Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 30 Marzo 2017

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

30-03-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

BARMAN Per esercizio pubblico in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo barman. Sono richiesti esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro serale. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da aprile a settembre compresi).

SALDATORE A FILO Per azienda metalmeccanica in zona Mirabello (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

PROGETTISTA MECCANICO Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PROJECT MANAGER Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), project manager con esperienza in progettazione meccanica con Solidworks e di project management. Completa il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA ESPERTO Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo carrellista esperto che si occuperà della movimentazione, carico e scarico merci all'interno del magazzino ortofrutticolo. Sono richieste concreta esperienza nel ruolo, patentino abilitante all'utilizzo del carrello elevatore, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione, residenza in zona e disponibilità al lavoro full time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da luglio a settembre compresi).

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo responsabile manutenzione elettrica che si occuperà della manutenzione ordinaria , straordinaria, prevenzione guasti e programmazione PLC su impianti e linee di lavorazione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli coordinando il team di manutentori;
Sono richiesti esperienza nella manutenzione elettrica di impianti alimentari/chimici/farmaceutici,
esperienza nella gestione di personale sulle linee, esperienza nella programmazione PLC, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione (principalmente mesi estivi) e residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MONTAGGIO Per aziende metalmeccanica in zona Castello d'Argile (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con esperienza nel settore automotive. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO AL COLLAUDO:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al collaudo con esperienza nel controllo qualità con uso di strumenti tridimensionali. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo tornitore cnc con esperienza nella programmazione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA: Per azienda metalmeccanica in zona Mirabello (FE), cerchiamo impiegata amministrativa con esperienza nella mansione e disponibile al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo segretaria amministrativa con minima esperienza nella mansione e in possesso di diploma in ragioneria. Completa il profilo la conoscenza anche base della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

AUTISTA CONSEGNATARIO: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo autista consegnatario con minima esperienza nella vendita ed ottime doti comunicative e commerciali. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda con un contratto di apprendistato.

CUCITRICE: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo cucitrice con esperienza nel settore pelletteria o abbigliamento. Richiesta disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

 

Start Cup Emilia-Romagna 2017: online il bando!

30-03-2017

In partenza lo Scouting Tour: prenota un appuntamento per presentare la tua idea d'impresa e per conoscere il percorso

Nata nel 2000 come competizione dell’Università di Bologna, Start Cup è diventata negli anni la principale business plan competition dei Centri di ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna, con lo scopo di favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo.

Lo Scouting Tour
Vuoi parlarci della tua idea d'impresa e conoscere il percorso della Start Cup? Partecipa allo scouting tour, in partenza da Bologna il 31 marzo e in arrivo in tutte le province della regione.

La partecipazione alle tappe dello Scouting Tour non è obbligatoria per presentare la propria domanda di partecipazione, ma è vivamente consigliata in quanto permette di approfondire la conoscenza dei proponenti e delle loro idee, facilitando così il processo di selezione, che in alternativa verrà realizzato esclusivamente sulla documentazione presentata.
A Ferrara la tappa sarà l'11 aprile; per conoscere le altre vedi sul sito e prenota il tuo appuntamento!
http://www.emiliaromagnastartup.it/

A chi si rivolge?
La competizione si rivolge a persone - singole o in gruppo - interessate a sviluppare idee imprenditoriali innovative e/o ad alto contenuto di conoscenza e consiste in una gara tra progetti per la creazione di startup attive sul territorio regionale.

Il percorso

Fase 1 – Tech Meeting: 2 eventi di 2 giornate ciascuno con l’obiettivo di definire gli elementi fondamentali del progetto di impresa. Saranno selezionati 40 progetti.
Fase 2 - Tech Week: 5 giornate che comprendono incontri frontali, lavori di gruppo e momenti di confronto per lo sviluppo dell’idea di business. Saranno selezionati 20 progetti.
Fase 3: saranno selezionati 20 progetti, che accederanno a:

Tech Days: 1 giornata di assistenza per ciascun gruppo per la redazione del business plan relativo al progetto presentato. Il business plan sarà oggetto di valutazione per l’individuazione dei 3 progetti vincitori durante l’evento finale della competizione.

Tech Garage: evento finale della competizione in cui le idee di impresa sono illustrate con una breve presentazione (pitch) ad una community di imprenditori, investitori, operatori a supporto del business e ai media. L’evento si conclude con la proclamazione delle migliori idee imprenditoriali, individuate in base alla valutazione del business plan e del pitch.

Contributi e premi: leggi l'elenco qui

Scadenze e documenti utili:

Per la fase 1 è necessario presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59:59 (ora italiana) del 25 maggio 2017.

Il regolamento e la modulistica sono disponibili a questo link.

Per informazioni: startcup@aster.it

La Start Cup è gestita e coordinata da Aster, le Università del territorio, ENEA e CNR e il sistema regionale delle Camere di Commercio.

http://www.emiliaromagnastartup.it/

 

ricerche studio Bs & Associati

30-03-2017

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città un ingegnere meccanico neolaureato (triennale oppure magistrale) che verrà inserito in ufficio tecnico. La risorsa verrà affiancata da un progettista senior dell’azienda e lavorerà nell’ambito della progettazione meccanica del settore automazione industriale. Gradita la conoscenza di un applicativo per il disegno meccanico ed una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto da parte dell’azienda cliente inizialmente tramite un tirocinio retribuito, scopo assunzione. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: TIROCINIO INGEGNERE MECCANICO

Ricerchiamo per azienda di Mirandola (MO), settore automazione industriale, un ingegnere elettronico o informatico neolaureato. La risorsa inserita verrà affiancata in azienda per un periodo di training iniziale e una volta autonoma nella mansione si occuperà di programmazione PLC, seguendo inoltre l'avviamento e il collaudo degli impianti realizzati presso i clienti sia in Italia che all'estero. E' richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero per circa 90 giorni su anno solare e verrà valutata come elemento preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese. Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE PLC JUNIOR

Ricerchiamo per azienda cliente con sede in provincia di Ferrara un Commerciale di beni strumentali per l’area di Ferrara/Rovigo. Il candidato che stiamo cercando ha maturato esperienza di vendita diretta di beni strumentali alle aziende, è una persona dinamica in grado di procacciarsi gli appuntamenti e di presentare il prodotto aziendale in modo autonomo. L’azienda cliente fornirà un percorso di affiancamento tecnico iniziale sul prodotto, auto aziendale e telefono per l’attività quotidiana. Le province su cui lavorerà sono Ferrara e Rovigo. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, scopo assunzione. Verranno valutate anche persone che si propongono come agenti ma solo se monomandatari. Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: COMMERCIALE BENI STRUMENTALI FE-RO

Ricerchiamo un disegnatore/progettista meccanico. Il candidato ideale è un perito meccanico che ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo in aziende dell’ambito packaging/automazione o più in generale nel settore metalmeccanico; conosce almeno un applicativo 3D per il disegno. Verranno valutate candidature anche con diverso titolo di studio se in possesso di comprovata esperienza professionale nella mansione. Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO). Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

30-03-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

INGEGNERE BIOMEDICO:per importante realtà cliente del lughese ricerchiamo un/a ingegnere biomedico da inserire all'interno dell'Area Sistemi Informativi.
Si richiedono: laurea in Ingegneria Biomedica, disponibilità immediata e alle frequenti trasferte, dal lunedì al venerdì, su piano nazionale.
La risorsa, dopo un iniziale breve periodo di affiancamento, si occuperà della formazione e dell'affiancamento del personale di struttura e della raccolta di eventuali necessità di sviluppo/adeguamento dei nuovi sistemi.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

REDATTORE/TRICE MANUALI TECNICI: per realtà cliente del lughese ricerchiamo un/a redattore/trice manuali tecnici settori macchine automatiche e automotive.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (diploma ITIS e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica, interesse per il ruolo e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Tipologia contrattuale: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A QUALITA' AMBIENTE SICUREZZA: per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a qualità sicurezza ambiente.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, titolo di studio attinente (ad esempio laurea in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro), flessibilità.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

MAGAZZINIERE: Per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a magazziniere -carrellista.
La risorsa si occuperà di ricevere e scaricare la merce in arrivo, collocarla nell'apposita area del magazzino, gestire le scorte, verificare la rintracciabilità dei singoli prodotti, la disponibilità e lo stato delle merci, utilizzare le attrezzature e i macchinari per la movimentazione delle merci.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, provenienza dal settore metalmeccanico, deve possedere buone conoscenze informatiche, possesso del patentino del carrello elevatore, buona capacità di utilizzo del carrello per la movimentazione merci.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI: per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale, ricerchiamo elettricisti con esperienza.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, soprattutto in cantieri industriali, flessibilità, disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: cantieri nella provincia di Ravenna.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per picco di lavoro.

IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE: per importante realtà del ravennate siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio personale. Si richiedono pregressa e comprovata esperienza maturata all'interno di realtà aziendali strutturate. La risorsa, rispondendo alla Responsabile Ufficio Personale, si occuperà del controllo e dell'inserimento delle presenze.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziednale.

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA/ELETTRONCIA DI LINEE PER LA PROD. ALIMENTARE: per importante realtà cliente del ravennate, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla manutenzione elettrica/elettronica. Si richiedono pregressa e comprovata esperienza nella manutenzione di linee automatiche, competenze elettriche ed elettroniche, formazione tecnica ad indirizzo elettrico-elettronico, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.
La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzione, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee produttive.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

PROGRAMMATORE PLC: per azienda cliente del settore macchine automatiche siamo alla ricerca di un/a un/a programmatore/trice PLC esperto/a.
Si richiedono titolo di studio tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) ad indirizzo elettrico-elettronico, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (testo strutturato, AWL, KOP), conoscenza delle principali reti di comunicazione, del funzionamento di inverter per comando motore, conoscenza di programmazione delle principali marche di automazione (Omron, Siemens, Rockwell) disponibilità alle trasferte.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della professionalità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO: per importante realtà cliente dei limitrofi di Lugo ricerchiamo figure di addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: preferibile formazione tecnica o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa e comprovata esperienza nella mansione (montaggio a banco) provenienza dal settore macchine movimento terra o macchine agricole, conoscenza del disegno meccanico.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto si somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A ALLA DIAGNOSTICA SETTORE MACCHINE MOVIMENTO TERRA: per realtà cliente, operante nel settore macchine movimento terra, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla diagnostica.
Si richiedono pregressa esperienza e provenienza dal settore macchine movimento terra/automotive/mezzi pesanti, formazione tecnica (ITIS indirizzo meccatronico), competenze sia elettriche che meccaniche, flessibilità, disponibilità ad effettuare trasferte presso Clienti sia su territorio nazionale che europeo.
Luogo di lavoro: Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ADDETTI AI SERVIZI DI PULIZIA ART. 1 L. 68/99: per importante realtà cliente operante nel settore servizi del lughese ricerchiamo addetti/e ai servizi di pulizia.
Si richiedono: pregressa esperienza nelle pulizie industriali, disponbilità al lavoro su due truni diurni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo, regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO ART. 1 L. 68/99: realtà cliente operante nel settore metalmeccanico del lughese ricerchiamo addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, maturata preferibilmente nel settore macchine agricole/movimento terra, conoscenza del disegno meccanico, regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

 

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

30-03-2017

impiegato ufficio spedizioni
ricerchiamo per azienda cliente della provincia un impiegato/a ufficio spedizioni.
mansioni:front office ufficio spedizione,gestione magazzino carico/scarico,inserimento ordini / bollettazione / fatturazione
(preferenza gestionale DBTIME),coordinamento logistica anche con fornitori esteri ,predisposizione di etichette identificative / programma Codesoft.
Richiesta buona conoscenza lingua inglese piu' seconda lingua francese o tedesco
disponibilità a lavorare anche il sabato mattina

impiegato ufficio acquisti

ricerchiamo per azienda cliente della provincia un impiegato/a ufficio acquisti.
Mansioni:richiesta e valutazione preventivi,elaborazione ordini materiali,controllo fatture e pagamenti a fornitori
richiesta : laurea in economia e/o diploma di ragioneria
buona conoscenza lingua inglese
gradita esperienza contabilità fornitori e uff acquisti

operai
per importante azienda cliente di Ferrara ricerchiamo operai con esperienza di almeno 1 anno in campo elettrico e/o meccanico.

responsabile gare d'appalto

Per importante azienda cliente della zona di Ferrara ricerchiamo RESPONSABILE UFFICIO GARE D'APPALTO Che individui
ed analizzi i bandi di gare sui portali telematici, svolga valutazioni di fattibilità, predisponga la documentazione necessaria,
gestisca i vari portali, partecipi alla preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare,
aggiorni i documenti amministrativi. Si richiede: Diploma o Laurea, almeno tre anni di esperienza nella mansione
possibilmente nel settore costruzioni, domicilio a Ferrara o zone limitrofe, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office,
buona conoscenza di contabilità analitica e industriale.

commerciale ottimo inglese
per azienda cliente della provincia di Ferrara ricerchiamo un commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese
disponibile a trasferte in italia ed estero.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza lingua Inglese, ottimo utilizzo del pc e dei suoi applicativi, propensione
alla vendita.

operaio addetto porte antincendio
per azienda cliente di Ferrara ricerchiamo operaio con esperienza nella manutenzione e montaggio delle porte antincendio.

cucitrice esperta

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara una cucitrice esperta.
richiesta Disponibilità al lavoro straordinario anche sabato mattina

saldatore tig
per importante azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un saldatore tig con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

saldatore filo
per importante azienda cliente di Ferrara ricerchiamo un saldatore a filo con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno su ferro e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

Impiegata contabile ottimo inglese
Per azienda cliente della zona di Ferrara ricerchiamo impiegata contabile con precedente esperienza nella mansione.
Si richiede diploma di Ragioneria e preferibilmente Laurea in Economia. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio contabilità
e si occuperà di prima nota, rapporti con le banche, registrazioni contabili, registrazione fatture, ecc. Richiesta ottima conoscenza lingua Inglese.

Sales engineer

per impornate azienda cliente della zona di Poggio Renatico, ricerchiamo un sales enginner.
La figura inserita si occuperà di tutta la parte di preventivazione presso i clienti.
Richiesta laurea in ingegneria meccanica e ottima conoscenza della lingua inglese.

progettista meccanico

per impornate azienda cliente della zona di Poggio Renatico, ricerchiamo un progettista/disegnatore meccanico con anche minima
esperienza nella mansione.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza del programma solidworks oltre che di autocad 2D e ottima conoscenza lingua Inglese.
Titolo di studio: perito meccanico e/o ingegnere meccanico.

 

Ricerche Archimede - Filiale di Ferrara

30-03-2017

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

Archimede Spa filiale di Ferrara ricerca:
1 ADDETTO ALLE VENDITE a Rovigo
Si richiede:
esperienza pregressa di vendita, preferibilmente nel settore edile o similare;
disponibilità ad usare il muletto elettrico;
flessibilità oraria;
reperibilità il sabato;
diploma o laurea.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
1 PROGETTISTA per UFFICIO TECNICO a Ferrara
Si richiede:
* esperienza pregressa nel settore della metalmeccanica di 4/5 anni, preferibilmente dove previsto l’ uso di lamiere;
* diploma di perito meccanico e/o laurea in Ingegneria meccanica;
* conoscenza di Solid Edge.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
1 DISEGNATORE MECCANICO in provincia di Ferrara
Si richiede minima esperienza pregressa; conoscenza di Autocad 2D e/o 3D; conoscenza anche minima di Solidworks.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
1 IMPIEGATO UFFICIO GARE SETTORE EDILE a Ferrara
Si richiede:
esperienza pregressa nella stessa mansione e nel settore edile;
dinamicità e problem solving;
laurea.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con buone possibilità di conferma da parte dell’ azienda.
1 SALDATORE A FILO in provincia di Ferrara
Si richiede minima esperienza nella mansione e minima capacità di lettura del disegno tecnico.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
Si offre contratto a termine in somministrazione con agenzia per il lavoro.

Per azienda cliente del settore metalmeccanica di Bondeno (Fe):
1 TORNITORE CON ESPERIENZA
La risorsa dovrà avere esperienza con tornio tradizionale e avere capacità di lettura del disegno meccanico, per lavorare in autonomia.
Opportunità lavorativa full time a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
1 TORNITORE JUNIOR
Si richiede conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura; minima esperienza acquisita anche solo tramite stage; voglia di fare e di imparare.
Si offre iniziale contratto di somministrazione tramite agenzia per il lavoro, con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
1 ESTETISTA CON ESPERIENZA
Si richiede consolidata esperienza nella mansione; flessibilità; spiccate doti relazionali.
Luogo di lavoro: in provincia di Ferrara.
Scopo assunzione.
1 IMPIEGATO/A PER ASSISTENZA CLIENTI ESTERO a Ferrara
Si richiede ottima conoscenza delle lingue inglese e francese ed esperienza in uffici commerciali estero.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e assistenza clienti.
Si offre iniziale contratto a termine di somministrazione da parte dell’ agenzia con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
1 MANUTENTORE MECCANICO
Si richiede esperienza pregressa nella mansione; preferibili anche competenze su tornio; automuniti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione da parte dell’ azienda.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI in provincia di Ferrara
Si richiede esperienza pregressa nella mansione per manutenzione e installazione di impianti industriali; conoscenza del disegno elettrico; buona manualità; automuniti.
1 RESPONSABILE D’ OFFICINA
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente anche come verniciatore industriale.
Automunito.
Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione