Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 20 agosto 2021

Wintime Filiale di Argenta

20-08-2021

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Studio Tecnico di ARGENTA (FE)
STAGISTA /TIROCINANTE Diplomato/a in Ragioneria -Ist.Commerciale , anche senza esperienza lavorativa, ma con grande abilità nell'uso degli strumenti informatici ( word, excel , PowerPoint ).
La risorsa sarà formata all'utilizzo del gestionale Profis ed affiancata dal Responsabile Contabile. Si occuperà di aggiornamento /inserimento anagrafiche, redazione di perizie tecniche e preventivi per i clienti.Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Si offre iniziale percorso di Tirocinio /apprendistato finalizzato all'inserimento in Organico- Da SETTEMBRE 2021.

Selezioniamo per aziende di Argenta (FE)
NEO-DIPLOMATI/E in materie tecniche /meccatroniche anche senza esperienza, da inserire in mansioni di progettazione Cad /controllo numerico e Qualità, Ufficio Tecnico/acquisti a seconda delle personali attitudini. Si offre contratto di lavoro dipendente e orario giornaliero.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA) -URGENTE
IMPIEGATO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI La figura anche junior, deve avere esperienza nell'organizzazione /prenotazione dei vettori e spedizioni anche extra CEE, ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo del PC.
Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato ( da lunedì a venerdì) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 ) - con possibilità di successivo inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
TECNICO CERTIFICAZIONI Qualità Sicurezza e Ambiente, in possesso di precedente esperienza lavorativa e dei seguenti requisiti :
laurea ingegneria elettronica, ingegneria meccanica o ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente.
Profilo: dinamico, proattivo, disponibile a trasferte (Italia)
Lingua inglese: livello medio/buono
Scopo della posizione sarà di contribuire al mantenimento del sistema di gestione qualità e ambiente secondo le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni) e contribuire all’implementazione del sistema di gestione sicurezza e salute per l’ottenimento della certificazione ISO 45001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni e valutazione conformità macchine e attrezzature).Partecipare alla realizzazione degli interventi tecnici e impiantistici.
Collaborare con il proprio responsabile allo sviluppo degli obiettivi assegnati dalla Direzione Aziendale.Scopo inserimento in Organico

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
CARRELLISTA REPARTO ZOOTECNICO in possesso di Patentino
Si richiede serietà ed affidabilità .Ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata.
Disponibilità a lavorare in reparto zootecnico, nello stoccaggio e lavorazione di sottoprodotti di macellazione. Orario dalle 8 alle 16 da lunedì a venerdì.Picco di lavoro di circa un mese.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTI CERNITA RIFIUTI URBANI
Si tratta di selezionare i rifiuti, separando il materiale plastico dall'umido e indifferenziato. Si richiede ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata.L'orario è su turni di 6 ore da lunedì a domenica : dalle 6 alle 12 ; dalle 12 alle 18; dalle 18 alle 00 e dalle 00 alle 6.00.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (Bo)
ADDETTO MONTAGGIO/ASSEMBLAGGIO INFISSI una persona preferibilmente con esperienza precedente, oppure in possesso di buona manualità, disponibile a brevi trasferte per effettuare le installazioni. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì. Richiesta disponibilità per i sabati e straordinari, se necessari.

Selezioniamo per Azienda di Portomaggiore (FE)
DISEGNATORE CAD La risorsa si occuperà di disegno di infissi mediante Cad 2d. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00 13,30-17,30. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO di impianti per estrusione PVC. Si richiede esperienza precedente in contesti industriali. Orario giornaliero dalle 8 alle 17.30 con Reperibilità per i guasti.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
PERITI MECCANICI , anche senza esperienza,da formare e adibire a diverse mansioni dal disegno meccanico al montaggio in produzione. Inserimento in somministrazione scopo assunzion

Selezioniamo per Cooperativa Agricola di Portomaggiore (FE)
PERITO AGRARIO in possesso di minima esperienza di gestione quaderni di campagna, rotazione colturale e assistenza tecnico-fitosanitaria.
La risorsa sarà affiancata e riferirà al Direttore Generale e dovrà spostarsi nei vari appezzamenti di terreno in provincia di Ferrara. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta.

Seleziona per Azienda di Portomaggiore (FE)
OPERAIO TRASFERTISTA per montaggio /allestimento stand fieristici, palchi e pannelli pubblicitari per eventi sportivi. Le trasferte sono previste in Italia /Europa e durano generalmente 10 -15 gg. Spese di trasferta, pernottamento e ristorante a carico Azienda. Gradito possesso di patentino per guida del carrello frontale.

Seleziona per Azienda di Portomaggiore (FE)
OPERAIO GRAFICO con esperienza Tipografica con esperienza pluriennale in settori di stampa, conoscenza gestione del colore, profilazione colore ed esperienza di fotocomposizione, impaginazione e processi di stampa.Preferibile aver lavorato nel settore tipografico o litografico
Si richiede buona padronanza dei programmi Adob Illustrator, Photoshop, Indesign
Eventuale, non tassativa disponibilità a trasferte Italia ed estero.

Selezioniamo per azienda ARTIGIANA di Argenta (FE)
APPRENDISTA IMBIANCHINO MAX 29 anni , abituato a lavorare anche all'aperto e in altezza. Assunzione diretta.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
ADDETTI/E MONTAGGIO COMPONENTI MECCANICI /ELETTRONICI
E' richiesta minima esperienza di officina / assemblaggio. Si lavora da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
OPERATORI MACCHINE CNC Si valutano sia giovani neo-diplomati con formazione meccanica (anche senza esperienza) sia persone qualificate in possesso di esperienza sulle macchine a controllo numerico. Iniziale contratto a tempo determinato fino al 8/08/21 e successivo inserimento diretto da settembre. orario gionaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 oppure

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
OPERAIO DI IMPIANTO CHIMICO- SU TURNI . Si occuperà di operazioni di controllo e necessarie per una vasta gamma di sintesi chimiche e distillazioni, per il recupero di rifiuti e produzioni di sostanze chimiche. Si lavora su tre turni ( 6-14; 14- 22 e 22-06) La figura ideale è DIPLOMATO IN CHIMICA O SIMILARI.
Si offre assunzione diretta, dopo periodo di prova in somministrazione.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
ADDETTO STAMPAGGIO su turni. E' preferibile aver esperienza in contesti aziendali e lavoro su turni settimanali, dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
6 ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO /CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI per azienda metalmeccanica
E' preferibile il POSSESSO DI Diploma di Perito Elettronico. Si richiede esperienza di cablaggio elettrico/elettronico, disponibilità a lavori monotoni e ripetitivi, buona manualità. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.Orario giornaliero

ricerche agenzia Manpower filiale di Ferrara

20-08-2021

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.  
È necessario iscriversi prima sul sito www.manpower.it 

RICERCA E SELEZIONE  

 Per azienda cliente ricerchiamo: un/a Contabile Senior La risorsa si occuperà di: Assicurare il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative svolte dall'azienda e provvedere all'adempimento agli obblighi di legge relativi all'amministrazione e alla predisposizione del bilancio aziendale.  Presidiare l'attività di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale assicurandone la correttezza e predisponendo le scritture di bilancio.  Assicurare e provvedere agli adempimenti fiscali attraverso la predisposizione delle dichiarazioni IVA e dei bilanci annuali. Predisporre e verificare la documentazione necessaria all'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale e di tutti gli adempimenti societari.  Garantire la corretta registrazione dei fatti contabili (tenuta dei libri degli inventari e dei cespiti ammortizzabili) Assicurare la consulenza fiscale e amministrativa alle Direzioni di funzione. Curare le relazioni con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative.
Requisiti richiesti: Possesso di diploma in Ragioneria o laurea in ambito Economico Esperienza nella mansione di almeno 5 anni, preferibilmente in contesti strutturati 
Conoscenza di Contabilità, normativa nazionale ed internazionale, normativa IVA, agenti, bilancio, fiscalità Buona conoscenza della lingua inglese scritta a parlata Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici, financial analisys, data base statistici e soluzioni ERP T
Tipologia Contratto: assunzione diretta a tempo determinato
Luogo di lavoro: Galliera (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero  

 Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un TECNICO COMMERCIALE. 
Il candidato/a si occuperà di sviluppare il mercato francese, per sviluppo del mercato attualmente gestito tramite rivenditore e da commerciale esterna. La figura ricercata sarà impegnata per metà del mese in azienda per attività di scouting e presa di contatto con i clienti e metà del mese in Francia per dedicarsi a visitare le aziende contattate e a presentare i progetti. Rientrerà poi in azienda e pianificherà la missione successiva e realizzerà report di quella precedente.  Verrà fornito un cellulare e un computer aziendale per la realizzazione delle varie attività e ogni trasferta sarà rimborsata.  Si offre assunzione diretta con inquadramento intorno ai 30.000 € 

 SOMMINISTRAZIONE

Per prestigiosa azienda metalmeccanica nel basso ferrarese operante nel settore Metalmeccanico siamo alla ricerca di:
ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE SU MACCHINE UTENSILI
Per reparto di lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti alle macchine da fresa e/o tornio CNC. Le risorse, operando all'interno del reparto, risponderanno al caporeparto e al capoturno e sarà inserito sulla linea produttiva per mansioni di attrezzaggio, preparazione ed avvio macchina e verifica conformità dei pezzi lavorati. Richiesta disponibilità a lavorare su 2 turni ed eventualmente, previa comunicazione, il sabato mattina. Elementi fondamentali sono la pregressa, anche breve, esperienza nella conduzione di macchine utensili (preferibilmente tornio parallelo e 3 assi) e la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Richiesta la conoscenza base del linguaggio FANUC per minime operazioni bordo macchina. Verrà considerato titolo preferenziale il possesso di Diploma o Qualifica professionale in ambito meccanico.   

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA 
Per reparto di carpenteria pesante, ricerchiamo costruttori in carpenteria metallica. Le risorse, operando all’interno del reparto di carpenteria, risponderanno al caporeparto/capoturno e saranno inserite sulla linea produttiva per mansioni di puntatura, saldatura a filo continuo e pulitura. Elementi fondamentali sono la passione per la metalmeccanica, dell’uso dei principali strumenti di lavoro di officina e la capacità di apprendere nuovi processi e di calarsi nel nostro sistema produttivo. Completano il profilo un adeguato approccio logico al lavoro e capacità di collaborare in squadra, resistenza alla fatica e allo stress. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni, eventualmente il sabato mattina. 
 

ADDETTI REPARTO VERNICIATURA 
Per reparto il reparto verniciatura, ricerchiamo addetti alla condizione dell’impianto e addetti alla preparazione pezzi. Le risorse operando all’interno del reparto ed in team, risponderanno al caporeparto e saranno inserito sulla linea produttiva. Elementi fondamentali sono l’uso dei principali strumenti di lavoro di officina e delle attrezzature quali chiavi a bussola e avvitatori a batteria. È richiesta manualità, precisione, capacità di memorizzare passaggi, capacità di gestire il lavoro in sequenza e in team. La verniciatura prevede il carico e scarico dei pezzi in entrata ed in uscita dagli impianti, occorre quindi attenzione al dettaglio (per notare eventuali graffi o escoriazioni). Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, il sabato all’occorrenza. 

ADDETTI CONTROLLO QUALITA’  
Per reparto l’ente qualità ricerchiamo addetti al controllo del prodotto finito/cilindri idraulici. Le risorse operando all’interno dei reparti produttivi ed in team, risponderanno al caporeparto e svolgeranno tutte le verifiche qualitative sui prodotti finiti, prossimi alla spedizione. Gli operatori dotati di tablet, dovranno seguire attentamente la lista di controllo e verificare visivamente il prodotto e certificarne la qualità. Elementi fondamentali sono la conoscenza di base del disegno tecnico, dell’uso dei principali strumenti di lavoro di officina e delle attrezzature quali calibro, chiavi a bussola e dinamometriche e avvitatori a batteria. È richiesta manualità, precisione, capacità di memorizzare passaggi, capacità di gestire il lavoro in sequenza e in team. L’ente qualità rappresenta l’ultima occasione di identificare nel prodotto eventuali errori ed è quindi indispensabile una naturale predisposizione al perfezionismo, al controllo, attenzione ai dettagli. Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, il sabato all’occorrenza. Requisiti richiesti: preferibile qualifica/ diploma meccanico o elettromeccanico.  

ADDETTI LOGISTICA 
Per la logistica si cercano Carrellisti e conduttori di transpallet, dotati di patentino, esperti nella movimentazione di carichi ingombranti, voluminosi e pesanti. Le risorse, operando per la logistica interna, risponderanno al caporeparto e saranno di supporto a tutta la linea produttiva (scarico profili, asservimento linee e kittaggio, carico del prodotto finito); le posizioni aperte per la logistica vanno dal rifornimento delle spare parts per la linea di assemblaggio all’imballaggio e carico dei tir in partenza. Preferibile capacità di movimento del mezzo in spazi ristretti, dislocazione carichi in altezza, movimento con ostacoli e con presenza di altro personale in movimento. Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, dal lunedì al venerdì, il sabato mattina all’occorrenza. Gradita la conoscenza del disegno tecnico, e delle procedure di picking elettronico su palmare. Indispensabile patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità.   

ADDETTI ASSEMBLAGGIO/MONTATORI MECCANICI
Le risorse operando all'interno del reparto assemblaggio ed in team, risponderanno al caporeparto e saranno inserite sulla linea produttiva. Richiesta la conoscenza di base del disegno tecnico, dell'uso dei principali strumenti di lavoro di officina e delle attrezzature quali calibro, chiavi a bussola e dinamometriche e avvitatori a batteria. È richiesta manualità, precisione, capacità di memorizzare passaggi, capacità di gestire il lavoro in sequenza e in team. Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, il sabato all'occorrenza. Verrà considerato titolo preferenziale ma non tassativo il possesso di qualifica o diploma meccanico o elettromeccanico. 
 Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata.  
Inquadramento livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria con integrativo aziendale.  

CARPENTIERE SU MISURA 
Per azienda metalmeccanica nell’alto ferrarese siamo alla ricerca di un CARPENTIERE su maschera. La figura ricercata dovrà fare assemblaggio e puntatura di saldatura. Richiesta esperienza nel lavoro su maschera e produzioni in serie, per passare poi il prodotto alla saldatura vera e propria. Il lavoro si svolge su 2 turni giornalieri dal lunedì al venerdì con disponibilità al lavoro straordinario di sabato. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento dopo periodo di prova con agenzia, il livello di inserimento sarà adeguato alla mansione.  

MAGAZZINIERE 
Per azienda cliente ricerchiamo: MAGAZZINIERE. La risorsa inserita si occuperà di carico e scarico merci, gestione e inventario dei prodotti a magazzino, picking, preparazione spedizioni e rifornimento delle linee produttive. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità Utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione a Tempo Determinato Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero su turni  

TORNITORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO 
Per azienda cliente ricerchiamo: Tornitore su macchine a controllo numerico. La risorsa inserita si occuperà dell'intero ciclo di lavorazione: dall'attrezzaggio del tornio e programmazione a bordo macchina, al carico-scarico dei pezzi e controllo qualità. Requisiti richiesti: Diploma o qualifica in ambito meccanico Esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione all'interno di officine lavorazioni meccaniche Conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione a Tempo Determinato Luogo di lavoro: Vicinanze Cento (FE) Orario di lavoro: Full-time giornaliero  

CONDUTTORE IMPIANTO SU LAVAGGIO PEZZI SU CICLO CONTINUO 
La risorse inserite si occuperanno dell'avvio e della conduzione dell'impianto di lavaggio di prodotti in plastica ed effettuazione dei controlli di processo e di qualità previsti. Si occuperà inoltre dell'analisi e risoluzione, in collaborazione con la manutenzione interna, di guasti ed anomalie di processo. Requisiti richiesti: Possesso di un diploma tecnico (chimico, elettrico/elettronico, meccatronico, meccanico) Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo 7/7gg Conoscenza di elementi di fisica, matematica e strumentazione di controllo Conoscenza dei principali linguaggi di informatica gestionale Capacità di lavorare in gruppo per collaborare alla individuazione di interventi di miglioramento Capacità di risolvere problemi di propria competenza in modo autonomo Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione diretto Luogo di lavoro: Ferrara (FE) Orario di lavoro: Full-time su turni a ciclo continuo  

FARMACISTI/E 
Per azienda settore servizi in Ferrara ricerchiamo: FARMACISTI/E. I candidati dovranno possedere idoneo titolo di studio e preferibilmente iscrizione all'albo. Si richiede disponibilità a contratti per il periodo estivo anche di breve durata ma frequenti e ricorrenti per il periodo giugno-settembre. Si offre contratto di somministrazione.  

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO  
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.   

ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO  
L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.  

ELETTRICISTI INDUSTRIALI  
Per azienda settore impiantistica di Ferrara siamo alla ricerca di ELETTRICISTI INDUSTRIALI. Ricerchiamo persone con esperienza nella mansione e su cantieri industriali. Richiesta disponibilità a lavoro giornaliero e trasferte a carico azienda utilizzatrice. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma in azienda dopo periodo di prova con Agenzia. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza dei candidati.    

INFERMIERI/E  
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a  

OPERATORI MACCHINE UTENSILI  
Per azienda metalmeccanica a pochi chilometri da Cento siamo alla ricerca di 3 operatori su macchine utensili per mansioni di foratura, fresatura. I candidati si dovranno occupare del carico e scarico della macchina, controllo qualità utilizzando strumenti di misura. Il lavoro si svolge su 2 turni giornalieri. Si offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata. Zona Cento  

 PROVINCIA DI BOLOGNA 

ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO  
Manpower Ferrara per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: Addetto\a al montaggio. Il profilo: La risorsa si occuperà delle attività di montaggio meccanico ed elettrico su linea produttiva, e di controllo qualità del prodotto finito. Requisiti richiesti: - Possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico o similare - Esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni in ambito meccanico - Conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura Tipologia Contratto: Somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero  

SALDATORE MIG/MAG  
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo: Saldatore Mig\Mag. Requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella saldatura MIG/MAG e a filo continuo su ferro e acciaio - Patentino di saldatura in corso di validità. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale Contratto di Somministrazione. Luogo di lavoro: Crevalcore (BO). Orario di lavoro: Full-time giornaliero e su turni   

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE  
Per importante azienda cliente ricerchiamo: Addetto\a Customer Service. La risorsa si occuperà di gestione degli ordini dei clienti (dalla ricezione all'inserimento nel gestionale), concordando le modalità di pagamento e consegna e seguendo tutto l'iter dell'evasione dell'ordine fino alla spedizione (predisponendo documenti necessari alla spedizione e l'emissione fattura). Si occuperà inoltre di assistenza post-vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in area Economica o Lingue - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni in aziende strutturate. - Ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco - Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione. Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (Bo) Orario di lavoro: Full-time  

IMPIEGATO/A CICLO ATTIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE
Per azienda cliente ricerchiamo: Impiegato\a ciclo attivo e back-office commerciale
Il profilo: La risorsa si occuperà di emissione, controllo e registrazione di fatture elettroniche nei confronti dei clienti, gestione del back-office commerciale in relazione all'inserimento ordini e gestione del contatto post-vendita. Requisiti richiesti: - Possesso di diploma o laurea in ambito Economico - Esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni, preferibilmente in contesti strutturati- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale SAM Tipologia Contratto: Iniziale Somministrazione a tempo determinato Luogo di lavoro: Vicinanze San Pietro in Casale (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero 

 COORDINATORE OPERATVO SETTORE PULIZIE 
Per azienda cliente settore servizi ricerchiamo con urgenza: Coordinatore Operativo Settore Pulizie Industriali Il profilo ricercato: La risorsa di occuperà di pianficazione delle attività del servizio di pulizia presso azienda cliente settore metalmeccanico, in termini di distribuzione del lavoro alle squadre, gestione turnistica e gestione delle diverse fasi dell’operatività del servizio. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in attività di coordinamento di team di lavoro nel settore pulizie o in settori analoghi - Disponibilità immediata e al lavoro su turni, soprattutto notturni, e anche nel week-end Si offre: Tipologia Contratto: Somministrazione a tempo determinato Luogo di lavoro: Sant’Agata Bolognese (BO) Orario di lavoro: Part-time su turni  

ADDETTI/E RISTORAZIONE 
Per catena di ristoranti, Manpower Srl ricerca:
ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE - Le risorse scelte si occuperanno in base alle necessità di:
- accoglienza e gestione dei clienti in sala, - servizio ai tavoli, presa degli ordini tramite palmare, - riordino del locale, mantenimento della pulizia e sanificazione delle aree di lavoro e della sala. I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza nella mansione o, se senza esperienza, hanno passione per l'ambito della ristorazione, sono predisposti al lavoro in team e al rapporto diretto con il cliente. Si richiede disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni (anche spezzati) e a svolgere le diverse mansioni, a seconda delle necessità aziendali. Completano il profilo serietà, affidabilità ed umiltà, resistenza allo stress e capacità di operare in team, buona capacità di ascolto. E' fondamentale essere auto/moto muniti. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di inserimento.  

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO ELETTRICO
Per azienda cliente ricerchiamo: Addetto\a assemblaggio e cablaggio elettrico Addetto\a assemblaggio e cablaggio elettrico. La risorsa inserita in produzione si occuperà di assemblaggio e cablaggio a banco di quadri elettrici e schede elettriche, nonché del collaudo e del controllo qualità finale. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettrico\Elettronico\Elettrotecnico o Qualifica analoga Esperienza di almeno 1 anno nella mansione Conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici Buona manualità e padronanza di utilizzo dei principali utensili di montaggio. Si offre Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione Luogo di lavoro: Vicinanze San Giovanni In Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero 

 CARRELLISTA/MAGAZZINIERE 
Per azienda cliente ricerchiamo: Carrellista / Magazziniere. La risorsa inserita si occuperà di scarico mezzi in arrivo, carico mezzi in partenza e movimentazione interna delle lamiere su pallet e dei prodotti lavorati. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola superiore o Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione o Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità e padronanza del mezzo o Utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione a Tempo Determinato Luogo di lavoro: San Matteo della Decima (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero.

ricerche Adecco - filiale di Rovigo

19-08-2021

Adecco -Filiale di ROVIGO
Via Giovanni Pascoli,1 - 45100 Rovigo (RO)
0425.33762 - rovigo.pascoli@adecco.it - http://www.adecco.it/
Orari: dal lunedì al venerdì, 9-13 14-18

Le nostre ricerche:

Addetto alla produzione settore metalmeccanico

 

Vuoi lavorare come addetto all'assemblaggio meccanico in una storica e rinomata Azienda Metalmeccanica di Rovigo (RO)?
Se sai usare cacciaviti, chiavi, avvitatori e strumenti da banco in genere? Sai leggere il disegno meccanico?
Ti contraddistinguono orientamento alla qualità, precisione e team working?
Candidati a questo annuncio!
Data inizio prevista: Immediata
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rovigo (Rovigo)
Competenze richieste: lettura disegno meccanico, assemblaggio, tecniche di collaudo

Patenti: B

Disponibilità oraria: Full Time, senza turni.

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Addetta/o alla segreteria amministrativa

Hai il Diploma di Ragioneria e hai maturato le prime esperienze in ambito impiegatizio in mansioni amministrative e di segreteria? Candidati a quest'annuncio!
Selezioniamo una figura impiegatizia motivata a mettersi in gioco per supportare l'area amministrativa di una Strutturata Azienda Metalmeccanica di Rovigo (RO).
Data inizio prevista: 30/08/2021
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rovigo (Rovigo)
Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici – Excel; Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office

Disponibilità oraria: Full Time

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Aiuto elettricista

Possiedi una qualifica o un diploma ad indirizzo elettrico? Hai maturato qualche prima esperienza nella manutenzione civile? Quest'opportunità è per te, candidati!
Per avviata Azienda sita nelle vicinanze di Rovigo (RO) selezioniamo la figura di aiuto elettricista.
Potrai mettere in campo le tue competenze e apprenderne di nuove collaborando con un team di tecnici senior!
Data inizio prevista: Immediata
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Rovigo (Rovigo)

Disponibilità oraria: Full Time

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Aiuto manutentore elettrico

Per strutturata Azienda cliente di elettrotecnica selezioniamo la figura di aiuto manutentore:

la figura si occuperà del supporto nella manutenzione elettrica industriale, di intervento su guasti elettrici e di piccoli interventi elettrici.

Richiesto titolo di studio affine o minima esperienza nel ruolo,

capacità di lavoro in squadra e precisione completano il profilo ricercato.

Possibilità di inserimento in Azienda.

Data inizio prevista: immediata

Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Rovigo (Rovigo)

Competenze richieste: Assistenza tecnica, Controllo/Ripristino funzionamento macchine, Manutenzione di impianti elettrici, Manutenzione elettromeccanica, Lettura disegno/schema elettrico

Disponibilità oraria: Full Time giornaliero

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

CAPO TURNO

Per importante azienda sita a Rovigo, leader nello sviluppo e produzione di nuovi processi di riciclaggio industriale, sono alla ricerca di un Capo turno.
La risorsa ricercata dovrà gestire il corretto andamento del processo produttivo, coordinare gli operai del reparto produzione e relazionarsi con i responsabili delle altre aree.
Requisiti:
• Esperienza almeno di 2 anni nella mansione come capo turno
• Provenienza dal settore metalmeccanico, siderurgico, acciaio
• Disponibilità al ciclo continuo (3 turni)
• Conoscenze meccaniche di base funzionamento impianti/mezzi/macchinari
• Precisione ed organizzazione
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato in un ambiente lavorativo multiculturale.
Inquadramento: livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.
Per candidarsi inviare CV a lucia.lorefice@adecco.it
Data inizio prevista: 18/09/2021
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Rovigo (Rovigo)
Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

Impiegato/a back office commerciale

Hai esperienza nel back office commerciale e nel post vendita?

Sai occuparti di fatturazione e gestione della documentazione relativa alle spedizioni?

Candidati a quest'annuncio! Stiamo seguendo questa selezione per la sede logistica di una dinamica e strutturata azienda commerciale sita nelle vicinanze di Rovigo (RO)!

Team working, buone doti relazionali e organizzative completano il profilo.

Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese (B2 scritto).

Data inizio prevista: Immediata

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Rovigo (Rovigo)

Conoscenze linguistiche: Inglese (B2)

Disponibilità oraria: Full Time

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Impiegato/a commerciale/logistica

Per avviata Azienda sita in Rovigo selezioniamo con urgenza la figura di impiegato/a commerciale logistica: la Risorsa in supporto alla Responsabile dell'ufficio, si occuperà di fatturazione, bollettazione, documenti di trasporto, gestione vettori, minima contabilità, contatto con clienti e fornitori; richiesto titolo di studio in ragioneria o affine, esperienza e autonomia nel ruolo.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno

Luogo di lavoro: Rovigo

Data inizio prevista: Immediata

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale

Conoscenze linguistiche: Inglese

Patenti: B

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Impiegato/a logistica/contabile

Hai esperienza nella contabilità e nell'amministrazione aziendale? Ecco l'opportunità per te!
Per strutturata Azienda selezioniamo la figura di impiegato/a logistica-contabile:
la Risorsa si occuperà della contabilità ordinaria, del ciclo attivo/passivo, della fatturazione, bollettazione, crediti, rapporto con fornitori, banche ed enti, giacenza e flusso del magazzino.
Si richiedono esperienza in finanza e controllo e buone competenze nell'uso di gestionali.
Capacità di lavorare in team e flessibilità completano il profilo.
La ricerca è finalizzata all'inserimento stabile nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ficarolo (RO)
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio prevista: Immediata
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Conoscenze linguistiche: Inglese

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Magazziniere/Carrellista

hai l'attestato per la guida del carrello elevatore?

Stiamo selezionando la figura di operaio con uso carrello elevatore per Azienda in forte espansione sita nella zona di Arquà Polesine.

Se hai avuto esperienze presso magazzini, nel carico-scarico della merce, hai utilizzato il carrello elevatore e hai buone conoscenze informatiche, inviaci il tuo curriculum!

Ricerca finalizzata all'inserimento stabile.

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Arqua' Polesine (Rovigo)

Disponibilità oraria: Full Time giornaliero

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Meccanico auto

Sei un meccanico autoriparatore?
Hai voglia di confrontarti con una Realtà all'avanguardia?
La figura si occuperà dell'intervento a livello meccanico-elettrico su autoveicoli, di manutenzione e installazione all'interno dell'officina autorizzata.
Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, precisione e capacità di lavorare in squadra.
Ricerca finalizzata ad un inserimento stabile.
Orario di lavoro: Full time giornaliero
Luogo di lavoro: Rovigo
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Operaia/o addetta/o al confezionamento alimentare

Per Azienda nelle vicinanze di Taglio di Po (RO) selezioniamo personale che si occuperà del confezionamento alimentare in squadre di lavoro su due turni giornalieri. Richiesta disponibilità immediata, buone capacità manuali e resistenza allo stress.

Data inserimento: Immediato

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: vicinanze di Taglio Di Po (Rovigo)

Competenze richieste: Confezionamento alimentare, etichettamento

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patenti: B

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Operaio/a addetto/a al controllo qualità

Sei appassionato di informatica e hai una buona manualità?

Stiamo selezionando la figura di operaio addetto al controllo qualità per Azienda sita nelle prime vicinanze di Rovigo.

Se hai avuto anche brevi esperienze presso Aziende in reparti produttivi, hai usato strumenti di misura e/o inserito dati a gestionale, inviaci il tuo curriculum!

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Villamarzana (Rovigo)

Disponibilità oraria: Full Time, su turni giornalieri

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

Operaio generico

Hai disponibilità immediata? Cerchi un lavoro a carattere produttivo?

Per avviata Azienda Cliente selezioniamo con urgenza la figura di operaio che esegua piccole lavorazioni di materiali, movimentazione della merce, segua i macchinari industriali; risorse anche alla prima esperienza lavorativa sono valutabili.

Buona manualità, capacità di lavorare in squadra e precisione completano il profilo ricercato.

Luogo di lavoro: vicinanze di Badia Polesine (RO)

Orario di lavoro: Full Time su due turni giornalieri

Data inizio prevista: Immediata

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)

Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275

e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

 

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

è     iscrizione gratuita online sul sito adecco.it, colloquio in filiale previo appuntamento

 

ANNUNCIO RICERCA FISIOTERAPISTA

19-08-2021

“QUISISANA OSTELLATO SRL” sita ad Ostellato (Ferrara)  ricerca n.1 FISIOTERAPISTA per la  RSA

In dettaglio RICERCANO un fisioterapista PART-TIME 3/4 ore al mattino dal lunedì al venerdì, da assumere come libero professionista con partita iva.

Se interessati inviare la propria candidatura con CV all’indirizzo mail: ostellato@residenzequisisana.it

Ricerche Lavoropiù-Lugo

18-08-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

WEB DEVELOPER : Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico, una figura di web developer.
La risorsa sarà inserita nel team per lo sviluppo dell'informatizzazione interna e risponderà direttamente al Responsabile IT.
Si richiedono: diploma perito informatico o laurea in ingegneria informatica,esperienza pregressa nel settore o forte passione per tecnologie Web,conoscenza front-end stack Web oriented (HTML-CSS-Javascript),conoscenza di librerie JS quali: JQuery ed AJAX, conoscenza di PHP e VB Script, DBMS relazionali: SQLServer, MYSQL, Access, PostgreSQL ed ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Cotignola.

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di addetto/a ufficio marketing.
Si richiedono: alta capacità in Grafica e utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Indesign, Illustrator, After Effect e Premiere), pregresse esperienza in riprese e montaggio video, conoscenza minima di web marketing e utilizzo di Wordpress.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Cotignola.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di elettricista industriale.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione nel settore civile ed industriale,buona conoscenza degli schemi elettrici, disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: Lavoro su cantieri nella provincia di Ravenna

IMPIEGATO/A UFFICIO ESTERO: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di impiegato/a ufficio estero.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, rapporti con la clientela, spedizione e fatturazione, visite presso i clienti e partecipazione a fiere di settore.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto office, disponibilità a trasferte in ambito europeo, flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

PROGETTISTA MECCANICO: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di addetto/a alla progettazione meccanica.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di macchine automatiche customizzate in base alle richieste dei clienti e del collaudo della stessa.
Si richiedono:formazione tecnica meccanica, conoscenza avanzata della progettazione 3D, esperienza pregressa in progettazione tecnica settore macchine automatiche di almeno 2/3 anni, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte estere (massimo 30 giorni/anno).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro:Massa Lombarda

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO: Ricerchiamo per azienda cliente limitrofi Conselice un/a addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: titolo di studio tecnico o professionale in ambito meccanico, pregressa anche minima esperienza nel montaggio meccanico, conoscenza del disegno tecnico.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lavezzola

ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA’: Ricerchiamo per importante realtà del territorio, un/a addetto/a assicurazione qualità.
La risorsa avrà il compito di fungere da riferimento per i clienti aziendali al fine di raccogliere problematiche e non conformità legate alle qualità, agendo prontamente per la risoluzione del problema del cliente e collaborando insieme ai colleghi al fine di individuare le cause radice e definire delle azioni correttive in un’ottica di miglioramento continuo. Per la risorsa è previsto un periodo di formazione in affiancamento alle figure più senior, e l’eventuale partecipazione a percorsi formativi esterni, finalizzata al conseguimento di autonomie crescenti.
Si richiedono: Conoscenza teorica/scolastica dei sistemi integrati di gestione della qualità, conoscenza teorica dei tools di problem solving 8D (5W+1H, Ishikawa, 5W, 5QFZD), ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di quella tedesca.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Cotignola

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO LEGNO: Ricerchiamo per aziende clienti del lughese un/a addetto/a assemblaggio legno.
Si richiedono: titolo di studio o qualifica professionale ad indirizzo tecnico, pregressa anche minima esperienza nel montaggio infissi/serramenti e/o su macchine per la lavorazione del legno.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo.

IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE: Ricerchiamo per azienda cliente limitrofi Conselice un/a Impiegato/a di produzione.
La risorsa si occuperà di gestione e programmazione della produzione, interfacciandosi con i vari reparti aziendali per definire criticità e priorità, gestione delle modifiche (disegni – distinte), presa in carico e risoluzione di non conformità interfacciandosi con clienti e fornitori, attività di raccolta dati per piani di miglioramento fasi di produzione, gestione/partecipazione ad eventuali collaudi con clienti/enti terzi, verifica della disponibilità dei componenti in tempi congrui, redazione di cataloghi/istruzioni fotografiche per la produzione, controlli finali della conformità del prodotto prima della spedizione a cliente, controllo conformità dei materiali in entrata.
Si richiedono pregressa comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti del settore metalmeccanico.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.

IMPIEGATO QUALITA’: Per azienda cliente del settore chimico siamo alla ricerca di un/a impiegato/a qualità.
La risorsa si occuperà di contribuire al mantenimento del sistema di gestione qualità e ambiente secondo le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni) e contribuire all’implementazione del sistema di gestione sicurezza e salute per l’ottenimento della certificazione ISO 45001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni e valutazione conformità macchine e attrezzature), partecipare alla realizzazione degli interventi tecnici e impiantistici, collaborare con il proprio responsabile allo sviluppo degli obiettivi assegnati dalla Direzione Aziendale.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria elettronica, ingegneria meccanica, ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente; pregressa comprovata esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte Italia.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

FRIGORISTA: Ricerchiamo per importante realtà del settore alimentare, una figura di frigorista.
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione maturata su impianti industriali, disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lavezzola

CONTROLLER INDUSTRIALE: per importante azienda del settore alimentare siamo alla ricerca di un/a CONTROLLER INDUSTRIALE.
Il/La candidato/a verrà inserito all'interno del team di controllo di gestione e riportando al Controller Industriale del gruppo, svolgerà le seguenti attività: Supporto alla definizione del budget industriale; Calcolo dei costi standard di trasformazione e verifica dei criteri di calcolo (distinte base, cicli di lavorazione, allocazione dei costi, anagrafiche dei materiali); Coordinamento delle chiusure mensili con ERP (SAP); Predisposizione della reportistica gestionale mensile e degli indici di performance per la valutazione degli stabilimenti produttivi; Supporto all'implementazione del modulo SAP CO presso i plant produttivi; Esecuzione di analisi ad hoc a supporto di decisioni aziendali.
Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o economia, comprovata esperienza in aziende strutturate in ambito industriale ricoprendo ruolo analogo, buon livello di conoscenza della inglese e del gestionale SAP (modulo FI/CO).
Luogo di lavoro: Conselice (RA).


ESPERTO/A MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI: Ricerchiamo per azienda cliente una figura di esperto/a del miglioramento dei processi.
Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare è imprescindibile una buona familiarità con Word, Excel. La conoscenza e la capacità di utilizzo di Access è un plus), buona conoscenza della lingua inglese, proattività e capacità di collaborazione.
La risorsa verrà incaricata di affrontare temi di miglioramento specifici legati all’individuazione degli sprechi ed allo snellimento delle attività produttive (diminuzione del WIP, ottimizzazione lay-out, diminuzione degli scarti, ottimizzazione delle scorte, ottimizzazione utilizzo materiali, ottimizzazione tempi e metodi etc.).
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo


ADDETTO/A CABLAGGIO BORDO MACCHINA: Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a addetto/a al cablaggio bordo macchina.
Si richiedono: formazione in ambito tecnico, esperienza pregressa in cablaggi bordo macchina, utilizzo di strumentazione specifica, conoscenza del disegno/schemi elettrici
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

ASPP: per importante realtà multiservizi ricerchiamo una figura di ASPP, Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione.
Si richiedono: Diploma tecnico e/o Laurea in Indirizzo ambientale o sicurezza o in Ingegneria gestionale, pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno due anni e preferibilmente maturata in realtà strutturate Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
La risorsa ideale si occuperà di analisi e valutazione dei rischi redazione dei relativi documenti, di proporre misure di sicurezza migliorative degli ambienti di lavoro, della gestione delle scadenze delle manutenzioni periodiche e straordinarie legate alla sicurezza, sopralluoghi e audit, creazione di report, predisposizione di programmi d'informazione e formazione per i dipendenti.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Ravenna

IMPIEGATO/A CONTABILE: Per studio di consulenza, siamo alla ricerca di una figura di contabile esperto/a
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economica, pregressa e comprovata esperienza maturata in studi di consulenza o in contesti aziendali, completa autonomia nella chiusura del bilancio e conoscenza degli adempimenti fiscali
La risorsa di occuperà della contabilità ordinaria a 360° di un pacchetto clienti.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta.
Luogo gi lavoro: Lugo


ADDETTO/A MACELLERIA O PESCHERIA: Per azienda operante nel settore GDO siamo alla ricerca di un/a addetto/a al banco macelleria o pescheria.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, disponibilità immediata e al lavoro su turni.
La risorsa dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nei reparti macelleria o pescheria, confezionamento, preparazione banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature)
Si offre: contratto di somministrazione, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A PRODUZIONE: Per azienda dei limitrofi Conselice ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione (fonderia).
Si richiedono: pregressa esperienza maturata in contesti meccanici, fonderie, lavorazione metalli; flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di una settimana/15 giorni.
Luogo di lavoro: Lavezzola

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale..
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice

MONTATORE TRASFERTISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di montatore meccanico trasfertista.
Si richiedono: formazione di tipo tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, pregressa e comprovata esperienza come montatore meccanico trasfertista, competenza nell'utilizzo di pc e reportistica excel.
La risorsa La risorsa dovrà occuparsi di montaggio meccanico di macchine stradali e collaudo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Alfonsine 

-------------

Filiale di LUGO
Via Mentana, 125
TEL 0545/900567 – FAX 0545/288462 e-mail lugo.ravenna@lavoropiu.it
Lavoropiù S.p. A. – Filiale di Lugo– Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

n. 45 posizioni aperte per lavoratori edilizia in varie località del Nord Italia

17-08-2021

Azienda lombarda ricerca 45 unità di personale nel campo dell’edilizia da impiegare in varie località del Nord Italia. Si ricercano in particolare: 

n. 15 posatore di rivestimento a cappotto
n. 10 posatore di intonaco
n. 5 pittore
n. 5 posatore di cartongesso
n. 5 operaio comune 
n. 5 operaio qualificato

Requisiti dei candidati: 

- scuola dell’obbligo
- preferibile formazione professionale 
- italiano base preferibile, in alternativa conoscenza inglese/polacco/ucraino 
- patente b

Condizioni contrattuali: 

- luogo di lavoro: varie località del Nord Italia
- ore di lavoro: 40 ore a settimana
- condizioni di lavoro: CCNL applicato: edilizia aziende industriali    
- tipo di contratto: tempo determinato 6 mesi rinnovabili fino a 24 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
  i candidati preselezionati potranno usufruire del programma mirato di mobilità EURES TMS con copertura dei costi per il  viaggio di trasferimento e per la formazione linguistica
- alloggio incluso
- assicurazione infortuni
- indennità di trasferta
- divisa fornita insieme a scarpe antinfortunistica e guanti
- assistenza nelle pratiche amministrative
- formazione gratuita
- data inizio:  1/09/2021

Per tutte le informazioni, consultare la locandina (ENG ITA)

Per candidarsi: Inviare CV con foto preferibilmente in italiano o Inglese a: jeascostruzioni@gmail.com e per conoscenza al consulente EURES Maria Megna 
Email: maria_megna@regione.lombardia.it,  indicando ‘lavoratori edilizia’ nell’oggetto
Scadenza    30.09.2021

In allegato la locandina 

Maria Megna | EURES Adviser | Regione Lombardia 
Regione Lombardia – Ufficio Territoriale Regionale Val Padana
Via Dante 136 , 26100, Cremona, Italy
Phone: +39 0372485329 | Mobile: + 39 3389875898
maria_megna@regione.lombardia.it
Skype: mariaeuresadviser


Ricerca tutor per lavoro educativo

17-08-2021

Struttura residenziale sportiva professionistica che accoglie adolescenti tra i 14 e i 17 anni
cerca tutor per svolgere lavoro educativo su turni.

Sono richiesti:

-flessibilità oraria
-autorevolezza
-capacità autonoma di problem solving
-dinamismo
-precisione
-serietà

Inviare cv a cinzia.gallerani78@libero.it.

ricerca personale per il ristorante Molto più che Centrale a Ferrara

16-08-2021

Ricerchiamo

- un'aiuto cuoco/a con esperienza;

- un/una barista con esperienza per bar nuova apertura a Ferrara.

Consegnare personalmente il curriculum vitae presso il ristorante Molto più che Centrale in via Boccaleone 8 a Ferrara.

ricerche AreaJob filiale di Ferrara

16-08-2021

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

 Per l'iscrizione è necessari munirsi di Curriculum. Consigliata l'iscrizione sul portale www.areajob.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Ricerche attive: 

- Per azienda alimentare della zona di Occhiobello cerchiamo Addetti/e al picking Le risorse si occuperanno di sistemazione e riordino merce. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni mattino/ pomeriggio fino alle 22.00 (no notte) e domicilio limitrofo all’azienda. Offriamo contratto in somministrazione 33 h con possibilità di estensione oraria in base alle esigenze.   

-Per azienda alimentare della zona di Occhiobello cerchiamo un/a Addetto/a alla pulizia e confezionamento pesce – URGENTE - La figura ricercata sarà inserita in ambito produttivo dove si occuperà di pulizia e confezionamento del pesce e del successivo stoccaggio in magazzino attraverso l'impiego del transpallet elettrico.  Richiediamo: esperienza maturata nella lavorazione del pesce; flessibilità oraria; dinamicità e velocità nell'esecuzione del lavoro. Orario di lavoro: da lunedì al venerdì con possibilità di lavoro nel weekend, 38 ore settimanali.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.   

- Per azienda cliente della zona di Ferrara cerchiamo Muratori. Richiediamo esperienza maturata nella stuccatura, pavimentazione, verniciatura, rivestimenti e realizzazione di pareti in cartongesso.
Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso di attestati per la sicurezza in corso di validità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.

- Per azienda cliente di Bondeno cerchiamo Idraulico senior – URGENTE -  Richiediamo esperienza nella mansione di almeno 3 anni, anche su montaggio caldaie e climatizzatori. Conoscenza ed utilizzo strumenti di lavoro, capacità di lavorare in autonomia. Inserimento in somministrazione scopo assunzione.   

- Per azienda cliente situata nei dintorni di Ferrara cerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale.
La risorsa si occuperà di: ricezione ordini da parte degli agenti attraverso il gestionale aziendale, controllo ed evasione degli stessi dal magazzino; gestione clienti e risoluzione delle problematiche degli agenti di vendita; gestione rapporti fornitori e agenti. Si richiede: ottima padronanza della lingua inglese; spirito di problem solving; capacità di lavorare in team; flessibilità oraria.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione. 

- Per azienda di impiantistica di Ravenna cerchiamo Elettricista industriale anche junior e strumentista. Le risorse svolgeranno attività lavorativa all’interno del Petrolchimico di Ravenna e si occuperanno di manutenzione impianti. Richiediamo disponibilità fin da subito. Offriamo contratto diretto con azienda cliente scopo assunzione.    

- Per cooperativa di Ferrara operante nel settore dei servizi cerchiamo Operatore ecologico con patente CQC in corso di validità. La risorsa si occuperà di carico scarico cassonetti rifiuti differenziati e pulizia delle aree interessate. Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì. 

- Per azienda di Ferrara ricerchiamo un/a Addetto/a all’assemblaggio a banco. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio di parti elettriche e meccaniche. Si richiede esperienza maturata nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e capacità di utilizzo dei vari strumenti di lavoro e di misura. Orario di lavoro giornaliero, full time 40 ore, dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda. 

-  Per azienda cliente di Ferrara operante nel settore sanitario cerchiamo delle figure di OSS sulle zone di Bondeno, Argenta e Serravalle. Le risorse devono essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario, ed avere un mezzo proprio per gli spostamenti; disponibilità a lavorare su eventuali turni. Preferibile esperienza pregressa anche minima maturata nella mansione. Le disponibilità orarie sono così distribuite: - Argenta 30 ore settimanali- Serravalle 30 ore settimanali- Bondeno 34 ore settimanali
Si offre contratto iniziale in somministrazione volto ad assunzione.

 -   Per azienda metalmeccanica di Ferrara cerchiamo impiegata/o amministrativo con esperienza nell’amministrazione ordinaria e gestione pratiche da inviare al commercialista. Inserimento in somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì

 -  Per azienda cliente della zona di Terre del Reno cerchiamo diverse figure: carrellista che si occuperà di imballaggio ricezione e spedizione merci; addetto/a assemblaggio elettrico e puntatura; addetto/a assemblaggio carpenteria metallica. Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Inserimento fino al 31 Ottobre con possibilità di proroga.    

 - Per azienda cliente della zona di Cento un/a addetto/a al Taglio a Sega e Foratura Travi, Tubi e Tubolari. La risorsa inserita all'interno dell'ambiente produttivo si occuperà di carpenteria metallica medio/pesante. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel taglio di materiali come travi, tubolari e tubi in ferro; esperienza nell'utilizzo di seghe semiautomatiche e manuali; conoscenza base del disegno e della lettura del metro; movimentazione materiale attraverso l'impiego del carroponte. 

- Per azienda cliente di Ferrara cerchiamo un addetto al montaggio di cucine
La risorsa si occuperà di montaggio elettrodomestici. Partendo dal negozio di Ferrara il lavoro si svilupperà sulle zone dell'Emilia Romagna, Modena, Venezia con trasferte giornaliere; per gli spostamenti verrà utilizzato il mezzo aziendale
Richiediamo qualifica di perito meccanico/elettrico o titolo affine, conoscenza nell'idraulica di base. E' prevista inoltre una formazione iniziale per dare modo alla risorsa di calarsi nel ruolo.
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì
Si offre contratto in somministrazione + ticket mensa giornalieri

 -Per azienda di Ferrara cerchiamo una Segretaria Amministrativa per l’elaborazione dei DDT, fatturazione ciclo attivo e passivo, inserimento presenze dipendenti interni a gestionale, inserimento e controllo ordini. Si richiede esperienza maturata nella mansione e dinamicità nel lavoro. Si offre contratto iniziale part time a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. 

- Per azienda di pulizie di Ferrara ricerchiamo Addetti/e alle pulizie per la zona di Ferrara e Poggio Renatico. Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione.

 - Per Pizzeria di Ferrara cerchiamo Piazzaiolo con qualche anno di esperienza. La figura si occuperà della preparazione linea e cottura pizze con forno a gas. Disponibilità da subito per 30h settimanali orario serale dalle 17.00 alle 22-.00   

- Per azienda situata nella zona di Copparo ricerchiamo un/a Addetto/a al Centralino con conoscenza della lingua inglese per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate e delle email e accoglienza clienti. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali.      

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione