Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 28 aprile 2017

Bicigrill Il Mulino ricerca personale per gestione

28-04-2017

Bicigrill Il Mulino
Lavora (e pedala) con noi

Non riesci a stare un secondo lontano dalla tua bici? Organizzare una pedalata con 100 persone non ti spaventa? Fare rete ti diverte e magari sei già in contatto con alcune realtà ciclistiche e di mobilità sostenibile? Ti piace stare all’aria aperta e interagire con persone nuove ogni giorno? Noi di Witoor stiamo cercando una persona che gestisca le aperture del Bicigrill Il Mulino, per la stagione estiva 2017.

La struttura si trova nell’area golenale del Comune di Ro (Ferrara), lungo il fiume Po, e intercetta il flusso di ciclisti e cicloturisti che pedalano ogni giorno sull’argine. Si richiede impegno dal 3 maggio al 1 ottobre, durata di apertura del Bicigrill, da mercoledì a domenica, ogni settimana, festivi inclusi. Le attività di gestione prevedono, tra le altre cose: accoglienza ai cicloturisti, interventi semplici di assistenza meccanica, mantenimento della struttura (ordine e pulizia), aiuto nell’organizzazione di eventi, gestione noleggio biciclette.

Cerchiamo una persona seria, motivata, curiosa, puntuale, organizzata e intraprendente (ok, non necessariamente proprio tutte queste qualità, ma è per farvi capire). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e l’uso di Excel. Preferibile saper intervenire sulla bici per operazioni di manuntenzione (detta in parole povere: cambiare una camera d’aria, e quelle cosine lì) e predisposizione all’organizzazione e gestione di eventi.

Il Bicigrill Il Mulino è un progetto dell’associazione sportiva Witoor Sport lanciato nel 2016: un luogo ideale per chi ama la bici e i ciclisti, in mezzo alla natura e alle persone di tutti i tipi. A fine stagione si valuterà se proseguire la collaborazione nelle altre attività di Witoor Sport.

Sei interessato/a? Scrivici a bicigrill@witoor.com raccontando un po’ chi sei.

http://witoor.com/bicigrill/

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

28-04-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO ALLA CAMPAGNA FISCALE: Per azienda di servizi in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto alla campagna fiscale con esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità a spostarsi nei territori di San Pietro, Altedo e Molinella. Si offre contratto di somministrazione fino giugno.

CARPENTIERE METALLICO
: Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo carpentiere metallico con esperienza nella saldatura e montaggio di strutture in ferro. Si offre contratto di somministrazione.

IMPIEGATO ADDETTO ALL'UFFICIO SPEDIZIONI E RICEVIMENTO MERCI
: Per azienda in zona Budrio (BO), cerchiamo impiegato addetto all'ufficio spedizioni e ricevimento merci che si occuperà di gestione MUD, formulari, emissione bolle in entrata e in uscita e contabilità di magazzino. Richieste massima flessibilità oraria e disponibilità a spostarsi sui comuni di Budrio, Baricella e Castel S. Pietro. Fondamentale esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

AUTISTA CONSEGNATARIO
: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo autista consegnatario con minima esperienza nella vendita. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

CUCITRICE
: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo cucitrice con esperienza nel settore pelletteria o abbigliamento. Richiesta disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO
: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo programmatore centri di lavoro con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PIEGATORE DI LAMIERA
: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (Bo), cerchiamo piegatore di lamiera con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC
: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo tornitore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

RETTIFICATORE CNC
: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo rettificatore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

AIUTO CUOCO
: Per struttura ricettiva in zona Baricella (BO), cerchiamo aiuto cuoco da adibire a mansioni di preparazione pasti tradizionali e pulizie in genere. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

COMMERCIALE ESTERO
: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo commerciale estero con esperienza nella mansione e conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e possibilmente del cinese. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

SALDATORE A TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione nel settore della lamiera. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

DISEGNATORE PROGETTISTA
: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo disegnatore progettista con esperienza e conoscenza di SolidEdge o SolidWorks. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

PERITO ELETTRONICO
: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico con minima esperienza di cablaggio quadri. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE SOCIO SANITARIO
: Per struttura sanitaria in zona Cento (FE), cerchiamo OSS con esperienza nella mansione, in possesso dell'apposito attestato e automunito. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione durante tutto il periodo estivo.
INGEGNERE ELETTRONICO: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo ingegnere elettronico da adibire a mansioni di programmazione circuiti elettrici attraverso C e C++. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA MECCANICO
Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL COLLAUDO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al collaudo con esperienza nel controllo qualità con uso di strumenti tridimensionali Mitutoyo e minima esperienza nella programmazione Cad-Cam. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PIAZZATORE CENTRI DI LAVORO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo piazzatore centri di lavoro multipallet con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC
: Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo tornitore cnc con esperienza nella programmazione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

 

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

28-04-2017

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

ricerca e selezione
Programmatore Informatico
Per azienda di consulenza informatica in Ferrara ricerchiamo
PROGRAMMATORE con ottima conoscenza del linguaggio JAVA JSP (EE 7 WEB) con application server Glassfish. Richiesta inoltre conoscenza del programma Wordpress per creazione siti Internet e gradita conoscenza del cms Drupal. Il candidato si occuperà di manutenzione, sviluppo e customizzazione di Sotware proprietario e di gestione del portale Internet per interfaccia clienti.
Si offre contratto part-time di 16-20 ore a tempo indeterminato.
Mechanical layout designer
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Disegnatore Meccanico.Il profilo ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Architettura del design del prodotto industriale. La risorsa, rispondendo al responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di svolgere il layout dei macchinari, che verranno sviluppati e venduti al cliente. Si richiede una buona conoscenza della Lingua Inglese e ottima conoscenza di almeno un software per la modellazione tridimensionale. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

neo laureato/a in ingegneria gestionale
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un neolaureato in Ingegneria Gestionale. La risorsa si occuperà di svolgere attività di reporting e dovrà inoltre supportare i project managers nello scheduling, nell'attività di programmazione delle commesse e nel monitoraggio dei costi. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita in tirocinio.

Tecnico documentazione impianti

Per importante azienda di Ferrara appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio qualità.
La persona dovrà sollecitare i fornitori esteri in riferimento al rilascio della documentazione tecnica degli impianti e dovrà verificarne la relativa idoneità.
Il candidato deve possedere un Diploma ad indirizzo tecnico ed avere un'ottima padronanza della lingua inglese. E' prevista un'assunzione diretta da parte del cliente.

COPO COMMESSA IMPIANTI

Per azienda situata nella provincia di Ferrara, siamo alla ricerca di una figura di CAPO COMMESSA MANUTENZIONE IMPIANTI. La risorsa si occupa della completa gestione delle manutenzioni programmate e su chiamata di impianti idraulici industriali. Nello specifico analizza il progetto preliminare definendo la manodopera ed i materiali necessari agli interventi e trasmette il tutto all'ufficio commerciale per la definizione di un'offerta economica. Compila il piano di manutenzione programmata allegando la relativa documentazione tecnica, la trasmette ai capi tecnici i quali la restituiranno compilata per la relativa archiviazione/contabilizzazione. Il candidato ideale deve essere in possesso di formazione tecnica ed aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. E' prevista un'assunzione diretta da parte dell'azienda.

responsabile officina meccanica

Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Responsabile di officina meccanica. La persona ricercata, interfacciandosi con il Responsabile della manutenzione, i capi turno ed i fornitori, dovrà occuparsi della gestione dell'officina meccanica. Avrà il coordinamento di 4-5 persone che a seconda dei progetti potranno andare ad ampliarsi. Il lavoro sarà svolto sia in officina (revisioni e manutenzione pompe, utilizzo torni, frese) che sulle linee produttive. Il candidato ideale deve possedere ottime competenze a livello meccanico e deve aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. L’attività si svolge in giornaliero, ma è richiesta ampia disponibilità e flessibilità per i fine settimana. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.

tirocinante area logistica-commerciale

Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Tirocinante per l'Area Logistica-Commerciale.La risorsa, in affiancamento alla direzione aziendale, si occuperà di organizzazione dei trasporti nazionali ed esteri, gestione traffico, supporto alla definizione dei contratti e all'attività dell'ufficio commerciale.Il/la candidato/a ideale è un neolaureato/a in materie Economiche o in Ingegneria Gestionale e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. Durata prevista del tirocinio: 6 mesi.

tecnico trasfertista plc

Per importante azienda settore packaging ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA PLC. Il candidato risponderà direttamente al responsabile della produzione e al responsabile post-vendita. Si occuperà sia delle attività interne di montaggio elettrico, cablaggio e collaudo che delle attività presso il cliente di installazione e collaudo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica elettrica. In questo ambito dovrà essere in grado, se necessario, anche di intervenire sui programmi PLC sviluppati e installati sule macchine. Competenze ed esperienze richieste: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza di 3/5 anni in aziende del settore macchine automatiche; Conoscenza dei PLC Siemens e Omron; Disponibilità a trasferte anche di medio periodo, sia in Italia che all'estero, nell'ordine di 100 giorni all'anno; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ferrara (FE)

Layout Engineer

Per azienda settore metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo SENIOR LAYOUT ENGINEER. La figura che stiamo ricercando e deve aver maturato esperienza nella progettazione 3d. E' richiesta la disponibilità di trasferte all'estero per supportare i colleghi delle filiali straniere in particolari progetti (Germania, India, Stati Uniti, Singapore, Cina) e quindi il candidato deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la provenienza dal settore Oil & Gas
tirocinanti iscritti a garanzia giovani
Per aziende di Ferrara e provincia siamo alla ricerca di candidati iscritti al programma garanzia giovani da inserire tramite tirocinio. Le aree di interesse riguardano la meccanica, l'amministrazione, l'informatica ed i rapporti commerciali con l'estero.

addetta alla reception iscritta collocamento mirato

Per azienda in Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla reception appartenente alle categorie protette. richiesta una buona consocenza delal lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.

addetta amministrazione del personale

Per azienda in Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un/una Addetta all'amministrazione del personale. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella gestione amministrativa delle risorse umane. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello parlato.

progettista meccanico
Per azienda settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un progettista meccanico. Il candidato ideale possiede una esperienza almeno triennale nella mansione, sa utilizzare Autocad inventor 3d. La risorsa deve aver maturato anche capacità di gestione delle commesse e deve possedere una buona padronanza della lingua inglese

buyer

Per azienda metalmeccanica in Ferrara ricerchiamo una figuara da inserire in ambito Pianificazione acquisti e Supply Chain. Il candidato/a dovrà affiancare il Supply Chain Manager e si occuperà di: Analisi stock/fabbisogni ed emissione ordini di acquisto per materie prime e componenti per la Produzione, verificando ed ottimizzando l'intero flusso logistico (una parte dei Fornitori è estera). Monitoraggio delle performance Fornitori in termini di qualità e rispetto delle condizioni di consegna (KPI), amministrazione delle eventuali non conformità in collaborazione con CQ e Amministrazione. Gestione Fornitori in affiancamento al Supply Chain Manager. Requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Pianificazione/Gestione degli Acquisti; ttima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza Microsoft Office e ambiente AS400/MRP; team-working e autonomia operativa. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale

assistente sviluppo prodotto
Per azienda del settore abbigliamento siamo alla ricerca di un/una Assistente Sviluppo Prodotto.
La risorsa si occuperà dello sviluppo prodotto dell'intera collezione ( da capospalla a t-shirt) di determinati brand di abbigliamento femminile.
Si richiede di aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, effettuata nel settore di riferimento. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

assistente produzione
Siamo alla ricerca, per azienda tessile, di un assistente produzione.
La risorsa si occuperà di cercare, valutare, contattare e selezionare i fornitori aziendali. E' necessaria una buona conoscenza dei tessuti e del settore aziendale di riferimento.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a recarsi presso le aziende fornitrici se richiesto.
Verranno valutate candidature aventi almeno un paio d'anni di esperienza comprovata nel settore abbigliamento.

project engineer
Per azienda settore metalmeccanico in provincia di Ferrara ricerchiamo un PROJECT ENGINEER. Il candidato dovrà occuparsi di : pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa; costruzione budget commessa e produzione di tutti i documenti di reporting utili a definire stato di avanzamento e stima a finire; gestire il il contatto con il cliente nelle varie fasi; valutare le richieste del cliente; coordinarsi con ufficio commerciale in caso di variazione costi; gestire l'assegnazione delle risorse umane sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l'andamento; monitoraggio dell'avanzamento Commesse con il team di progetto; gestione del follow up delle chiusura progetto. Si richiedono Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base del Pacchetto Office e dei software di riferimento (MS Project, etc.). Il candidato ideale deve possedere buone doti relazionali, orientamento al risultato, problem solving.

progettista software Junior

Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.

Tecnici Commissioning & Service

Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.

SOMMINISTRAZIONE
Addetti stampaggio lamiera
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 4 mesi.
Conduttori macchine CNC
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di CONDUTTORI MACCHINE CNC. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di officine meccaniche su macchine a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni

Addetti allestimento generi vari
Per il cliente COOP ALLEANZA 3.0 siamo alla ricerca di 2 addetti allestimento generi vari per punto vendita in Ferrara. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro part-time di 12 ore anche in orari notturni e festivi.
Elettricisti
Siamo alla ricerca di elettricisti con esperienza sia nel campo industriale che civile.
Si offre contratto full time a tempo determinato.

addetto Produzione
Per azienda in zona Copparo ricerchiamo un addetto produzione disponibile a lavoro in linea. Richiesta buona prestanza fisica.
tornitore tradizionale
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo tornitore tradizionale con esperienza nella mansione e con buona conoscenza del disegno tecnico.
Magazziniere ricambi industriali
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un magazziniere ricambi industriali
Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella gestione di un magazzino ricambi per impianti industriali. Richieste buone conoscenze in ambito meccanico. Orario di lavoro: full time.

AIUTO CUOCO

Per albergo ristorante in zona Ferrara ricerchiamo 1 aiuto cuoco per la stagione estiva. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità al servizio colazioni

ADDETTO/A MARKETING E RICERCHE DI MERCATO ESTERO

Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di una figura che si occuperà di ricerche per il mercato estero ed attività di marketing. Il/la candidato/a deve possedere una buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Orario di lavoro: full time. Richiesta disponibilità immediata.
ottici abilitati
Per importante brand della gdo , selezioniamo con urgenza ottici con esperienza. La risorsa si occuperà di accoglienza al cliente, misurazione e controllo della vista, vendita assistita, allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiede Diploma di Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico, buone capacità comunicative ed attitudine alla vendita. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio. Si offre inserimento commisurato all'esperienza ed alla situazione lavorativa attuale. Se interessati inviare

Addetto al pantografo

Ricerchiamo pantografista con esperienza anche minima, conoscenza del funzionamento di almeno un software cad/cam, buona manualità e conoscenza del disegno tecnico.

Muratori

Ricerchiamo per azienda cliente 2 muratori con esperienza nella carpenteria edile, lavori di muratura e affini.Si offre contratto a tempo determinato.Luogo di lavoro: Comacchio

Fabbro

Per azienda di Ferrara operante nel settore serramenti ricerchiamo un FABBRO con esperienza in taglio, saldatura e assemblaggio di alluminio. Possibilità di assunzione dopo periodo di prova con Agenzia.

Impiegato/a customer service

Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dovrà garantire un eccellente servizio di post vendita relazionandosi con le altre funzioni locali (Sales, Planning, Finance) per collaborare ai processi di miglioramento della qualità e di assistenza al cliente. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, piena padronanza del pacchetto office, doti comunicative, organizzative e analitiche, spiccata capacità di leadership e capacità di pianificazione.

Impiegato/a Contabile

Ricerchiamo un/una impiegato contabile completo fino al bilancio. Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza analoga nell'amministrazione aziendale. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese.

Addetto controllo qualità alimentare

Per azienda alimentare in zona Ferrara ricerchiamo ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'. Il candidato/a si occuperà di controllo qualità prodotto, etichettatura e confezionamento. Possibilità di conferma dopo periodo di prova con agenzia.
macellai
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo macellai con esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità a lavoro full time su orari spezzati. Sede di lavoro Ferrara

disegnatore meccanico

Ricerchiamo disegnatore meccanico, anche con minima esperienza. Richiesta conoscenza cad 2d, 3d, lettura disegno meccanico. Sede di lavoro: Ferrara
periti elettronici/informatici/telecomunicazioni
Per azienda in Ferrara ricerchiamo Periti elettronici/informatici/telecomunicazioni anche neo diplomati per inserimento in azienda. I candidati dovranno avere conoscenza di router, protocolli TCP/IP, avere basi di elettronica ed elettriche, si occuperanno di stagnatura circuiti o assemblaggio delle componenti prima dell'istallazione e andare sul campo per dare supporto alle istallazioni dei prodotti.

addetti gdo

Per importante catena della grande distribuzione organizzata in Ferrara siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno dei vari reparti (latticini, ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, pane, pasticceria) e per la gestione delle casse/rifornimento scaffali. L'orario di lavoro si sviluppa su turni dal lunedì alla domenica, con possibilità di orari spezzati. I candidati devono essere automuniti e preferibilmente residenti nelle vicinanze del luogo di lavoro.

5 addetti carpenteria

Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale

5 addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.
piegatore lamiera
Per azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PIEGATORE – Addetto alle presso-piegatrici. Richiesta formazione tecnica, ottima conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con CNC e programmazione, serietà e dinamismo.
gerente punto vendita
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita per prossima apertura. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: provincia di Ferrara

elettricisti

Per azienda settore impiantistico di Ferrara ricerchiamo 2 elettricisti per cantieri in zona Ferrara

Programmatore cad/cam

Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PROGRAMMATORE CAD/CAM. Il candidato deve aver maturato esperienza su macchine 5 assi e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc.

operatori macchine cnc
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara n.2 Operatori cnc con esperienza anche breve nel carico/scarico macchine e nel controllo dimensionale dei pezzi, è richiesta la conoscenza degli strumenti per le misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA E BOLOGNA

15 Conduttori macchine automatiche
Per prestigiosa azienda di Bologna ricerchiamo 15 conduttori macchine automatiche. I candidati devono essere in possesso di diploma superiore d indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza come tecnico meccanico o elettrico/elettronico. L'attività prevede la conduzione della macchina , pulizia e sostituzione filtri. Costituisce un elemento preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche. I candidati devono possedere una buona capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.

Operai settore automotive

Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.

15 addetti verniciatura settore automotive

Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di modena ricerchiamo Verniciatori. Requisiti tassativi: diploma di perito meccanico; conoscenza base di strumenti legati ai processi di verniciatura (pistola a spruzzo, programmazione macchine automatiche ecc.); competenze in attività di pulizia e preparazione scocche vetture, carteggiatura ecc; eccellente manualità ed accuratezza; elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo. Richiesta disponibilità a lavoro su turni.

2 manutentori elettrici settore automotive

Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo 2 manutentori elettrici. Requisiti tassativi: Diploma di perito Meccanico e/o Elettromeccanico; Conoscenza di base della programmazione logica (es. step7 o tiaportal); Conoscenza di base della movimentazione robot; Conoscenza di base del funzionamento di inverter; Competenze nei lavori meccanici come ad esempio cambio cuscinetti , pulizia macchinari, sostituzione olii vari dei macchinari, ingrassaggio movimentazioni meccaniche; Conoscenza di base dei schemi Elettrici / Pneumatici; Elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo.

Estetista
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship dell' Emilia Romagna, ricerca il profilo di 2: Beauty Consultant (Estetista)
L’Estetista, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all’interno della Beauty Lounge offrendo i seguenti trattamenti: trattamento viso,

massaggi corpo manuali

manicure (fra cui smalto, ricostruzione unghie, smalto semipermanente e/o gel), pedicure
trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa)Il profilo:
La Beauty Consultant ha Qualifica Triennale di Estetista e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L’esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l’attenzione alla qualità e alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Luogo di lavoro: Bologna

Barbieri

Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un: BarbiereIl Barbiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge, facendo vivere un'esperienza di Lusso e relax nella rasatura:
Servizio di regolazione e rimodellatura barba eseguita a macchinetta e/o a forbice
Servizio di rasatura pelo e contropelo Utilizzo impacchi di olio /creme pre-barba e panni caldi e freschi prima e dopo la rasatura e dopobarba Applicazione di balsami viso,

massaggi relaxIl

Il candidato ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L'esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità ed alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Richieste ottime doti relazionali e un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end. All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento.
Luogo di lavoro: Bologna

Parrucchieri

Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un/una: Hair Stylist (Parrucchiere. Il parrucchiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge offrendo, in autonomia, i seguenti trattamenti:

Taglio
Pettinatura e Piega Acconciature (giorno, sera, sposa)Allungamenti
Colore (Colore, Meches/Colpi di Sole, Schiariture; Riflessante)
Trattamenti specifici per cute e capelli (unitamente a maschere e massaggi)
Il profilo: Il/La candidato/a ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L'esperienza nel ruolo, la preparazione tecnica alla mansione ed un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end.
All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento. E' previsto un inserimento iniziale con Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi (con possibilità di stabilizzazione successiva), IV livello del CCNL del Commercio.Luogo di lavoro: Bologna

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione