Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 10 maggio 2019

ricerche Manpower, filiale di Ferrara

10-05-2019

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

GIORNATA RECLUTAMENTO SETTORE GDO

Giovedì 16 maggio la filiale Manpower di Ferrara organizza una giornata di reclutamento rivolta al settore GDO. I candidati interessati devono presentarsi in filiale dalle ore 10 alle ore 12 muniti di curriculum. Gradita registrazione sul sito www.manpower.it prima di passare in filiale

RICERCA E SELEZIONE

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE
Per azienda settore servizi in Ferrara ricerchiamo un/una addetto/a elaborazione cedolini.
Il candidato/a deve aver maturato precedente esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta, con orario part-time di 32 ore settimanali.

MANUTENTORE ELETTRICO
Per importante azienda nel basso ferrarese ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO. La figura selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici industriali, garantire la piena efficienza attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Completano il profilo: attitudine al problem solving; Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico; esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati; familiarità con manutenzione preventiva e predittiva su macchine e attrezzature elettriche, startup drive e test I/O; Conoscenza di quadri elettrici, sensori, azionamenti (diretto, stella/triangolo, drive, soft start), pannelli di comando, PLC; lettura schemi elettrici e documentazioni; familiarità con le procedure di sicurezza in ambito industriale ed elevati standards procedurali e documentali. È indispensabile la flessibilità oraria e la disponibilità per turni a ciclo continuo.

TECNICO COMMERCIALE
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di:

Requisiti richiesti:

Al candidato sarà concesso l'uso di auto e telefono aziendali per l'espletamento delle attività commerciali nelle aree di competenza. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato. Zona Ferrara

ADDETTA SALA/BARISTA
Per azienda operante nel settore turismo ricerchiamo un/una barista per sala slot. La candidata ideale è di bella presenza, di età compresa tra i 30 e 40 anni. Richiesta esperienza come barista e disponibilità a lavoro su 3 turni (6-14, 14-22,22-06), la persona si occuperà del bar e della tenuta in ordine della sala. Si offre contratto iniziale a chiamata per il primo mese poi contratto a tempo determinato part-time 32 ore settimanali. Prevista assunzione diretta da parte del cliente

PROGRAMMATORI MACCHINE CNC
Per importante azienda settore metalmeccanico in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: programmazione ex novo del programma per il corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

ATTREZZISTI MACCHINE CNC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: attrezzaggi, carico/scarico pezzi, piccola modifica al programma e corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

OPERATORE PUNTO VENDITA LEGGE 68/99 ART. 18
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a operatore/trice di punto vendita. La risorsa si dovrà occupare dell’allestimento delle corsie, cassa e pulizie punto vendita. E’ richiesto un impegno lavorativo part time, con disponibilità a straordinari e turni festivi. Requisito obbligatorio è l’appartenenza alla legge 68/99 art. 18

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un MECCANICO con esperienza nella riparazione e manutenzione di mezzi pesanti. Richiesta esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad assunzione definitiva.

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTO PRODUZIONE E LOGISTICA
Il candidato deve occuparsi di movimentazione manuale dal magazzino verso i furgoni e viceversa e occuparsi della miscelazione del prodotto. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli stock per gli approvvigionamenti e il riordino quando la materia prima sta finendo. Richiesta con buona manualità per una prima manutenzione di base delle linee produttive. Si offre contratto di somministrazione finalizzato a successiva trasformazione.

30 ADDETTI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI
In vista delle elezioni comunali di fine maggio ricerchiamo 30 operai per allestimento seggi elettorali. Richiesta disponibilità a giorni alterni per dal 24 maggio al 29 maggio per 5 giorni lavorativi. Gradita Patente C. Zona di lavoro Ferrara e Argenta

ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza maturata all'interno di officine meccaniche su macchine utensili o a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.

ADDETTI STAMPAGGIO
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 3 mesi con possibilità di proroga. Zona di lavoro Copparo

VENDITORI SENIOR
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account). Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account)
A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite; Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato; Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; Formazione continua in aula e on the job; Luogo di lavoro definito; Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia
Requisiti necessari:
Ottime capacità relazionali e negoziali; Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea); Disponibilità a lavorare nei week end; Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico; Automunito; Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77 e Decreto LGS 198/2006)

PROMOTER SETTORE HORECA
Per azienda cliente settore GDO ricerchiamo Promoter per attività di promozione presso trattorie, pizzerie e ristoranti della provincia di Ferrara. Si offre contratto part time di 30 ore settimanali con possibilità di rimborso spese.

IMPIEGATO/A CONTABILE
Per azienda cliente, attiva nel settore agricolo, siamo alla ricerca di un/una Impiegato Contabile. Il profilo ideale ha titolo di studio in Ragioneria ed esperienza di almeno 3/4 anni nella gestione contabile, è in grado di arrivare alle scritture di rettifica del bilancio, effettuare le registrazioni delle fatture d'acquisto, conosce la normativa Iva e Intrastat. Si richiede la disponibilità a lavorare anche durante i fine settimana nel periodo estivo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, a scopo di assunzione definitiva.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Impiegata Amministrativa.
Il profilo ideale possiede un diploma di Scuola Media Superiore e ha maturato almeno un anno di esperienza in attività amministrative quali segreteria, bollettazione , evasione ordini, gestione giacenze di magazzino. Preferibile il possesso di basi di contabilità. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana, su turnazione. Si offre contratto a tempo determinato iniziale.

COMMERCIALE
Per azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
Il candidato/a si dovrà occupare di:

Requisiti

E' apprezzata e costituisce un titolo preferenziale la conoscenza e/o l'esperienza di lavoro o volontariato nell'ambito di organizzazioni di commercio equo o economia solidale; - Costituiscono titolo preferenziale inoltre: la conoscenza di una seconda lingua oltre l'inglese

ADDETTI ASSEMBLAGGIO COMPONENTI ELETTRONICHE
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un operaio/a con esperienza nell'assemblaggio di componenti elettroniche quali, schede, quadri, assemblaggio macchine. Picco di lavoro di 2 mesi prorogabile. Zona di lavoro: Berra

PIEGATORE
il candidato ideale ha già maturato esperienza in questa mansione lavorando come piegatore in lavorazioni su lamiera. Il candidato dovrà essere in grado di fare carico e scarico dei materiali e di attrezzare la macchina piegatrice. Zona Copparo

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita oltre ad occuparsi del controllo cassa, gestione ordini, gestione del personale, attività di carico/scarico camion, di disposizione prodotti a scaffale o banco frigo e di cassa. Il candidato ideale ha già maturato esperienza in questo ruolo o in ruoli analoghi, anche come vice-

PERITO PER UFFICIO TECNICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo perito meccanico con esperienza nel settore lavorazione lamiera da inserire in ufficio tecnico per attività di disegno meccanico, gestione produzione. Possibilità di inserimento dopo periodo con agenzia.

2 FUNZIONARI COMMERCIALI
Per importante società di servizi siamo alla ricerca di 2 Funzionari commerciali. La risorsa si occuperà di creare e gestire in totale autonomia un proprio portafoglio clienti costituito da piccole/medie imprese muovendosi sul territorio di Ferrara e provincia. Il/la candidato/a ideale proviene da una pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo di consulente commerciale, con preferenza per i settori assicurativo ed immobiliare. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario di lavoro full time. Previsti benefits (telefono aziendale, pc e rimborso chilometrico) e formazione professionale.

AUTISTA PATENTE C E CQC
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/un' Autista
Il profilo ideale è in possesso della patente di tipo C e del relativo Cqc e ha esperienza nella guida di automezzi. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, orario giornaliero.

DISEGNATORE ELETTRICO
Per azienda cliente operante nel settore impiantistico ricerchiamo un DISEGNATORE CAD ELETTRICO. Il candidato ideale ha conoscenza del programma CAD per la progettazione di impianti elettrici in particolare il programma SPAC. Verranno valutate anche candidature di candidati con diploma ad indirizzo Elettrico disponibili a formazione e affiancamento. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta

ASSEMBLATORI MECCANICI
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTO REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTO IMPIANTO VERNICIATURA
Per azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di un Addetto all’impianto di verniciatura. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni, prevelente orario serale. Preferibile aver maturato esperienza anche nella verniciatura a spruzzo.

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori
Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per aziende del territorio ferrarese in Ferrara ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE
IL NOSTRO CLIENTE:
Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo.
IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall azienda, e di una prima manutenzione.
REQUISITI FONDAMENTALI:
è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini.
Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari. Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure. ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì. SEDE DI LAVORO: provincia di Bologna

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

10-05-2019

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
AUTISTA PAT.C e CQC in possesso di Attestato per Conduzione carrello elevatore
Dovrà occuparsi di movimentazione /stoccaggio merce in magazzino e consegne presso terzi con il mezzo aziendale . Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Scopo assunzione dopo un periodo a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda di MALALBERGO(BO)
AUTISTA PAT.C e CQC -contratto stagionale da maggio a settembre
L'autista si occuperà di trasporto ortofrutta in entrata /uscita dal magazzino. Si richiede disponibilità immediata, esperienza precedente e elasticità oraria.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A Ricerca & Sviluppo -settore gomma plastica
Si richiede Laurea in chimica, chimica industriale, ingegneria chimica o in ingegneria dei materiali, buona conoscenza della lingua Inglese, precedente esperienza lavorativa. RAL e livello di inquadramento da determinare in base al livello di professionalità del candidato.
Iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.

Selezioniamo per azienda della periferia di Alfonsine(RA)
OPERAIO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Si occuperà di gestione del magazzino e scorte, movimentazione merce. Orario giornaliero dalle 8 alle 17.30 con un'ora di pausa.

Selezioniamo per Magazzino ortofrutticolo di Argenta(FE)
CERNITORE/TRICE CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Si occuperà di SELEZIONARE E CALIBRARE il prodotto . Orario settimanale dal lunedì al sabato su 2 turni diurni : 7.30 -12.30 e 13.00 - 19.30

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
ADDETTI MONTAGGIO ELETTRICO/MECCANICO per conto terzi
Le persone dovranno montare parti di pannelli plastici e inserire collegamenti elettrici.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
IMPIEGATO/A CONTABILE fino al Bilancio
Si occuperà di emissione bolle /fatture, prima nota, partita doppia, liquidazione Iva e contabilità fino alle scritture preparatorie di Bilancio. Orario Full-time -Scopo Assunzione.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO /CALDAISTA che si occupi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su caldaie per pastorizzazione.
Si richiede esperienza in ambito manutenzione industriale, residenza in zone limitrofe e disponibilità a lavorare 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con eventuale reperibilità retribuita. Gradito il Patentino di Caldaista.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
- RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO Dovrà gestire la fase d’industrializzazione dei prodotti e le successive modifiche; dovrà aver una conoscenza dei processi di produzione; collaborerà nell’analisi della fattibilità dei nuovi prodotti e processi, collaborerà per il miglioramento di quelli esistenti e redigerà la documentazione di validazione; collaborerà con l’Uff. R&D/Produzione per la creazione delle distinte tecniche e cicli produttivi, per la qualificazione dei processi di fabbricazione interni/esterni e per la definizione ed installazione di macchinari e attrezzature. Requisiti richiesti: Laurea Ing. Gestionale /Meccanica /chimica, buona conoscenza della lingua Inglese, buon uso strumenti informatici. SCOPO ASSUNZIONE T. INDETERMINATO

Selezioniamo per azienda metalmeccanica in zona Argenta (FE)
- OPERATORE MECCANICO
Selezioniamo persona, in possesso di minima esperienza anche di Stage, in possesso di formazione ad indirizzo meccanico /meccatronico che si occuperà di aggiustaggio, lavorazioni su tornio /fresa tradizionale e collaudo. Si richiede capacità di leggere il disegno meccanico. Scopo assunzione diretta dopo periodo in somministrazione. Orario FT giornaliero da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per azienda cliente di Lavezzola (RA)
- OPERAI TURNISTI ESTRUSIONE PLASTICA L'operatore controlla e conduce il processo produttivo di preparazione mescole (miscelazione) da apposita sala quadri secondo il programma di produzione e le direttive del Capoturno (inserimento ricetta ordine, inizio produzione, termine produzione
Si richiede disponibilità a lavorare sia su orario giornaliero che turni (6-14,14-22 e 22-06)

Selezioniamo per azienda cliente a Molinella (BO)
- ADD. ASSEMBLAGGIO QUADRI ELETTRICI preferibilmente in possesso di Diploma Tecnico. Domicilio in zona (NON OLTRE 25KM). Si richiede autonomia, precisione, buona manualità, lettura disegno tecnico.

Selezioniamo per azienda cliente a Castel Maggiore (BO)
- ADDETTI/E MOVIMENTAZIONE CARICHI E RIORDINO MAGAZZINO
Le persone si occuperanno di riordinare e ripulire il magazzino, picking e preparazione di bancali per la spedizione. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa. Indispensabile Patente B /automuniti.

Selezioniamo per aziende clienti in zona Molinella (BO)
- ELETTRICISTI con esperienza e minima competenza di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede Diploma di qualifica o Perito Elettrico.
Necessario domicilio in zona, non oltre 25km.
Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda cliente in zona Molinella (BO)
CARPENTIERE/SALDATORE
richiesta buona conoscenza del disegno meccanico per lavori di assemblaggio e carpenteria metallica. Necessario domicilio in zona, non oltre 25km. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda cliente in zona Conselice (RA)
- OPERATORE CNC
richiesta buona conoscenza del disegno meccanico per lavori di assemblaggio e carpenteria metallica. Necessario domicilio in zona, non oltre 25km. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda cliente in zona Molinella (BO)
- ADDETTO/A SALDATURA a Filo e Inox
Si occuperà di lavori di assemblaggio e carpenteria metallica, montaggio e installazione.

Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
- ADDETTI CABLAGGIO /ASSEMBLAGGIO
Richiesto diploma di perito industriale o elettromeccanico. Esperienza nella mansione e domicilio entro 20/25km.Si richiede buon utilizzo del PC per collaudo di circuiti, famigliarità con gli utensili da banco pinze, brugole e cacciavite)

Selezioniamo per azienda di Conselice (RA)
- ADDETTI CABLAGGIO /ASSEMBLAGGIO
Richiesto diploma di perito industriale o elettromeccanico. Esperienza nella mansione e domicilio entro 20/25km.Si richiede buon utilizzo del PC per collaudo di circuiti, famigliarità con gli utensili da banco pinze, brugole e cacciavite)

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
- 2 ADDETTI/E ESTRUSIONE CAVI su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede Diploma di Scuola Superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
- ADDETTI MONTAGGIO MECCANICO con capacità di lettura degli schemi meccanici, buona manualità ed esperienza. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per azienda di MOLINELLA (RA) - IMPIEGATO/A Amministrativo/a -buona conoscenza lingua inglese che si occupi di inserimento ed evasione ordini, rapporti con clienti / fornitori. Orario full time da lunedì a venerdì. SCOPO ASSUNZIONE

ricerche Archimede, Ferrara

09-05-2019

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

Archimede Spa filiale di Ferrara ricerca:

Addetto/a al magazzino- picking
Il profilo ricercato si occuperà di carico-scarico-smistamento della merce presso il magazzino dell'azienda; utilizzerà anche il palmare e l'etichettatrice.
Richiesta disponibilità full time per il periodo estivo su turni anche notturni.
Luogo di lavoro: a pochi km da Ferrara.
Orario di lavoro: su turni, anche notte.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si dovrà occupare di:
- Comunicazioni vettori, compilazione prospetti groupage, e schede vettori ;
- Fatture vettori abbinamento a cmr e controllo;
- Fatture depositi esterni controllo;
- Comunicazioni UVAC e INTRASTAT ;
- Smistamento carichi e relativa archiviazione;
- Contestazioni a fornitori, sollecito sospesi, controllo e archiviazione nota accredito;
- Fatture italia elettroniche stampa (rinomina) e abbinamento a carichi;
- Fatture intra abbinamento a carichi.
Competenze richieste:
- lingua inglese/francese
- Excel/Office
Contratto a termine da giugno a settembre, part time 20-25 ore.
Luogo di lavoro: a pochi km da Ferrara e Rovigo.

IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
Si richiede:
- Minima esperienza nel ruolo (registrazione fatture, gestione banche, note spese, archiviazione..);
- Flessibilità oraria e contrattuale;
- Disponibilità a lavorare part time;
- Preferibilmente età apprendistabile.
Contratto a termine.
Luogo di lavoro: a pochi km da Ferrara e Rovigo.

ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO
Si richiede:
- Buona manualità;
- Preferibile minima esperienza di confezionamento e cernita di prodotti agroalimentari (es. frutta e verdura);
- Disponibilità a lavorare su turni e in ambienti umidi e freddi (celle frigo).
Iniziale contratto in somministrazione con agenzia per il lavoro, con possibilità di rinnovi.
Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (Bo).

MAGAZZINIERE in provincia di Bologna
Si richiede:
- Precedente esperienza nella mansione;
- Disponibilità a lavorare in ambienti freddi (celle frigo);
- Buona capacità di utilizzare il pc;
- Esperienza di picking;
- Preferibile possesso del patentino del muletto;
- Disponibilità a lavorare su turni.
Full-time; San Pietro in Casale.

FACCHINI AD OSTELLATO (FE)
Si richiede:
- Minima esperienza di facchinaggio;
- Patente B;
- Preferibilmente già in possesso di scarpe antinfortunistica;
- Disponibilità a lavorare con poco preavviso e con brevi contratti part time o full time.
Luogo di lavoro: Ostellato (Fe).

FACCHINI a Ferrara e Rovigo e Comacchio
Si richiede:
- Disponibilità a lavorare a chiamata, con poco preavviso;
- Disponibilità al lavoro part time;
- Preferibilmente già in possesso si scarpe antinfortunistica;
- Preferibilmente con minima esperienza di facchinaggio.
Luogo di lavoro: Ferrara, Rovigo, Comacchio.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE in provincia di Ferrara
Si richiede:
- Minima esperienza in ambito commerciale;
- Preferibile esperienza come agente, procacciatore/procacciatrice d’affari;
- Preferibile non partita iva;
- Disponibilità a lavorare anche in trasferta (es. nel territorio di Bologna e Padova).
La risorsa dopo un periodo di affiancamento, sarà autonoma nella gestione della vendita del prodotto.
Iniziale contratto a termine, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: in provincia di Ferrara.

SALDATORI A FILO
Si richiede:
- Minima esperienza di saldatura a filo, anche solo di puntatura;
- Buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti da banco;
- Preferibile conoscenza del disegno meccanico.
Zona di lavoro: Provincia di Ferrara e Bologna.

ADDETTI/E LUCIDATURA DI CARROZZERIA AUTO
Si richiede:
- Minima esperienza nella stessa mansione o simile;
- Buona manualità;
- Patente B, automuniti.
Zona di lavoro: a 20-30 km da Modena.

OPERAIO/A GENERICO/A legge 68/99 art. 8
Si richiede:
- Minima esperienza in ambito produttivo;
- Disponibilità a lavorare part time e/o full-time;
- Patente B.
Luogo: Ferrara e provincia.
Annuncio rivolto a persone iscritte al collocamento mirato, legge 68/99 art. 8.

IMPIEGATO/A GENERICO/A legge 68/99 art. 8
Si richiede:
- Minima esperienza in ambito impiegatizio;
- Disponibilità a lavorare part time e/o full-time;
- Patente B.
Luogo: Ferrara e provincia.
Annuncio rivolto a persone iscritte al collocamento mirato, legge 68/99 art. 8.

Adecco Italia S.p.a. ricerca Tecnico Commerciale – Area Gestione e Sviluppo

09-05-2019

Logo agenzia

Adecco
Via Podgora, 16 - 44121 Ferrara (FE)
0532.241700 - ferrara.podgora@adecco.it - http://www.adecco.it/
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 18

Per importante Gruppo leader a livello europeo nella commercializzazione del GPL ricerchiamo una risorsa da inserire in qualità di Tecnico Commerciale – Area Gestione e Sviluppo.
Riportando direttamente al Responsabile Commerciale, la risorsa si occuperà di gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti all’interno dell’area territoriale assegnata. 

In particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità:

Patente B

Completano il profilo forte motivazione, spiccato orientamento al risultato e al cliente, ottime doti organizzative e comunicative, intraprendenza e flessibilità.
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli commerciali a diretto contatto con il cliente.

Sede di lavoro: Ferrara e provincia.
Orario: Full time

Si offre inserimento diretto in Azienda con ritenuta d’acconto o Partita IVA.
L'offerta prevede formazione e affiancamento sul campo; auto e cellulare aziendale in benefit; trattamento provvigionale incentivante.

ricerche Openjobmetis Spa, filiale di Ferrara

09-05-2019

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

CERCHIAMO:

IMPIEGATA/O USO LINGUE:
per azienda di Ferrara ricerchiamo impiegata/o con ottima conoscenza della lingua francese e spagnola per lavoro di segretariato e gestione clienti stranieri.

ELETTRICISTI:
ricerchiamo per aziende clienti elettricisti anche con poca esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Occhiobello.

AUTISTA/MAGAZZINIERE:
ricerchiamo per azienda zona Argenta un autista in possesso di patente C e con buona capacità di utilizzo del muletto. Orario su turni 6/14 – 13/21.

SALDATORI:
ricerchiamo per aziende zona di Porto Viro saldatori a filo con esperienza nella mansione.

CALDAISTA:
per azienda della zona di Bagnolo di Po ricerchiamo caldaista in possesso di patentino per la conduzione di caldaie a vapore. Orario di lavoro su turni e possibilità di assunzione diretta.

MONTATORE MECCANICO:
ricerchiamo per azienda metalmeccanica zona Bondeno un montatore meccanico con formazione tecnica e conoscenza del disegno meccanico.

PIEGATORI LAMIERA:
ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara piegatori lamiera con esperienza nella mansione.

ADDETTE/I ALLA CERNITA:
ricerchiamo per azienda zona Altedo addette/i alla cernita per lavoro agricolo stagionale su turni.

OPERAIO CON PATENTINO FITOFARMACI:
ricerchiamo per azienda zona Poggio Renatico un operaio in possesso di patentino fitofarmaci. Lavoro stagionale per la distribuzione di fitofarmaci presso magazzini di frutta.

ricerche Tempor, filiale di Ferrara

09-05-2019

RICERCHIAMO:

FRESATORE per azienda a FERRARA. (DISPONIBILITA' IMMEDIATA)
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza ed uso di Fresa a 3 assi visualizzata;
- Conoscenza e lettura disegno tecnico
- Disponibilità immediata;
- Domicilio o residenza nei pressi del luogo di lavoro.
Si offre:
contratto a tempo determinato con inserimento in azienda

ESTRUSORISTA per azienda a VILLAMARZANA (RO).
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza ed utilizzo di estrusori di materie plastiche;
- Residenza e domicilio nei pressi del luogo di lavoro;
Si offre:
contratto a tempo determinato con inserimento in azienda.

PROJECT MANAGER zona ROVIGO.
Si richiede:
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo;
- Esperienza nella definizione di progetti strategici stimando tempi e costi;
- Esperienza nella gestione e nella coordinazione di team, indicando mansioni, compiti e scadenze
La figura dovrà gestire in maniera efficace le relazioni con clienti e stakeholder; pianificare un calendario per il raggiungimento
dei risultati e analizzare i rischi previsti e possibili.
Si offre:
contratto a tempo determinato con successivo inserimento in azienda.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE per azieda cliente zona CENTO.
Richiesta disponibilità immediata.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Esperienza in installazione e manutenzione di impianti, cablaggi quadri elettrici e bordomacchina,
Interventi su quadri elettrici e per impianti civili ed industriali;
- Esperienza in impiantistica idustriale;
Si offre:
contratto a tempo determinato

DISEGNATORE MECCANICO per cliente zona BONDENO (FE)
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza e utilizzo dei programmi di disegno Inventor e Solidworks;
- Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.
Si offre:
contratto a tempo determinato con successiva assunzione da parte dell'azienda.

PROGRAMMATORE PLC zona VILLAMARZANA (RO).
Si richiede:
- Laurea in ingeneria dell'automazione o diploma di perito industriale in elettrotecnica e automazione;
- Esperienza pregressa nella programmazione plc e produzione schemi elettrici;
- Buona capacità nella programmazione plc siemens
- Conoscenza e lettura di schemi elettrici
- Disponibilità a trasferte
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
contratto a tempo determinato con scopo assunzione

CARRELLISTA zona VILLAMARZANA (RO)
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Esperienza come palista/carrellista esperto in movimentazione di carichi superiori a 30 tonnellate.
- Patentino per il muletto
- Domicilio o residenza nei pressi del luogo di lavoro.
Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di proroga

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE zona FERRARA.
Si richiede:
- Diploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche;
- Esperienza in ambito amministrativo (Contabilità, Bilancio, Segreteria);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del gestionale MEXAL;
- Disponibilità immediata;
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento in azienda.

DISEGNATORE MECCANICO per cliente zona ARGENTA
Si richiede:
- Esperienza di 3/5 anni nella mansione;
- Conoscenza e utilizzo di Solidworks
- Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.
Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione da parte dell'azienda.

CARRELLISTA zona CODIGORO (FE)
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Patentino per la conduzione del carrello elevatore;
- Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro;
Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di proroga

IMPIEGATA BACK OFFICE con competenze legate al WEB MARKETING per azienda di VIGARANO MAINARDA (FE).
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Esperienza nella gestione ordini;
- Conoscenza di base in web marketing;
- Esperienza nella gestione di siti web;
- Ottima conoscenza di Wordpress e dei suoi plugin;
- Competenze in grafica (base);
Si offre:
contratto a tempo determinato con inserimento in azienda.

OPERAIO SPECIALIZZATO con esperienza consolidata nel settore dell' impiantistica industriale e civile, per un'azienda di FERRARA.
Si richiede:
- Esperienza nel settore dell'impiantistica (impianti idrici, antincendio, galvanica);
- Esperienza come idraulico civile ed industriale;
- Esperienza nella manuntenzione di impianti;
- Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio regionale.
Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione da parte dell'azienda

ATTREZZISTA zona OSTELLATO
La risorsa si occuperà di effettuare lavorazioni meccaniche e assemblaggio dei componenti da lettura del disegno tecnico
per la realizzazione di stampi.
Si richiede:
-Ottima conoscenza del disegno tecnico
-Ottima conoscenza macchine Officina (tornio parallelo, Fresa, rettifica, ecc.)
-Esperienza di almeno 3 anni nel reparto Attrezzeria stampi lamiera
-Diploma di perito specializzato in meccanica
-Esperienza nella programmazione di centri di lavoro.
Si offre:
contratto a tempo determinato con inserimento in azienda

MONTATORE MECCANICO zona CENTO.
Richiesta pregressa esperienza nel montaggio di macchinari industriali e disponibilità a trasferte.
Si richiede:
- Esperienza nella lettura del disegno meccanico
- Esperienza nell'assemblaggio e lavorazione, costruzione, montaggio e revisione meccanica.
- Titolo di studio tecnico (perito meccanico, elettromeccanico, elettronico, elettrotecnico)
- Conoscenza dei principali strumenti di misura
- Domicilio o residenza nei pressi del luogo di lavoro
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponobilità a trasferte
- Automunito
Si offre:
contratto in somministrazione con possibilità di assunzione da parte dell'azienda

SALDATORE A FILO zona ARGENTA.
Si richiede:
-Esperienza pregressa nella mansione
-Conoscenza e lettura del disegno meccanico
-Saldatura a filo
-Automunito
-Disponibilità immediata
Si offre:
contratto in somministrazione con possibilità di assunzione da parte dell’azienda.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO zona ROVIGO.
La risorsa selezionata si occuperà di effettuare le manutenzioni ordinarie e preventive sui macchinari presenti in azienda
e di intervenire in caso di guasti o fermi dei macchinari.
Si occuperà di manutenzione elettrica, elettronica e meccanica di macchine, impianti ed attrezzature di lavoro;
Si richiede:
- un diploma tecnico (meccanico, elettromeccanico, elettronico o affini);
- buona conoscenza PLC e macchine CNC;
- esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettromeccanic;
- conoscenza di elementi di meccanica, oleodinamica e pneumatica
- Capacità di lettura disegno elettrico e meccanico.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione