Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 2 Gennaio 2024

RICERCHE MSC SELECTIONS & SOLUTIONS

28-12-2023

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

MSC Selections & Solutions srl si occupa di ricerca e selezione del personale specializzato su tutto il territorio italiano. Il nostro contesto è il mondo del lavoro, ma il nostro focus è sempre ben posizionato sulla persona e sulla valorizzazione del capitale umano. Aut. Min. Prot.39/ 0003551/MA004.A003


Ricerchiamo per azienda cliente di Sant’Agostino (FE) un/una Commerciale Italia/estero. La risorsa si occuperà principalmente di: ricerca attiva nuovi clienti; gestione completa dei clienti esteri in portafoglio.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata nell’ufficio commerciale di un’azienda; richiesta disponibilità a trasferte Italia/Europa presso i clienti mediamente per il 50% del tempo lavorativo; conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; buona conoscenza di una seconda lingua (indifferente se francese, spagnolo, tedesco). Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di lavoro subordinato. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: COMMERCIALE ITALIA/ESTERO SANT'AGOSTINO


Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una al Buyer Junior. La risorsa verrà affiancata dal responsabile acquisti e si occuperà di: scouting e gestione fornitori; trattative per acquisizione beni e servizi; gestione delle scorte.
Competenze Richieste: esperienza lavorativa anche minima in ufficio acquisti; conoscenza a livello almeno intermedio (B1) della lingua inglese, scritta e parlata; conoscenze a livello almeno base del disegno tecnico; conoscenza del pacchetto Office e di Excel in particolare.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: BUYER JUNIOR CENTO


Ricerchiamo per azienda con sede in zona Occhiobello (RO) un/una impiegato addetto alla Tesoreria & Contabilità. Si occuperà nel dettaglio di: gestione della tesoreria; rapporti operativi con le banche; dichiarazioni IVA, ritenute di acconto; scritture di assestamento del bilancio.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione maturata in un ufficio amministrativo almeno mediamente strutturato; conoscenza di un moderno gestionale.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: TESORERIA & CONTABILITA' OCCHIOBELLO


Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Crevalcore (BO) un Montatore Meccanico. La persona che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di: montaggio meccanico di macchine e impianti.
Competenze Richieste: esperienza pregressa e buon livello di autonomia nella mansione; buona capacità di lettura del disegno meccanico; disponibilità ad effettuare trasferte per montaggio macchine presso i clienti. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time giornaliero (non si fanno turni).
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: MONTATORE MECCANICO CREVALCORE


Ricerchiamo per azienda cliente di Ferrara un/una Tecnico di Cantiere – Bonifiche Ambientali. La risorsa si occuperà principalmente di attività cantieristiche legate alle bonifiche ambientali e nello specifico di: gestione e programmazione delle attività di cantiere; attività di cantiere inerenti gestione dei rifiuti, campionamenti, supervisione delle macchine per la perforazione; realizzazione di report giornalieri riguardanti le attività di cantiere; interfaccia tecnica dell’azienda con committenti e fornitori.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata nel settore ambientale e con esperienza di campo; verrà valutata come preferenziale la conoscenza della lingua inglese; richiesta disponibilità alle trasferte sui cantieri; le trasferte hanno breve durata, max settimanali.
Formazione: Laurea in Geologia, Laurea in Ingegneria Ambientale.
Luogo di lavoro: Ferrara, cantieri in tutta Italia.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: TECNICO DI CANTIERE FERRARA


Ricerchiamo per azienda cliente di Ferrara un/una Operaio Patente C - CQC. La risorsa lavorerà all’interno di cantieri di bonifica ambientale e geotecnici; nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: assistenza operativa in cantiere ai tecnici sondatori; confezionamento rifiuti (terre ed acque), pulizia cantiere e svolgimento di tutte le attività necessarie per permettere agli operatori di sonda di procedere con le attività di perforazione; guida camion aziendali.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione di autista/operaio; possesso delle patenti C e CQC in corso di validità; richiesta disponibilità alle trasferte sui cantieri in tutta Italia.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: OPERAIO PATENTE C FERRARA


Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un Disegnatore Meccanico. La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà di: disegnare macchine automatiche e impianti per il settore cosmetico e farmaceutico; supporto alle attività varie di ufficio tecnico.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, idealmente maturata nel settore macchine automatiche/packaging; conoscenza degli applicativi Creo e Autocad 2D. Formazione: Diploma in area meccanica.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORE MECCANICO ALTEDO


Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un Montatore Meccanico Trasfertista. La risorsa si occuperà di: montaggio di macchine e impianti del settore packaging, sia in azienda che in trasferta presso il cliente. Competenze Richieste: esperienza pregressa nel montaggio meccanico, maturata preferibilmente nel settore automazione industriale; conoscenza del disegno meccanico; conoscenza a livello almeno intermedio della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero per circa 90 giorni all’anno.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA ALTEDO


Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un Tornitore CNC esperto. La risorsa si occuperà di: attrezzaggio macchina; manutenzione degli utensili; fare produzione in piccole serie; programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc.
Competenze Richieste: esperienza lavorativa come tornitore CNC; conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Formazione: Diploma tecnico, Qualifica professionale meccanica. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro giornaliero.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: TORNITORE CNC ALTEDO


Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Ingegnere Meccanico Progettista Junior. La figura professionale verrà inserita nel team di progettazione in ufficio tecnico e si occuperà di: sviluppo disegni su commessa; supporto all’area R&D.
Competenze Richieste: verranno valutate sia candidature di ingegneri meccanici neolaureati che progettisti in possesso del titolo di studio fino a quattro anni di esperienza lavorativa; conoscenza di Inventor e Autocad; conoscenza della lingua inglese ad un livello almeno intermedio. Formazione: laurea in Ingegneria Meccanica.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: INGEGNERE MECCANICO MIRANDOLA


Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Back Office Assistenza Tecnica. La persona che verrà assunta si occuperà di gestione interventi: assegnazione, pianificazione, predisposizione ricambi, rendicontazione; gestione ricambi: creazione offerte, inserimento ordini, spedizione ricambi.
Competenze Richieste: livello almeno intermedio lingua inglese (B1); la conoscenza di una seconda lingua verrà valutata come elemento preferenziale; conoscenza del gestionale SAP; spiccata propensione alla relazioni interpersonali e alla customer care.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA MIRANDOLA


Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) un/una ICT Specialist Junior. La risorsa verrà affiancata dall’IT Manager dell’azienda e si occuperà di: amministrazione postazioni, dispositivi e utenti; supporto e monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici; supporto allo sviluppo di nuovi progetti, anche attraverso l’utilizzo della BI; analisi e risoluzione di problematiche; attività sistemistiche generali.
Competenze Richieste: buona conoscenza di sistemi operativi server e client Microsoft, SQL Server; competenze in ambito Office 365. Formazione:
Diploma Informatico / Laurea triennale in area Informatica; verranno valutate anche candidature di neo-diplomati senza esperienza lavorativa pregressa.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: ICT SPECIALIST JUNIOR MIRANDOLA


Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) un/una Impiegato ufficio tecnico. La figura professionale verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di: elaborazione distinte base per sviluppo commesse; dimensionamenti semplici con Autocad.
Competenze Richieste: background di studi in area meccanica; conoscenza di Autocad almeno a livello base.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO MIRANDOLA


Ricerchiamo per azienda cliente con sede a San Giovanni del Dosso (MN) un/una Buyer – settore Food. La risorsa si occuperà di: scouting e gestione fornitori; trattative sugli acquisti materia prima e semilavorati; interfaccia con responsabile stabilimento e manutenzione per definire i fabbisogni.
Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata necessariamente nel settore fresco/salumi (in seconda battuta verranno valutate persone provenienti dal settore alimentare più in generale); buon livello di conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; buon livello di utilizzo gestionali e capacità digitale.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: BUYER SETTORE FOOD SAN GIOVANNI DEL DOSSO

ricerche Lavoropiù - Filiale di Lugo

28-12-2023

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: - Martedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:30 - Giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

 Per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail:  lugo.ravenna@lavoropiu.it.

OPERAIO/A ELETTRICISTA: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore impianti termoidraulici, la figura di operaio/a elettricista. La risorsa si occuperà di manutenzione e installazione di impianti civili e industriali, sostituzione impianti. E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione, preferibile Diploma Tecnico. Offerta: iniziale contratto a termine, scopo assunzione. Orario dal lunedì al venerdì 8:00 - 12 e 13.30-17.30.

OPERAIO/A IDRAULICO/A: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore impianti termoidraulici, la figura di operaio/a idraulico/a. La risorsa si occuperà della manutenzione e installazione di impianti termoidraulici; sostituzione caldaie, realizzazione di impianti idrotermosanitari civili e industriali. Requisiti: Pregressa esperienza nella mansione. Preferibile Diploma Tecnico.
Offerta: iniziale contratto a termine, scopo assunzione. Orario dal lunedì al venerdì 8:00 - 12 e 13.30-17.30.
Luogo: zona di Lugo

ADDETTO AL CABLAGGIO: Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per azienda di piccole dimensioni del settore elettrico la figura di addetto/addetta al cablaggio. Attività: Installazione degli impianti di cablaggio| Requisiti: Qualifica/diploma ad indirizzo elettrico, gradita minima pregressa esperienza nel settore. Offerta: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda.

CAPO OFFICINA: Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per azienda di medie dimensioni del settore impiantistica elettrica un capo officina. Attività: Attività di cablaggio e Gestione delle risorse Requisiti: Diploma o qualifica professionale ad indirizzo elettrico; Pregressa esperienza come cablatore; Pregressa esperienza nella gestione e coordinamento delle risorse. Luogo: Fusignano

ADDETTO/A MONTAGGIO: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di addetto/a al montaggio meccanico. La risorsa si occuperò del montaggio meccanico di macchine agricole e componenti di macchine agricole. Richiesta pregressa anche minima esperienza in contesti produttivi metalmeccanici e nel montaggio meccanico. Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale, orario FT dal lunedì al venerdì. Luogo: zona di Lugo

ADDETTO/A CENTRO DI TAGLIO A CONTROLLO NUMERICO: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore serramenti la figura di addetto/a al centro di taglio a controllo numerico.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale. Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore serramenti degli/delle addetti/e al montaggio infissi. La risorsa, inserita in produzione, si occuperò di assemblaggio serramenti di alluminio al proprio banco di lavoro, utilizzando i principali strumenti di officina. Si richiedono: formazione tecnica o professionale preferibile, buona manualità, conoscenza degli strumenti di officina (trapano, cacciavite, sega, ecc), pregressa anche minima esperienza nell'assemblaggio meccanico, legno o infissi. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale. Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTO CHIMICO: Lavoropiù, filiale di Lugo, ricerca ricerca per azienda cliente del settore alimentare la figura di addetto/a alla conduzione di impianto chimico. Attività: Conduzione di impianti produttivi di ampia portata, esecuzione di piccoli interventi di manutenzione sugli impianti, supporto alle squadre di manutenzione durante gli interventi. Requisiti:esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, diploma tecnico, disponibilità a svolgere 3 turni a ciclo continuo. Offerta: iniziale somministrazione, scopo assunzione. Orario su 3 turni a ciclo continuo. Lugo di lavoro: Conselice

ADDETTO/A PRODUZIONE: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per importante e strutturata azienda del settore gomma plastica la figura di addetto/addetta produzione. Attività: Operatività su linea di produzione, confezionamento e imballaggio semilavorati in gomma. Requisiti: Pregressa esperienza maturata in un contesto produttivo. -Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento stabile in azienda. Orario: Full time. 3 turni dal lunedì al venerdì | Luogo: Fusignano.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda del lughese del settore apparecchiature elettroniche la figura di addetto/a al magazzino. Attività: imballaggio manuale della merce, assemblaggio di parti meccaniche, movimentazione merce in magazzino. Si richiede buona dimestichezza nell’utilizzo del muletto (preferenziale); possesso del patentino del muletto in corso di validità (preferenziale); esperienza pregressa nella mansione (preferenziale); buone capacità organizzative; affidabilità e serietà. Orario: 8.30 - 12.30 / 14.00 – 18.00.
Luogo: zona di Lugo

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore alimentare la figura di addetto/a Ufficio Qualità. Attività: -Sorveglianza dei processi industriali con riferimento alle specifiche tecniche di prodotto; -Validazione dei processi produttivi attraverso controlli specifici di processo; -Sviluppo di piani di autocontrollo in relazione all’analisi del rischio in collaborazione con il Responsabile Qualità; -Qualifica dei fornitori;-Revisione dei dati. Requisiti: Pregressa esperienza di 5 anni nella mansione -Conoscenza dei sistemi di certificazione e dei processi produttivi delle imprese alimentari; -Laurea in tecnologie alimentari, scienze biologiche o scienze della produzione animale; -Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; -Attitudine al lavoro di squadra; -Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Offerta: assunzione diretta da parte dell'azienda. Orario su turni dal lunedì al venerdì. Luogo: zona di Lugo.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per nota azienda del settore alimentare la figura di Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa sarà inserita/o nell’Ufficio Amministrazione riportando al Responsabile amministrativo e finanza e si occuperà di: gestione fatturazione passiva; verifica del rispetto delle procedure interne aziendali e delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori; redazione delle varie reportistiche aziendali; predisposizione dei pagamenti, controllo quadrature ed estratto conto fornitori; rispetto delle scadenze fiscali. Requisiti richiesti: Esperienza nella fatturazione passiva; Ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento ad Excel e del programma SAP; Laurea o formazione equipollente in ambito amministrativo; Conoscenza lingua inglese; Ottime competenze informatiche. Offerta: inserimento diretto in azienda. Luogo: zona di Lugo.

ADDETTO/A AL CARRELLO: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente la figura di addetto/a al carrello. Attività: la risorsa si occuperà della movimentazione merci con l’ausilio del carrello elevatore. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione e patentino del carrello elevatore in corso di validità: Offerta: iniziale contratto a termine. Orario su turni anche notturni dal lunedì al sabato. Luogo: zona di Lugo.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ e SICUREZZA: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di addetto/addetta al controllo qualità da inserire nel Team Ufficio Tecnico e Ufficio Acquisti. Dovrà occuparsi di: gestione scadenziario interno (formazione interna/esterna-verifiche ispettive interne/esterne-programmazione controlli); continuo aggiornamento su normative inerenti qualità-sicurezza-ambiente-privacy ed applicazione delle stesse all’azienda; valutazione e sviluppo di eventuali procedure di sicurezza e qualità; aggiornamento specifiche clienti e fornitori; controllo e supervisione documenti enti terzi e regolarità contributive; assistenza e supervisione controlli enti terzi (AUSL ecc.); verifiche e controlli periodici di sicurezza su attrezzature interne. Offerta: iniziale contratto a termine, scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì | Luogo: Conselice


ADDETTO/A ALLE PULIZIE: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore la figura di addetto/a alle pulizie. Attività: Pulizia dei locali aziendali quali mensa, uffici e spogliatoi. Requisiti: Preferibile pregressa esperienza nella mansione. Offerta: iniziale contratto a termine. Orario Part Time di 20h, dal lunedì al venerdì, nelle fascia oraria 05:00-20:00. Luogo: Lugo, Bagnacavallo, Massa Lombarda, Conselice

ADDETTO/A MONTAGGIO: Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di addetto/a al montaggio di carrelli elevatori. Attività: -Montaggio carrelli elevatori (parti meccaniche, elettroniche e idrauliche) -Prelievo dei componenti e relativo assemblaggio -Ausilio di mezzi di sollevamento per la movimentazione dei pezzi pesanti. Requisiti: -Automunito/a. -Conoscenza del disegno tecnico. Offerta: iniziale contratto a termine, scopo assunzione. Orario Full Time: Lunedì/giovedi: 8-12 / 13-1 Venerdì: 8-12 / 13-16.30.
Luogo: Lugo

ADDETTO/A MESCOLE: Lavoropiù, filiale di Lugo, ricerca per importante azienda del settore gomma plastica la figura di operatore/operatrice di produzione. Attività: -Supporto in produzione presso i reparti di produzione mescole in gomma. -Gestione del processo produttivo legato alla macchina. - Controllo qualità del materiale in uscita. Requisiti: Esperienza di almeno un anno maturata presso realtà produttive. Offerta: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Disponibilità oraria: Full-Time, 3 turni (06-14/ 14-22 / 22-06).
Luogo di lavoro: Fusignano


DISEGNATORE/DISEGNATRICE CAD: Lavoropiù SpA, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore serramenti la figura di Disegnatore/Disegnatrice CAD. La risorsa si occuperà della progettazione/ customizzazione di porte automatiche e serramenti, tramite CAD 2D/3D, pertanto della messa in produzione del prodotto. Attività:utilizzo software CAD 2D e 3D Autodesk Inventor per creare e modificare disegni in conformità con le specifiche del cliente; garantire la precisione e la completezza dei disegni, verificando i dettagli e risolvendo eventuali errori; collaborazione con altri reparti per garantire la buona esecuzione dei progetti; effettuare revisioni e modifiche ai disegni in risposta alle richieste dei clienti. Contratto iniziale: 6 mesi con l’eventuale conferma a tempo indeterminato

AUTISTA ADDETTO/A ALLE CONSEGNE: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico la figura di autista addetto/a alle consegne.
Attività: Consegne giornaliere presso fornitori e clienti; Carico e scarico; Possibilità di svolgere attività operative all'interno della produzione
Requisiti: Patente C e CQC; Flessibilità. Offerta: iniziale contratto a termine, scopo assunzione. Orario: 8-12 e 13.30-17.30. Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A AL DISEGNO ELETTRICO: Lavoropiù,filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settoremetalmeccanico di Lugo la figura di addetto/a al disegno tecnicoelettrico.
La figura nello specifico dovrà occuparsi di: Progettazione e realizzazione quadri elettrici di comando e controllo per l’automazione di macchine ed impianti industriali e quadri elettrici in generi; Sviluppo della parte elettrica / automatica di nuove funzioni, gruppi, parti di macchina. Luogo di lavoro: Sant’Agata sul Santerno

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, figura di addetto/addetta al magazzino in possesso del patentino del carrello elevatore che si occuperà di: movimentazione della merce; etichettatura; preparazione merce in spedizione; picking; gestione ed organizzazione di collaboratori/colleghi addetti alle spedizioni; rapporto con i clienti per ogni esigenza/modifica e garanzia del rispetto dei tempi di consegna. Offerta: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda. Orario: dal lunedì al venerdì 8-12 e 13.30-17.30. Luogo di lavoro: Conselice

IMPIEGATA/IMPIEGATO DI PRODUZIONE: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanica la figura di impiegato/impiegata di produzione. Attività: controllare, monitorare, realizzare la documentazione di supporto al reparto produttivo; pianificazione e gestione del tempo del reparto; monitorare le prestazioni del team; controllo degli standard qualitativi ed efficienza produttiva del reparto; analisi tempi e metodi delle varie fasi produttive; controllo tempistiche approvvigionamento materiali. Offerta: iniziale somministrazione scopo assunzione. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Luogo di Lavoro: Lavezzol

MANUTENTORE MECCANICO: Lavoropiù, filiale di Lugo ricerca per azienda cliente di medie dimensione del settore alimentare la figura di addetto/addetta alla manutenzione meccanica,
La risorsa si occuperà di manutenzioni preventive e straordinarie su impianti industriali complessi di raffinazione oli, manutenzioni correttive interfacciandosi con conduttori d’impianto.
Requisiti: esperienza pregressa in carpenteria medio-pesante di almeno 2 anni, con competenze oleodinamiche, pneumatiche ed idrauliche, diploma tecnico
Offerta: inserimento iniziale in somministrazione e successiva possibilità di assunzione diretta.
Orario full time su 2 turni diurni + richiesta di reperibilità periodica (notti, sabato e domenica).
Luogo di lavoro: Conselice

FRI - el Green House ricerca personale

22-12-2023

Fri-el Green House è un'azienda in forte espansione dedicata alla coltivazione e commercializzazione di pomodori freschi da coltura idroponica facente parte del gruppo FRI-EL, uno dei principali produttori italiani di energia elettrica da fonti rinnovabili (eolica, biomassa e biogas).

Fri-El Green House Soc. Agr. è una azienda al 100% italiana orientata a creare valore nel rispetto delle culture locali, promuovendo la crescita professionale nel settore agricolo, rinnovandolo e rilanciandolo.

Per la nostra sede di Ostellato, via delle Serre 1, siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali.

Se interessati si chiede di inviare il proprio cv all’indirizzo recruiting@f-gh.it e visitare il nostro sito Lavora con noi. Il nostro team è in continua crescita. (h2orto.it)

PROFILI DIVERSI

ADDETTO AL MAGAZZINO

· Capacità di lavorare in team

· Ottima propensione all'ordine

· Completano il profilo ottime doti di rispetto per le gerarchie, organizzazione, puntualità ed affidabilità

Possibilità di crescita professionale

ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a sabato su turni

COORDINATORE di LINEA di PRODUZIONE in magazzino

· Gestione del personale addetto al confezionamento sulla linea

· Controllo della qualità del prodotto confezionato sulla linea

· Monitoraggio del programma di produzione per linea

· Conoscenza, anche base, dell’utilizzo del PC

· Completano il profilo ottime capacità organizzative, puntualità ed affidabilità

Possibilità di crescita professionale

ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a sabato su turni

ADDETTO ALLA SERRA

· Capacità di lavorare in team

· Ottima propensione all'ordine

Completano il profilo ottime doti di rispetto per le gerarchie, organizzazione, puntualità ed affidabilità

Possibilità di crescita professionale

ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a sabato su turni

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

· esperienza pregressa sulle manutenzioni delle linee di produzione automatizzate

· formazione elettrica o meccatronica

· capacità di lettura degli schemi elettrici e/o meccanici

· livello di conoscenza base della lingua inglese

· conoscenza del sistema operativo Office

ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a sabato su turni

ADDETTO e RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

COMPITI E RESPONSABILITÀ ESSENZIALI

• interfacciarsi costantemente con la struttura Commerciale e Produttiva dell’Azienda

• pianificare e supportare le attività di Logistica tra i due siti logistico/produttivi aziendali

• ottimizzare i trasporti monitorandone i costi

• applicare le procedure informatiche previste per la registrazione dei movimenti delle merci

• essere responsabile dell'inserimento accurato dei dati e della documentazione

REQUISITI

• Gradita Esperienza in ruolo analogo

• Forte attitudine alla mansione ricercata e comprovate doti di Problem Solving

• Organizzazione e precisione sul posto di lavoro

• Proattività, capacità relazionali e doti di negoziazione

• Necessaria la conoscenza della lingua inglese

• Predisporre quotidianamente il programma delle consegne

ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al sabato Orario flessibile e reperibilità

SEDE DI LAVORO: Stabilimento di Ostellato (FE)

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione