Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 11 febbraio 2020

Oh My Job 2020, Fiera del lavoro stagionale promossa dal Comune di Comacchio

11-02-2020

Il 17 e 18 FEBBRAIO, presso Istituto superiore "Remo Brindisi, via M. M. Boiardo 10, Lido degli Estensi (Comacchio)

Dopo il successo delle precedenti edizioni ritorna, anche quest’anno, la fiera del lavoro “OH MY JOB”, l’incontro tra domanda e offerta di lavoro promosso dal Comune di Comacchio con la segreteria organizzativa di Informagiovani.

Tante aziende ti aspettano per reclutare personale attraverso brevi colloqui conoscitivi in cui potrai presentarti e consegnare il tuo curriculum.

Oltre alle importanti realtà che lavorano nel settore turistico stagionale dell'accoglienza e ristorazione, saranno presenti anche imprese che operano nell'ambito agricolo, editoriale, grande distribuzione organizzata, servizi...

Saranno presenti inoltre agenzie di lavoro, sportelli accreditati ed enti di formazione dove potrai conoscere tutte le opportunità su formazione, tirocini e lavoro a disposizione nel territorio per chi è alla ricerca di un'occupazione.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi a questo link:
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-oh-my-job

Occorre fare un'iscrizione per ogni data a cui si intende partecipare e portar con se la conferma il giorno dell'evento.

Iscriviti anche tu per conoscere le offerte a te riservate ... e ricorda di portare il tuo cv!

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

11-02-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE.
Per azienda zona Rovigo operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un addetto all’ufficio acquisti e produzione. Richiediamo precedente esperienza in aziende del settore metalmeccanico e conoscenza del disegno meccanico. La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori di componenti meccaniche e lavorazioni, nonchè della relativa trattativa.
Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MECCANICO MEZZI PESANTI.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un meccanico mezzi pesanti. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione e riparazione di camion e rimorchi, nonché svolgere il report dei consumi, i preventivi sulle riparazioni per sinistri e del contatto con i fornitori.
Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time.

TECNICO PER LA PREVENZIONE, PROTEZIONE E SICUREZZA.
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di un tecnico per la prevenzione, protezione e sicurezza negli ambienti di lavoro. La risorsa si dovrà occupare di progetti edilizi e stradali e della successiva attività di vigilanza, collaborerà alla predisposizione dei piani d’intervento per la riduzione dei rischi.
Si richiede: conoscenza delle normative del proprio ambito d’intervento, tecniche e strumenti di determinazione e misura del rischio, tecniche di gestione del rischio.
Offriamo: Contratto di somministrazione scopo assunzione.
Luogo di lavoro: zona Poggio Renatico.

TECNICO DI CANTIERE.
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di un tecnico di cantiere. La risorsa si occuperà dell’osservanza delle norme di sicurezza sul cantiere, gestione scorte e acquisto delle materie prime e dei materiali presenti in magazzino, vendita, programmazione e manutenzione delle macchine e attrezzature utilizzate nel cantiere. Richiediamo: essere in possesso della laurea in ingegneria e precedente esperienza nella mansione.
Offriamo: contratto di somministrazione.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un responsabile ufficio acquisti. La risorsa si occuperà della gestione di 6 risorse, operanti negli uffici logistici e della supply chain. Si richiede esperienza cospicua nel settore acquisti, dallo scouting dei fornitori alla gestione delle non conformità. Si richiede un particolare focus sulla capacità di contrattazione.
Offriamo: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Ostellato e Modena.

ADDETTI ALLA CAMPAGNA FISCALE.
Per azienda di servizi di Ferrara siamo alla ricerca di operatori/operatrici addetti alla campagna fiscale. Gli addetti si occuperanno di gestire, quotidianamente e in modo diretto le pratiche relative alle dichiarazione dei redditi sia di persone fisiche che giuridiche. Richiediamo precedente esperienza nell’ultima campagna fiscale.
Offriamo: somministrazione.

OSS.
Per struttura sanitaria in zona Bondeno siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e l’essere in possesso dell’attestato di qualifica. Orario di lavoro: 34 ore settimanali, su turni anche notturni.
Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE.
Per azienda cliente del settore multiservizi ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare all'interno della giornata lavorativa su più fasce orarie in base alle esigenze dell'azienda, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Berra.
Offriamo : contratto in somministrazione 6,5 h.

DISEGNATORE MECCANICO.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Ariano del Polesine siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico. Si richiede precedente esperienza nella mansione e conoscenza di Autocad 3d. La risorsa si dovrà interfacciare con l’ufficio acquisti e il responsabile della produzione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CARROZZIERE.
Per azienda operante in zona Ostellato siamo alla ricerca di un carrozziere. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo: contratto di somministrazione con possibile inserimento diretto successivo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

CONSULENTE COMMERCIALE.
Per azienda operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un consulente commerciale. La risorsa si dovrà occupare dello sviluppo territoriale dei servizi alle aziende nei settori sicurezza e formazione, della programmazione quotidiana dell'attività commerciale e dell'elaborazione delle strategie per l'acquisizione dei nuovi clienti.
Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e l'essere automuniti.
Offriamo: retribuzione su base provvigionale.

ricerche Randstad, filiale di Ferrara

11-02-2020

Logo agenzia

Randstad Italia
corso Isonzo 107/F - 44121 Ferrara (FE)
0532769598 - ferrara@randstad.it - http://www.randstad.it/
Orari: Lun: 9.00 - 18.00 Mar-Ven: 9.00 - 17.30

Ricerchiamo uno store manager GDO
La risorsa si occuperà di tutta la gestione del punto vendita, in particolare delle operazioni fiscali e contabili, gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela.
Richiesto:
- Titolo di studio:Diploma
- Precedente esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile
- Disponbilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
- Patente di guida e mezzo proprio

Per locale di nuova apertura a Ferrara ricerchiamo:
- camerieri/operatori di sala
- cuochi/operatori di cucina
Tutte le persone selezionate svolgeranno un periodo di formazione retribuito a Tavagnacco (Udine) e successivamente saranno inserite nel nuovo locale di Ferrara con contratto part time 20/25 ore da lunedì a domenica, su turni spezzati.
Richiesta esperienza presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive.
I candidati devono possedere diploma di maturità ed essere automuniti.
- camerieri/operatori di sala: Si occuperanno dell'allestimento degli spazi della sala, accoglienza e gestione della clientela, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala.
- cuochi/operatori di cucina: Si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze, utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti.

Ricerchiamo con urgenza addetto/a pulizie a Zerbinate di Bondeno (FE)
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 6.00 alle 8.00

Ricerchiamo per azienda di Ferrara operai generici per attività di produzione e imballaggio.
Lavoro full time, su turni a ciclo continuo
Si offre contratto a termine.

Ricerchiamo addetti mensa per Ferrara e Provincia.
Si offre contratto part time.
Richiesto attestato per alimentaristi valido e per le mense scolastiche attestato celiachia.

Ricerchiamo a Ferrara:
Dietista con requisiti per apprendistato
Il candidato dovrà elaborare le diete in ambito scolastico e socio-assistenziale.

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

11-02-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Cooperativa di Logistica in zona Argenta (FE)
OPERATORE DI MAGAZZINO su 2 turni diurni. Si occuperà di carico/scarico macchine automatiche, movimentazione manuale e automatizzata. Il possesso di Patentino per carrello in corso di validità e preferibile ma non indispensabile.

Selezioniamo per Azienda di Alfonsine (RA)
ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO La risorsa si occuperà di montaggio di parti di macchine industriali. Si richiede esperienza di montaggio e utilizzo utensili di officina. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1 h di pausa) Iniziale contratto di somministrazione.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta(FE)
CARRELLISTA Categoria Protetta L.68/99 Si richiede Attestato in corso di validità, esperienza di carico /scarico bancali e riordino del magazzino. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta(FE)
MANUTENTORE MECCANICO Categoria Protetta L.68/99 E' gradita esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta(FE)
OPERAIO TURNISTA Categoria Protetta L.68/99 Si richiede disponibilità e capacità di lavorare su turni sia diurni che notturni, occupandosi di selezione e imballaggio a fine linea. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
ADDETTO/A PORTINERIA L.68/99 dovrà saper utilizzare il PC (uso posta elettronica e principali programmi , excel e word), avere buone doti relazionali e saper lavorare in gruppo.L'orario giornaliero è dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Durante il periodo da giugno a settembre,l’attività viene svolta su turni a ciclo continuo 6-14, 14-22, 22-6.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
SMALTATORE preferibilmente con esperienza acquisita nel settore ceramico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Selezioniamo per azienda di Lugo ( RA)
ADDETTO/A SMUSSO LAMIERA
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di macchine a controllo numerico e/o del laser per il taglio lamiera, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e flessibilità oraria.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.

Selezioniamo per Azienda di MOLINELLA (BO)
ATTREZZISTA MECCANICO capace di preparare e attrezzare i banchi di montaggio, organizzando le postazioni di lavoro ed ottimizzando i tempi di produzione.
E preferibile, ma non indispensabile, la formazione di Perito /Ingegnere meccanico, capacità di utilizzare attrezzi di officina ( tornio, fresa, saldatrice )
Si valutano favorevolmente persone con esperienza inerente la mansione o comunque in possesso di spirito di iniziativa e progettualità.
La retribuzione sarà commisurata alla preparazione /esperienza del candidato, con possibilità di assunzione diretta in Azienda.
Orario giornaliero full-time da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
SALDATORE A FILO su acciaio e alluminio Si occuperà di saldatura a filo / tig di parti metalliche e su alluminio. Si richiede esperienza e capacità comprovata. Conoscenza del disegno della carpenteria metallica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
OPERATORI SU LINEE DI CONFEZIONAMENTO disponibili a lavorare su turni anche a ciclo continuo ( 6-14 / 14-22 e 22/06 ) da lunedì a domenica con riposi compensativi.L'esperienza e/o la provenienza dal settore packaging e confezionamento alimentare è proferibile.

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE Si richiede esperienza consolidata nella mansione presso aziende strutturate e/o studi di consulenza del lavoro. Si richiede formazione in ambito umanistico (Laurea triennale e/o magistrale). La risorsa si occuperà di: rilevazione e inserimento presenze; elaborazione cedolini paga/stipendi; redazione C.U. e contabilizzazione paghe; gestione T.F.R., adempimenti contributivi e fiscali e predisposizione relative denunce mensili ed annuali; pratiche INPS/INAIL.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Paghe e Rilevazioni Presenze INAZ.
E’ richiesta, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, e della lingua inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato scopo assunzione. Orario full-time giornaliero

Selezioniamo per magazzini ortofrutticoli di Riolo Terme e Solarolo (RA)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO E PESA Si occuperà della compilazione di bolle e DDT, utilizzo della pesa per i mezzi in entrata/uscita e contatto con gli autotrasportatori, all'occorrenza verrà richiesto supporto in produzione.Requisiti:Esperienza precedente all'interno dell'ufficio pesa in magazzini ortofrutticoli, utilizzo di AS400.Si richiede massima flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari, anche di sabato.Orario full-time giornaliero. Si offre contratto a tempo determinato indicativamente da aprile/maggio a settembre. E' previsto breve periodo di formazione (retribuito) presso la sede centrale.

Selezioniamo per Cooperativa di Logistica operante ad Anzola dell'Emilia (BO)
ADDETTI MOVIMENTAZIONE MANUALE materiale ferroso. Si richiede Patentino per utilizzo carrello elevatore, disponibilità nella fascia oraria dalle 7 alle 18 ( straordinari retribuiti ) Inquadramento operaio Liv.6j CCNL Autotrasporto merce e logistica cooperativa.

ricerche Lavoropiù, filiale di San Pietro in Casale

11-02-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATA CONTABILE:
Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegata contabile con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della chiusura del bilancio, cassa, banche, contabilità analitica. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RSPP:
Per azienda di servizi in zona Bologna (BO) ricerca: RSPP. La figura si occuperà delle seguenti attività: supporto a gestione documentale e organizzativa legata alle tematiche di sicurezza, interfaccia con i clienti per la corretta gestione documentale, redazione procedure gestionali per la gestione delle certificazioni aziendali e audit presso cantieri.
Si richiede precedente esperienza pluriennale maturata nella mansione nello specifico presso aziende di consulenza. Si offre assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO:
Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA:
Per azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo carrellista; la risorsa si dovrà occupare dello stoccaggio delle merci con utilizzo del trilaterale e della preparazione delle merci in uscita. E' indispensabile essere in possesso del patentino del carrello elevatore e l'attestato sulla sicurezza generale. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro part time di 30 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DISEGNATORE UFFICIO TECNICO:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo disegnatore ufficio tecnico; il candidato dovrà occuparsu principalmente di progettazione di carpenteria metallica, effettuare rilievi in cantiere e svolgere le attività inerenti e di supporto all' ufficio tecnico. Si richiedono: eccellente conoscenza di AutoCAD 2D per la realizzazione degli elaborati tecnici, ottima Conoscenza del disegno di carpenteria metallica, significativa esperienza già maturata come disegnatore e nella realizzazione di rilievi in cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PATENTE CQC – DE:
Per azienda di trasporti in zona Bologna (BO) cerchiamo autista in possesso delle patenti CQC e DE. Richieste esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte settimanali nel Nord Italia. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO COMMERCIALE:
Per azienda commerciale in zona Interporto (BO), cerchiamo impiegato commerciale con esperienza nella gestione del cliente e dei rekativi ordini. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MECCANICO MEZZI PESANTI:
Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella manutenzione automezzi e autovetture. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ricerche InJob, per zona Villamarzana (Ro)

11-02-2020

Logo agenzia

INJOB spa
Via della Meccanica, 1/a - 36100 Vicenza (VI)
0444.526433 - vicenza@injob.com - http://injob.com/
Orari:

In Job S.p.A. – Agenzia per il lavoro - seleziona

IMPIEGATO/A COMMERCIALE LEGGE 68/99
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
- Inserimento ordini;
- Generazione offerte;
- Inserimento nuove anagrafiche;
- Gestione rapporti con i clienti.

Requisiti
- Buona conoscenza dell’inglese (sia a liv. scritto che parlato)
- Appartenenza alle categorie protette legge 68/99;
- Diploma superiore;
- Dimestichezza con l’uso del pc;
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione.

Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: es. tempo determinato diretto con l'azienda cliente
- Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
- Disponibilità oraria: Full-time in giornata

OPERAI METALMECCANICI LEGGE 68/99
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
- Gestione impianti
- Produzione forgiati
- Interventi tecnici

Requisiti
- Disponibilità ai 3 turni
- Patentino muletto e uso carroponte
- Diploma superiore ad indirizzo meccanico
- Appartenenza alle categorie protette L. 68/99

Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
- Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
- Disponibilità oraria: Full-time/Turni

MANUTENTORE ELETTRICO
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
- Effettuare le ricerche guasti elettrici sugli impianti principali di reparto
- Effettuare gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e di emergenza sugli impianti del reparto
- Eseguire i controlli di manutenzione preventiva secondo i piani definiti

Requisiti
- Esperienza in manutenzione elettrica in aziende industriali e metalmeccaniche
- Preferibile conoscenza PLC (diagnosi)
- Buone capacità di interpretazione dei disegni di schema elettrici
- Buona conoscenza delle manovre di messa in sicurezza degli impianti produttivi
- Buona conoscenza delle norme tecniche di riferimento (es. norma CEI 11 – 27, norma CEI 0 – 10);

Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
- Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
- Disponibilità oraria: Full time e Turni

ADDETTO/A CONTROLLI NON DISTRUTTIVI
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
- Analisi della documentazione di commessa;
- Revisione dei disegni;
- Esecuzione dei test e procedure NDE;
- Si occuperà dell'esecuzione delle attività di ispezione in relazione alla documentazione applicata.

Requisiti
- Esperienza nel controllo qualità (non necessariamente nei controlli NDE);
- Diploma tecnico;
- Si valutano positivamente anche figure junior;
- Patentino del muletto.

Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
- Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
- Disponibilità oraria: Full time su 3 turni

TORNITORE CNC
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
- Attrezzaggio macchinario;
- Programmazione bordo-macchina;
- Controllo qualità del pezzo prodotto.

Requisiti
- Lettura disegno meccanico;
- Esperienza nella mansione;
- Diploma tecnico;
- Conoscenza linguaggio Siemens.

Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
- Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
- Disponibilità oraria: Full time su turni

OPERAI METALMECCANICI
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
- Gestione impianti
- Produzione forgiati
- Interventi tecnici

Requisiti
- Disponibilità ai 3 turni
- Patentino muletto e uso carroponte
- Diploma superiore ad indirizzo meccanico

Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
- Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
- Disponibilità oraria: Full-time/Turni

ESTATE CON HOLIDAY SYSTEM

11-02-2020

Sei alla ricerca di un lavoro estivo che ti permetta allo stesso tempo di divertirti e conoscere persone nuove da tutta Italia?
Ti piace lavorare in ambito educativo e a stretto contatto con bambini e ragazzi?
Holiday System srl potrebbe essere la società che stavi cercando! Da oltre 25 anni organizziamo Soggiorni di Vacanza per bambini e ragazzi in tutta Italia e all'estero.
In vista della stagione estiva 2020 stiamo cercando giovani motivati che vogliono mettersi in gioco ed entrare nei nostri numerosi staff!

Le posizioni ricercate sono molte ma in particolare cerchiamo:

- ANIMATORI
che sappiano far divertire i ragazzi, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta, in grado di organizzare giochi divertenti (anche per grandi gruppi) e serate di animazione.
- EDUCATORI e ASSISTENTI
in grado di assistere i nostri giovani clienti durante tutto l'arco della giornata
- ISTRUTTORI SPORTIVI E ARTISTICI
capaci di gestire e insegnare discipline sportive particolari quali: karate, scherma, golf, tiro con l'arco, sport di squadra, arrampicata, equitazione e orienteering oppure discipline artistiche come ad esempio: chitarra, canto, giocoleria e teatro.

Oltre a queste figure ricerchiamo anche MEDICI, INFERMIERI, OSS, FISIOTERAPISTI, ADDETTI ALLA SEGRETERIA E ACCOMPAGNATORI VIAGGIO.
Se ti ritrovi con uno di questi profili potresti essere il candidato ideale per lavorare quest'estate con Holiday System.

Requisiti
- Maggiore Età
- Anche alla prima esperienza purchè entusiasti di lavorare a stretto contatto con bambini e ragazzi

Altre informazioni:

I candidati ritenuti idonei verranno invitati a una giornata di fomazione e selezione gratuita che Holiday System stessa organizza in diverse città italiane tra marzo e aprile.
E' possibile candidarsi anche solo per 14 giorni (1 turno) o per più turni.
Il periodo massimo di lavoro va dal 14 giugno al 6 agosto

Contattaci e inviaci il tuo CV:

Mail: personale@holidaysystem.it
Tel: 0464 423854
WhatsApp: 3929515119
www.holidaysystem.it

PROFESSIONE ANIMATORE TURISTICO CON 4FUN

11-02-2020

SI APRONO LE PORTE DELLE SELEZIONI INVERNALI ED ESTIVE 2019/20: VALIGIE PRONTE CHE SI PARTE!!!

For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione.
“La collaborazione pluriennale con alcuni tra i più prestigiosi Tour Operators italiani e con importanti Catene Alberghiere italiane e straniere, rappresentano sicuramente il nostro biglietto da visita migliore!”
Tra i nostri clienti:
Valtur (in esclusiva su italia e estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1.

LE NOSTRE DESTINAZIONI:
ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA.

Per la stagione invernale ed estiva 2019/20 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate!

Ecco come iniziare un percorso che può diventare un mestiere e proseguire la propria crescita professionale in prestigiose strutture; sarà per te una preziosa esperienza di vita.

REQUISITI RICHIESTI:

- Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni)
- Disponibilità minima continuativa di 3 mesi
- Esperienza nel settore turistico (capi necessaria e per altre figure gradita)
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera
- Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo

RUOLI RICERCATI:

oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali:

Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio.

CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE:

- Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno
- Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero
- Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni

COME CANDIDARSI:

Per entrare a far parte del Team 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a raffo@ilove4fun.com o chiama il numero 3296449577 (anche whatsapp)

Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ✈ www.4funentertainment.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI:

Seguici su Facebook
www.facebook.com/4FUNanimazione

Seguici su Instagram
www.instagram.com/4fun_animazione

Ciclo di workshop “Monte dei Paschi Talent Day”

10-02-2020

Il programma MPS Talent Day è un progetto partito nel mese di novembre, che intende favorire l’occupazione giovanile fornendo ai giovani strumenti e conoscenze utili per trovare un lavoro. Prevede, infatti, un ciclo di workshop dedicati all’orientamento professionale e all’educazione finanziaria, che hanno lo scopo di avvicinare i partecipanti al mondo del lavoro. Durante gli incontri, questi ultimi impareranno, ad esempio, come scrivere un CV efficace e prepararsi per affrontare i colloqui di lavoro, come valorizzare le proprie capacità e utilizzare i social network per la ricerca lavorativa, e altro ancora.

Le giornate di orientamento sono rivolte a giovani di età compresa tra 18 e 27 anni.

Ecco i prossimi Talent Day Monte Paschi Siena in programma:

– Puglia, Lecce – 21 febbraio;
– Emilia Romagna, Bologna – 13 marzo;
– Sicilia, Palermo – 20 marzo;
– Lombardia, Milano – 3 aprile;
– Veneto, Padova – 8 maggio;
– Lombardia, Mantova – 22 maggio.

https://www.gruppomps.it/lavora-con-noi/incontri.html

LAVORO CHIAMA ITALIA 2020

10-02-2020

Veronafiere, 5 marzo 2020

Torna Lavoro Chiama Italia il primo career day nazionale, con la partecipazione delle migliori Università italiane. Il 5 marzo 2020 potrai incontrare Aziende da tutta Italia alla ricerca di giovani candidati da assumere. Rispondi alla chiamata!

REGISTRATI ALL'EVENTO!

Registrandoti (on line) all'evento potrai
- candidarti alle posizioni aperte;
- richiedere i colloqui prefissati;
- ricevere aggiornamenti sull'evento e sulle oportunità di assunzione o stage.

La partecipazione è gratuita.

PARTECIPA AL DIGITAL WEEK CAMP!

Invia il cv entro il 26 febbraio e partecipa all'evento del 5 marzo.
I 20 profili selezionati parteciperanno al duna settimana di formazione gratuita (con copertura totale delle spese) su digital & soft skills.
Acquisirai competenze utili ad inserirti nel mercato del lavoro e sarai segnalato alle aziende

L'EVENTO

Lavoro chiama Italia si struttura in tre "eventi nell'evento":

il CAREER DAY > presso gli stand delle Aziende, si svolgono: incontri con i Candidati per approfondire opportunità di lavoro o stage; colloqui prefissati.

i LABORATORI > in aree dedicate, seminari interattivi permetteranno a studenti e laureati di esercitarsi su Soft-Skills, stesura del CV e altri temi utili a perfezionare la ricerca del lavoro.

le PRESENTAZIONI AZIENDALI > spazi in cui le Aziende si presentano: attività, modelli di business e figure professionali di cui hanno bisogno.

https://www.lavorochiamaitalia.it/

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione