Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 13 agosto 2019

NELL'AUGURARE BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI, VI COMUNICHIAMO CHE DOPO LE APRTURE DI LUNEDI' 12 E MARTEDI' 13 AGOSTO, IL NOSTRO UFFICIO RIAPRIRA' DA LUNEDI' 19!

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: atteso per settembre il nuovo bando!

12-08-2019

Target: giovani dai 18 ai 28 anni
Durata progetti: 8 - 12 mesi
Contributo economico: assegno mensile di 433,80 euro

Scegli anche tu di fare una esperienza di impegno sociale e civico, che arricchirà anche le tue competenze ed il tuo curriculum!

Per essere informato/a tempestivamente dell'uscita del bando, invia una mail a ferraracopresc@gmail.com, per essere inserito/a nella mailing list e ricevere tutti gli aggiornamenti;
oppure (o anche!), iscriviti alla newsletter "lavoro" dell'Informagiovani di Ferrara: www.informagiovani.fe.it

Per maggiori informazioni contatta il Copresc - Coordinamento Provinciale degli enti di servizio civile di Ferrara
presso Agire Sociale, via Ravenna 52 - 44124 Ferrara
tel. 0532.205688 - cell. 327.8126010 - email: ferraracopresc@gmail.com
http://coprescferrara.it/

Italo Treni seleziona Hostess e Steward di stazione

12-08-2019

Italo Station Day - 24 Settembre 2019 Milano | Hostess e Steward di stazione

Vuoi entrare a far parte del TEAM di ITALO?
Abbiamo l’opportunità che fa per TE!

Italo Treni e Adecco ti aspettano Martedì 24 Settembre 2019 a MILANO, dove potrai essere selezionato dagli HR Italo per il ruolo di Hostess e Steward di Stazione.
Gli interessati si possono candidare all’annuncio per partecipare alla preselezione online ed essere convocati all’evento.

Le attività dell’ Hostess e Steward di Stazione:

I requisiti richiesti:

Le Sedi di lavoro:
Venezia, Verona, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

Cosa offriamo:

Il superamento della selezione svolta durante la giornata di Talent Day prevedrà l’inserimento al corso di formazione per Station Hostess & Steward che si terrà a Novembre e avrà una durata di circa 3 settimane.

Gli idonei al corso potranno ricoprire il ruolo di H/S di Stazione con contratto di Somministrazione con Agenzia Adecco.

Candidature:

https://adecco.ncoreplat.com/jobposition

ricerche Orienta, filiale di Ferrara

12-08-2019

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetto/a ufficio acquisti con precedente esperienza in ambito metalmeccanico e buona conoscenza della lingua inglese. Si valutano candidature sia per disponibilità full time che part time.: Alto Ferrarese

Perito/laureato in agraria, preferibile ma non indispensabile, con competenze in ambito produzione di foraggi ed erba medica. Il lavoro consiste nel seguire la produzione dalla semina alla raccolta, verificare la qualità del prodotto tramite analisi nel laboratorio interno all'azienda. Si richiede disponibilità di domicilio in zona entro i 40 km circa dalla sede. Zona di lavoro: Taglio di Po

Impiegato/a ufficio qualità per importante azienda operante nel settore alimentare. Il lavoro consiste nell'implementazione e nel mantenimento dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare, nel gestire i rapporti con i fornitori e nell'elaborazione della rapportistica interna collaborando con gli altri uffici aziendali. Si richiedono una laurea di tipo tecnico scentifico, conoscenza dei sistemi HACCP, buon utilizzo del pacchetto office e una buona conoscenza dell'inglese. Viene richiesta inoltre la disponibilità per occasionali trasferte. Zona di lavoro: provincia di Ferrara. Orario full time.

Impiegato/a commerciale estero laureato in lingue o economia, con conoscenza di inglese e francese per azienda settore gomma plastica. Mansioni di segreteria commerciale, organizzazione e partecipazione a fiere, gestione agenti e distributori etc. Zona di lavoro: Argenta (FE)

Segretaria/o per ufficio personale per sostituzione di malattia di circa due mesi. Il lavoro consiste nel controllo della documentazione per le assunzioni, fissare gli appuntamenti per le visite mediche, invio dei contratti di fornitura alle agenzie etc... Orario di lavoro full time, si ricerca persona con domicilio in zona basso Ferrarese e automunito, con disponibilità immediata. Zona di lavoro: Comacchio

Tirocinante addetto alla reception con buona conoscenza di inglese e possibilmente francese, office, internet e posta elettronica. Orario di lavoro: 08:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicino a Ferrara, indispensabile mezzo proprio.

Tirocinante area Amministrazione e Risorse Umane. Si richiede la laurea e conoscenza della lingua inglese o francese. Orario full time. Azienda della prima periferia di Ferrara non raggiungibile con i mezzi. Inizio tirocinio previsto a settembre 2019

Addetta alle vendite part time circa 30 ore/sett. per importante cliente presente su tutto il territorio nazionale. Si richiedono ottime doti relazionali, dinamismo, predisposizione al contatto con il pubblico e ottimo standing. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro distribuito in fascia mattina o pomeriggio dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Ferrara

Tirocinante addetto al magazzino per azienda nelle vicinanze di Ferrara. Si richiede disponibilità full time e mezzo proprio.

Idraulico con esperienza per azienda del settore metalmeccanico che svolge lavori di manutenzione/installazione nuovi impianti idraulici civili. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Rovigo e province limitrofe.

Addetto magazzino ricambi/meccanico per la gestione della manutenzione dei mezzi agricoli, carrelli, furgoni, parco auto aziendale. La persona coordinerà il magazzino controllando e ordinando i pezzi necessari per la manutenzione periodica e straordinaria e intervenendo, quando possibile, direttamente sui mezzi (cambio olio, filtri, lampade, eventuali cambi gomme etc.). L'azienda, importante gruppo agroindustriale, offre un contratto inizialmente stagionale con finalità di assunzione stabile e diretta. Si richiede buona manualità, disponibilità a straordinari nel periodo estivo, buon utilizzo del pc per gestire il magazzino ricambi, residenza o domicilio nel raggio di 40 km da Jolanda di Savoia.

Manutentore meccanico/elettromeccanico con minima esperienza per azienda di costruzione e manutenzione impianti industriali. Turni a ciclo continuo. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Argenta

Elettricista esperto per azienda del settore metalmeccanico che svolge lavori di manutenzione/installazione nuovi impianti elettrici civili. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Rovigo e province limitrofe.

Piegatore di tubi con minima esperienza, e conoscenza di base del disegno meccanico per poter operare le modifiche necessarie tramite macchine piega tubi. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato in azienda cliente. Zona di lavoro: Cento

Tornitore minima esperienza e capacità di utilizzo degli attrezzi da banco e degli strumenti di misura. Gradita la conoscenza al meno di base del disegno meccanico. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario full time dal lunedì al venerdi. Sede di lavoro: Terre del Reno

Operatori ecologici per attività manuali di supporto nei servizi ambientali (pulizia, svuotamento e lavaggio contenitori e servizi di raccolta rifiuti a domicilio ) per azienda settore rifiuti. Si richiede la patente B per la guida di mezzi aziendali leggeri per la raccolta e il trasporto rifiuti. Sede di lavoro Jolanda di Savoia e/o San Giovanni di Ostellato (Fe). Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato su due turni 5,30-12,00 oppure 12,00-18,30. Si offre contratto di somministrazione iniziale di circa 2 mesi da Agosto 2019.

Autisti per la raccolta/trasporto rifiuti porta a porta, indispensabile la patente C+CQC e minima esperienza nella guida di mezzi pesanti. Sede di lavoro: San Giovanni di Ostellato (Fe) con possibili sostituzioni nel cantiere di Jolanda di Savoia. Necessarie le vaccinazioni antitetanica e antiepatite B. Si offre contratto in somministrazione fino a Settembre 2019 con possibilità di proroghe. Orario di lavoro su due turni dal lunedì al sabato dalle 5,30 alle 12,00 oppure dalle 12,00 alle 18,30. Inserimenti da Agosto 2019.

Autista gruista/ragnista con esperienza nell'utilizzo di mezzi con gru/ragno per azienda operante nel settore dei servizi ambientali. Il lavoro consiste nella conduzione dei mezzi aziendali per la raccolta rifiuti. Indispensabile la patente C+CQC ed esperienza nella mansione di autista. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturno e festivi ed è gradito il domicilio in zona Castenaso. Orario di lavoro full time di 38 ore settimanali.

Addetto al caricamento grani, con guida della pala e utilizzo del muletto, per essiccatoio prodotti agricoli. Si richiedono capacità e patentino del muletto, minime capacità di manutenzioni meccaniche, capacità di dare piccoli punti di saldatura. Nel periodo estivo il lavoro è su turni anche festivi. Zona di lavoro: Portomaggiore.

Saldatore/carpentiere con esperienza per azienda di costruzione di impianti industriali per la realizzazione di strutture in ferro pertanto si richiede una buona capacità di utilizzo degli attrezzi da banco/misura e una conoscenza almeno di base del disegno meccanico. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente. Zona di lavoro: Argenta

4 carrellisti con almeno un anno di esperienza e preferibilmente patentino per il muletto. Richiesta la disponibilità ai 3 turni ed eventualmente a festivi. Azienda agroalimentare. Si richiede disponibilità immediata. Indispensabile mezzo di trasporto proprio. Zona di lavoro: Codigoro

Addette al confezionamento e addetto alla preparazione spedizioni per azienda del settore alimentare. Si richiede disponibilità immediata full time per periodo estivo fino ad ottobre 2019. Ambiente di lavoro rinfrescato. Zona di lavoro San Pietro In Casale (Bo).

Addetto/a alle pulizie per condomini situati a Ferrara. Si richiede la disponibilità immediata in orario 8,00-12,00 il martedì, giovedì e venerdì. Indispensabile essere automuniti e aver fatto pulizie condominiali in passato. Si offre contratto in somministrazione fino a Settembre 2019. Zona di lavoro: Ferrara

Addetta/o alle pulizie per cantieri su Ferrara/Vigarano Pieve/Vigarano Mainarda. Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì di circa 19 ore settimanali, distribuite nelle fasce orarie della mattina, pomeriggio e sera. Indispensabile mezzo proprio.

Addetto/a alle pulizie per cantieri su Cento. Orario part time. Mercoledì 16.15-17.00, 17.20-18.20 e 18.30-19.20; Venerdì 17.30-20.00. Totale ore 5 ore settimanali

Addetta/o alle pulizie Jolly su Ferrara. Si richiede la disponibilità ad orari spezzati nella fascia 6-9/12.30-15.30/17.30-21 circa. Garantite circa 16/17h settimanali, il programma con gli orari verrà stabilito settimanalmente. Indispensabile residenza in Ferrara e mezzo proprio. Zona di lavoro: Ferrara e limitrofi

Servizi gratuiti per disoccupati: con la delibera n. 186/2019 la Regione Emilia Romagna ha approvato il 'Piano per l'occupazione' che mira a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare sul Piano attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad rientare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Requisiti richiesti per accedere al servizio: essere disoccupati, essere residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, non percepire misure di sostegno al reddito (es. Naspi). Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa

ricerche Lavorint spa, Monselice

12-08-2019

Logo agenzia

LAVORINT spa, Monselice
via Vittorio Veneto, 11 - 35043 Monselice (PD)
04292976 - monselice@lavorint.it - https://www.lavorint.it/
Orari:

Lavorint Spa, per importante azienda metalmeccanica di Monselice ricerca un:

MANUTENTORE ELETTROTECNICO
Si richiede:
-Diploma di perito meccatronico o elettrotecnico o equivalente; 
- Esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione ordinaria e straordinaria in ambito elettrotecnico;
-Capacità di lettura di un disegno tecnico elettrico;
-Conoscenza degli strumenti di misura e di diagnosi (es. tester);
- Flessibilità, autonomia, capacità di problem solving.
Il candidato verrà formato sulla manutenzione elettrotecnica della linea produttiva per arrivare ad occuparsi in autonomia della manutezione ordinaria e straordinaria dell'impianto e della manutenzione preventiva oltre che a guasto.
Si offre contratto scopo assunzione a tempo indeterminato.
Si valutano anche profili di neodiplomati.
Luogo di lavoro: Monselice (Pd)
Inviare cv a: selezione.monselice@lavorint.it per info: 0429/2976

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, per importante gruppo del settore metalmeccanico di Rovigo, ricerca un : 
INGEGNERE GESTIONALE ADDETTO LOGISTICA
La risorsa dovrà interfacciarsi con la produzione e con il magazzino per codificare i prodotti e quantificare le scorte al fine di assicurare il quantitativo di prodotto finito necessario ad evadere gli ordini in arrivo.
Costituirà requisito preferenziale l'avere frequentato corsi di logistica o corsi sulla gestione del magazzino e delle forniture.
Si richiede :
Laurea in Ingegneria gestionale;
Pecedente esperienza nel ruolo;
Buone doti organizzative e relazionali.
Contratto scopo assunzione.
ZONA DI LAVORO : ROVIGO
Per candidature inviare cv a : selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, per importante azienda metalmeccanica di Solesino ricerca un:RIPARATORE ETTROTECNICO
Il candiadato ideale è un giovane diplomato in ambito elettrotecnico (o equivalente) che ha maturato pregressa esperienza nella riparazione e/o manutenzione di dispositivi elettronici.
Deve saper leggere il disegno elettrotecnico e saper usare gli strumenti di misura e di diagnosi per la ricerca dei guasti.
Deve avere spirito di iniziativa e capacità di problem solving unitamente a buone doti analitiche.
Dovrà essere disponibile anche a piccoli spostamenti presso le altre sedi dell'azienda (sempre nelle vicinanze di Solesino).
Si offre contratto scopo assunzione a tempo indeterminato.
In caso di neodiplomati è previsto un inserimento iniziale mediante tirocinio.
Luogo di lavoro: Solesino (Pd)
Inviare cv a: selezione.monselice@lavorint.it per info: 0429/2976

Lavorint Spa, per aziende cliente del settore metalmeccanico di Monselice ricerca :
ADDETTO ALLA VERNICIATURA PEZZI MECCANICI
Requisiti:
-Precedente esperienza in officine meccaniche/carpenterie o aziende di verniciatura
-Disponibilità a lavorare su orario giornaliero
Il candidato si occuperà di verniciare parti di carpenteria meccanica.
Si offre contratto di somministrazione con agenzia scopo assunzione.
Inviare curriculum vitae a: selezione.monselice@lavorint.it per info: 0429/2976.
Zona di lavoro: MONSELICE (Pd)
PER CANDIDATURE INVIARE CV A : selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, per importante azienda di Rovigo operante nel settore metalmeccanico, ricerca un : 
JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER
La figura inserita riporterà direttamente alla funzione Finance, e si occuperà di:

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche::
Laurea ad indirizzo economico;
Precedente esperienza nel ruolo (anche mediante stage) in realtà modernamente organizzate;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona dimestichezza nell'uso del computer, in particolare di excel.
ZONA DI LAVORO : ROVIGO
Si offre contratto scopo assunzione a tempo indeterminato, con eventuale inserimento iniziale mediante tirocinio per i neolaureati.
Per candidature inviare cv a : monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, ricerca: OSTETRICHE
si richiede:
-possesso di idoneo titolo di studio;
-disponibilità da settembre.
Le candidate inserite lavoreranno presso la struttura ospedaliera.
Si offre contratto a tempo determinato.
ORARIO DI LAVORO: giornaliero e su turni.
Inviare curriculum vitae a: selezione.monselice@lavorint.it per info: 0429/2976.
Zona di lavoro: Rovigo (Ro) e Adria (Ro)

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Rovigo un :
ADDETTO ATTREZZERIA - SCOPO ASSUNZIONE
La risorsa si occuperà di attrezzare le macchine utensili (in particolare torni) presenti in produzione per la realizzazione delle diverse lavorazioni.
Requisiti richiesti:
-Precedenti esperienze nell'attrezzaggio macchine utensili;
-Capacità di lettura disegno meccanico;
-Disponibilità al lavoro su tre turni.
Orario di lavoro su tre turni.
Contratto scopo assunzione.
ZONA DI LAVORO : ROVIGO
Per candidature inviare cv a : selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Rovigo un :
ADDETTO ALLE LAVORAZIONI NEL REPARTO UTENSILERIA - SCOPO ASSUNZIONE
La risorsa si occuperà di realizzare e adattare gli utensili per i torni e le macchine presenti in azienda.
Requisiti richiesti:
-Precedenti esperienze nel ruolo;
-Capacità di lettura disegno meccanico;
-Disponibilità al lavoro su tre turni.
Orario di lavoro su tre turni.
Contratto scopo assunzione.
ZONA DI LAVORO : ROVIGO
Per candidature inviare cv a : selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint S.p.a, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà industriale in zona Rovigo Sud un :
ADDETTO ALLA SABBIATURA
La risorsa verrà inserita come addetta al reparto sabbiatura, controllo del corretto funzionamento della macchina, carico-scarico merce e successiva verifica della lavorazione.
Si richiede:
- preferibile esperienza in qualità di operaio/a addetto a sabbiatura in carpenteria.
- disponibilità al lavoro su 3 turni .
Orario: di lavoro su turni
Luogo di Lavoro: Rovigo Sud
Per info e candidature tel 0429/2976 o inviare il cv aggiornato a selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint S.p.a, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà industriale in zona Rovigo Sud un :
ADDETTO CONTROLLO QUALITA' IN PRODUZIONE
La risorsa verrà inserita come addetta alla verifica delle caratteristiche dei materiali tramite diversi tipi di strumenti e test specifici sul prodotto.
Si richiede:
- pregressa esperienza in qualità di operaio/a addetto al controllo qualità in metalmeccanica o gomma plastica.
- disponibilità al lavoro a giornata.
Orario: di lavoro su turni
Luogo di Lavoro: Rovigo Sud
Per info e candidature tel 0429/2976 o inviare il cv aggiornato a selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint S.p.a, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà industriale in zona Rovigo Sud un :
CARRELLISTA DI LINEA ESPERTO CON PATENTINO DEL MULETTO
La risorsa verrà inserita in un contesto di produzione con mansioni di ricevimento, stoccaggio e catalogazione merce.
Si richiede:
- pregressa esperienza in qualità di operaio/a in contesti di produzione
- patentino aggiornato del muletto
- disponibilità al lavoro su turni
Orario: di lavoro su 3 turni
Luogo di Lavoro: Rovigo Sud
Per info e candidature tel 0429/2976 o inviare il cv aggiornato a selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
COMMERCIALE JUNIOR – ITALIA / ESTERO
Si richiede:
-precedente esperienza nel ruolo commerciale;
-forte predisposizione al contatto clienti e allo sviluppo rete commerciale;
-ottima conoscenza lingua inglese + altra lingua (tedesco o spagnolo)
-disponibilità a trasferte;
-preferibile possesso di diploma tecnico.
La figura inserita si occuperà dello sviluppo della rete commerciale, dall'attività di scouting al contatto di nuovi clienti e distributori.
Ricerchiamo persone con forte spinta commerciale e passione per l'attività di vendita, disponibili a trasferte in tutta Europa.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione + un percorso di crescita in azienda.
Luogo di lavoro: Rovigo (Ro)
Inviare cv aggiornato a : selezione.monselice@lavorint.it per info 0429/2976.

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per cliente del settore manutenzioni un :
AIUTANTE IDRAULICO / TUBISTA
La risorsa verrà inserita presso un cantiere alla costruzione/manutenzione di impianti idraulici come tubazioni, raccordi.
Requisiti :
-Esperienza anche minima in costruzione di impianti idraulici o manutenzione di tubazioni.
-Esperienza preferibilmente maturata in cantieri.
Zona di lavoro : MONSELICE
PER INFO 04292976
Contratto di lavoro: Tempo determinato

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda in zona Monselice (PD):

GIOVANI MONTATORI MECCANICI DA FORMARE
Siamo alla ricerca di candidati per formazione continua
Si occuperanno delle varie fasi di preparazione ed assemblaggio meccanico tramite appositi utensili
Si richiede:
1. disponibilità immediata
2. disponibilità a lavorare con orario a giornata 08-12 /13-17
3. motivazione e voglia di imparare
4. preferibile titolo di studio in ambito tecnico
5. preferibile breve esperienza in : carpenteria, officine, ditte artigiane, montaggi meccanici semplici.
Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
PER CANDIDATURE INVIARE CV A : selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico di CONSELVE (PD) un :
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa sarà inserita in una squadra, dovrà occuparsi della manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria realizzando interventi di manutenzione sugli impianti produttivi.
Requisiti :
-titolo di studio in ambito tecnico (elettrico  o meccanico)
-conoscenze in ambito elettromeccanico, oleodinamico e pneumatico.
-disponibilità all'orario su turni e ciclo continuo
si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione con SCOPO ASSUNZIONE.
Per candidature inviare cv a : selezione.monselice@lavorint.it
ZONA DI LAVORO : CONSELVE (pd)

Lavorint Spa, per aziende cliente di Conselve (PD) ricerca:
OPERATORI BORDO MACCHINA– Scopo assunzione t. indeterminato
Si richiede:
-precedente esperienza anche breve in contesti di produzione;
- disponibilità a lavorare su turni e/o ciclo continuo (incluso sabato e domenica a rotazione);
- abitudine al controllo qualità visivo o con strumenti di misura.
Il candidato verrà formato sul lavoro a bordo macchina, sulle corrette modalità di rifornire la linea produttiva, su come caricare/scaricare il materiale e sul controllo qualità visivo e strumentale.
La posizione prevede un affiancamento iniziale e il lavoro di squadra.
Inserimento tramite contratto di somministrazione di 12 mesi con agenzia e successivo SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
Inviare curriculum vitae a: selezione.monselice@lavorint.it per info: 0429/2976.
Zona di lavoro: CONSELVE (PD)

Lavorint S.p.a, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà industriale in zona Rovigo un :
ADDETTO CONTROLLO QUALITA' IN PRODUZIONE
La risorsa verrà inserita come addetta alla verifica delle caratteristiche dei materiali tramite diversi tipi di strumenti (calibro e micrometro) e test specifici sul prodotto.
Si richiede:
- pregressa esperienza in qualità di operaio/a addetto al controllo qualità in metalmeccanica.
- disponibilità al lavoro su turni.
Orario di lavoro: 3 turni
Luogo di lavoro: Rovigo
Per info e candidature tel 0429/2976 o inviare il cv aggiornato a selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, per aziende cliente di Bagnoli di Sopra (PD) ricerca:
OPERATORI PRODUZIONE da formare – Scopo assunzione t. indeterminato
Requisiti:
- gradite precedenti esperienze lavorative in ambiti che richiedano flessibilità di orario (es: settore ristorazione, vigilanza, magazzino, …..);
- disponibilità a lavorare su 3 turni e ciclo continuo.
- voglia di imparare e disponibilità a mettersi in gioco.
Il candidato verrà formato sul lavoro a bordo macchina, sulle corrette modalità di rifornire la linea produttiva e caricare/scaricare il materiale per arrivare nel tempo a ricoprire ruoli di sempre più complessi e di responsabilità.
La posizione prevede un affiancamento iniziale e il lavoro di squadra.
Si offre formazione professionale e possibilità di crescita.
Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inviare curriculum vitae a: selezione.monselice@lavorint.it per info: 0429/2976.
Zona di lavoro: BAGNOLI DI SOPRA (PD)

Lavorint agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
OPERATORI BORDO MACCHINA CNC
Si richiede:
-conoscenza macchine cnc;
-conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro e micrometro);
-esperienza nel controllo qualità a bordo macchina;
-preferibile titolo di studio in ambito tecnico.
-disponibilità al lavoro su due turni.
L'operatore inizierà un percorso di crescita e formazione finalizzato a completare la sua preparazione nel ruolo di Operatore CNC che lo porterà ad essere autonomo nell'attrezzaggio della macchina, nella sua impostazione mediante programma Fanuc e nel processo di controllo qualità strumentale.
Orario di lavoro: su turni
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Rovigo (Ro)
inviare cv aggiornato a : selezione.monselice@lavorint.it

Lavorint Spa, per azienda cliente di MONSELICE (PD), ricerca
OPERATORI CARICO/SCARICO MACCHINE CNC
Si richiede:
- precedente esperienza nella lavorazione a bordo macchina di macchine cnc;
- disponibilità a lavorare su turni;
- buona manualità e dinamismo.
Il/la candidato/a si occuperà di caricare e scaricare le macchine cnc (principalmente frese ), dovrà impostarle e controllarne la lavorazione e il corretto funzionamento, dovrà effettuare anche controlli a campione sul materiale prodotto mediante l'uso del calibro.
Contratto a tempo determinato scopo assunzione.
inviare cv, per info: 0429/2976.
Sede di lavoro: Monselice (Pd)

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione