni.
Per quanto riguarda la parte gestionale, la risorsa individuata dovrà inserire tramite gestionale SAP le codifiche dei materiali, le distinte base provvisorie etc.
Il candidato ideale ha preferibilmente una laurea in ambito Fashion & Luxury o l'attestazi one di un corso di studi nel settore della moda, con un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. La conoscenza base del gestionale SAP costituirà un plus.
Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi.
Sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, capacità di analisi e di sintesi, metodicità e capacità di lavorare in team. Proattività, energia, dinamicità, buona gestione dello stress e versatilità completano il profilo ricercato.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a 12 mesi. È previsto un rimborso spese.

tirocinio a supporto degli special orders e pianificazione
La risorsa supporterà la Responsabile della Pianificazione e delle Produzioni Speciali nelle fasi di ricezione ed inserimento di ordini relativi alle produzioni e speciali, nella pianificazione e monitoraggio dei diversi step di produzione, interfacciandosi sia con gli atelier interni sia con i fornitori esterni che con l'headquarter. Sarà di supporto anche nella fase di analisi dei fabbisogni e di comunicazione con il cliente finale.
Il tirocinante sarà a supporto delle attività di pianificazione delle produzioni speciali, monitoraggio e contatti con i fornitori, analisi performance della realizzazione di Produzioni Speciali, inserimento e gestione ordini (dal fabbisogno dei materiali fino alla realizzazione del prodotto), supporto nell'analisi delle caratteristiche dell'ordine e nella verifica della fattibilità produttiva, nell'analisi dei costi di produzione, nei report settimanali e mensili e nella comu nicazione con il Cliente e i fornitori.
Il candidato ideale è un laureando in materie scientifiche o è in possesso di un master in ambito fashion and luxury.
Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese costituirà un plus.
Indispensabile un'ottima conoscenza di Office ed in particolare di Excel, buone capacità organizzative e di gestione delle priorità, buone capacità di analisi e di sintesi.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a 12 mesi. È previsto un rimborso spese.

Tirocinante area salute sicurezza e ambiente
Per azienda di Ferrara appartenente al settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a Tirocinante da inserire nell’area Salute, Sicurezza e Ambiente. La risorsa, rispondendo al Responsabile dei Servizi Generali si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi relativi alla salute e sicurezza sul lavoro per l’aggiornamento costante delle valutazioni in merito agli ambienti di lavoro, attrezzature, utilizzo di sostanze e prodotti chimici; gestione dei processi relativi alla tutela ambientale per il corretto utilizzo delle sostanze chimiche; gestione servizio smaltimento rifiuti per il miglioramento continuo; gestione dei processi di valutazione di conformità dei fornitori in materia di sicurezza e ambientale; gestione dei processi di raccolta dati e reportistica periodica in merito alla gestione dei processi relativi a salute, sicurezza e ambientale. Inoltre fornirà un supporto alle seguenti attività: aggiornamento degli elenchi di macchine ed attrezzature utilizzate e documentazione relative; aggiornamento documentazione relativa all’utilizzo di sostanza chimiche e procedure di sicurezza; aggiornamento della documentazione relativa alla conformità dei fornitori in materia di salute, sicurezza ed ambientale; miglioramento continuo delle procedure in essere. Il profilo ricercato deve possedere una Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in Ingegneria Ambientale. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Costituiranno elementi preferenziali la conoscenza della lingua francese, una precedente minima esperienza in ruoli legati all’ambito di riferimento ed una conoscenza delle normative di settore. E’ previsto un inserimento con tirocinio di 6 mesi, rinnovabile di ulteriori 6 mesi.

Tirocinante controllo qualità materie prime
La risorsa si occuperà del controllo qualità delle materie prime in ingresso o del prodotto finito, verificando la corrispondenza di specifici parametri rispetto agli standard indicati dalla casa madre. Si oocuperà inoltre di elaborazione di reportistica relativa alle analisi svolte sui materiali. E' richiesto Diploma superiore o Laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.

Programmatore Informatico
Per azienda di consulenza informatica in Ferrara ricerchiamo
PROGRAMMATORE con ottima conoscenza del linguaggio JAVA JSP (EE 7 WEB) con application server Glassfish. Richiesta inoltre conoscenza del programma Wordpress per creazione siti Internet e gradita conoscenza del cms Drupal. Il candidato si occuperà di manutenzione, sviluppo e customizzazione di Sotware proprietario e di gestione del portale Internet per interfaccia clienti.
Si offre contratto part-time di 16-20 ore a tempo indeterminato.

Mechanical layout designer
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Disegnatore Meccanico.Il profilo ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Architettura del design del prodotto industriale. La risorsa, rispondendo al responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di svolgere il layout dei macchinari, che verranno sviluppati e venduti al cliente. Si richiede una buona conoscenza della Lingua Inglese e ottima conoscenza di almeno un software per la modellazione tridimensionale. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

Addetta campagna fiscale
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTA CAMPAGNA FISCALE. Il profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione. Si richiede disponibilità immediata.

neo laureato/a in ingegneria gestionale
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un neolaureato in Ingegneria Gestionale. La risorsa si occuperà di svolgere attività di reporting e dovrà inoltre supportare i project managers nello scheduling, nell'attività di programmazione delle commesse e nel monitoraggio dei costi. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita in tirocinio.

Tecnico documentazione impianti
Per importante azienda di Ferrara appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio qualità.
La persona dovrà sollecitare i fornitori esteri in riferimento al rilascio della documentazione tecnica degli impianti e dovrà verificarne la relativa idoneità.
Il candidato deve possedere un Diploma ad indirizzo tecnico ed avere un'ottima padronanza della lingua inglese. E' prevista un'assunzione diretta da parte del cliente.

responsabile officina meccanica
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Responsabile di officina meccanica. La persona ricercata, interfacciandosi con il Responsabile della manutenzione, i capi turno ed i fornitori, dovrà occuparsi della gestione dell'officina meccanica. Avrà il coordinamento di 4-5 persone che a seconda dei progetti potranno andare ad ampliarsi. Il lavoro sarà svolto sia in officina (revisioni e manutenzione pompe, utilizzo torni, frese) che sulle linee produttive. Il candidato ideale deve possedere ottime competenze a livello meccanico e deve aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. L’attività si svolge in giornaliero, ma è richiesta ampia disponibilità e flessibilità per i fine settimana. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.

tecnico trasfertista plc
Per importante azienda settore packaging ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA PLC. Il candidato risponderà direttamente al responsabile della produzione e al responsabile post-vendita. Si occuperà sia delle attività interne di montaggio elettrico, cablaggio e collaudo che delle attività presso il cliente di installazione e collaudo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica elettrica. In questo ambito dovrà essere in grado, se necessario, anche di intervenire sui programmi PLC sviluppati e installati sule macchine. Competenze ed esperienze richieste: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza di 3/5 anni in aziende del settore macchine automatiche; Conoscenza dei PLC Siemens e Omron; Disponibilità a trasferte anche di medio periodo, sia in Italia che all'estero, nell'ordine di 100 giorni all'anno; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ferrara (FE)
tirocinanti iscritti a garanzia giovani
Per aziende di Ferrara e provincia siamo alla ricerca di candidati iscritti al programma garanzia giovani da inserire tramite tirocinio. Le aree di interesse riguardano la meccanica, l'amministrazione, l'informatica ed i rapporti commerciali con l'estero.

progettista meccanico
Per azienda settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un progettista meccanico. Il candidato ideale possiede una esperienza almeno triennale nella mansione, sa utilizzare Autocad inventor 3d. La risorsa deve aver maturato anche capacità di gestione delle commesse e deve possedere una buona padronanza della lingua inglese

assistente sviluppo prodotto
Per azienda del settore abbigliamento siamo alla ricerca di un/una Assistente Sviluppo Prodotto.
La risorsa si occuperà dello sviluppo prodotto dell'intera collezione ( da capospalla a t-shirt) di determinati brand di abbigliamento femminile.
Si richiede di aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, effettuata nel settore di riferimento. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

assistente produzione
Siamo alla ricerca, per azienda tessile, di un assistente produzione.
La risorsa si occuperà di cercare, valutare, contattare e selezionare i fornitori aziendali. E' necessaria una buona conoscenza dei tessuti e del settore aziendale di riferimento.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a recarsi presso le aziende fornitrici se richiesto.
Verranno valutate candidature aventi almeno un paio d'anni di esperienza comprovata nel settore abbigliamento.

project engineer
Per azienda settore metalmeccanico in provincia di Ferrara ricerchiamo un PROJECT ENGINEER. Il candidato dovrà occuparsi di : pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa; costruzione budget commessa e produzione di tutti i documenti di reporting utili a definire stato di avanzamento e stima a finire; gestire il il contatto con il cliente nelle varie fasi; valutare le richieste del cliente; coordinarsi con ufficio commerciale in caso di variazione costi; gestire l'assegnazione delle risorse umane sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l'andamento; monitoraggio dell'avanzamento Commesse con il team di progetto; gestione del follow up delle chiusura progetto. Si richiedono Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base del Pacchetto Office e dei software di riferimento (MS Project, etc.). Il candidato ideale deve possedere buone doti relazionali, orientamento al risultato, problem solving.

progettista software Junior
Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.

Tecnici Commissioning & Service
Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.

SOMMINISTRAZIONE

addetto/a reparto ortofrutta
per il cliente Coop Alleanza 3.0 siamo alla ricerca di un/a addetto/a al reparto ortofrutta per il punto vendita di copparo. La risorsa si occuperà di ricevimento merce, allestimento del reparto, pulizia, pesatura e confezionamento dei prodotti dell'ortofrutta. E' richiesta una minima esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Orario di lavoro part time 20 ore settimanali.
5 addetti allestimento scaffali
Per il cliente coop alleanza 3.0 siamo alla ricerca addetti allestimento generi vari per il punto vendita di Portomaggiore. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro part-time di 20-24 ore anche in orario notturno

3 addetti banco gastronomia
Per il cliente coop alleanza 3.0 siamo alla ricerca di 3 addetti banco gastronomia Richiesta precedente esperienza nella mansione o in mansioni similari e disponibilità a lavoro part-time di 20 ore anche in orari festivi.

operaio edile
per azienda in ferrara ricerchiamo un operaio edile con esperienza nell'utilizzo di minipala e miniescavatore. Picco di lavoro di 2/3 mesi circa.

farmacista gdo
ricerchiamo 1 farmacista da inserire in corner di farmacia e parafarmacia nel settore GDO. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, spiegazione prodotti e loro vendita, assistenza ai clienti. Si richiede il possesso della Laurea in Farmacia e, preferibilmente, un'esperienza lavorativa nel settore di riferimento, maturata presso farmacie private o corner all'interno di supermercati.Si offre contratto a tempo parziale 24 ore settimanali, richiesta disponibilità a svolgere il lavoro anche nei fine settimana.Luogo di lavoro Ferrara

2 addetti allo stabulario
per laboratorio di ricerca sito in ferrara siamo alla ricerca di 2 addetti allo stabulario. Le risorse sono adibite alla cura degli animali e si occupano delle attività relative al loro mantenimento. Controllano le loro condizioni cliniche ed il loro benessere riportando ai superiori qualsiasi anomalia. Si occupano anche della pulizia delle sale di stabulazione e dei laboratori dove vengono svolte le fasi sperimentali. Raccolgono ed archiviano la documentazione tecnica. Richiesta Laurea in Chimica o materie affini.

addetto produzione e manutenzione elettromeccanica
per azienda situata nel basso ferrarese siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma superiore ad indirizzo tecnico. La persona lavorerà in produzione e seguirà un percorso di addestramento al fine di acquisire comptenze in manutenzione elettromeccanica dei macchari industriali.

addetti conduzione macchine confezionamento
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Addetto alla conduzione di macchine per il confezionamento che, oltre ad operare su di esse effettuerà, quando necessario, interventi meccanici. Inoltre dovrà effettuare controllo qualitativo e quantitativo della produzione. Si richiede Diploma di scuola superiore ed è preferibile esperienza nella mansione.

addetti assistenza e vigilanza
Per azienda cliente operante nel settore terziario siamo alla ricerca di ADDETTI ASSISTENZA E VIGILANZA presso strutture culturali e musei. Si offre contratto full time CCNL Commercio di 38 ore settimanali su turni giornalieri da definire. Richiesta disponibilità al lavoro nei fine settimana. Richiesti diploma di maturità, inglese discreto. Contratto iniziale di 1 mese prorogabile.

Addetti stampaggio lamiera
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 4 mesi.

Conduttori macchine CNC
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di CONDUTTORI MACCHINE CNC. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di officine meccaniche su macchine a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni

Elettricisti
Siamo alla ricerca di elettricisti con esperienza sia nel campo industriale che civile. Si offre contratto full time a tempo determinato.

tornitore tradizionale
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo tornitore tradizionale con esperienza nella mansione e con buona conoscenza del disegno tecnico.

aiuto cuoco
Per albergo ristorante in zona Ferrara ricerchiamo 1 aiuto cuoco per la stagione estiva. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità al servizio colazioni

ottici abilitati
Per importante brand della gdo , selezioniamo con urgenza ottici con esperienza. La risorsa si occuperà di accoglienza al cliente, misurazione e controllo della vista, vendita assistita, allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiede Diploma di Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico, buone capacità comunicative ed attitudine alla vendita. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio. Si offre inserimento commisurato all'esperienza ed alla situazione lavorativa attuale. Se interessati inviare

Addetto al pantografo
Ricerchiamo pantografista con esperienza anche minima, conoscenza del funzionamento di almeno un software cad/cam, buona manualità e conoscenza del disegno tecnico.

Fabbro
Per azienda di Ferrara operante nel settore serramenti ricerchiamo un FABBRO con esperienza in taglio, saldatura e assemblaggio di alluminio. Possibilità di assunzione dopo periodo di prova con Agenzia.

Impiegato/a customer service
Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dovrà garantire un eccellente servizio di post vendita relazionandosi con le altre funzioni locali (Sales, Planning, Finance) per collaborare ai processi di miglioramento della qualità e di assistenza al cliente. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, piena padronanza del pacchetto office, doti comunicative, organizzative e analitiche, spiccata capacità di leadership e capacità di pianificazione.

macellai
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo macellai con esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità a lavoro full time su orari spezzati. Sede di lavoro Ferrara

disegnatore meccanico
Ricerchiamo disegnatore meccanico, anche con minima esperienza. Richiesta conoscenza cad 2d, 3d, lettura disegno meccanico. Sede di lavoro: Ferrara

periti elettronici/informatici/telecomunicazioni
Per azienda in Ferrara ricerchiamo Periti elettronici/informatici/telecomunicazioni anche neo diplomati per inserimento in azienda. I candidati dovranno avere conoscenza di router, protocolli TCP/IP, avere basi di elettronica ed elettriche, si occuperanno di stagnatura circuiti o assemblaggio delle componenti prima dell'istallazione e andare sul campo per dare supporto alle istallazioni dei prodotti.

addetti gdo
Per importante catena della grande distribuzione organizzata in Ferrara siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno dei vari reparti (latticini, ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, pane, pasticceria) e per la gestione delle casse/rifornimento scaffali. L'orario di lavoro si sviluppa su turni dal lunedì alla domenica, con possibilità di orari spezzati. I candidati devono essere automuniti e preferibilmente residenti nelle vicinanze del luogo di lavoro.

5 addetti carpenteria
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale

5 addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.

piegatore lamiera
Per azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PIEGATORE – Addetto alle presso-piegatrici. Richiesta formazione tecnica, ottima conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con CNC e programmazione, serietà e dinamismo.

gerente punto vendita
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita per prossima apertura. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: provincia di Ferrara

elettricisti
Per azienda settore impiantistico di Ferrara ricerchiamo 2 elettricisti per cantieri in zona Ferrara

Programmatore cad/cam
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PROGRAMMATORE CAD/CAM. Il candidato deve aver maturato esperienza su macchine 5 assi e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc.

operatori macchine cnc
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara n.2 Operatori cnc con esperienza anche breve nel carico/scarico macchine e nel controllo dimensionale dei pezzi, è richiesta la conoscenza degli strumenti per le misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA E BOLOGNA

quality assurance
ll nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore chimico che ci ha incaricati di ricercare Quality Assurance. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato. Sarà responsabile del mantenimento e della verifica di conformità del prodotto nelle sue fasi di produzione, dai semilavorati al prodotto finito. Sarà responsabile del controllo e della validazione del prodotto durante il processo produttivo. Si occuperà pertanto di: controllo e supporto al processo produttivo, gestione di Non conformità e deviazioni di prodotto e di processo, dati di qualità e Data Trend Analysis, Batch Records Review, controllo di prodotto semilavorato e finito mediante check visivo, fisico e chimico. Si interfaccerà con altri dipartimenti, in particolare con Manufacturing, Quality Assurance, Logistica, EHS&S, e le aziende fornitrici dei materiali. Si richiede: Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di aziende chimiche, dell'industria del tabacco, industria alimentare, indistria ceramica ed affini. Diploma/laurea triennale. Conoscenza della lingua inglese . Buone conoscenze informatiche in particolare del pacchetto Office . Problem solving, proattività, curiosità, flessibiità, iniziativa, forte orientamento al risultato, doti organizzative, autonomia ed affidabilità. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo. Automuniti .
Si offre assunzione diretta, con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
La sede: Zola Predosa / Crespellano (Bo)

15 Conduttori macchine automatiche
Per prestigiosa azienda di Bologna ricerchiamo 15 conduttori macchine automatiche. I candidati devono essere in possesso di diploma superiore d indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza come tecnico meccanico o elettrico/elettronico. L'attività prevede la conduzione della macchina , pulizia e sostituzione filtri. Costituisce un elemento preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche. I candidati devono possedere una buona capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.

Operai settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.

15 addetti verniciatura settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di modena ricerchiamo Verniciatori. Requisiti tassativi: diploma di perito meccanico; conoscenza base di strumenti legati ai processi di verniciatura (pistola a spruzzo, programmazione macchine automatiche ecc.); competenze in attività di pulizia e preparazione scocche vetture, carteggiatura ecc; eccellente manualità ed accuratezza; elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo. Richiesta disponibilità a lavoro su turni.

2 manutentori elettrici settore automotive
Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo 2 manutentori elettrici. Requisiti tassativi: Diploma di perito Meccanico e/o Elettromeccanico; Conoscenza di base della programmazione logica (es. step7 o tiaportal); Conoscenza di base della movimentazione robot; Conoscenza di base del funzionamento di inverter; Competenze nei lavori meccanici come ad esempio cambio cuscinetti , pulizia macchinari, sostituzione olii vari dei macchinari, ingrassaggio movimentazioni meccaniche; Conoscenza di base dei schemi Elettrici / Pneumatici; Elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo.

Estetista
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship dell' Emilia Romagna, ricerca il profilo di 2: Beauty Consultant (Estetista)
L’Estetista, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all’interno della Beauty Lounge offrendo i seguenti trattamenti: trattamento viso, massaggi corpo manuali
manicure (fra cui smalto, ricostruzione unghie, smalto semipermanente e/o gel), pedicure
trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa)Il profilo:
La Beauty Consultant ha Qualifica Triennale di Estetista e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L’esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l’attenzione alla qualità e alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Luogo di lavoro: Bologna

Barbieri
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un: BarbiereIl Barbiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge, facendo vivere un'esperienza di Lusso e relax nella rasatura:
Servizio di regolazione e rimodellatura barba eseguita a macchinetta e/o a forbice
Servizio di rasatura pelo e contropelo Utilizzo impacchi di olio /creme pre-barba e panni caldi e freschi prima e dopo la rasatura e dopobarba Applicazione di balsami viso, massaggi relaxIl
Il candidato ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L'esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità ed alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Richieste ottime doti relazionali e un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end. All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento.
Luogo di lavoro: Bologna

Parrucchieri
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un/una: Hair Stylist (Parrucchiere. Il parrucchiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge offrendo, in autonomia, i seguenti trattamenti:

Taglio
Pettinatura e Piega Acconciature (giorno, sera, sposa)Allungamenti
Colore (Colore, Meches/Colpi di Sole, Schiariture; Riflessante)
Trattamenti specifici per cute e capelli (unitamente a maschere e massaggi)
Il profilo: Il/La candidato/a ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L'esperienza nel ruolo, la preparazione tecnica alla mansione ed un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end.
All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento. E' previsto un inserimento iniziale con Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi (con possibilità di stabilizzazione successiva), IV livello del CCNL del Commercio.Luogo di lavoro: Bologna

TXT cerca con urgenza OPERATORI DI MAGAZZINO

24-05-2017

TXT S.p.a, azienda leader nella distribuzione di testi scolastici, con sede ad Occhiobello (RO) ricerca personale per la stagione estiva 2017.

In particolare si ricercano i seguenti profili:

L’annuncio è rivolto a uomini e donne, ragazzi e ragazze (preferibilmente dai 20 ai 45 anni).
E’ per noi fondamentale la disponibilità al lavoro 6 giorni a settimana, su turni.
Altrettanto fondamentali saranno serietà, impegno, puntualità e affidabilità.
Molti ruoli necessitano di disponibilità fino a ottobre 2017.

Inviare le candidature a: ru@txtspa.it specificando il ruolo per il quale ci si candida
La ricerca ha carattere di urgenza.

ricerche OPENJOBMETIS, filiale di Ferrara

24-05-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetto assemblaggio cartoni:
ricerchiamo per azienda settore ortofrutticolo un operaio/a da inserire in produzione nell’assemblaggio cartoni. Titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore.
Zona di lavoro Ferrara.

operaio metalmeccanico :
ricerchiamo per azienda della zona di Bondeno un operaio con precedente esperienza nella smerigliatura, pulitura pezzi.

magazziniere:
ricerchiamo per azienda della zona di Bondeno un ragazzo diplomato da inserire in magazzino. Si richiede un buon uso del PC, anche breve esperienza lavorativa nella mansione ed età di apprendistato.

saldatori:
ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

idraulici:
ricerchiamo per cantieri di Ferrara idraulici anche con poca esperienza nella mansione.

montatori meccanici:
ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

autista patente CE:
ricerchiamo per azienda di Ferrara un autista in possesso della patente CE e precedente esperienza nella mansione. Titolo preferenziale il possesso dell’ADR.

addetta/o vendita:
ricerchiamo per importante azienda un’addetta/o vendita con pregressa esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita nel settore arredamento, tendaggi, divani, tessile casa…Si offre contratto part time di 30 ore settimanali.
Iniziale luogo di lavoro Ferrara per poi, dopo qualche mese, diventare Bologna.

operaio/a:
in età di apprendistato per inserimento presso azienda di pellame, richieste buone capacità manuali. Sede di lavoro Ferrara.

geometra neo diplomato:
ricerchiamo per tirocinio formativo presso azienda di pellame di Ferrara.

AUTISTI TRASPORTI CONTO TERZI PATENTE C+CQC

24-05-2017

Lavorint Filiale di Monselice, seleziona per ditta operante nel settore ambiente e rifiuti:

AUTISTI TRASPORTI CONTO TERZI PATENTE C+CQC

Requisiti:
- patente c+ cqc + scheda tachigrafica
- esperienza nelle consegne per conto terzi
- abilità alla guida e alle manovre

Mansione: tramite EURO5, si effettueranno consegne nel territorio della provincia di Rovigo in particolare : ROVIGO - CANARO - COSTA DI ROVIGO - POLESELLA

Orario: da LUN a SAB dalle 05,00 alle 12,00 oppure dalle 18,30 alle 01:00

Contratto: contratto d'agenzia

INVIARE CV AGGIORNATO a : selezione.monselice@lavorint.it

ZONA DI LAVORO : PROVINCIA DI ROVIGO

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
L'informativa sulla privacy e' disponibile nel nostro sito. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

ricerche LAVOROPIU', filiale di Lugo

24-05-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTO/A MANUTENZIONE IDRAULICA:
per azienda cliente dei limitrofi di Lugo ricerchiamo un/a addetto/a alla manutenzione idraulica.
Si richiedono: pluriennale pregressa esperienza nella mansione di idraulico sia civile che industriale, autonomia nella riparazione tubature, installazione e pulizia climatizzatori e impianti di riscaldamento, disponibilità immediata e flessibilità.
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

MAGAZZINIERE/AUTISTA:
per azienda cliente settore materiali edili, ricerchiamo un magazziniere e autista consegnatario.
Si richiedono: regolare possesso di patente c per utilizzo camion con braccio gru, capacità di utilizzo del carrello per attività di carico/scarico e movimentazione merce in piazzale. La risorsa si occuperà delle consegne presso clienti.
Tipologia contrattuale: PT 24 ore settimanali mattutino dal lunedì al sabato mattina; iniziale contratto a tempo determinato per picco di lavoro.

ADDETTO/A MACCHINE PER CUCIRE:
per azienda cliente dei limitrofi di Lugo ricerchiamo un/a addetto/a alle macchine per cucire.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di macchine lineari e due aghi, flessibilità, disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione per picco di lavoro.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A TAGLIO E PIEGATURA LAMIERA:
per realtà cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO AL TAGLIO E PIEGATURA LAMIERA.
SI RICHIEDONO disponibilità immediata, pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo della piegatrice a controllo numerico, e del laser per il taglio lamiera, preferibile conoscenza del disegno tecnico e flessibilità oraria.
SI OFFRE: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MANUNTEZIONE ELETTRICA:
per azienda di medie dimensioni, operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA.
Si richiedono: competenze in impiantistica elettrica industriale/civile, capacità di lettura di schemi elettrici, capacità di realizzazione di piccoli cablaggi, flessibilità e disponibilità per eventuale reperibilità notturna.
La risorsa, inserita in affiancamento al Responsabile Manutenzioni, si occuperà della manutenzione elettrica generale dell'azienda, della manutenzione sulle macchine prodotte (manutenzione principalmente su motori elettrici) e dell'assemblaggio elettrico a banco (realizzazione di piccoli cablaggi).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Livello di inquadramento definito sulla base della professionalità della persona.
Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato/iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A:
per importante azienda del settore oil&gas siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a.
Si richiedono: laurea in economia e commercio, ottima conoscenza della normativa fiscale (IRES-IRAP-IVA), buona onoscenza della Lingua inglese e/o Francese, ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel) e dei principali sistemi gestionali (ERP), esperienza almeno triennale nel ruolo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO:
per realtà del lughese, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office commerciale.
Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo, fluente conoscenza dell'inglese e del tedesco, che verranno testati in sede di colloquio, e disponibilità a partecipare a fiere di settore.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, rispondendo direttamente al Responsabile Commerciale, interfacciandosi quotidianamente con gli Agenti, svolgerà un'attività di back office, dall'inserimento dell'ordine, verifica dei materiali, alla gestione e verifica stato di avanzamento della spedizione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione di maternità.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI:
per realtà cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si occuperà della ricerca e conseguente gestione della trattativa con i fornitori, dell'inserimento degli ordini e del monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi. Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo, necessaria provenienza dal settore metalmeccanico, conoscenza del disegno tecnico e flessibilità.
Inserimento previsto indicativamente tra la metà di giugno e i primi di luglio.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato o contratto di apprendistato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE HO.RE.CA.:
per importante realtà produttiva, operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale settore Ho.re.ca.
Si richiedono: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo, buone doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale, conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in ambito nazionale presso clienti.
E' preferibile la provenienza dal settore agroalimentare/alimentare.
La risorsa svolgerà un'attività di promozione di un nuovo prodotto destinato al settore Ho.Re.Ca.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

IMPIEGATO/A SALES ADMINISTRATION/PIANIF.PRODUZIONE:
per importante realtà cliente siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A SALES ADMINISTRATION/PIANIFICAZIONE PRODUZIONE.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Pianificazione Produzione, si occuperà della redazione delle offerte per i clienti, della gestione delle previsioni delle macchine, dell'apertura degli ordini di produzione, della gestione costi standard delle macchine, della gestione visti e dell'organizzazione delle visite.
Si richiedono pregressa esperienza in contesti strutturati, conoscenza avanzata della lingua inglese, buone capacità di analisi ed organizzative, conoscenza del pacchetto Office, conoscenza del gestionale SAP o di pacchetti gestionali di ultima generazione.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Luogo e orario di lavoro: limitrofi Lugo, Orario full time.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA:
per azienda del lughese, operante nel settore commercio di prodotti destinati all'industria alimentare, ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale Italia.
Si richiedono: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari/Arti Culinarie o altro titolo equipollente, fluente conoscenza della lingua inglese, attitudine commerciale, disponibilità ad effettuare frequenti trasferte su territorio nazionale.
Verranno valutati/e con interesse anche candidati/e neolaureati/e.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale

CARPENTIERI/SALDATORI:
per importante realtà del settore metalmeccanico, ricerchiamo figure di carpentieri/saldatori.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione su carpenteria medio-pesante, ottime capacità di saldatura a filo, conoscenza del disegno meccanico, flessibilità e disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: provincia di Ravenna.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI:
per realtà cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si occuperà della ricerca e conseguente gestione della trattativa con i fornitori, dell'inserimento degli ordini e del monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, anche breve, buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

UN/A TECNICO COMMERCIALE:
per importante realtà cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a tecnico commerciale. Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Gestionale, fluente conoscenza della lingua inglese, conoscenza, anche basilare, dello spagnolo, doti commerciali, disponibilità a trasferte.
La risorsa verrà inserita in affiancamento all'attuale Area Manager Paesi Sudamericani/Paesi di lingua Spagnola.
Verranno valutati/e con interesse anche candidati/e neolaureati/e.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

DISEGNATORE MECCANICO:
Per azienda cliente del lughese ricerchiamo un/a addetto al disegno meccanico. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica o diploma tecnico ad indirizzo meccanico, preferibile pregressa esperienza nel ruolo di disegnatore meccanico presso realtà del settore metalmeccanico, ottima conoscenza di Solid Edge.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO:
per realtà cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a addetto/a montaggio meccanico.
Si richiedono: titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza nel montaggio meccanico di macchine automatiche, competenze in ambito meccanico, pneumatico e oleodinamico, ottima conoscenza del disegno meccanico.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.

REDATTORE/TRICE MANUALI TECNICI:
per realtà cliente del lughese ricerchiamo un/a redattore/trice manuali tecnici settori macchine automatiche e automotive.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (diploma ITIS e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica, interesse per il ruolo e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

PROGRAMMATORE PLC:
per azienda cliente del settore macchine automatiche siamo alla ricerca di un/a un/a programmatore/trice PLC esperto/a.
Si richiedono titolo di studio tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) ad indirizzo elettrico-elettronico, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (testo strutturato, AWL, KOP), conoscenza delle principali reti di comunicazione, del funzionamento di inverter per comando motore, conoscenza di programmazione delle principali marche di automazione (Omron, Siemens, Rockwell) disponibilità alle trasferte.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della professionalità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO ART. 1 L. 68/99:
realtà cliente operante nel settore metalmeccanico del lughese ricerchiamo addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, maturata preferibilmente nel settore macchine agricole/movimento terra, conoscenza del disegno meccanico, regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ricerche AREAJOB, Ferrara

24-05-2017

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Barista/Cassiera
Anche con breve esperienza di lavoro, preferibilmente in età apprendistabile. Luogo di lavoro: Ferrara

Impiegata commerciale estero
Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a commerciale con conoscenza dell'inglese e del cinese. La risorsa si occuperà di gestire i clienti attuali e ricercarne di nuovi. Disponibilità a brevi trasferte per fiere. Preferibilmente in età apprendistabile. Luogo di lavoro: Ferrara

Cuoco/a
Ricerchiamo per locale di Ferrara un cuoco con esperienza di lavoro soprattutto nella cucina locale. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara

Pizzaiolo/a
Ricerchiamo per azienda cliente un pizzaiolo con esperienza. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara.

Progettista Meccanico
Ricerchiamo per azienda nel ferrarese un progettista meccanico che abbia lavorato nel settore delle macchine automatiche. Conoscenza cad 3D, preferibilmente Solidworks. Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

Capo Officina
Ricerchiamo per azienda cliente un capo officina con esperienza di lavoro nel settore della carpenteria. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e di carpenteria e della saldatura a filo ed elettrodo. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: alto ferrarese.

Responsabile qualità
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un Responsabile qualità, esperto nell’Iso 9001. La risorsa dovrà controllare la gestione dei processi produttivi in relazione alla qualità, dovrà redigere le procedure ed aggiornare quelle esistente. Buon inglese. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Periti Meccanici
Ricerchiamo periti meccanici, anche neodiplomati, con conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

Addetti all’assemblaggio
Ricerchiamo per azienda cliente addetto all'assemblaggio meccanico in catena in età apprendistabile. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Saranno valutati anche profili senza esperienza di lavoro, ma con titolo di studio tecnico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

responsabile di magazzino
ricerchiamo un responsabile di magazzino con esperienza nella mansione. la risorsa dovrà gestire gli ordini ed il personale, monitorare ed eventualmente migliorare il flusso delle merci, gestire clienti e fornitori, verificare ed analizzare i dati relativi alle spedizioni. preferibile la provenienza dal settore termoidraulico. scopo assunzione. luogo di lavoro: alto ferrarese.

disegnatore di strutture metalliche
ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore di strutture metalliche. il candidato ideale ha maturato esperienza nella progettazione di capannoni, scale, soppalchi e lattonerie. richiesta conoscenza di autocad 3D o di programmi di disegno 3D. si offre contratto a tempo indeterminato.

disegnatore meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore meccanico, con esperienza di lavoro nel settore delle macchine automatiche. luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

attrezzista torni a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un attrezzista di torni a controllo numerico. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara

cablatore elettrico
ricerchiamo per azienda cliente un cablatore elettrico, con esperienza di lavoro nel settore dell’automazione. luogo di lavoro: provincia tra ferrara e bologna.

cucitrice
ricerchiamo per azienda cliente una cucitrice con esperienza di lavoro su pelli o abbigliamento in generale. Luogo di lavoro: zona Ferrara.

elettricista
ricerchiamo un elettricista con esperienza di lavoro nel settore civile ed industriale e su cantieri. necessari gli attestati sulla sicurezza, primo soccorso ed antincendio.

programmatore di plc
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore plc, preferibilmente con conoscenza del siemens s7. disponibilità a trasferte in italia ed all’estero.

montatore meccanico
ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di montaggio. scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

saldatore
ricerchiamo un saldatore a filo e tig. indispensabile la buona conoscenza del disegno tecnico. luogo di lavoro: ferrara

programmatore tornio a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di torni a controllo numerico. richiesta conoscenza del linguaggio fanuc. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

carpentieri/saldatori a filo
siamo alla ricerca di carpentieri con esperienza nella saldatura a filo. buona conoscenza del disegno tecnico ed esperienza nella pulizia dei pezzi. si offre contratto in somministrazione. disponibilità al lavoro su turni. orario di lavoro: full time. luogo di lavoro: ferrara e provincia

Concorso Banca d’Italia per Assunzione di 30 Vice Assistenti

23-05-2017

Sei alla ricerca di un impiego? Partecipa al concorso di Banca d’Italia per l’assunzione di 30 Vice Assistenti – profilo Amministrativo

Durata: tempo indeterminato 

La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso diplomati, per l’assunzione di 30 Vice Assistenti nel profilo amministrativo, da impiegare in una delle seguenti mansioni:

Requisiti

Per ulteriori informazioni, consulta il bando ufficiale del concorso.

Per candidarsi, occorre compilare il form online.

Scadenza: 29 Maggio 2017

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Categoria C - Unife

23-05-2017

Università degli studi di Ferrara
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Categoria C - Posizione Economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro a tempo pieno, per la Ripartizione Personale e Organizzazione 19 giugno 2017

Bando
http://ateneo.unife.it/ripartizione-risorse-umane/ufficio-selezione-personale/personale-tecnico-amministrativo/bandi/bando-610-prot-40248-2017/at_download/file

Fac-simile domanda
http://ateneo.unife.it/ripartizione-risorse-umane/ufficio-selezione-personale/personale-tecnico-amministrativo/bandi/domanda-c1-personale

ricerche ORIENTA Spa, filiale di Ferrara

23-05-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetta /o cucitura pelli
con esperienza di lavoro anche in settore abbigliamento.Richiesta esperienza nell'utilizzo di tagliacuci, due aghi, lineare, etc. Disponibilità al lavoro full time.
Zona di lavoro: Ferrara

Addetti al montaggio meccanico
con buona manualità e esperienza o interesse per il lavoro di auto officina.
Zona di lavoro: Bondeno.

Carpentieri saldatori a filo
con conoscenza del disegno meccanico.Disponibilità ai turni.
Zona di lavoro Basso Ferrarese

Addetti alle pulizie auto/moto muniti,
per cantieri con orari spezzati.
Zona di lavoro Ferrara e provincia

Operatore su pala meccanica (ragnista)
con patentino per escavatorista (corso durata 16 ore)
zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Operai generici
per lavoro di smistamento rifiuto differenziato, su nastro trasportatore.
Zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche.
Si richiedono: disponibilità ad occasionali trasferte estere,conoscenza di Autocad 2 e 3 d e di solid works, buon inglese.
Zona di lavoro: Copparo

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche.
Si richiedono conoscenze di autocad 2d e 3d e solid works.
Zona di lavoro: Vigarano Pieve

Impiegata/o addetta alle pratiche automobilistiche.
Orario full time. Iniziale contratto di un mese e proroghe.
Zona di lavoro Ferrara.

Impiegata/o addetta alla campagna fiscale.
Si richiede esperienza 730, Unico, ISEE.Orario di lavoro full time.
Sede di lavoro Ferrara.

Montatore meccanico
con capacità di utilizzo degli attrezzi di officina e buona manualità per lavoro di montaggio ponteggi e scafi.Gradita età di apprendistato. Zona di lavoro Ferrara.

Esperto/a contabile
con conoscenza registrazioni contabili in partita doppia fino alle scritture di assestamento quali: ratei, risconti, ammortamenti, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, home banking.Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito fiscale.Indispensabile disponibilità full time e a straordinari.
Zona di lavoro Codigoro.

Addetta/o alle pulizie
per sostituzione 20 ore complessive. Orario di lavoro spezzato dal lunedi al venerdi dalle ore 6:00 su cantieri vari.
Zona di lavoro Copparo.

Esperto/a contabile
con conoscenza registrazioni contabili in partita doppia fino alle scritture di assestamento quali: ratei, risconti, ammortamenti, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, home banking.Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito fiscale.Gradita laurea in economia ed esperienza in ambito agricolo.Indispensabile disponibilità full time e a straordinari.
Zona di lavoro Bondeno.

Operaio carpentiere/saldatore,
si richiede esperienza nella mansione e saldatura MIG. Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.
Zona di lavoro Portomaggiore.

Tirocinanti laureati/diplomati in materie economico-scientifiche
con buona conoscenza dei pacchetti office e excel e della lingua inglese.
Automuniti. Zona di lavoro Ferrara.

Operaio con esperienza di elettrauto,
richiesta conoscenza lingua inglese almeno a livello scolastico.
Zona di lavoro Sant'Agata Bolognese.

ricerche Gi Group - Filiale di Ferrara

19-05-2017

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

VENDITORE D’AUTO
E’ richiesta pregressa esperienza in ambito commerciale preferibilmente nel settore delle auto; ottime doti relazionali, predisposizione commerciale, orientamento alla vendita, conoscenza del territorio;Richiesta disponibilità al lavoro anche nel weekendContratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Ferrara

AIUTO MECCANICO
E’ richiesta pregressa esperienza in ambito meccanico preferibilmente nel settore automobilistico; predisposizione al lavoro in team, buone doti relazionali;
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Ferrara

STIRATRICE per stiratura di capi leggeri da donna
Richiesta esperienza nel settore, maturata con ferro da stiro, vaporetto e pressa da stiro su capi leggeri; buona predisposizione al lavoro in team e buona manualità;
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

PROTOTIPISTA per importante laboratorio tessile
Il candidato si occuperà della realizzazione del prototipo del capo finito che farà poi la produzione in serie dello stesso.
Richiesti: esperienza nella mansione e completa autonomia nella realizzazione del campione; buona predisposizione al lavoro in team, doti creative ed organizzative
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

MODELLISTA per importante laboratorio tessile
Il candidato si occuperà di sviluppo modelli, realizzazione cartamodelli, proposta di soluzioni in relazione alla scelta dei materiali e delle modalità di produzione
Richiesti: esperienza nel settore, formazione teorica e pratica in ambito modelleria maturata presso aziende di produzione di abbigliamento preferibilmente femminile; buona predisposizione al lavoro in team e buona manualità;
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

MACCHINISTA LINEARE per importante laboratorio tessile
Il candidato si occuperà di cucire capi di seta e tessuti leggeri.
Richiesti: esperienza nella mansione su capi leggeri preferibilmente da donna, capacità di utilizzo della macchina lineare e di quella taglia e cuci; buona predisposizione al lavoro in team, orientamento alla qualità e buona manualità;
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA’ per importante laboratorio tessile
Il candidato si occuperà di Controllo qualità visivo di abiti da donna.
Requisiti: esperienza nel settore come addetta/o controllo qualità su capi leggeri; buona predisposizione al lavoro in team e precisione;
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Zona: Massa Fiscaglia (Fe)

OPERATORE PLURISERVIZIO per importante catena del settore bar/ristorazione
Il candidato svolgerà attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali; attività di servizio al cliente e operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale per i clienti.
Si valuteranno candidati diplomati, motivati al ruolo, con buone doti relazionali, automuniti con disponibilità ai turni anche notturni.
Zona: Ferrara

PERSONALE DI SALA per importante catena del settore ristorazione
Il candidato si occuperà di: allestire gli spazi della sala da pranzo con quanto necessario per il servizio; apparecchiare i tavoli; accogliere la clientela, e accompagnarla al tavolo; distribuire i menù; assistere la clientela nella scelta di pietanze e bevande ed eventualmente la consiglia sui possibili abbinamenti; informare la clientela su eventuali promozioni presenti nel punto vendita o piatti/bevande speciali
Si occuperà, inoltre, del servizio delle bevande e dei piatti al tavolo; si accerterà che la clientela sia a proprio agio, seguendo l’andamento della consumazione; del riassetto del tavolo al termine della consumazione e del riassetto della sala al termine del servizio.
Richieste esperienza pregressa come operatore di sala, preferibilmente maturata in contesti strutturati di ristorazione a catena raffinati, organizzazione, umiltà, precisione, disponibilità, attitudine al lavoro di gruppo e buona gestione dello stress. Completano il profilo aspetto curato e carattere solare ed entusiasta;
Durata contratto 1 mese con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Zona: Ferrara

PROMOTER per attività promozionale di prodotti legati al settore PET.
Le giornate promozionali si svolgeranno nel week end, all'interno di punti vendita specializzati in prodotti per animali.
Richiesta indispensabile esperienza nella mansione di addetto vendite e/o promoter, e preferibile conoscenza del canale PET.
Si richiedono, inoltre disponibilità al lavoro nel weekend e a brevi trasferte all'interno della provincia.

DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara.
Richiesta conoscenza di Solidworks e provenienza dall’ambito meccanico.
Durata contratto 3 mesi con possibilità di proroghe. Zona: provincia di Ferrara

CAPO OFFICINA per azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara.
Si occuperà di gestione e coordinamento del personale all’interno dell’officina.
Requisiti: esperienza nel lavoro di carpenteria e saldatura, conoscenza di disegno meccanico e strumenti di misura e nella gestione del personale di reparto.
Tipologia contrattuale da valutare in base all’esperienza del candidato. Zona: alto ferrarese.

PROGRAMMATORE-OPERATORE SU CENTRI DI LAVORO per azienda meccanica di Ferrara.
Richiesta precedente esperienza in programmazione e utilizzo centri di lavoro CNC.
Durata contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Zona: Ferrara.

SALDATORI A FILO /TIG precedente esperienza nella medesima mansione, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, disponibilità al lavoro su turni.Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Zona: Ferrara e provincia

OPERATORI SU MACCHINE UTENSILI CNC richiesta indispensabile esperienza nel lavoro su macchine utensili CNC e nel loro piazzamento.
Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Zona: Ferrara

ADDETTI VENDITE preferibilmente in età da apprendistato. Richiesta disponibilità al lavoro Part Time anche nel weekend. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Zona: Ferrara e provincia

COLLAUDATORE TRASFERTISTA indispensabile esperienza nel collaudo di macchine automatiche per il settore packaging, richiesta disponibilità al lavoro in trasferta dal lunedì al venerdì. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione presso azienda cliente.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione