Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro 14 Febbraio 2020

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

14-02-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Tel. 0532 470075 Fax 0532 1910675   email : argenta@wintimelavoro.it
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.00 Pomeriggio su appuntamento. NECESSARIA l’iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
PASTAIO INDUSTRIALE  Si richiede pregressa esperienza nella mansione, in particolare nella preparazione di impasti e conoscenza delle diverse tipologie di farina e materie prime.Si richiede disponibilità a turni.La risorsa dovrà possedere un’ottima manualità e velocità, doti relazionali ed autonomia professionale.
Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - SCOPO ASSUNZIONE Si occuperà di amministrazione e contabilità ( partita doppia, home banking, fatturazione e registrazioni contabili) E'richiesta  la buona conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua straniera. Orario giornaliero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
TECNICO ADDETTO/A TRACCIABILITA' BIOMASSE   La risorsa in possesso di Laurea (triennale e/o magistrale) in ambito agrario e/o chimico dovrà gestire i flussi di biomassa all'impianto, controllo dei documenti e contatti con i fornitori.SI richiede minima esperienza precedente e disponibilità a spostarsi sui due stabilimenti di Argenta (FE) e Russi (RA). Orario full-time giornaliero. Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.INDISPENSABILE ESSERE RESIDENTI IN ZONA (20/25 KM DALLA SEDE DI LAVORO).

Selezioniamo per Azienda di Alfonsine (RA)
ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO  La risorsa si occuperà di montaggio di parti di macchine industriali. Si richiede esperienza di montaggio e utilizzo utensili di officina. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1 h di pausa) Iniziale contratto di somministrazione.

Selezioniamo per Azienda in zona  Argenta(FE)
CARRELLISTA Categoria Protetta L.68/99  Si richiede Attestato in corso di validità, esperienza di carico /scarico bancali e riordino del magazzino. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona  Argenta(FE)
MANUTENTORE MECCANICO  Categoria Protetta L.68/99  E' gradita esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona  Argenta(FE)
OPERAIO TURNISTA Categoria Protetta L.68/99 Si richiede disponibilità e capacità di lavorare su turni sia diurni che notturni, occupandosi di selezione e imballaggio a fine linea.  Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
ADDETTO/A PORTINERIA L.68/99 dovrà saper utilizzare il PC (uso posta elettronica e principali programmi , excel  e word), avere buone doti relazionali e saper lavorare in gruppo.L'orario giornaliero è dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Durante il periodo da giugno a settembre,l’attività viene svolta su turni a ciclo continuo 6-14, 14-22, 22-6.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
SMALTATORE preferibilmente con esperienza acquisita nel settore ceramico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Selezioniamo per azienda di Lugo ( RA)
ADDETTO/A SMUSSO LAMIERA
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di macchine a controllo numerico e/o del laser per il taglio lamiera, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e flessibilità oraria.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.

Selezioniamo per Azienda di MOLINELLA (BO)
ATTREZZISTA MECCANICO capace di preparare e attrezzare i banchi di montaggio, organizzando le postazioni di lavoro ed ottimizzando i tempi di produzione.
E preferibile, ma non indispensabile, la formazione di Perito /Ingegnere meccanico, capacità di utilizzare attrezzi di officina ( tornio, fresa, saldatrice )
Si valutano favorevolmente persone con esperienza inerente la mansione o comunque in possesso di spirito di iniziativa e progettualità.
La retribuzione sarà commisurata alla preparazione /esperienza del candidato, con possibilità di assunzione diretta in Azienda.
Orario giornaliero full-time da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
SALDATORE A FILO su acciaio e alluminio Si occuperà di saldatura a filo / tig di parti metalliche e su alluminio. Si richiede esperienza e capacità comprovata. Conoscenza del disegno della carpenteria metallica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)

OPERATORI SU LINEE DI CONFEZIONAMENTO disponibili a lavorare su turni anche a ciclo continuo ( 6-14 / 14-22 e 22/06 ) da lunedì a domenica con riposi compensativi.L'esperienza e/o la provenienza dal settore packaging e confezionamento alimentare è proferibile.

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE  Si richiede esperienza consolidata nella mansione presso aziende strutturate e/o studi di consulenza del lavoro. Si richiede formazione in ambito umanistico (Laurea triennale e/o magistrale). La risorsa si occuperà di: rilevazione e inserimento presenze; elaborazione cedolini paga/stipendi; redazione C.U. e contabilizzazione paghe; gestione T.F.R., adempimenti contributivi e fiscali e predisposizione relative denunce mensili ed annuali; pratiche INPS/INAIL.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Paghe e Rilevazioni Presenze INAZ.
E’ richiesta, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, e della lingua inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato scopo assunzione. Orario full-time giornaliero

Selezioniamo per magazzini ortofrutticoli di Riolo Terme e Solarolo (RA)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO E PESA Si occuperà della compilazione di bolle e DDT, utilizzo della pesa per i mezzi in entrata/uscita e contatto con gli autotrasportatori, all'occorrenza verrà richiesto supporto in produzione.Requisiti:Esperienza precedente all'interno dell'ufficio pesa in magazzini ortofrutticoli, utilizzo di AS400.Si richiede massima flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari, anche di sabato.Orario full-time giornaliero. Si offre contratto a tempo determinato indicativamente da aprile/maggio a settembre. E' previsto breve periodo di formazione (retribuito) presso la sede centrale.

Selezioniamo per Cooperativa di Logistica operante ad Anzola dell'Emilia (BO)
ADDETTI MOVIMENTAZIONE MANUALE materiale ferroso. Si richiede Patentino per utilizzo carrello elevatore, disponibilità nella fascia oraria dalle 7 alle 18 ( straordinari retribuiti ) Inquadramento operaio Liv.6j CCNL Autotrasporto merce e logistica cooperativa.

ricerche Manpower, filiale di Ferrara

14-02-2020

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE

 IMPIEGATO MAGAZZINO
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un magazziniere.La risorsa si occuperà di picking, utilizzo muletto, lettura codici a barre, carico e scarico materie prime tramite programma Navision, controlli in accettazione, preparazione commesse e spedizioni.

IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di 1 Impiegato/a iscritto/a alle liste previste dalla legge 68/99. La risorsa si occuperà di attività amministrative, ricevendo formazione in merito.
Il profilo ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo amministrativo/economico, buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, nozioni in ambito amministrativo.

 BUYER TECNICO
Azienda cliente del settore manifatturiero per consolidamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un BUYER TECNICO. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ingegnere Gestionale o chimica. Richiesta esperienza di almeno due anni nella mansione e in contesti analoghi, gradita gradita conoscenza della lingua inglese livello B2. L'azienda è certificata ISO quindi è richiesta valutazione costante dei fornitori per la certificazione. Gradita conoscenza del gestionale NAVISION o comunque precedente esperienza su gestionali MRP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasforma a tempo indeterminato e una retribuzione compresa nella fascia 30-35.000 €. Verranno valutati anche candidati diplomati ad indirizzo meccanico o chimico in possesso di esperienza analoga. Assunzione diretta da parte del cliente

IMPIEGATA CONTABILE 
Per studio commerciale siamo alla ricerca di 1 Impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà della contabilità professionisti, semplificata e ordinaria, delle visure camerali, delle visure catastali, dell aggiornamento dei libri sociali, dell aggiornamento dei libri contabili, delle liquidazioni periodiche IVA e altre imposte indirette, del calcolo e della predisposizione del bollettino ICI e della predisposizione dei modelli della dichiarazione dei redditi. Requisiti essenziali: conoscenza dei principali programmi di contabilità aziendale

TIROCINANTE SVILUPPO SOFTWARE
Per azienda operante nel settore IT in forte crescita siamo alla ricerca di un: TIROCINANTE SVILUPPATORE SOFTWARE Il/la candidato/a dovrà occuparsi di Sviluppo sistemi software in area Product Lifecycle Management. La risorsa inserita verrà inserite nel reparto Ricerca e Sviluppo e verrà formato con l'obiettivo di Sviluppare competenze relative ai sistemi PLM (Product Lifecycle Management) con particolare riguardo alla loro integrazioni con applicativi CAD e alla realizzazione di interfacce WEB, verrà inoltre formato in i tecniche di programmazione avanzate.Il candidato/a si occuperà di :Analisi e prototipizzazione di miglioramenti ed estensioni per i prodotti software sviluppati dall'azienda proponente.Requisiti:Conoscenza almeno di base di uno o più linguaggi di programmazione tra: C#, Javascript, C++. Completano il profilo intraprendenza, capacità di adattamento e buon livello di conoscenza della lingua Inglese

TIROCINIO SVILUPPO PRODOTTO
Per importante azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/una Tirocinante per l'ufficio Sviluppo Prodotto. La risorsa si occuperà di compilare le schede tecniche del prodotto, confrontarsi con il designer, affiancare i membri dell'ufficio nella gestione del processo di realizzazione del prototipo, supportare nell'attività di revisione del prodotto finito. Il candidato ideale ha una Laurea in ambito Moda o affini, conoscenza della lingua inglese o francese, elevate doti comunicative ed interpersonali, affidabilità, passione per il mondo della moda.

TIROCINIO TEMPI E METODI
Per azienda del settore manifatturiero siamo un/una TIROCINANTE TEMPI E METODI
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in supporto al Responsabile Tempi e Metodi e ai membri dell'ufficio nelle principali attività quotidiane, tra le quali il monitoraggio, la modifica e l'inserimento di costi e prezzi nel gestionale SAP, supporto nella redazione delle istruzioni operative di produzione e nelle rilevazioni cronometriche sul campo produttivo. Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in materie scientifiche, con una buona conoscenza del pacchetto Office e specialmente di Word, Excel e Power Point. E' gradita la conoscenza del gestionale aziendale SAP. Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione a lavorare in team e ad interfacciarsi con gli operatori e i responsabili dei reparti produttivi. Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. E' previsto un rimborso spese.

TIROCINIO SPECIAL ORDERS
Per importante azienda manifatturiera ricerchiamo un/una tirocinante a supporto degli Special Orders . La risorsa supporterà la Responsabile della Pianificazione e delle Produzioni Speciali nelle fasi di ricezione ed inserimento di ordini relativi alle produzioni e speciali, nella pianificazione e monitoraggio dei diversi step di produzione, interfacciandosi sia con gli atelier interni sia con i fornitori esterni che con l’headquarter. Sarà di supporto anche nella fase di analisi dei fabbisogni e di comunicazione con il cliente finale. Il tirocinante sarà a supporto delle  attività di:  Pianificazione delle produzioni speciali;  Monitoraggio e contatti con i fornitori; Analisi performance della realizzazione di Produzioni Speciali;  Inserimento e gestione ordini (dal fabbisogno dei materiali fino alla realizzazione del prodotto);    Supporto nell’analisi delle caratteristiche dell’ordine e nella verifica della fattibilità produttiva, nell’analisi dei costi di produzione, nei report settimanali e mensili e nella comunicazione con il Cliente e i fornitori. Requisiti:  Laurea scientifica e/o master in ambito fashion and luxury . Languages + level: Inglese buono, francese preferenziale Professional experience & know how: preferibile altra esperienza in aziende del settore. Technical & management skills: indispensabile un’ottima conoscenza di Office ed in particolare di Excel, conoscenza di SAP come plus. Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Buone capacità di analisi e di sintesi. Personal & interpersonal skills: spiccate capacità di relazione, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team. Buone capacità organizzative e di team working. Energia e dinamicità e buona gestione dello stress.

PROGRAMMATORI MACCHINE CNC
Per importante azienda settore metalmeccanico in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: programmazione ex novo del programma per il corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

ATTREZZISTI MACCHINE CNC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: attrezzaggi, carico/scarico pezzi, piccola modifica al programma e corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

SERVIZI GRATUITI PER DISOCCUPATI
Con la delibera n. 186/2019 la Regione Emilia Romagna ha approvato il 'Piano per l'occupazione' che mira a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Manpower è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare sul Piano attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad rientrare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Requisiti richiesti per accedere al servizio: essere disoccupati, essere residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, non percepire misure di sostegno al reddito (es. Naspi). Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa

 SOMMINISTRAZIONE

ADDETTI CUCINA E GRIGLIA
Per locale di Ferrara appartenente ad un'importante catena di ristorazione siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla cucina. La risorsa si occuperà di preparazione delle pietanze con utilizzo degli strumenti da cucina e della griglia. Deve inoltre pulire gli utensili, mantenere ordinati gli spazi di lavoro, rifornire la dispensa e le celle frigorifere secondo le indicazioni dell'azienda e nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare. I candidati devono aver maturato almeno una minima esperienza nel campo della ristorazione e devono essere automuniti. Richiesta disponibilità al lavoro part time (20 ore settimanali), festivo e turni spezzati.

 

CARRELLISTI CICLO CONTINUO
Per importante azienda cliente nel basso ferrarese ricerchiamo 4 CARRELLISTI SU CICLO CONTINUO. Requisiti:  In possesso di patentino per il carrello elevatore, con esperienza su carrelli frontali fino a 7 tonnellate. - Disponibilità al lavoro su 3 turni e al ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

 ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ADDETTI/E MENSA
Ricerchiamo per azienda operante nel settore della ristorazione: ADDETTI/ MENSA in età di apprendistato. La risorsa si occuperà: - preparazione pasti – confezionamento - riordino e pulizia della cucina. Si offre contratto di 21 ore settimanali. Disponibilità a lavorare su turni. Zona Ferrara/Cona

INGEGNERE ELETTRONICO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un Ingegnere Elettronico che si dovrà occupare di supervisionare il funzionamento della strumentazione e della parte elettronica delle linee produttive. Si valutano anche candidati in possesso di Diploma ma con esperienza come strumentista.

IMPIEGATO/A CONTABILE
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un/una contabile con esperienza di almeno 3 anni maturata in contesti produttivi. Si richiede esperienza in contabilità generale. Gradita conoscenza del programma gestionale SAP. Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di conferma in azienda.
abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Per studio commerciale in Ferrara siamo alla ricerca di un addetto/a dichiarazione dei redditi e gestione documenti fiscali. Si offre contratto di sostituzione maternità. 

CARPENTIERE TUBISTA
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un CARPENTIERE / TUBISTA.
Il candidato si dovrà occupare di installazione e manutenzione di impianti industriali rispettando il disegno tecnico di progettazione: costruzione delle tubazioni, rilevazioni misure, taglio saldatura e giuntura anche grazie all'ausilio di flange. Requisiti richiesti: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione; Lettura dei disegni tecnici di impianti; Conoscenza delle varie tipologie di tubo e dei metodi di collegamento degli stessi. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma in azienda.

OPERATORE/OPERATRICE LINEA PRODUTTIVA
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni. Luogo di lavoro: Ostellato

 ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori

ADDETTI VENDITA SETTORE CERAMICO
Per importante punto vendita azienda leader pavimenti e arredo bagno, ricerchiamo 2 Addetti Vendite. La risorsa, dopo un'opportuna formazione della durata di quattro settimane, sarà inserita all'interno del team e si occuperà di vendita assistita, allestimento del punto vendita, verifica della disponibilità e prelievo della merce dal magazzino. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato pregressa esperienza nel ruolo. Completano il profilo: orientamento al cliente e buone capacità nell'utilizzo dei dispositivi informatici. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, weekend e festivi. Si offre un iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro Ferrara

INFERMIERI E OSS
Per strutture sanitarie di Ferrara e provincia siamo alla ricerca di Oss in possesso di Qualifica professionale e di Infermieri. Richiesta disponibilità anche a contratti part-time. Previsto inserimento tramite contratto di somministrazione

ADDETTI PULIZIE
Per diversi cantieri sulla Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di Addetti/e alle Pulizie. I cantieri si trovano nel basso ferrarese e in zone limitrofe a Ferrara. Si offrono contratti sia part time che full time.

ASSEMBLATORI MECCANICI
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

 ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per aziende del territorio ferrarese ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

 PROVINCIA DI MODENA

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

EMBEDDED SW/FW ENGINEER
Per azienda leader del settore automotive ricerchiamo un Embedded SW/FW Engineer, che occuperà principalmente della progettazione e realizzazione SW per centraline elettroniche.Principali responsabilità:- Codifica basata sul modello e scritta a mano.- Test MIL / SIL e validazione.- Debug su ECU target.- Risoluzione dei problemi SW / FW.E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di SW / FW integrati, conoscenza avanzata di Matlab Simulink e linguaggio di programmazione C, familiarità con l'integrazione continua e GIT. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

 PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORI E CONDUTTORI MACCHINE AUTOMATICHE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORI E CONDUTTORI MACCHINE AUTOMATICHE
IL NOSTRO CLIENTE: Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo.
IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall azienda, e di una prima manutenzione.
REQUISITI FONDAMENTALI: è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini. Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari. Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.
ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI BOLOGNA

STAGE UFFICIO LEGALE
Per importante istituto di credito bancario ricerchiamo un/a STAGISTA per inserimento nell'Ufficio Legale.
Il candidato/a sarà inserito all'interno di un team di lavoro che ha l'obiettivo di: curare con efficacia gli affari e le controversie legali della Banca (ad eccezione di quelle di natura giuslavorista e creditizia), assicurare la consulenza legale a tutti gli Uffici e le Strutture Organizzative della Banca, contribuire alla formazione ed informazione del Personale su tematiche di natura legale.
Criteri indispensabili per lo svolgimento della mansione sono la laurea in Giurisprudenza ed essere residenti in provincia di Bologna. Si offre inserimento in tirocinio con rimborso spese.

OPERATORE DI SPORTELLO CATEGORIE PROTETTE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORE DI SPORTELLO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE di cui alla Legge 68/99. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente: dell’attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retrosportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze…etc); collaborare alla gestione amministrativa della Filiale; collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale, mediante anche contatti telefonici. Si richiede:
- Diploma di scuola superiore e laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, matematico o statistico.
Esperienza: Necessaria la precedente esperienza al front office di istituti di credito soprattutto se caratterizzata da impiego in attività commerciale, è gradita anche la conoscenza del sistema operativo SIb2000 Phoenix. Attitudini: Indispensabile che il profilo presenti spiccate attitudini relazionali/commerciali e comunicative.
LA RICERCA E'RIVOLTA A CANDIDATI/E ISCRITTI ALLE LISTE PREVISTE DALLA LEGGE 68/99

 TECNICO MANUTENZIONE AUTOMAZIONE
Per azienda cliente ricerchiamo un Tecnico Manutenzione automazione
La risorsa sarà incaricata di effettuare l'attività di conduzione e di manutenzione degli impianti di automazione logistica, nel rispetto delle linee guida definite dal Maintenance Coordinator e svolgendo i seguenti compiti principali: Supervisione del funzionamento dei sistemi e garantire l'assistenza tecnica durante la produzione. Esecuzione attività di manutenzione correttiva, in caso di guasti ed anomalie, individuandone le cause ed effettuando gli interventi necessari a garantire il corretto funzionamento degli impianti. Interfaccia, in caso di necessità, con i servizi di assistenza di fornitori esterni.Effettua attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e verifiche periodiche. Registra le attività effettuate, tracciando le informazioni necessarie relative gli interventi, utilizzando gli appositi tools previsti. Garantisce il rispetto delle procedure aziendali nello svolgimento di tutte le attività. La risorsa opererà su turni; è richiesta la flessibilità e la disponibilità anche nei giorni festivi, oltre alla disponibilità di periodi di reperibilità remota (es. weekend). 
 REQUISITI Ottima conoscenza tecnica relativa ai principali componenti meccanici, elettrici e di controllo utilizzati in impianti di automazione industriale; Conoscenza della lingua Inglese; padronanza dei principali strumenti di Office (Excel, Outlook…)  Avanzata capacità di lettura di schemi elettrici, meccanici e pneumatici. Conoscenza degli strumenti diagnostici e di misura; competenze: ottime capacità di analisi, organizzazione e di problem solving. Ottima gestione dello stress, disponibilità e flessibilità. esperienze: diploma tecnico perito elettronico/elettromeccanico.  3-5 anni di esperienza in: manutenzione di impianti di automazione in siti produttivi complessi in realtà strutturate;
Preferibile esperienza relativa a sistemi di automazione nel settore logistico. 

ricerche Gi Group, filiale di Ferrara

13-02-2020

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

COMMERCIALE SETTORE GRAFICO - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità a spostarsi.
Richiesto possesso di patente B.
Contratto in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione, qualifica professionale e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e festivi.
Automunito/a.
Contratto in somministrazione.
Zona: Comacchio/Codigoro (Fe).

RESPONSABILE DI STALLA - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione con animali da ingrasso e abilitazione alla guida dei carrelli elevatori e dei trattori.
Contratto di assunzione diretta in azienda e alloggio compreso.
Zona: Provincia di Ferrara (Fe).

RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE, SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e abilitazione alla mansione di RSPP.
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: Comacchio (Fe).

PROGETTISTA ISCTRITTO AL REG. CAT. PROT. L. N. 68/99 - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e appartenenza al Registro delle Cat. Prot. (L. n. 68/99).
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

INFORMATICO ISCRITTO AL REG. CAT. PROT. L.N. 68/99 - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e appartenenza al Registro delle Cat. Prot. (L. n. 68/99).
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

STORE MANAGER - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione nel settore GDO (preferibilmente all’interno di supermercati).
Richiesta disponibilità a spostarsi per un periodo di formazione iniziale.
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

SOCIAL MEDIA MANAGER
Richiesto titolo di studio inerente il campo comunicazione e marketing.
Contratto in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

VENDITORE D’AUTO
Richiesta esperienza nel settore vendite d’auto usate e conoscenza del territorio per incremento pacchetto clienti.
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: Cento (Fe).

ADDETTI SALA E CUCINA
Richiesta esperienza nel settore (o in sala o in cucina) e disponibilità a periodo di formazione iniziale a Udine (già assunto, con aggiunta di vitto e alloggio pagati).
Richiesto domicilio a Ferrara o zone immediatamente limitrofe.
Contratto di somministrazione a scopo assunzione.
Zona: Ferrara (Fe).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Richiesta esperienza nel settore.
Contratto part time di somministrazione scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Terre del Reno (Fe).

ADDETTO PULIZIE
Preferibile pregressa esperienza nel settore.
Contratto di somministrazione.
Zona: Ferrara (Fe).

RICERCHE SETTORE GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA (GDO)
Per importanti realtà nel settore della Grande Distribuzione del territorio della provincia di Ferrara, per incremento database ricerchiamo:
- ADD. CASSA/ALLESTIMENTO E GENERI VARI
- ADD. AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
- ADD. MENSA
- ADD. PANE E PASTICCERIA
- ADD. BANCO GASTRONOMIA E/O ORTOFRUTTA
- ADD. PESCHERIA
- TOELETTATORI

BANCONISTA DI GELATERIA

13-02-2020

Hai un sorriso per ogni occasione e vuoi vivere un’esperienza di lavoro fuori dai soliti schemi?
Siamo alla ricerca di ragazze e ragazzi che animino con entusiasmo e simpatia la nostra gelateria di Ferrara!

Di cosa ti occuperai:

La quotidiana preparazione di coni e coppette per i nostri clienti, garantendo l’eccellenza nel servizio che da sempre contraddistingue le nostre gelaterie.

Cosa devi possedere:
Simpatia, spirito di gruppo, entusiasmo e, soprattutto, un’inguaribile curiosità – una passata esperienza lavorativa a contatto con il cliente è preferenziale, ma non necessaria.

Perché far parte della nostra squadra?
Ti offriamo ampie opportunità di crescita all’interno di una realtà in continua evoluzione, in cui ti sarà fornito tutto il necessario per esprimere il tuo potenziale.
Ti garantiamo, inoltre, una formazione costante con trainer esperti nel settore Food, durante la quale imparerai le più avanzate tecniche di approccio al cliente ed a gestire professionalmente il bancone di una gelateria.

Hai tutti i requisiti necessari? Invia la tua candidatura a hr@grom.it – specificando nell’oggetto dell’email “Candidatura banconista Ferrara”.

Aiuto cucina per Stabilimento Baia di Maui al Lido di Spina

13-02-2020

Stabilimento Baia di Maui al Lido di Spina ricerca per l'intera stagione aiuto cucina con un minimo di esperienza, propensione al lavoro in team e capacità di sostenere ritmi stressanti.
Offriamo vitto e alloggio se necessario.

Richiediamo invio di CV a info@baiadimaui.eu per essere contattati x eventuale colloquio.

AMAZON: prossima apertura del magazzino di Castelguglielmo e San Bellino

13-02-2020

Amazon ha annunciato l’apertura dei due nuovi centri di distribuzione in Italia che saranno operativi dal prossimo autunno.

Per queste nuove aperture è prevista l'assunzione di personale per varie posizioni in ambito amministrativo, gestionale ed operativo.

Sul sito di Amazon trovate le posizioni aperte:
https://www.amazon.jobs/en/locations/castelguglielmo

Fonte: "La voce di Rovigo"

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione