Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 6 aprile 2017

ricerche Openjobmetis - Ferrara

06-04-2017

addetti allestimento negozio: ricerchiamo per negozio abbigliamento in apertura a Ferrara degli addetti allestimento da inserire per 2/3 giornate nel mese di Aprile. Disponibilità a lavorare anche nei giorno festivi.

addetta/o ufficio marketing: ricerchiamo per azienda in provincia di Ferrara un impiegato/a con precedente esperienza in ambito marketing, conoscenza di wordpress per aggiornamento sito, gestione e preparazione newsletter, conoscenza dei programmi di grafica. Contratto inziale part time di 20 ore settimanali.

addette/i alla cernita ortaggi: ricerchiamo per magazzino ortaggi, addette alla cernita da inserire nei mesi di Aprile e Maggio. Richiesta precedente esperienza in produzione e titolo preferenziale aver già lavorato nella cernita di frutta/ortaggi. Zona di lavoro Malalbergo-Bentivoglio- Ferrara.

ufficio commerciale estero: ricerchiamo per azienda zona Porto Viro un’addetta/o ufficio commerciale estero con ottima conoscenza dell’inglese e minima precedente esperienza nel ruolo.

operaio controllo qualità: ricerchiamo per azienda metalmeccaniche un operaio con conoscenza del disegno meccanico da inserire in produzione per controllo qualità pezzi. Zona di lavoro Faenza ma possibilità di mezzo aziendale in partenza dal basso ferrarese. Trasferte giornaliere.

addetti tornio cnc: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara addetti al tornio cnc con minima esperienza nella mansione, conoscenza degli strumenti di misura.

montatori meccanici : ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.

elettricista/cablatore: ricerchiamo per azienda zona San Giovanni in Persiceto elettricista con esperienza in cablaggio e bordo macchina.

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

06-04-2017

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

responsabile officina meccanica
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Responsabile di officina meccanica. La persona ricercata, interfacciandosi con il Responsabile della manutenzione, i capi turno ed i fornitori, dovrà occuparsi della gestione dell'officina meccanica. Avrà il coordinamento di 4-5 persone che a seconda dei progetti potranno andare ad ampliarsi. Il lavoro sarà svolto sia in officina (revisioni e manutenzione pompe, utilizzo torni, frese) che sulle linee produttive. Il candidato ideale deve possedere ottime competenze a livello meccanico e deve aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. L’attività si svolge in giornaliero, ma è richiesta ampia disponibilità e flessibilità per i fine settimana. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.

tirocinante area logistica-commerciale
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Tirocinante per l'Area Logistica-Commerciale.La risorsa, in affiancamento alla direzione aziendale, si occuperà di organizzazione dei trasporti nazionali ed esteri, gestione traffico, supporto alla definizione dei contratti e all'attività dell'ufficio commerciale.Il/la candidato/a ideale è un neolaureato/a in materie Economiche o in Ingegneria Gestionale e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. Durata prevista del tirocinio: 6 mesi.

tecnico trasfertista plc
Per importante azienda settore packaging ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA PLC. Il candidato risponderà direttamente al responsabile della produzione e al responsabile post-vendita. Si occuperà sia delle attività interne di montaggio elettrico, cablaggio e collaudo che delle attività presso il cliente di installazione e collaudo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica elettrica. In questo ambito dovrà essere in grado, se necessario, anche di intervenire sui programmi PLC sviluppati e installati sule macchine. Competenze ed esperienze richieste: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza di 3/5 anni in aziende del settore macchine automatiche; Conoscenza dei PLC Siemens e Omron; Disponibilità a trasferte anche di medio periodo, sia in Italia che all'estero, nell'ordine di 100 giorni all'anno; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ferrara (FE)

ingegnere progettista strutturale
Per importante realtà in Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Progettista Strutturale, Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Civile, ha maturato esperienza nella gestione di opere strutturali, sia da un punto di vista tecnico (ingegneria di base e dettaglio) che commerciale (fase di definizione costi, richieste d'offerta). La risorsa dovrà occuparsi di studi di fattibilità sulle strutture, supporto tecnico all'ufficio progettazione, costificazione e richieste d'offerta, visite e sopralluoghi di monitoraggio in loco, supporto all'ufficio qualità mediante verifiche preliminari e controllo qualità del prodotto presso i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento da definirsi.

Layout Engineer
Per azienda settore metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo SENIOR LAYOUT ENGINEER. La figura che stiamo ricercando e deve aver maturato esperienza nella progettazione 3d. E' richiesta la disponibilità di trasferte all'estero per supportare i colleghi delle filiali straniere in particolari progetti (Germania, India, Stati Uniti, Singapore, Cina) e quindi il candidato deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la provenienza dal settore Oil & Gas

tirocinanti iscritti a garanzia giovani
Per aziende di Ferrara e provincia siamo alla ricerca di candidati iscritti al programma garanzia giovani da inserire tramite tirocinio. Le aree di interesse riguardano la meccanica, l'amministrazione, l'informatica ed i rapporti commerciali con l'estero.

addetta alla reception iscritta collocamento mirato
Per azienda in Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla reception appartenente alle categorie protette. richiesta una buona consocenza delal lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.

addetta amministrazione del personale
Per azienda in Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un/una Addetta all'amministrazione del personale. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella gestione amministrativa delle risorse umane. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello parlato.

progettista meccanico
Per azienda settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un progettista meccanico. Il candidato ideale possiede una esperienza almeno triennale nella mansione, sa utilizzare Autocad inventor 3d. La risorsa deve aver maturato anche capacità di gestione delle commesse e deve possedere una buona padronanza della lingua inglese

buyer
Per azienda metalmeccanica in Ferrara ricerchiamo una figuara da inserire in ambito Pianificazione acquisti e Supply Chain. Il candidato/a dovrà affiancare il Supply Chain Manager e si occuperà di: Analisi stock/fabbisogni ed emissione ordini di acquisto per materie prime e componenti per la Produzione, verificando ed ottimizzando l'intero flusso logistico (una parte dei Fornitori è estera). Monitoraggio delle performance Fornitori in termini di qualità e rispetto delle condizioni di consegna (KPI), amministrazione delle eventuali non conformità in collaborazione con CQ e Amministrazione. Gestione Fornitori in affiancamento al Supply Chain Manager. Requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Pianificazione/Gestione degli Acquisti; ttima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza Microsoft Office e ambiente AS400/MRP; team-working e autonomia operativa. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale

assistente sviluppo prodotto
Per azienda del settore abbigliamento siamo alla ricerca di un/una Assistente Sviluppo Prodotto.
La risorsa si occuperà dello sviluppo prodotto dell'intera collezione ( da capospalla a t-shirt) di determinati brand di abbigliamento femminile.
Si richiede di aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, effettuata nel settore di riferimento. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

assistente produzione
Siamo alla ricerca, per azienda tessile, di un assistente produzione.
La risorsa si occuperà di cercare, valutare, contattare e selezionare i fornitori aziendali. E' necessaria una buona conoscenza dei tessuti e del settore aziendale di riferimento.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a recarsi presso le aziende fornitrici se richiesto.
Verranno valutate candidature aventi almeno un paio d'anni di esperienza comprovata nel settore abbigliamento.

tirocinio project manager
Per importante azienda di Ferrara appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Tirocinante da inserire nell'area Program-Project Manager. La risorsa, rispondendo ai Project Managers di riferimento, supporterà il team nella gestione delle commesse. Nello specifico si occuperà di analisi dei fabbisogni dei clienti, revisione delle proposte di offerta in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale, scelta ed organizzazione delle risorse a cui assegnare i singoli progetti con conseguente monitoraggio delle loro attività al fine di garantire il rispetto dei tempi di consegna e dove necessario richiedere specifiche azioni correttive. Infine effettuerà, insieme al proprio team, un esame dettagliato di tutto il processo svolto in un'ottica di miglioramento continuo. Il/la candidato/a ideale è un Neolaureato/a ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco. E' previsto un tirocinio retribuito della durata di 6 mesi

pianificatore produzione
Per azienda appartenente al settore metalmeccanico situata in provincia di ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla pianificazione produzione. La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione di una linea produttiva, gestione prodotti a scorta ed a richiesta, kanban, implementazione/utilizzo schedulatori della produzione, definizione dei cicli di lavoro in ambito lavorazione macchine. Il candidato ideale deve avere un Diploma/Laurea in ambito meccanico/gestionale/economico e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di contesti mediamente strutturati.

project engineer
Per azienda settore metalmeccanico in provincia di Ferrara ricerchiamo un PROJECT ENGINEER. Il candidato dovrà occuparsi di : pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa; costruzione budget commessa e produzione di tutti i documenti di reporting utili a definire stato di avanzamento e stima a finire; gestire il il contatto con il cliente nelle varie fasi; valutare le richieste del cliente; coordinarsi con ufficio commerciale in caso di variazione costi; gestire l'assegnazione delle risorse umane sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l'andamento; monitoraggio dell'avanzamento Commesse con il team di progetto; gestione del follow up delle chiusura progetto. Si richiedono Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base del Pacchetto Office e dei software di riferimento (MS Project, etc.). Il candidato ideale deve possedere buone doti relazionali, orientamento al risultato, problem solving.

progettista software Junior
Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.

Tecnici Commissioning & Service
Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.

collaudatori macchine automatiche
Per importante azienda in provincia di Ferrara ricerchiamo 3 collaudatore trasfertisti. I candidati si occuperanno di collaudi di macchine automatiche per il Packaging. Richiesto Diploma di Perito Meccanico o Elettronico, esperienza di collaudo di macchine automatiche, buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura disegni meccanico e/o schemi elettrici e pneumatici, disponibilità a trasferte anche continuative, utilizzo dei principali pacchetti software per P.C. (excel, Word, outlook). Completano il profilo capacità di lavoro in team e proattività, capacità di lavorare in contesti internazionali e ottime capacità relazionali.

allievi capi reparto
Società Italiana, operante nel settore Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te i ha incaricato di ricercare: 10 Allievi Capo Settore Vendite.
L’attività, riportando al direttore di punto vendita, consiste nel conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività dei reparti assegnati, assicurare la soddisfazione del cliente e nel gestire il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra. ’Allievo Capo Settore opera in affiancamento a Capi Settore esperti, con crescente autonomia, all’interno di un percorso strutturato che gli permetterà di acquisire le competenze di prodotto, commerciali e gestionali necessarie per ricoprire il ruolo con successo. Il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica o cultura equivalente; disponibilità ad orari di lavoro, svolti anche nel fine settimana. disponibilità a frequenti trasferimenti in tutta Italia. ostituisce requisito preferenziale, l'aver già maturato precedenti esperienze, in ambito vendite.Si richiede spiccata proattività, buone doti organizzative, intraprendenza, disponibilità a lavorare in team, approccio consulenziale, doti relazionali e comunicative consolidate, leadership, ambizione. Si offre un iniziale inserimento diretto a tempo determinato. Zona di lavoro: Italia

addetto/a al montaggio calzature
Per importante azienda cliente appartenente al settore manifatturiero situata in provincia di Ferrara, siamo alla ricerca di un operaio/a addetto al montaggio di calzature maschili. La risorsa deve aver maturato alcuni anni di esperienza nelle seguenti attività: Premonta e calzera; Applicazione suola; Cucitura a mano; Costruzioni e cuciture Good Year, Blake, Sneakers e Mcval; Fresatura; Smeriglio. Richiesta conoscenza approfondita dei macchinari e dei materiali per il montaggio delle calzature.

addetto/a taglio pellame
Per importante azienda cliente appartenente al settore manifatturiero situata in provincia di Ferrara, siamo alla ricerca di un operaio/a addetto al taglio di pellame per la produzione di borse, calzature ed articoli di pelletteria. La risorsa si occuperà principalmente del taglio dei pellami per calzature e pelletteria, anche esotici e dovrà aver maturato un'esperienza di alcuni anni nelle seguenti mansioni: Valutazione del pellame ed identificazione delle caratteristiche/eventuali difetti; Determinazione dei pezzi da tagliare e valutazione dei consumi; Taglio con trincetto; Taglio a fustella; Utilizzo di macchine per il nesting e per il taglio. Richiesta buona conoscenza dei principali metodi di taglio e varie tipologie di pellame.

SOMMINISTRAZIONE
ottici abilitati
Per importante brand della gdo , selezioniamo con urgenza ottici con esperienza. La risorsa si occuperà di accoglienza al cliente, misurazione e controllo della vista, vendita assistita, allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiede Diploma di Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico, buone capacità comunicative ed attitudine alla vendita. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio. Si offre inserimento commisurato all'esperienza ed alla situazione lavorativa attuale. Se interessati inviare

Addetto al pantografo
Ricerchiamo pantografista con esperienza anche minima, conoscenza del funzionamento di almeno un software cad/cam, buona manualità e conoscenza del disegno tecnico.

Muratori
Ricerchiamo per azienda cliente 2 muratori con esperienza nella carpenteria edile, lavori di muratura e affini.Si offre contratto a tempo determinato.Luogo di lavoro: Comacchio

Fabbro
Per azienda di Ferrara operante nel settore serramenti ricerchiamo un FABBRO con esperienza in taglio, saldatura e assemblaggio di alluminio. Possibilità di assunzione dopo periodo di prova con Agenzia.

Impiegato/a customer service
Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dovrà garantire un eccellente servizio di post vendita relazionandosi con le altre funzioni locali (Sales, Planning, Finance) per collaborare ai processi di miglioramento della qualità e di assistenza al cliente. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, piena padronanza del pacchetto office, doti comunicative, organizzative e analitiche, spiccata capacità di leadership e capacità di pianificazione.

Ingegnere Meccanico progettista
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un ingegnere meccanico con conoscenza del software Solidworks e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa seguirà sia la fase di progettazione che l'avanzamento della commessa.

Impiegato/a Contabile
Ricerchiamo un/una impiegato contabile completo fino al bilancio. Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza analoga nell'amministrazione aziendale. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese.

Addetto taglio tessuti
Per azienda tessile in Ferrara ricerchiamo un addetto taglio tessuti. Il candidato dovrà stendere i tessuti sui rulli con lo stenditore semiautomatico per successivo taglio con macchina a controllo numerico. Il candidato si occuperà anche di taglio manuale e consegna e ritiro tessuti con furgone aziendale.

Addetto controllo qualità alimentare
Per azienda alimentare in zona Ferrara ricerchiamo ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'. Il candidato/a si occuperà di controllo qualità prodotto, etichettatura e confezionamento. Possibilità di conferma dopo periodo di prova con agenzia.

Meccanico di automobili
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un MECCANICO di automobili.La risorsa verrà inserita in officina, svolgendo diagnosi e riparazioni su autoveicoli, sostituzioni componenti, revisioni, controlli. Il profilo ideale ha un percorso formativo in ambito meccanico/autoriparatore, ha effettuato qualche esperienza presso officine o centri di riparazioni autoveicoli.

tornitore tradizionale
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo tornitore tradizionale con esperienza nella mansione per sostituzione personale assente per lungo infortunio. Zona Portomaggiore

macellai
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo macellai con esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità a lavoro full time su orari spezzati. Sede di lavoro Ferrara

disegnatore meccanico
Ricerchiamo disegnatore meccanico, anche con minima esperienza. Richiesta conoscenza cad 2d, 3d, lettura disegno meccanico. Sede di lavoro: Ferrara

periti elettronici/informatici/telecomunicazioni
Per azienda in Ferrara ricerchiamo Periti elettronici/informatici/telecomunicazioni anche neo diplomati per inserimento in azienda. I candidati dovranno avere conoscenza di router, protocolli TCP/IP, avere basi di elettronica ed elettriche, si occuperanno di stagnatura circuiti o assemblaggio delle componenti prima dell'istallazione e andare sul campo per dare supporto alle istallazioni dei prodotti.

addetti gdo
Per importante catena della grande distribuzione organizzata in Ferrara siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno dei vari reparti (latticini, ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, pane, pasticceria) e per la gestione delle casse/rifornimento scaffali. L'orario di lavoro si sviluppa su turni dal lunedì alla domenica, con possibilità di orari spezzati. I candidati devono essere automuniti e preferibilmente residenti nelle vicinanze del luogo di lavoro.

addetti produzione ciclo continuo
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti: Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

operaio addetto smerigliatura
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un operaio addetto al carico e scarico di componenti da macchine a controllo numerico per la lavorazione lamiera e loro pulitura mediante l'uso di smerigliatrice manuale.Si offre contratto a tempo determinato.

meccanico
Per importante azienda siamo alla ricerca di un MECCANICO di veicoli commerciali e mezzi pesanti. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella ricerca guasti, diagnosi, esecuzione di manutenzioni ordinarie sui mezzi del parco veicoli aziendale. Si richiede inoltre il possesso della patente di tipo C, carta tachigrafica e CQC. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

5 addetti carpenteria
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale

5 addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.

piegatore lamiera
Per azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PIEGATORE – Addetto alle presso-piegatrici. Richiesta formazione tecnica, ottima conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con CNC e programmazione, serietà e dinamismo.

gerente punto vendita
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita per prossima apertura. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: provincia di Ferrara

elettricisti
Per azienda settore impiantistico di Ferrara ricerchiamo 2 elettricisti per cantieri in zona Ferrara

Programmatore cad/cam
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PROGRAMMATORE CAD/CAM. Il candidato deve aver maturato esperienza su macchine 5 assi e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc.

operatori macchine cnc
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara n.2 Operatori cnc con esperienza anche breve nel carico/scarico macchine e nel controllo dimensionale dei pezzi, è richiesta la conoscenza degli strumenti per le misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA E BOLOGNA

15 Conduttori macchine automatiche

Per prestigiosa azienda di Bologna ricerchiamo 15 conduttori macchine automatiche. I candidati devono essere in possesso di diploma superiore d indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza come tecnico meccanico o elettrico/elettronico. L'attività prevede la conduzione della macchina , pulizia e sostituzione filtri. Costituisce un elemento preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche. I candidati devono possedere una buona capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.

Operai settore automotive

Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.

15 addetti verniciatura settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di modena ricerchiamo Verniciatori. Requisiti tassativi: diploma di perito meccanico; conoscenza base di strumenti legati ai processi di verniciatura (pistola a spruzzo, programmazione macchine automatiche ecc.); competenze in attività di pulizia e preparazione scocche vetture, carteggiatura ecc; eccellente manualità ed accuratezza; elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo. Richiesta disponibilità a lavoro su turni.

2 manutentori elettrici settore automotive
Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo 2 manutentori elettrici. Requisiti tassativi: Diploma di perito Meccanico e/o Elettromeccanico; Conoscenza di base della programmazione logica (es. step7 o tiaportal); Conoscenza di base della movimentazione robot; Conoscenza di base del funzionamento di inverter; Competenze nei lavori meccanici come ad esempio cambio cuscinetti , pulizia macchinari, sostituzione olii vari dei macchinari, ingrassaggio movimentazioni meccaniche; Conoscenza di base dei schemi Elettrici / Pneumatici; Elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo.

Estetista
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship dell' Emilia Romagna, ricerca il profilo di 2: Beauty Consultant (Estetista)
L’Estetista, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all’interno della Beauty Lounge offrendo i seguenti trattamenti:
trattamento viso
massaggi corpo manuali
manicure (fra cui smalto, ricostruzione unghie, smalto semipermanente e/o gel)
pedicure
trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa)Il profilo:
La Beauty Consultant ha Qualifica Triennale di Estetista e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L’esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l’attenzione alla qualità e alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Luogo di lavoro: Bologna
Barbieri
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un: BarbiereIl Barbiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge, facendo vivere un'esperienza di Lusso e relax nella rasatura:
Servizio di regolazione e rimodellatura barba eseguita a macchinetta e/o a forbice
Servizio di rasatura pelo e contropelo
Utilizzo impacchi di olio /creme pre-barba e panni caldi e freschi prima e dopo la rasatura e dopobarba
Applicazione di balsami viso, massaggi relaxIl profilo:
Il candidato ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L'esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità ed alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo.
Richieste ottime doti relazionali e un approccio consulenziale verso il Cliente.
Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo.
È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end.
All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento.
Luogo di lavoro: Bologna
Parrucchieri
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship della regione Emilia Romagna, ricerca un/una: Hair Stylist (Parrucchiere. Il parrucchiere, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all'interno della Beauty Lounge offrendo, in autonomia, i seguenti trattamenti:
Taglio
Pettinatura e Piega
Acconciature (giorno, sera, sposa)
Allungamenti
Colore (Colore, Meches/Colpi di Sole, Schiariture; Riflessante)
Trattamenti specifici per cute e capelli (unitamente a maschere e massaggi)
Il profilo:
Il/La candidato/a ha Qualifica Biennale di Parrucchiere e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita).
L'esperienza nel ruolo, la preparazione tecnica alla mansione ed un approccio consulenziale verso il Cliente.
Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo.
È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end.
All'inizio e durante l'esperienza professionale in LLG la risorsa avrà la possibilità di partecipare a costanti attività formative e di aggiornamento relative alle tendenze, ai trattamenti e alle tecnologie del settore di riferimento.Inquadramento:
E' previsto un inserimento iniziale con Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi (con possibilità di stabilizzazione successiva), IV livello del CCNL del Commercio.Luogo di lavoro: Bologna

 

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

06-04-2017

Venditore
Per azienda che opera sul territorio nazionale, per la zona di Rovigo, stiamo ricercando un Venditore commerciale
abituato ad andare sul territorio abituato a lavorare ad incentivo, con auto, no partita iva
Orario di lavoro: Attività da svolgere in part time orizzontale 4 gg su 5 a 6 ore al giorno con intervallo.

impiegato ufficio spedizioni

ricerchiamo per azienda cliente della provincia un impiegato/a ufficio spedizioni.
mansioni:front office ufficio spedizione,gestione magazzino carico/scarico,inserimento ordini / bollettazione / fatturazione
(preferenza gestionale DBTIME),coordinamento logistica anche con fornitori esteri ,predisposizione di etichette identificative / programma Codesoft.
Richiesta buona conoscenza lingua inglese piu' seconda lingua francese o tedesco
disponibilità a lavorare anche il sabato mattina

impiegato ufficio acquisti

ricerchiamo per azienda cliente della provincia un impiegato/a ufficio acquisti.
Mansioni:richiesta e valutazione preventivi,elaborazione ordini materiali,controllo fatture e pagamenti a fornitori
richiesta : laurea in economia e/o diploma di ragioneria
buona conoscenza lingua inglese
gradita esperienza contabilità fornitori e uff acquisti

operai

per importante azienda cliente di Ferrara ricerchiamo operai con esperienza di almeno 1 anno in campo elettrico e/o meccanico.

responsabile gare d'appalto

Per importante azienda cliente della zona di Ferrara ricerchiamo RESPONSABILE UFFICIO GARE D'APPALTO Che individui
ed analizzi i bandi di gare sui portali telematici, svolga valutazioni di fattibilità, predisponga la documentazione necessaria,
gestisca i vari portali, partecipi alla preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare,
aggiorni i documenti amministrativi. Si richiede: Diploma o Laurea, almeno tre anni di esperienza nella mansione
possibilmente nel settore costruzioni, domicilio a Ferrara o zone limitrofe, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office,
buona conoscenza di contabilità analitica e industriale.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

commerciale ottimo inglese
per azienda cliente della provincia di Ferrara ricerchiamo un commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese
disponibile a trasferte in italia ed estero.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza lingua Inglese, ottimo utilizzo del pc e dei suoi applicativi, propensione
alla vendita.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

operaio addetto porte antincendio
per azienda cliente di Ferrara ricerchiamo operaio con esperienza nella manutenzione e montaggio delle porte antincendio.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

cucitrice esperta
ricerchiamo per azienda cliente di ferrara una cucitrice esperta.
richiesta Disponibilità al lavoro straordinario anche sabato mattina

saldatore tig

per importante azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un saldatore tig con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

saldatore filo
per importante azienda cliente di Ferrara ricerchiamo un saldatore a filo con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno su ferro e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

Impiegata contabile ottimo inglese

Per azienda cliente della zona di Ferrara ricerchiamo impiegata contabile con precedente esperienza nella mansione.
Si richiede diploma di Ragioneria e preferibilmente Laurea in Economia. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio contabilità
e si occuperà di prima nota, rapporti con le banche, registrazioni contabili, registrazione fatture, ecc. Richiesta ottima conoscenza lingua Inglese.

Sales engineer

per impornate azienda cliente della zona di Poggio Renatico, ricerchiamo un sales enginner.
La figura inserita si occuperà di tutta la parte di preventivazione presso i clienti.
Richiesta laurea in ingegneria meccanica e ottima conoscenza della lingua inglese.

progettista meccanico
per impornate azienda cliente della zona di Poggio Renatico, ricerchiamo un progettista/disegnatore meccanico con anche minima
esperienza nella mansione.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza del programma solidworks oltre che di autocad 2D e ottima conoscenza lingua Inglese.
Titolo di studio: perito meccanico e/o ingegnere meccanico.

 

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

06-04-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

BARMAN Per esercizio pubblico in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo barman. Sono richiesti esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro serale. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da aprile a settembre compresi).
SALDATORE A FILO Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
PROGETTISTA MECCANICO Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PROJECT MANAGER Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), project manager con esperienza in progettazione meccanica con Solidworks e di project management. Completa il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA ESPERTO Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo carrellista esperto che si occuperà della movimentazione, carico e scarico merci all'interno del magazzino ortofrutticolo. Sono richieste concreta esperienza nel ruolo, patentino abilitante all'utilizzo del carrello elevatore, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione, residenza in zona e disponibilità al lavoro full time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da luglio a settembre compresi).

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo responsabile manutenzione elettrica che si occuperà della manutenzione ordinaria , straordinaria, prevenzione guasti e programmazione PLC su impianti e linee di lavorazione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli coordinando il team di manutentori;
Sono richiesti esperienza nella manutenzione elettrica di impianti alimentari/chimici/farmaceutici,
esperienza nella gestione di personale sulle linee, esperienza nella programmazione PLC, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione (principalmente mesi estivi) e residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MONTAGGIO Per aziende metalmeccanica in zona Castello d'Argile (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con esperienza nel settore automotive. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO AL COLLAUDO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al collaudo con esperienza nel controllo qualità con uso di strumenti tridimensionali mitutoyo e minima esperienza nella programmazione Cad-Cam. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo tornitore cnc con esperienza nella programmazione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo segretaria amministrativa con minima esperienza nella mansione e in possesso di diploma in ragioneria. Completa il profilo la conoscenza anche base della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

AUTISTA CONSEGNATARIO: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo autista consegnatario con minima esperienza nella vendita ed ottime doti comunicative e commerciali. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda con un contratto di apprendistato.

CUCITRICE: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo cucitrice con esperienza nel settore pelletteria o abbigliamento. Richiesta disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo programmatore centri di lavoro con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MACCHINE DA TAGLIO SETTORE LAMIERA: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore alle macchine da taglio con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ricerche Informagiovani di Comacchio

06-04-2017

CENTRO INFORMAGIOVANI COMUNE DI COMACCHIO
Via Teano, 3 - 44029 Porto Garibaldi (FE)
LUNEDI' – MERCOLEDI' – VENERDI': 9.30 – 12.30
MARTEDI' e GIOVEDI': 9.30 – 12.30 e 15.30 – 18.30
Tel. e Fax. 0533 328336 - Email: informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Centro Informagiovani Comune di Comacchio

11. Ristorante del Residence Village Airone Bianco cerca personale con mansioni di LAVAPIATTI TUTTOFARE DI CUCINA.
PER INFO e CANDIDATURE: inviare cv completo di dati personali e recapiti a cogeristorazione@gmail.com

17. Ristorante Pizzeria a Lido di Spina (c/o camping) cerca personale specializzato per prossima stagione estiva 2017:
- PIZZAIOLO professionista
- PERSONALE DI SALA: CAMERIERE/A e AIUTO CAMERIERI.;
- CUOCO/A
- CASSIERA
PER INFO: Tel. 0532/819559 – Cell. 344 1535431

19. HOLIDAY VILLAGE FLORENZ ricerca per la stagione estiva 2017 un/a CUOCO/A.
PER INFO: 0533 380193 - info@campingflorenz.com

21. Casa di riposo RIVAMARE, a Porto Garibaldi, ricerca:
- UN/A INFERMIERE/A con qualifica professionale
- O.S.S. (OPERATORI SOCIO SANITARI) qualificati, anche con poca esperienza purché volenterosi. Durante il colloquio presso la struttura saranno fornite tutte le informazioni dettagliare in merito.
PER INFO: 0533 327247 - casadiriposorivamare@libero.it

22. BAGNO SAGANO a Lido degli Scacchi cerca per la stagione estiva:
- CUOCO/A
- BARISTA
PER INFO e CANDIDATURE: tel. 339 1891683 - email: bagnosagano@gmail.com

25. Ristorante presso PARK GALLANTI ricerca per attività stagionale:
- CAMERIERE/A con esperienza (e possibilmente conoscenza della lingua tedesca);
- CUOCO/A (chef capo partita)
PER INFO: 339 1069530 – sersim1950@libero.it

26. Supermercato entro campeggio a Lido Spina ricerca per apertura estiva 1 ADDETTO/A al BANCO GASTRONOMIA per i mesi di luglio e agosto con esperienza minima. Requisiti: maggiore età, essere automuniti, preferibile ma non tassativo il possesso dell'attestato da alimentarista.
PER INFO: 339 8424294 - foglirob@libero.it

28. Gelateria IL GELATO a Lido degli Estensi ricerca ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI GELATI per attività stagionale. Eventuale disponibilità di alloggio.
PER INFO: 335 5258223

30. Ristorante pizzeria AL FIERAMOSCA, a Lido Spina, ricerca per stagione estiva (da marzo a settembre/primi ottobre) le seguenti figure lavorative con esperienza nel settore:
- PRIMO CUOCO/A ADDETTO/A AI PRIMI
- SECONDO CUOCO/A ADDETTO/A ALLA GRIGLIA
- CAMERIERE/A rango di sala
- eventuali COMIS ed AIUTANTI.
Si richiede massima serietà. Eventuale alloggio a disposizione.
PER INFO: 0533 330628 - inviare cv a alfieramosca@gmail.com

31. BAGNO PREY FUN BEACH a LIDO ESTENSI seleziona:
- ISTRUTTORE FITNESS/ANIMATORE/BALLI
- ADDETTO PIADINERIA/PANINOTECA/PIATTI FREDDI
- BARISTA/CAMERIERE
Il curriculum con foto deve essere inviato a elly@stop-andgo.it

32. Stabilimento balneare SABBIA D'ORO a Lido di Spina ricerca personale per la stagione estiva:
- BARISTA CON ESPERIENZA PER CHIOSCO in riva (weekend di giugno, più mesi interi di luglio e agosto)
- CAMERIERE CON ESPERIENZA STAGIONALE
PER INFO: 339 8633719

34. BAGNO TRINIDAD a Lido delle Nazioni ricerca per la stagione estiva:
- AIUTO CUOCO/A
- CAMERIERE/A
- BAGNINO DA TERRA per i week end
PER INFO: 338 8467948 - tinafarinelli@gmail.com

36. Bar Pasticceria del Moro a Lido di Spina ricerca addetta/o al bar, gelateria e pasticceria con esperienza minima, disponibilità a turni e serali. Impiego stagionale.
PER CANDIDARSI: presentarsi direttamente al bar con cv, in Viale Leonardo 1 a Lido di Spina.

37. Stabilimento BAIA di MAUI a LIDO di SPINA seleziona per la stagione estiva:
- Baristi-camerieri solo week end
- Lavapiatti stagionale
No alloggio.
PER INFO: tel. 349 1431025 - email: alessia.gianello@gmail.com

38. HOTEL GARDEN a San Giuseppe di Comacchio ricerca personale in età di appren distato (18-29 anni) per le seguenti mansioni:
- 1 Cuoco/a (diplomato)
- 1 Pizzaiolo/a (diplomato).
La direzione è pertanto disposta a colloqui per la selezione degli aspiranti.
È richiesto Curriculum Vitae da inoltrarsi preventivamente all’indirizzo mail: info@hotelgardencomacchio.it
PER INFO 0533-380243 – 393 9279190 - fax .0533-380437 (fax)

40. Cercasi APPRENDISTA BARISTA bella presenza per lavoro ai Lidi Comacchiesi. E’ richiesta, serietà, disponibilità e NESSUNA ESPERIENZA NEL SETTORE. Portare il curriculum presso la stazione di Servizio ENI S.S. ROMEA 5 – COMACCHIO

41. Stabilimento a Lido Nazioni ricerca per periodo estivo (maggio-settembre) un/a BARISTA con esperienza e ottima conoscenza lingua inglese. Gradita anche conoscenza basica di tedesco.
PER INFO: 339 6304003 - alessandrapalopoli@gmail.com

42. BAGNO CORALLO a Lido Spina ricerca per impiego stagionale (aprile – settembre) AIUTO CUOCO/A. Disponibilità di alloggio in caso di necessità.
PER INFO: 339 4329690 - redicarli@gmail.com

43. Azienda del settore vivaistico di Porto Garibaldi ricerca:
- un GIARDINIERE con esperienza nel settore, conoscenza delle attrezzature e delle lavorazioni necessarie alla realizzazione e manutenzione di parchi e giardini. Possibilità di contratto annuale.
- Ricerca inoltre ragazzo/a anche senza esperienza ma con tanta volontà ad imparare il lavoro di giardiniere, per impiego stagionale.
Requisiti fondamentali: voglia di lavorare, educazione e rispetto per il lavoro, i colleghi e la clientela.
PER INFO: 340 0814714 - artistaeclettica@gmail.com

47. Istituto di Istruzione Superiore di Codigoro ricerca DOCENTE DI ELETTRONICA (classe A034) per supplenza di 15 ore settimanali nei mesi di aprile. Si richiede laurea in ingegneria vari indirizzi o fisica.
PER INFO: 0533 712161 - segreteria.amministrativa@polocodigoro.gov.it

48. Hotel a Lido Pomposa ricerca AIUTO CUOCO/A in età di apprendistato per stagione estiva, da giugno a settembre. Si richiede massima serietà ed esperienza minima.
PER INFO: 0533 327724 - 392 3320775 - hotellido@alice.it

49. Bagno Miami a Lido Scacchi ricerca 1 CAMERIERE-BAGNINO DA TERRA per intera stagione (weekend da aprile poi interi mesi estivi); inoltre cerca per SOLI WEEKEND
- 2 CAMERIERI/E con esperienza
- 1 AIUTO CUCICNA (primi, secondi, pulizie)
- 1 ANIMATRICE PER BAMBINI
PER INFO: 349 0881856 - info@bagnomiami.com

50. Ristorante pizzeria "Ai Caraibi" a Lido di Spina cerca per la stagione estiva:
- 1 AIUTO PIZZAIOLO con esperienza per mesi interi di luglio-agosto e weekend giugno/settembre;
- CAMERIERE PORTA PIATTI per smistamento comande cucina-pizzeria (stagionale)
- BARISTA per weekend di aprile e maggio e interi mesi di giugno/luglio/agosto. Richiesta maggiore età ed esperienza.
PER INFO: 0533 330232 - 339 5937945

51. Gelateria italiana in Germania (sita a Bingen am Rhein) cerca personale disponibile a lavorare all'estero, con vitto e alloggio fornito dal titolare. Nello specifico seleziona:
- 1 BANCONIERA/E
- 1 CAMERIERA/E
Gradita precedente esperienza e conoscenza lingua tedesca.
PER INFO: 0049 6721308672 - luciani.giovanni.09@gmail.com

52. Ristorante Pizzeria a Masitorello cerca personale:
- CUOCO
- AIUTO CUOCO/A
PER INFO: Tel. 0532/819559 - Cell. 344 1535431

53. Famiglia di Porto Garibaldi ricerca per il periodo estivo una BABY SITTER volenterosa per i mesi estivi, a partire da maggio, automunita.
PER INFO: 349 4205994

54. Ristorante pizzeria entro Campeggio a Lido Spina ricerca urgentemente un AIUTO PIZZAIOLO con esperienza minima per la stagione estiva (maggio – settembre).
PER INFO: inviare cv a crosaramoreno@alice.it

56. EURONICS – Gruppo Cerioni S.p.a. per apertura nuovo punto vendita a Comacchio (FE) ricerca: ADDETTO/A PUNTO VENDITA - ADDETTO CASSE – ADDETTO MAGAZZINO in età da apprendistato (vedi dettaglio nell'inserzione a fianco):
PER INFO: inviare CV a : stefano.rimondi@gruppocerioni.it

57. Stabilimento balneare DUE STELLE a Porto Garibaldi ricerca per stagione estiva (giugno-luglio-agosto) figura di BARISTA-CAMERIERA/E con esperienza minima, buona volontà e preferibilmente residente in zona. Si offre periodo estivo (giugno, luglio, agosto) ed eventuali weekend di primavera.
PER CANDIDARSI: presentarsi direttamente allo stabilimento in Piazzale Medaglie d'Oro, 2 a Porto Garibaldi (aperto tutte le mattine tranne al lunedì).

58. Ristorante bagno Astra a Lido Estensi ricerca per la stagione estiva:
- ADDETTI SALA (CAMERIERE/I) e BAR stagionale
- CAMERIERA/E solo per weekend.
PER INFO: 0533 327953 - 348 7130138 - 339 4904234

60. PANINOTECA SNACK TIME a Lido Estensi ricerca da subito BANCONIERA addetta alla preparazione panini, pizze, piadine. Si richiede la maggiore età. Impiego inizialmente per i weekend poi mesi estivi.
PER INFO: 0533 326266

61. Bar Cab@rnet a Lido Estensi ricerca CAMERIERE/A con esperienza per fine settimana e intero mese di agosto.
PER INFO: 393 4447147 - giovannima@homail.it

62. Agriturismo di San Giuseppe di Comacchio cerca personale in qualità di:
- ADDETTO AL SERVIZIO SALA con esperienza per impiego annuale full time;
- ADDETTO/A ALLE PULIZIE E AIUTO CUCINA con esperienza, impiego annuale part time.
PER INFO: 0533 379816 - info@agriturismocomacchio.com

63. Agenzia Randstad di Ravenna ricerca per importante realtà in prossimità di Casalborsetti 1 CAMERIERE/A per turni diurni e serali. Richiesta disponibilità immediata e essere automuniti. Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, anche breve e preferenziale titolo di studi inerente. Contratto a termine con possibilità di ripetute proroghe e successivo inserimento diretto in azienda. Richiesto domicilio in zona lidi comacchiesi/ Ravenna.
Per candidarsi inviare cv aggiornato a ravenna.roccabrancaleone@randstad.it

Per candidature ed informazioni sulle figure ricercate è possibile rivolgersi ai recapiti indicati al termine di ogni offerta. Si precisa che, a meno che non espressamente indicato, le proposte di lavoro non prevedono l'offerta dell'alloggio per il personale.
L’Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

 

ricerche Kelly Services - Filiale di Ferrara

06-04-2017

Logo agenzia

Kelly Services Spa
Via Bologna 513/A - 44124 Ferrara (FE)
0532.241822 - kelly.ferrara@kellyservices.it - http://www.kellyservices.it/
Orari: Iscrizioni in filiale: dal lunedì al giovedì, 9 - 18 Venerdì dalle 9 alle 17 (portare cv stampato)

ingegnere meccanico esperto in validazione gmt oppure validation engineering
il candidato sarà responsabile della definizione, sviluppo e continuo miglioramento dei pacchetti di validazione e documentazione tecnica.
garantisce la realizzazione in lingua inglese di manuali iom e la conformità alle normative gmp; sviluppa la documentazione di convalida per le apparecchiature farmaceutiche e sistemi computerizzati.
e’ responsabile del mantenimento e miglioramento del sistema di gestione della qualità aziendale, lavorando a stretto contatto con l'ingegneria, sviluppo software, produzione e reparto vendite.
requisiti: laurea in ingegneria meccanica ; almeno 5 anni di esperienza nel settore in materia di garanzia della qualità, la convalida e gestione della documentazione, nonché una buona conoscenza dei processi pharma; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; esperienza in ue e fda cgmp; conoscenza degli impianti pneumatici, impianti elettrici, progettazione meccanica e disegni tecnici; sistemi di qualità; office, autocad; capacità organizzative e di comunicazione.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: provincia di ferrara.

tecnico commerciale – area emilia-romagna
per importante azienda di bologna settore termoregolazione selezioniamo persona con esperienza di vendita tecnica.
la risorsa riporterà direttamente al responsabile commerciale ed si occuperà della gestione e sviluppo del portafoglio clienti dell’ area emilia-romagna, telemarketing e visite presso i clienti, redazione offerta commerciale e reportistica commerciale.
requisiti: diploma tecnico, esperienza nel ruolo, capacità di lavorare per obiettivi.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda. benefits: auto aziendale, pc, cellulare.
luogo di lavoro: Bologna.

tecnici plc - trasfertisti
per importante azienda cliente selezioniamo tecnici trasfertisti con esperienza nel medesimo ruolo.
la risorsa avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti. installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. assistenza tecnica, training e altri servizi legati al post vendita. condizione essenziale la capacità di interagire direttamente con i clienti e i tecnici in loco per ogni necessità, capacità di adattamento e disponibilità a trasferte in tutto il mondo.
requisiti: diploma tecnico ed esperienza di almeno 4/5 anni, in ruoli analoghi.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ferrara e worldwide.

responsabile di manutenzione di stabilimento
rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona avrà la responsabilità della pianificazione della manutenzione dell’intero stabilimento dove sono presenti macchinari con componentistica elettrica, pneumatica, meccanica e idraulica, compresi reparti di fonderia, reparti con utilizzo di agenti chimici ed interventi in quota.
mansioni:
gestione delle squadre di manutentori elettrici e meccanici (c.a. 20 persone)
gestione fornitori esterni per alcuni servizi di manutenzione
gestione acquisti di manutenzione per magazzino ricambi e degli aspetti legati al consumo energetico
gestione dei manuali di manutenzione in lingua inglese
requisiti:
diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria meccanica o elettrica
esperienza pregressa nella gestione della manutenzione di grandi impianti in contesti dell’area metalmeccanica, ceramica, fonderie, alimentari.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda
luogo di lavoro: vicinanze medicina (bo).

controller di gestione amministrazione e finanza
per importante azienda della provincia di ferrara selezioniamo persona con esperienza di controllo di gestione, amministrazione e finanza.
la risorsa riporterà direttamente al responsabile afc ed assieme al team di lavoro si occuperà di predisporre il budget/forecast, i report mensili consuntivi e di controllo kpi’s. registrazioni contabili in qualità di backup, controlle spese e costi.
requisiti: laurea tecnica, esperienza nel ruolo, capacità di team working.
luogo di lavoro: vicinanze argenta.

categoria protetta l. 68/99 – addetto/a assemblaggio meccanico
per importante azienda cliente selezioniamo risorsa iscritta alle liste delle cat. protette l. 68/99.
la risorsa si occuperà di assemblaggio, montaggio/smontaggio meccanico su linea di produzione.
requisiti: iscrizione alle cat. prot., esperienza nel settore, conoscenza strumentazione da banco (trapani, avvitatori ecc..)
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: prov. ferrara.

tecnici trasfertisti – conoscenza plc
per importante azienda cliente selezioniamo tecnici trasfertisti con esperienza nel medesimo ruolo.
la risorsa avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti sul cantiere: installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. Seguirà l’assistenza tecnica, il training e altri servizi legati al post vendita. E’ condizione essenziale la capacità di interagire direttamente con i clienti e i tecnici in loco per ogni necessità, capacità di adattamento e disponibilità a trasferte in tutto il mondo per 200/220 giorni all’anno.
requisiti: laurea in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari ed un’esperienza, di almeno 4/5 anni, in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione di macchine destinate al settore beverage, alimentare, meccanotessile, packaging o per la stampa.
necessaria buona conoscenza del pacchetto office (word, excel) e delle tecnologie motion & control, oltre al plc ( rockwell/allenbradley) e una reale conoscenza della lingua inglese.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: parma e mantova.

neolaureati ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari – trasfertisti
per importante azienda cliente selezioniamo brillanti neolaureati in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari con disponibilità a trasferte di lunga durante in tutto il mondo.
la risorsa sarà formata ex novo ed avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti sul cantiere: installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. Seguirà l’assistenza tecnica, il training e altri servizi legati al post vendita.
requisiti: laurea in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari e ottima conoscenza lingua inglese.
disponibilità a trasferte in tutto il mondo per circa 200/220 giorni all’anno.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: parma e mantova.

tirocinio – addetto montaggio meccanico
per grande azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo addetto al montaggio meccanico per un inserimento in tirocinio.
la risorsa sarà impiegata nell’assemblaggio meccanico su linea di produzione mediante utilizzo strumentazione da banco.
requisiti: diploma tecnico, minima esperienza nel ruolo, disponibilità al lavoro anche su turni notturni.
luogo di lavoro: prov. di ferrara

tirocinio – magazziniere con pat. carrello
per grande azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo magazziniere con patentino per un inserimento in tirocinio.
la risorsa sarà impiegata nel carico/scarico merce, inserimento ordini e utilizzo gestionale per gestione resi e giacenze.
requisiti: diploma tecnico, minima esperienza nel ruolo, patentino del carrello..
luogo di lavoro: prov. di ferrara

ottico – responsabile di punto vendita - Ravenna
per prestigiosa azienda operante nel settore ottico selezioniamo ottico responsabile di punto vendita su ravenna.
la risorsa sarà responsabile della gestione del personale, gestione vendita e acquisti, reportistica e visual merchandising
requisiti: abilitazione alla professione di ottico, pregressa esperienza di coordinamento personale, buone doti di team working.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ravenna.

tecnici specializzati junior per sedi estere
per prestigiosa azienda operante nel settore packaging selezioniamo tecnici specializzati junior per sedi estere.
la risorsa sarà formata ex novo sugli interventi da effettuare sugli impianti e sulle attività quotidiane da svolgere.
requisiti: diploma tecnico, minima esperienza in contesti di produzione, conoscenza discreta della lingua inglese, disponibilità a lavorare per un periodo di almeno 4 anni, dopo training iniziale in italia, presso sedi estere, disponibilità a lavoro su turni a ciclo continuo e giornaliero.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: padova e estero.

capo turno – gestione impianto zincatura galvanica
per prestigiosa azienda metalmeccanica selezioniamo un capo turno da inserire all’interno del reparto zincatura
galvanica.
la risorsa dovrà gestire una decina di risorse, controllare il corretto funzionamento dell’impianto ed intervenire per la
risoluzione di eventuali problematiche.
requisiti: laurea e/o diploma tecnico, ottima capacità di gestione delle risorse.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: prov. ferrara.

ing. meccanico progettista
selezioniamo persona con consolidata esperienza nella progettazione meccanica di impianti.
attività: elaborazione e studio di gruppi meccanici nuovi o derivati; realizzazione di tavole di disegni; compilazione distinte base. requisiti: laurea in ingegneria meccanica; conoscenza della lingua inglese (scritta, parlata e compresa); capacità di analisi; conoscenza autocad 2d ed inventor 3d. attitudine al lavoro di team per lo sviluppo di progetti complessi.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: provincia di ferrara.

ingegnere esperto gestionale sap – moduli pp/mm/wm/sd
per importante gruppo industriale della provincia di rovigo selezioniamo persona con esperienza di gestione e consulenza sap moduli pp/mm/wm/sd.
rispondendo al responsabile it, la persona avrà la responsabilità della gestione/implementazione del programma e della risoluzione delle eventuali problematiche.
requisiti: laurea ingegneristica; esperienza pregressa nella gestione sap, ottima conoscenza dei moduli pp/mm/wm/sd.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: prov. di rovigo.

programmatore cad/cam
per importante gruppo industriale metalmeccanico della provincia di ferrara selezioniamo persona con esperienza nella programmazione cad/cam di macchine a controllo numerico.
rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico, la persona avrà la responsabilità della programmazione attraverso programmi cad e cam delle macchine cnc presenti all’interno dell’azienda (torni, frese, centri di lavoro).
requisiti: diploma tecnico; esperienza pregressa nella programmazione cad/cam di macchine cnc.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: prov. di ferrara.

programmatore torni cnc linguaggio fanuc
per importante gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nella programmazione di torni cnc linguaggio fanuc. richiesti: diploma e/o qualifica tecnica, ottima conoscenza dei torni e macchine cnc, programmazione fanuc e disegno meccanico. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

area somministrazione

meccanico mezzi agricoli
per importante azienda di ferrara, ricerchiamo persona con esperienza in montaggio meccanico e riparazioni mezzi agricoli.
contratto: tempo determinato, con scopo di assunzione da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: ferrara.

carpentiere esperto – prov. rovigo
per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo persona con esperienza nella saldatura a filo e con buona conoscenza del disegno meccanico.
contratto: 3/6 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. rovigo.

addetta/o cucitura pelle
per azienda nelle vicinanze di comacchio (fe), selezioniamo persona con esperienza anche minima nella cucitura di accessori in pelle. per la nuova risorsa sarà effettuata un’attività formativa costante in visione di una crescita professionale all’interno dell’azienda. requisiti: buona manualità, minima esperienza nella mansione, disponibilità e volontà di apprendimento. contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: prov. ferrara.

elettricista industriale esperto
per importante azienda di ferrara, selezioniamo persone con esperienza in qualità di elettricista. mansioni: manutenzione, installazione e riparazione elettrica industriale. orario di lavoro: giornaliero con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: ferrara.

addetto controllo qualità
per importante azienda settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza consolidata nel controllo qualità di componentistica elettrica di frese e torni a controllo numerico. mansioni: avviamento delle macchine, cambio utensili/strumenti ed eventuali variazioni a programma. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: ferrara.

addetto carico/scarico macchina laser
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo risorsa con esperienza in carico e scarico di macchina taglio laser.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza del disegno meccanico.
contratto: 1/2 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. Ferrara.

addetto taglio laser
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo risorsa anche con minima esperienza nel taglio laser di materiali ferrosi, acciao, inox, lamiere.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico.
contratto: 1/2 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. Ferrara.

operaio con pat. carrello- reparto estrusione
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo persona in possesso di pat. del carrello in corso di validità e con una buona conoscenza del disegno per il montaggio di alcuni particolari meccanici.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, ottima dimestichezza con strumentazione da banco (trapani, avvitatori ecc…)
contratto: 1/2 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. Ferrara.

manutentore/montatore meccanico
per importante azienda cliiente settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nel montaggio e manutenzione di macchinari robotizzati settore fonderia.
mansioni: montaggio, riparazione, aggiustaggio, collaudo, installazione impianti robotizzati.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, disponibilità a trasferte anche estere, conoscenza del disegno meccanico e della pneumatica.
contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
luogo di lavoro: Ferrara.

disegnatore meccanico – conoscenza solidworks
selezioniamo persona con consolidata esperienza nella progettazione meccanica.
attività: elaborazione e studio di gruppi meccanici nuovi o derivati; disegno attraverso solidworks di impianti meccanici.
requisiti: diploma tecnico; capacità di analisi; conoscenza soldiworks.. attitudine al lavoro di team per lo sviluppo di progetti complessi.
contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
luogo di lavoro: provincia di ferrara.

saldatore a filo
per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo persona con esperienza nella saldatura a filo, anche su robot di saldatura.
contratto: 3/6 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: basso ferrarese,

giuntista fibra ottica
selezioniamo persona con esperienza anche minima nel ruolo di giuntista di fibra ottica.
la risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro e si occuperà di giunzioni fibra ottica, configurazioni router, installazione di apparecchiature terminali di telecomunicazione.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza anche breve nella mansione, attitudine al lavoro in team, automunito.
contratto: 2/3 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: bologna.

verniciatori a polvere
per importante gruppo metalmeccanico selezioniamo persone con anche minima esperienza nella verniciatura a polvere di componentistica meccanica medio-grande.
si richiede la conoscenza e l’esperienza nelle fasi di verniciatura a polvere: sabbiatura, lavaggio, asciugatura, applicazione vernici e polimerizzazione a forno. lavoro su turni anche notturni/a ciclo continuo.
contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
luogo di lavoro: basso ferrarese.

operatori su frese e torni cnc
per importante gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nella conduzione di frese e torni a controllo numerico. mansioni: avviamento delle macchine, cambio utensili/strumenti ed eventuali variazioni a programma. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

area ricerca e selezione:

categoria protetta l. 68/99 – addetto/a assemblaggio meccanico
per importante azienda cliente selezioniamo risorsa iscritta alle liste delle cat. protette l. 68/99.
la risorsa si occuperà di assemblaggio, montaggio/smontaggio meccanico su linea di produzione.
requisiti: iscrizione alle cat. prot., esperienza nel settore, conoscenza strumentazione da banco (trapani, avvitatori ecc..)
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: mirandola (mo)

neolaureati ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari – trasfertisti
per importante azienda cliente selezioniamo brillanti neolaureati in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari con disponibilità a trasferte di lunga durante in tutto il mondo.
la risorsa sarà formata ex novo ed avrà la responsabilità di tutte le mansioni legate all’attività di automazione degli impianti e delle linee presenti sul cantiere: installazione impianti, avviamento, messa in servizio e collaudo. seguirà l’assistenza tecnica, il training e altri servizi legati al post vendita.
requisiti: laurea in ingegneria delle automazioni, meccatronica, elettronica o similari e ottima conoscenza lingua inglese.
disponibilità a trasferte in tutto il mondo per circa 200/220 giorni all’anno.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
luogo di lavoro: parma e mantova.

tornitori cnc
per azienda operante nella meccanica di precisione selezioniamo tornitori cnc. la risorsa si occuperà di leggere ed interpretare i cicli di lavoro e la documentazione fornita, di verificare la conformità dei materiali da lavorare. predisposizione degli utensili e allestimento dell'attrezzatura, di tornitura interna ed esterna. provvedere ad eventuali operazioni durante la conduzione della macchina. requisiti: pregressa esperienza nel ruolo. diploma ad indirizzo tecnico. ottima cononoscenza del disegno meccanico.utilizzo dei più comuni strumenti di misura. conoscenza della utensileria e della relativa tecnologia. disponibilità a lavorare su tre turni. si offre: assunzione diretta in azienda, scopo stabilizzazione. luogo di lavoro: mirandola (mo)

fresatore cnc
per importante azienda cliente ricerchiamo un fresatore cnc. la risorsa si occuperà di leggere ed interpretare i cicli di lavoro e la documentazione fornita, di verificare la conformità dei materiali da lavorare. eseguire operazioni di fresatura sui pezzi meccanici. provvedere ad eventuali operazioni durante la conduzione della macchina. requisiti: pregressa esperienza nel ruolo. diploma ad indirizzo tecnico. ottima cononoscenza del disegno meccanico.utilizzo dei più comuni strumenti di misura. conoscenza della utensileria e della relativa tecnologia. disponibilità a lavorare sui due turni giornalieri. si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione. luogo di lavoro: mirandola (mo)

ottico – responsabile di punto vendita – mantova
per prestigiosa azienda operante nel settore ottico selezioniamo ottico responsabile di punto vendita su mantova
la risorsa sarà responsabile della gestione del personale, gestione vendita e acquisti, reportistica e visual merchandising
requisiti: abilitazione alla professione di ottico, pregressa esperienza di coordinamento personale, buone doti di team working. contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: mantova

capo area zona parma-mantova . per azienda lòeadr della gdo, selezioniamo, un capo area che si occupi del coordinamento di un gruppo di punti vendita sul territorio parma - mantova. le sue attività saranno rivolte al raggiungimento dei risultati economici stabiliti dall'azienda. nello specifico, si occuperà di: gestione del personale, analisi delle criticità/punti di forza di ogni punto vendita, monitoraggio della gestione amministrativa di ogni punto vendita, verifica degli ordini e delle giacenze. requisiti: la ricerca è rivolta a candidati preferibilmente laureati in discipline economiche o equipollenti, che abbiano maturato un'esperienza significativa nello stesso ruolo all'interno del mondo retail/gdo. ci rivolgiamo a persone determinate, affidabili, flessibili ed orientate al risultato. e' richiesta, inoltre, la disponibilità allo spostamento giornaliero nell'area di competenza iniziale contratto a tempo determinato.

tecnico commerciale
per azienda cliente del settore metalmeccanico, selezioniamo un tecnico commerciale. la risorsa si occuperà di: promuovere e sviluppare il business nelle zone assegnate, gestione e implementazione del parco clienti, acquisire dati sui fabbisogni espressi per migliorare il posizionamento e penetrare efficacemente il mercato, definire, in sinergia con la struttura pre sales, la proposta commerciale più idonea da presentare al clienti, assistenza tecnica-commerciale presso il cliente finale, svolgere quotidianamente e scrupolosamente l'attività di reportistica. requisiti: il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, con ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving; dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi. e' richiesto: diploma tecnico. pregressa esperienza, di almeno due anni, maturata in ruoli di vendita - competenze commerciali necessarie per rapportarsi con aziende di medie/grandi dimensioni. buona conoscenza della lingua inglese. costituisce fattore preferenziale la provenienza dal settore metalmeccano. e' richiesta disponibilità a trasferte in italia e all'estero. luogo di lavoro: poggio rusco (mn). modalità contrattuale: assunzione diretta in azienda. benefits: telefono, auto, pc aziendali.

programmatore c#
per azienda cliente operante neòl settore elettronico, selezioniamo un programmatore c#.
le principali responsabilità affidate alla risorsa saranno relative all'implementazione di strumenti gestionali di supporto ai processi produttivi, utilizzando prevalentemente il linguaggio c#.net.
il candidato ideale possiede una laurea in informatica o ingegneria informatica od un diploma e corsi specifici di formazione ed ha le seguenti competenze tecniche:
ottima conoscenza oop. ottima conoscenza del linguaggio c# e piattaforma net.
buona conoscenza del linguaggio sql conoscenza opzionale di sql-server.
si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed una esperienza almeno quinquennale maturata nell'analisi e programmazione di soluzioni con linguaggio c# all'interno di aziende strutturate o società di consulenza. si offre: assunzione diretta in azienda. luogo di lavoro: granarolo dell'emilia (bo)

progettista/sviluppatore sw, plc
per azienda del settore dell’automazione industriale selezioniamo un programmatore plc. la risorsa dovrà essere in grado di: definire specifiche tecniche di un progetto di automazione.
definire in autonomia la struttura sw e hw di un progetto. scrivere in autonomia il codice sorgente del progetto (plc, motion, supervisione di impianto). utilizzare in modo funzionale gli applicativi di sviluppo software. pianificare le tempistiche del progetto con relativa reportistica.
relazionarsi e comunicare con il cliente per la messa in funzione dell'impianto/macchina.
requisiti: esperienza quinquennale in ruolo analogo. laurea in ingegneria elettronica/meccatronica e/o titoli di studio affini.conoscenza dei linguaggi di programmazione in testo strutturato e ladder.
conoscenza ambienti di sviluppo (siemens, ally bradley, omron). conoscenza dispositivi robotici (fanuc). conoscenza applicativi e sviluppo sw. disponibilità a trasferte in tutto il mondo (circa 40 giorni l’anno). contratto: inserimento diretto in azienda, scopo stabilizzazione.luogo di lavoro: mirandola ( mo)

ing. meccanico progettista
per importante azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo persona con consolidata esperienza nella progettazione meccanica di impianti.
attività: elaborazione e studio di gruppi meccanici nuovi o derivati; realizzazione di tavole di disegni; compilazione distinte base. requisiti: laurea in ingegneria meccanica; conoscenza della lingua inglese (scritta, parlata e compresa); capacità di analisi; conoscenza autocad 2d/3d. attitudine al lavoro di team per lo sviluppo di progetti complessi.
contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda. luogo di lavoro: mirandola ( mo)

programmatore torni cnc linguaggio fanuc
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo persone con esperienza nella programmazione di torni cnc linguaggio fanuc. richiesti: diploma e/o qualifica tecnica, ottima conoscenza dei torni e macchine cnc, programmazione fanuc e disegno meccanico. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: prov. di modena

progettista meccanico
per importante azienda cliente, selezioniamo un progettista meccanco. la risorsa, rispondendo al responsabile dell'ufficio progettazione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, gestirà in autonomia le attività di progettazione, modellazione e disegno. requisiti
il/la candidato/a ideale possiede un diploma o laurea ad indirizzo meccanico. si richiede minima esperienza nella progettazione meccanica e conoscenza di software di progettazione cam e 3d e cam per la traduzione delle istruzioni per le macchine. luogo di lavoro: granarolo dell'emilia (bo).si offre: inserimento diretto in azienda.
manutentore elettromeccanico
per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo un manutentore elettromeccanico. la risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari.assistenza, manutenzione e riparazione impianti esistenti. preinstallazione impianti presso clienti. requisiti:
diploma ad indirizzo tecnico. esperienza pregressa nel ruolo. ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e degli schemi elettrici.utilizzo degli strumenti di misura. contratto: inserimento diretto in azienda, scopo stabilizzazione. luogo di lavoro: prov. di bologna

area somministrazione

magazziniere iscritto alle liste della categorie protette l. 68/99
per importante azienda metalmeccanica, selezioniamo risorsa appartenente alle categorie potette l.68/99.
la risorsa si occuperà di carico e scarico merci, riordino magazzino. catalogazione merce negli appositi scaffali/bancali. requisiti: diploma tecnico, breve esperienza nel ruolo e capacità di lavoro in team.
contratto: iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. di mantova

manutentore/montatore meccanico
per importante azienda cliiente settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nel montaggio e manutenzione di macchinari robotizzati settore meccanica di precisione.
mansioni: montaggio, riparazione, aggiustaggio, collaudo, installazione impianti robotizzati.
requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, disponibilità a trasferte anche estere, conoscenza del disegno meccanico e della pneumatica. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: mirandola (mo)

saldatore a filo
per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo persona con esperienza nella saldatura a filo, anche su robot di saldatura. contratto: 3/6 mesi a tempo determinato con scopo assunzione.
luogo di lavoro: prov. di modena

saldatore tig/mig
per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo persona con esperienza nella saldatura a tig e mig su ferro e acciaio inox. contratto: iniziale contratto in somministrazione.
luogo di lavoro: prov. di mantova

operatori su frese e torni cnc
per importante gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nella conduzione di frese e torni a controllo numerico. mansioni: avviamento delle macchine, cambio utensili/strumenti ed eventuali variazioni a programma. orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro: mirandola (mo)

impiegato gestione ordini e magazzino
ricerchiamo una figura di back office per la gestione degli ordini e del magazzino.
nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento a gestionale all'evasione; verifica degli stock a magazzino;contatti con i clienti; data entry; inventario; ddt; gestione e verifica dei materiali in entrata e in uscita. requisiti: diploma di scuola superiore; breve esperienza nella mansione; proattività e dinamismo; ottima predisposizione all'utilizzo dei dispositivi informatici; si offre contratto a tempo in somministrazione scopo inserimento diretto in azienda. luogo di lavoro: camposanto (mo)

cablatore esperto
la risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà delle attività di assemblaggio/cablaggio secondo quanto richiesto dell'ufficio tecnico e dalla produzione. requisiti:
diploma indirizzo elettrico/elettronico. esperienza nel ruolo. conoscenza documentazione tecnicca (schemi elettrici, schemi e procedure di assemblaggio/cablaggio). conoscenza dei principali software cad-cae per la lettura della documentazione tecnica. esperienza su saldatura e crimpatura. si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione. luogo di lavoro: prov. modena e bologna

addetto/a allo stampaggio di materie plastiche
per azienda operante nel settore gomma plastica, ricerchiamo un/una addetto/a stampaggio di materie plastiche la risorsa si occuperà di attività di stampaggio di materiale plastico. requisiti:
precedente esperienza sulle presse ad iniezione.avviamento e settamento presse. montaggio stampi.
conoscenza paramentri stampaggio. si offre: iniziale contratto a tempo determinato. luogo di lavoro: mirandola (mo)

addetto/a assemblaggio biomedicale
la risorsa si occuperà di assemblaggio di prodotti biomedicali in camera bianca. requisiti:
esperienza nel ruolo; ottima manualità; disponibilità a lavoro su 3 turnisi offre:
la modalità contrattuale è di inserimento con contratto di somministrazione. luogo di lavoro:
mirandola (mo).

addetto/a assemblaggio biomedicale
la risorsa si occuperà di assemblaggio schede elettroniche su circuiti smd, saldatura e controllo qualità. requisiti: il/la candidato/a ha maturato una pregressa esperienza nell'assemblaggio di componentistica elettronica. completano il profilo buone capacità manuali e precisione.richiesta disponibilità lavorativa su turni. si offre: la modalità contrattuale è di inserimento con iniziale contratto di somministrazione. sede di lavoro: modena (mo)

 

ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

05-04-2017

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Progettista Meccanico
Ricerchiamo per azienda nel ferrarese un progettista meccanico che abbia lavorato nel settore delle macchine automatiche. Conoscenza cad 3D, preferibilmente Solidworks. Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

Capo Officina
Ricerchiamo per azienda cliente un capo officina con esperienza di lavoro nel settore della carpenteria. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e di carpenteria e della saldatura a filo ed elettrodo. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: alto ferrarese.

Responsabile qualità
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un Responsabile qualità, esperto nell’Iso 9001. La risorsa dovrà controllare la gestione dei processi produttivi in relazione alla qualità, dovrà redigere le procedure ed aggiornare quelle esistente. Buon inglese. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Periti Meccanici
Ricerchiamo periti meccanici, anche neodiplomati, con conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

Addetti all’assemblaggio
Ricerchiamo per azienda cliente addetto all'assemblaggio meccanico in catena in età apprendistabile. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Saranno valutati anche profili senza esperienza di lavoro, ma con titolo di studio tecnico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

responsabile di magazzino
ricerchiamo un responsabile di magazzino con esperienza nella mansione. la risorsa dovrà gestire gli ordini ed il personale, monitorare ed eventualmente migliorare il flusso delle merci, gestire clienti e fornitori, verificare ed analizzare i dati relativi alle spedizioni. preferibile la provenienza dal settore termoidraulico. scopo assunzione. luogo di lavoro: alto ferrarese.

disegnatore di strutture metalliche
ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore di strutture metalliche. il candidato ideale ha maturato esperienza nella progettazione di capannoni, scale, soppalchi e lattonerie. richiesta conoscenza di autocad 3D o di programmi di disegno 3D. si offre contratto a tempo indeterminato.

disegnatore meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore meccanico, con esperienza di lavoro nel settore delle macchine automatiche. luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

attrezzista torni a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un attrezzista di torni a controllo numerico. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara

cablatore elettrico
ricerchiamo per azienda cliente un cablatore elettrico, con esperienza di lavoro nel settore dell’automazione. luogo di lavoro: provincia tra ferrara e bologna.

cucitrice
ricerchiamo per azienda cliente una cucitrice con esperienza di lavoro su pelli o abbigliamento in generale. Luogo di lavoro: zona Ferrara.

elettricista
ricerchiamo un elettricista con esperienza di lavoro nel settore civile ed industriale e su cantieri. necessari gli attestati sulla sicurezza, primo soccorso ed antincendio.

programmatore di plc
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore plc, preferibilmente con conoscenza del siemens s7. disponibilità a trasferte in italia ed all’estero.

montatore meccanico
ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di montaggio. scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

saldatore
ricerchiamo un saldatore a filo e tig. indispensabile la buona conoscenza del disegno tecnico. luogo di lavoro: ferrara

programmatore tornio a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di torni a controllo numerico. richiesta conoscenza del linguaggio fanuc. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

carpentieri/saldatori a filo
siamo alla ricerca di carpentieri con esperienza nella saldatura a filo. buona conoscenza del disegno tecnico ed esperienza nella pulizia dei pezzi. si offre contratto in somministrazione. disponibilità al lavoro su turni. orario di lavoro: full time. luogo di lavoro: ferrara e provincia

ricerche Openjobmetis - Ferrara

05-04-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetti allestimento negozio: ricerchiamo per negozio abbigliamento in apertura a Ferrara degli addetti allestimento da inserire per 2/3 giornate nel mese di Aprile. Disponibilità a lavorare anche nei giorno festivi.

addetta/o ufficio marketing: ricerchiamo per azienda in provincia di Ferrara un impiegato/a con precedente esperienza in ambito marketing, conoscenza di wordpress per aggiornamento sito, gestione e preparazione newsletter, conoscenza dei programmi di grafica. Contratto inziale part time di 20 ore settimanali.

addette/i alla cernita ortaggi: ricerchiamo per magazzino ortaggi, addette alla cernita da inserire nei mesi di Aprile e Maggio. Richiesta precedente esperienza in produzione e titolo preferenziale aver già lavorato nella cernita di frutta/ortaggi. Zona di lavoro Malalbergo-Bentivoglio- Ferrara.

cameriera/e: ricerchiamo per pizzeria zona Copparo una cameriera/e con minima esperienza nella mansione da inserire con orario part time per 3 servizi di pranzo alla settimana e all’occorrenza qualche servizio serale.

operaio controllo qualità: ricerchiamo per azienda metalmeccaniche un operaio con conoscenza del disegno meccanico da inserire in produzione per controllo qualità pezzi. Zona di lavoro Faenza ma possibilità di mezzo aziendale in partenza dal basso ferrarese. Trasferte giornaliere.

addetti tornio cnc: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara addetti al tornio cnc con minima esperienza nella mansione, conoscenza degli strumenti di misura.

montatori meccanici : ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.

elettricista/cablatore: ricerchiamo per azienda zona San Giovanni in Persiceto elettricista con esperienza in cablaggio e bordo macchina.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione