Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro 22 giugno 2022

Cerchi lavoro o nuove opportunità? - Ecipar ferrara

22-06-2022

Cerchi lavoro, oppure vuoi valutare nuove opportunità?

Ecipar Lavoro:per rimanere sempre aggiornati!

Per rimanere sempre aggiornati sulle opportunità lavorative e formative, inserisci i tuoi dati e il curriculum nel nostro database!
Se ti sei già iscritto, ricordati di aggiornare costantemente il tuo profilo.
Ricorda... I nostri recruiter "attingono" dal database per le offerte di lavoro attive!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL DATABSE DI ECIPAR LAVORO.

Abbiamo anche un canale Telegram, dove pubblichiamo tutte le novità di Ecipar Ferrara.
Puoi cercarlo dal menù dell'applicazione: ECIPAR LAVORO FERRARA,
oppure clicca quii per iscriverti direttamente al canale.

Offerte di lavoro attive?  Clicca qui  per andare al sito!

CORSO GRATUITO CON INSERIMENTO LAVORATIVO DI “ADDETTO ALLE PULIZIE” - ISTITUTO CAPPELLARI FERRARA

22-06-2022

CORSI IN PARTENZA ISTITUTO CAPPELLARI FERRARA

CORSO GRATUITO CON INSERIMENTO LAVORATIVO DI “ADDETTO ALLE PULIZIE”

Inizio: luglio
Durata: 40 ore
Destinatari: disoccupati residenti in Emilia-Romagna
Modalità formazione: in presenza
Sede parte teorica: Istituto Cappellari, Via del Lavoro, 26-28 Ferrara
Sede parte pratica: E-solution, Via Giovanni Calvino, 16 Ferrara

Il corso teorico-pratico della durata di 40 ore in presenza, si rivolge a DISOCCUPATI residenti nella Regione Emilia Romagna (che non percepiscono sostegni al reddito), ed è finalizzato all’inserimento lavorativo in aziende del settore delle pulizie promotrici del corso. A tutti coloro che parteciperanno e porteranno a termine positivamente il corso, compreso il test finale, e quindi risulteranno idonei alla professione, verranno candidati alle aziende del settore promotrici del corso che ricercano personale già pre-qualificato.
Il corso è gratuito e organizzato in collaborazione con E-solution detergenti e disinfettanti.
Per iscrizioni o informazioni inerenti al corso contattare: info@istitutocappellari.it oppure 0532 240404

ISTITUTO CAPPELLARI
Via del Lavoro, 26-28
44122 - Ferrara
0532 240404
info@istitutocappellari.it

ricerche Orienta, filiale di Ferrara

22-06-2022

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO:

TIROCINANTE GIARDINIERE: ricerchiamo giovane under 30, disponibile a tirocinio retribuito come giardiniere per cura e manutenzione del verde. Si richiedono buona manualità e disponibilità ad imparare. Il tirocinio si svolgerà a Ferrara, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Ferrara.

TIROCINANTE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO: per importante azienda cliente del Basso Ferrarese. Ricerchiamo ragazzo/a giovane, spigliato/a e motivato/a, per avviare un tirocinio all'interno dell'Ufficio Amministrativo. Offriamo un'ottima opportunità per entrare/rientrare nel mondo del lavoro, acquisendo nuove competenze e inserendoti in un ambiente stimolante e dinamico. Obiettivi del tirocinio: emissione e registrazione delle fatture; gestione delle scritture ordinarie; contabilità di base; ordinaria amministrazione; gestione clienti e fornitori. Il tirocinio sarà di 3 mesi + eventuale proroga di altri 3 mesi, e prospettiva di successiva assunzione da parte dell'azienda cliente, con contratto part-time orizzontale. Richiesta età non superiore ai 29 anni, diploma di scuola superiore in Ragioneria o titoli di studio equipollenti, e buona conoscenza del pacchetto Office. Zona di lavoro: Goro.

TIROCINANTE IN PRODUZIONE: le principali attività oggetto del tirocinio saranno il carico e scarico dei pezzi, la gestione e il monitoraggio macchina per la creazione di pannelli. Avranno carattere preferenziale le candidature in possesso di un diploma tecnico o qualifica professionale. L'azienda opera dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero. Possibile assunzione in apprendistato al termine del tirocinio. Zona di lavoro: Ferrara

CORSO PER GIUNTISTA/CABINISTA CON ENEL, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE:
Orienta spa, Agenzia del lavoro, in collaborazione con l'ente di formazione Elis ed Enel, nell'ambito del programma ENERGIE PER CRESCERE, organizza un CORSO PER GIUNTISTI/CABINISTI ENEL (EMILIA). Il corso, della durata di 200 ore, darà accesso a 2 profili Enel (E-F) come Cabinisti e Giuntista. Al termine del corso è prevista prima assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, al termine della quale è prevista la trasformazione diretta in azienda. L'obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL. Per i partecipanti al corso è previsto rimborso spese al termine dello stesso di euro 800. Si richiede possesso diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo elettrico. Luogo di lavoro: Malalbergo. È richiesta disponibilità ad eventuali trasferte fuori regione. Orario di lavoro 7-17. Possibilità di turni e reperibilità.
Per maggiori informazioni si prega di iscriversi all'annuncio o contattare il numero 0532 203010

GARANZIA GIOVANI: PERCORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO
Cos'è? Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che si pone l'obiettivo di favorire l'inserimento occupazionale di giovani che non lavorano e non studiano. Consente di usufruire di servizi completamente gratuiti per l'accompagnamento alla ricerca di impiego o il supporto allo start up di impresa.
Quali servizi si possono richiedere in Orienta? Si può usufruire gratuitamente di servizi di orientamento al lavoro, supporto alla redazione del CV e della lettera di presentazione, strategie per invio di candidature efficaci, simulazione di colloqui. Ti guideremo per definire il tuo obiettivo professionale e ti accompagneremo nel mondo del lavoro per riconoscere le offerte più adeguate a te.
A chi è rivolto? A tutti i giovani alla ricerca di un'occupazione, con i seguenti requisiti: non avere compiuto 30 anni (se meno di 18 anni, aver assolto l'obbligo di istruzione e formazione); stato di disoccupazione o inoccupazione; non frequentare alcun corso di studi o di formazione; non svolgere un tirocinio; non essere inseriti in altri piani di politica attiva.
Come aderire al programma? Per maggiori informazioni, chiarimenti o per conoscere i passaggi per inserirsi gratuitamente in questo percorso di Politiche Attive per il Lavoro, contattaci ai seguenti riferimenti: Orienta - Filiale di Ferrara telefono 0532/203010 e chiedere di Katia Pavasini, e-mail k.pavasini@orienta.net

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE OPERAI:

MACCHINISTA PROTOTIPISTA CAMPIONISTA: per azienda cliente con sede a Voghiera, con esperienza almeno quinquennale nel campo prototipi/campionari e nell'utilizzo delle diverse macchine per cucire, oltre ad una elementare capacità di calcolo, domicilio in un raggio massimo di 25/30 Km e automunita. Offriamo iniziale contratto tramite agenzia con possibilità di successiva assunzione in azienda. Il livello di partenza sarà un secondo o terzo livello, a seconda dell'esperienza pregressa. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Voghiera FE.

ADDETTO/A PULIZIE per COPPARO, FOSSALTA E FORMIGNANA per azienda cliente, settore pulizie, con i seguenti turni: martedì: dalle 6,00 alle 8,00 (a Fossalta), dalle 12,30 alle 13,30 (Formignana), dalle 17,00 alle 18,45 (Formignana) e dalle 19,00 alle 21,00 (Copparo) (6,75); il mercoledì: dalle 6,00 alle 8,00 (Fossalta) (2); il giovedì: dalle 17:00 alle 18:45 (Formignana) e dalle 19,00 alle 20,10 (2,91); il venerdì: dalle 6,00 alle 8,00 (Fossalta) e dalle 18,30 alle 20,30 (4); il sabato: dalle 8,30 alle 12,35 (Formignana) (4,08); per un totale di ore 19,74. È necessario essere automuniti per raggiungere le diverse sedi di lavoro.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE, automunito, per azienda di pulizie con sede a Ferrara, con il seguente orario: lunedì: dalle 8,00 alle 9,10, dalle 12,00 alle 14,00 e dalle 19,00 alle 20,25 (4,57); martedì: dalle 6,00 alle 8,40 (2,66); mercoledì: dalle 8,00 alle 9,00 e dalle 12,00 alle 14,00 (3); giovedì: dalle 8,00 alle 9,10 e dalle 19,00 alle 20,40 (2,82); venerdì: dalle 6,00 alle 8,15, dalle 8,30 alle 10,00, dalle 12,00 alle 14,00, dalle 14,30 alle 15,30 (6,75); sabato: dalle 6,00 alle 8,55 (2,91); per un totale di ore 22,71. Zona di lavoro: Ferrara.

SALDATORE A FILO anche con minima esperienza per azienda di Ferrara. La persona salderà ferro e acciaio, con robot di saldatura e con saldatrici manuali, saldando prevalentemente particolari per macchine agricole, ruote e gemellature. Orario di lavoro full time in orario centrale (no turni) dal lunedì al venerdì. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo tramite agenzia. Possibilità di mensa interna. Zona di lavoro: periferia di Ferrara, raggiungibile solo in auto.

TORNITORE: per azienda metalmeccanica che lavora conto terzi con sede a Terre del Reno e pregressa esperienza nel ruolo. La persona che stiamo cercando si occuperà di carico e scarico pezzi. Deve saper leggere il disegno meccanico, conoscere le tolleranze da rispettare e deve saper usare gli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). L'orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, è su turni: dalle 6.00 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 21.00. Possibilità di assunzione da parte dell'azienda dopo un primo contratto tramite agenzia. Zona di lavoro: Terre del Reno – Località Dosso FE

AUTISTA CON PATENTE C, E e CQC per azienda operante nel settore ambientale, con disponibilità a frequentare i corsi per conseguire ADR cisterna a spese dell'azienda. La persona effettuerà viaggi sul territorio prevalentemente zone NORD e CENTRO ITALIA e Germania, si dovrà occupare del carico/scarico del mezzo, la pulizia, lo svuotamento delle cisterne presso il cliente, in affiancamento ai colleghi e dopo adeguata e specifica formazione. Il lavoro prevede iniziale contratto di 3 mesi con proroghe e relativa assunzione a tempo indeterminato. Previsti i rimborsi spese per pasti etc. Nei periodi di lavoro in sede prevista mensa gratuita. La persona dovrà essere disponibile a straordinari, al lavoro il sabato o domenica a turni e a disponibilità in caso di interventi di emergenza. Sede dell’azienda a Poggio Renatico.

VERNICIATORE: ricerchiamo URGENTEMENTE, per azienda settore di produzione macchine agricole e commercializzazione pezzi speciali per veicoli agricoli o industriali. La persona si occuperà prevalentemente di verniciature e talvolta anche attività legate alla meccanica. L'azienda valuta sia una persona con esperienza pregressa che profili junior in età di apprendistato. Si richiede buona manualità nell'utilizzo di attrezzi da banco, disponibilità ad orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Mensa interna. Iniziale periodo di somministrazione con finalità assunzione. Zona di lavoro: prima periferia di Ferrara.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ MECCANICO: la persona si occuperà di controllo del pezzo finito, tramite l'uso di calibro, micrometro etc, e utilizzerà una macchina tridimensionale per cui avrà opportuna formazione. Indispensabile capacità anche minima di lettura del disegno meccanico. Lavoro full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Terre del Reno – Località Dosso FE.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: per agenzia di pulizie cliente ADDETTO/A ALLE PULIZIE per la zona di San Giovanni di Ostellato FE, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 6.00 alle 8:30 e dalle 12:30 alle 16:30. Per un totale settimanale di ore 32,50. E' necessario essere automuniti per raggiungere i posti di lavoro. Richiesta disponibilità immediata.
ADDETTO/A ALLE PULIZIE JOLLY: per sostituzione ferie e quindi con orario variabile ma con un minimo settimanale garantito di ore 15. Gli orari di lavoro più probabili saranno nelle fasce: 6:00 - 9:00 la mattina; 12:00 - 15:00 il pomeriggio o 17:00 - 21:00 la sera. Zona di lavoro: Ferrara

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: con i seguenti orari: Lunedì: dalle 8:30 alle 9:40, dalle 15:30 alle 17:15 e dalle 19:30 alle 21:20 (4,74); Martedì: dalle 8:30 alle 10:00 e dalle 18:00 alle 20:10 (3,66); Mercoledì: dalle 6:30 alle 7:30 (Poggio Renatico), dalle 8:00 alle 10:10 (Gallo) e dalle 19:30 alle 21:20 (4,99); Giovedì: dalle 8:30 alle 9:40, dalle 15:30 alle 17:15 e dalle 19:30 alle 21:20 (4,74); Venerdì: dalle 8:30 alle 10:00, dalle 10:45 alle 12:15 e dalle 17:00 alle 18:00 (4). Per un totale settimanale di ore 22,13. E' necessario essere automuniti per raggiungere i diversi cantieri. Zona di lavoro: Ferrara.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: per azienda di costruzione e manutenzione impianti elettrici industriali. Si valutano sia neoqualificati/neodiplomati da formare, sia persone esperte. La persona lavorerà in squadra presso cantieri situati in provincia di Ferrara e Bologna. Si richiede l'attestazione 'PES-PAV-PEI' e la formazione sulla sicurezza in corso di validità. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE IMPIEGATI:

ADDETTO TEMPI E METODI: per azienda cliente con sede nella periferia di Ferrara che, riportando al Times and Methods Manager, si occuperà delle seguenti attività: inserimento, monitoraggio e modifica dei cicli di lavoro standard nella pianificazione delle risorse aziendali (SAP); inserimento, monitoraggio e modifica di costi e prezzi nell'ERP aziendale (SAP); preparazione delle istruzioni di lavoro standard per le diverse fasi di lavorazione; misurazione dei tempi di lavoro sul campo e definizione dei tempi standard di produzione; coordinamento dei progetti di miglioramento continuo: definizione del team di lavoro, guida del team verso il raggiungimento degli obiettivi del progetto, realizzazione di disegni di layout, analisi dei dati e individuazione delle aree di miglioramento; supporto a Technical Specialist nell'inserimento/controllo Distinte Base, codici e anagrafiche. Richiediamo: conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (MACRO) e Power Point; conoscenza pacchetti CAD per disegno tecnico dei layout considerato un plus e conoscenza dei metodi della Lean Manufacturing. Laurea in discipline scientifiche, ottimo inglese (preferibile anche la conoscenza del francese) e pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Avranno carattere preferenziale le candidature con conoscenza di SAP. Offriamo iniziale contratto tramite agenzia, scopo assunzione. Zona di lavoro: periferia di Ferrara.

CONTABILE con precedente esperienza, anche breve, nel ruolo, PER SOSTITUZIONE MATERNITA' di un anno circa. Richiediamo Diploma di Ragioniera e/o Laurea in Economia o titoli equipollenti e conoscenza di SAP. Preferibile ma non vincolante la conoscenza della lingua inglese e francese. È necessario essere dotati di un mezzo proprio di trasporto per raggiungere la sede di lavoro. Offriamo contratto di lavoro full time e contratto di sostituzione maternità. Zona di lavoro: Ferrara.

TECNICO INFORMATICO: ricerchiamo URGENTEMENTE per azienda cliente con sede a Ferrara che opera nelle telecomunicazioni, con diploma di Perito Informatico o in Telecomunicazioni. Obiettivo: formare la persona sui servizi offerti per essere di supporto ai clienti. Orario di lavoro giornaliero. Previsto un primo contratto tramite agenzia, scopo assunzione. La proposta economica sarà commisurata all'esperienza del candidato. È' necessario che la persona sia automunita per raggiungere l'azienda.

PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI: per azienda operante nel settore metalmeccanico per produzione di macchine automatiche, con minima esperienza e conoscenza del linguaggio ISO. La persona deve avere capacità di lettura del disegno meccanico, conoscenze di cad 2 e 3 d e basi di linguaggio iso per programmare macchine a due e tre assi. Lavoro full time. Indispensabile mezzo proprio. Zona di lavoro: Portomaggiore.

CONTABILE ESPERTO/A FINO ALLA CHIUSURA DI BILANCIO: ricerca per società di consulenza contabile e paghe, un/una contabile esperta fino alla predisposizione di bilancio. Indispensabile esperienza anche minima nella registrazione in partita doppia, compilazione dei modelli fiscali, calcolo delle imposte. Si richiede disponibilità full time. Zona di lavoro. Ferrara.

INGEGNERE PER UFFICIO PROGETTAZIONE MECCANICA per importante azienda di produzione impianti industriali e macchine automatiche, con la passione per l'idraulica e la meccanica, da inserire in ufficio tecnico progettazione. La persona si occuperà di progettare valvole, turbine, impianti idraulici etc per il trasporto e movimentazione paratie, sistemi di gestione degli invasi etc. Zona di lavoro: Copparo.

 

ricerche Archimede, filiale di Ferrara

22-06-2022

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO ZONA COMACCHIO
Si richiede:
- Buona manualità;
- Disponibilità immediata;
- Preferibile residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
- Disponibilità a lavorare con turni giornalieri dalle alle 7,00 alle 15,30;
- Disponibilità a lavorare il sabato.
Luogo di lavoro: Comacchio (FE).

STAGISTA AMBITO RISORSE UMANE
La risorsa affiancherà le colleghe di filiale in tutte le operazioni di selezione e gestione del personale.
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea;
• capacità informatiche di base (Pacchetto Office, internet, posta elettronica);
• disponibilità oraria full time;
• buone capacità relazionali ed organizzative.
Si offre: tirocinio full time.
Luogo: Ferrara.

CARRELLISTA settore agroalimentare
Si richiede:
- Patentino del muletto;
- Esperienza di utilizzo del carrello elevatore;
- Disponibilità a lavorare con turno giornaliero e con ore di straordinario;
- Disponibilità a lavorare sabato e domenica se necessario;
- Disponibilità anche per carico e scarico merce manualmente.
Iniziale contratto a termine con possibilità di rinnovi.
Full time.
Zona di lavoro: Codigoro (FE).

FARMACISTA CON ESPERIENZA vicino Porto Garibaldi
Si richiede:
- Minima esperienza nella mansione;
- Laurea in Farmacia e abilitazione all’Albo;
- Disponibilità al lavoro full time su orario spezzato;
- Disponibilità a lavorare per la stagione estiva presso i Lidi.
Zona di lavoro: Vicino Porto Garibaldi (FE).

OPERAI EDILI a Ferrara
Si richiedono:
- esperienza pregressa nella mansione di muratore e/o ferraiolo per realizzazione casseri, basamenti, gettate;
- esperienza di carpenteria edile;
- da subito disponibili;
- preferibile formazione sulla sicurezza sul lavoro di 16 ore.
Zona di lavoro: Ferrara.

OPERAI SETTORE ELETTRICO
Si richiede:
- Preferibile minima esperienza nella mansione di elettricista (es. posa cavi ed installazione/manutenzione di impianti elettrici civili-industriali);
- Preferibile formazione in ambito elettrico;
- patente B.
Luogo di lavoro: cantieri di FERRARA e RAVENNA.

SARTA/O
Si richiede:
 Minima competenza di lavoro maturata nella cucitura a mano e nell'utilizzo delle macchine da cucire;
 Preferibile precedente esperienza svolta nel ruolo di sarta/o;
 Buone doti di precisione e attenzione al dettaglio;
 Preferibile residenza nelle zone limitrofi alla sede di lavoro.
Zona di lavoro: STIENTA (RO).

ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA’ settore tessile
Si richiede:
- Titolo di studio conseguito nell’ambito della moda e/o settori affini;
- Precedente esperienza maturata nel controllo qualità/conformità in ambito tessile;
- Minima esperienza maturata nella cucitura a mano e nell'utilizzo delle macchine da cucire;
- Ottime abilità manuali, precisione e attenzione al dettaglio.
Zona di lavoro: STIENTA (RO).

STAGISTA AMBITO TESSILE
Si richiede:
- Titolo di studio conseguito nell’ambito della moda e/o settori affini;
- Minima esperienza maturata in ambito tessile, anche per stage scolastici;
- Buone doti creative, principalmente nel disegno a mano libera, per ritagli/disegni su tessuti;
- Disponibilità ad inserimento in stage.
Zona di lavoro: STIENTA (RO).

ADDETTO/A AL PICKING / CARRELLISTA
Si richiede:
- Patentino del muletto in corso di validità;
- Capacità di utilizzare il carrello elevatore;
- Capacità di svolgere attività di picking con palmare;
- Precedenti esperienze maturate nel ruolo, preferibilmente all’interno di aziende alimentari;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Disponibilità a lavorare all’interno di celle frigo, con temperatura – 20°C;
- Preferibile residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
Orario: part time 33 h + straordinari.
Zona di lavoro: Occhiobello (RO).

DISEGNATORE MECCANICO
Si richiede:
 Diploma o Laurea in ambito meccanico e/o settori affini;
 Conoscenza software 3D (esempio SolidWorks, SolidEdge, Autocad);
 Preferibile conoscenza di CIMATRON;
 Minima esperienza anche solo di stage maturata come disegnatore meccanico;
 Buone doti comunicative ed informatiche.
Full-time.
Zona di lavoro: ALTEDO - MALALBERGO (BO).

DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR
Si richiede:
 Diploma o Laurea in ambito meccanico e/o settori affini;
 Conoscenza software 2D (autocad) e 3D (solidworks o inventor);
 Minima esperienza anche solo di stage maturata come disegnatore meccanico;
 Buone doti comunicative ed informatiche;
 Preferibile età apprendistabile.
Full-time.
Zona di lavoro: Ferrara (FE).

ADDETTO/A SERRA AGROALIMENTARE
Si richiede:
 Minima esperienza in ambito produttivo;
 Preferibile esperienza in ambito agricolo;
 Disponibilità a lavorare in serra e quindi in ambiente poco ventilato e caldo;
 Disponibilità a svolgere anche attività di facchinaggio per movimentazione manuale di carichi.
Zona di lavoro: Ostellato (FE).

MANUTENTORE ELETTRICO JUNIOR
Si richiede:
- Formazione in ambito elettrico o minima esperienza in mansioni elettriche;
- Neodiplomato Perito elettrico / elettronico oppure formazione in Manutenzione elettrica e/o meccanica;
- Preferibile avere già minime competenze nello svolgimento di attività elettriche e meccaniche.
Si offre: full time, iniziale contratto con agenzia per il lavoro.
Luogo: CODIGORO (FE).

 

 

ricerche Archimede, filiale di Cento (FE)

22-06-2022

Logo agenzia

Archimede - filiale di Cento
VIA DELLA CANAPA 54 - 44024 Cento (FE)
051-902354 - cento@archimedespa.it - http://WWW.ARCHIMEDESPA.IT/
Orari: Orari apertura: dal Lunedì al Venerdì 10:00 – 12:00 / 14:30 – 18:30

ADDETTO MARKETING - VIDEOMAKER
Si richiede:
- Diploma o laurea in comunicazione/marketing e/o settori affini;
- Conoscenza di software per l'editing di video e foto;
- Conoscenza base dell'uso dei social Network;
- Pregressa esperienza maturata nel ruolo, anche attraverso percorsi di stage;
- Spiccate doti creative e comunicative;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Età da apprendistato;
- Disponibilità a trasferte presso clienti, sia in Italia che all'estero.
La risorsa dovrà occuparsi della creazione di video promozionali per l'azienda.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con agenzia, scopo assunzione.
Orario: FULL TIME giornaliero.
Luogo: CASTELLO D'ARGILE (BO).

OPERAIO VERNICIATORE JUNIOR

Si richiede:

- Minima pregressa esperienza di operaio su impianto di verniciatura;
- Minima conoscenza dell' utilizzo della vernice a spruzzo e a polvere;
- Buona manualità;
- Disponibilità immediata.
Si valutano anche candidati senza esperienza che vogliono intraprendere un percorso lavorativo in questo campo.

Luogo di lavoro: CENTO (FE)
Si offre: orario full-time; giornaliero. Iniziale contratto in somministrazione con agenzia per il lavoro.
OPERAIO CARPENTIERE
Si richiede:
• Pregressa esperienza per mansioni di carpenteria (es. montaggio meccanico, assemblaggio);
• Ottima conoscenza nell'utilizzo di strumenti da banco;
• Preferibile esperienza, anche minima nella saldatura a filo.
Sede di lavoro: CENTO.
Orario: full time.

IMPIEGATO BACK-OFFICE CON FRANCESE E TEDESCO
Si richiede:
• Diploma di ragioneria o affini;
• Esperienza maturata in contesti impiegatizi come back – office: inserimento ordini ed eventuale reportistica, rapporto con clienti e fornitori;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Conoscenza fluente della lingua Francese e preferibilmente anche Tedesco;
• Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: CASTELLO D'ARGILE (BO)
Orario: FULL-TIME.

MONTATORE MECCANICO
Si richiede:
• Minima esperienza di montaggio su macchina;
• Lettura disegno meccanico;
• Buona manualità nell'utilizzo dei vari utensili ed elettroutensili;
• Uso di strumenti di misura;
• Disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti.
Luogo di lavoro: FINALE EMILIA (MO)
Si offre: ORARIO FULL-TIME.
Contratto iniziale valutato in base all'esperienza.

ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA MANUTEZIONE
Si richiede:
• Diploma o qualifica ambito meccanico o elettrico;
• Pregressa esperienza nella gestione della manutenzione in contesti meccanici;
• Ottime capacità organizzative ed operative;
• Pregressa esperienza nella gestione delle risorse;
• Minima conoscenza di impianti idraulici e/o elettrici.
LUOGO DI LAVORO: CASTELLO D'ARGILE (BO)
FULL-TIME.
Contratto valutato in base all'esperienza del candidato.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
La risorsa inserita si occuperà di:
- Attività di segreteria e programmazione eventi;
- Contatti e accordi con i fornitori per prenotazione di servizi quali hotel, catering e mezzi di trasporto, all'estero e in Italia;
- Coordinazione con l'amministrazione per eventuali acconti da versare;
- Creazione lette d'invito;
- Richiesta di visti per il personale aziendale che debba andare all'estero e monitoraggio di essi;
- Controllo dei visti del personale estero presente agli eventi.
Si richiede:
- Precedente esperienze in mansioni di segreteria;
- Ottime capacità relazionali e organizzative;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di ascolto e mediazione;
- Attitudine al problem solving;
- Precisione e affidabilità.
Luogo di lavoro: CASTELLO D'ARGILE
Orario FULL-TIME. Inserimento diretto con l'azienda.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Si richiede:
• Diploma o formazione altamente specialistica nel settore meccanico;
• Conoscenza degli strumenti di misura;
• Conoscenza del disegno meccanico;
• Minima esperienza di controllo dimensionale del pezzo tramite strumenti di misura;
• Minima esperienza di controllo qualità di semilavorati in entrata e del prodotto finito in contesti metalmeccanici e/o gomma-plastica.
La risorsa ideale deve possedere capacità organizzative e gestionali, attitudine al problem solving, scrupolosità e attenzione ai dettagli.
Si valutano anche candidati con minima esperienza.
Luogo di lavoro: CENTO (FE)
Orario: FULL-TIME.
Contratto valutabile in base all'esperienza del candidato.

Concorsi in provincia di Ferrara

22-06-2022

Concorsi in provincia di Ferrara

Ente:  Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara
Profilo richiesto: Meccanico
Scadenza: 31/07/2022
Scarica il bando: 
bando


Ente:  Comune di Goro
Profilo richiesto: Cantoniere
Scadenza: 11/07/2022
Scarica il bando: 
bando


Ente:  Comune di Comacchio
Profilo richiesto:  Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
Scadenza: 10/07/2022
Scarica il bando: 
bando


Ente:  COMUNE DI CODIGORO
Profilo richiesto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il 3° settore urbanistica, edilizia privata, SUE, SUAP, ambiente, territorio, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.
Scadenza: 11/07/2022
Scarica il bando: 
bando


Ente: Unione dei Comuni Terre e fiumi
Profilo richiesto:  Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Informatico” cat. Giuridica C a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore Servizi Informativi-ICT E Agenda Digitale dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi
Scadenza: 30/06/2022
Scarica bando:  Bando


Ente: Unione dei Comuni Terre e fiumi
Profilo richiesto:  Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di “Collaboratore Professionale Tecnico” categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore Tecnico del Comune di Copparo
Scadenza: in attesa di pubblicazione G.U.
Scarica bando:  Bando


Ente: Unione dei Comuni Terre e fiumi
Profilo richiesto:  Assunzioni per supplenze breve a tempo determinato in sostituzione del personale educativo e scolastico.
Scadenza: 31/12/2023
Scarica bando:  avviso


Ente:  FARMACIE COMUNALI FERRARA
Profilo richiesto: AVVISO DI SELEZIONE FARMACISTI COLLABORATORI A TEMPO DETERMINATO 2022
Scadenza:  nessuna
Scarica il bando: Bando


Ente:  COMUNE DI TERRE DEL RENO
Profilo richiesto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA N. 3 POSTI DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C) VALIDA PER I COMUNI DI BONDENO, TERRE DEL RENO E POGGIO RENATICO
Scadenza: in attesa di pubblicazione su GU
Scarica il bando: Bando

 

Fonte: Newsletter concorsi Informagiovani Ravenna
 Per iscriversi https://www.informagiovaniravenna.it/lavoro/lavoro-concorsi/

RICERCA DEL PERSONALE IN SOMMINISTRAZIONE E NON B&B

22-06-2022

1 ) Disegnatore elettrico – programmatore PLC , Senior o Junior da formare ma con almeno un diploma di Elettrotecnica , Elettronica o equivalente .
Possibilmente che viva nel raggio dei 35 Km quindi vicino alla Ns azienda

2 ) Saldo Carpenterie a tig O a filo che legga il disegno meccanico , Senior o anche Junior da formare
Possibilmente che abbia voglia di imparare e fare il mestiere di Saldatore e che viva nel raggio dei 35 Km quindi vicino alla Ns azienda.

3 ) Montatore elettromeccanico Trasfertista Senior o Junior da formare con almeno un diploma in Elettrotecnica , Elettronica o equivalente .
E' prevista la trasferta nei vari cantieri in Italia o all’Estero tutto il mondo,possibilmente che viva nel raggio dei 35 Km quindi vicino alla Ns azienda.

4 ) Disegnatore meccanico 3D, Senior o Junior da formare con almeno un diploma in Perito Meccanico.
Possibilmente che viva nel raggio dei 35 Km quindi vicino alla Ns azienda.

Se interessati e in possesso dei requisiti inviare il c.v. a info@bebsilos.com

B & B SILO SYSTEMS SRL
Via Michelangelo Buonarroti n. 3
44020 – San Giovanni di Ostellato (FE)
Tel. +39 533 311163 int. 1 - Fax +39 533 319110
e -mail: info@bebsilos.com
www.bebsilos.com

ricerche Adecco - Filiale di Rovigo

21-06-2022

Adecco -Filiale di ROVIGO
Via Giovanni Pascoli,1 - 45100 Rovigo (RO)
0425.33762 - rovigo.pascoli@adecco.it - http://www.adecco.it/
Orari: dal lunedì al venerdì, 9-13 14-18

Le nostre ricerche:
Per tutti gli annunci e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Magazziniere con funzioni di vendita
Per avviato punto vendita situato nelle prime vicinanze di Rovigo selezioniamo la figura di magazziniere che si occuperà della gestione del magazzino, della movimentazione merci e al contempo supporterà l'allestimento dello show room e l'assistenza al cliente.
Richieste esperienza in vendita o in magazzino, buone dote relazionali e team working.
Data inizio prevista: 05/07/2022
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rovigo (Rovigo)
Conoscenze linguistiche: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Addetto/a sala e assistenza al responsabile di sala
Per strutturato esercizio commerciale situato a Rovigo selezioniamo la figura di Addetto/a sala:
la Risorsa si occuperà di affiancare il Restaurant Manager nel gestire l’operatività di tutte le attività sala/banco bar/cassa e pagamenti; supportare il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto; supervisionare il corretto svolgimento del turno;
viene richiesta: esperienza pregressa nel ruolo di Assistant Store Manager (preferibile nel settore della Ristorazione Commerciale),
disponibilità a lavorare 30 ore settimanali;
Riceverai il primo contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda
Formazione preventiva;
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Commercialista
Sei abilitato alla professione di Commercialista o hai lavorato presso Studi di Professionisti?
Sei interessato ad inserirti presso prestigiosa Azienda di Servizi? Candidati a questo annuncio!
Selezioniamo figura contabile esperta nella consulenza fiscale. La sede di lavoro è Rovigo (RO).
Si offre inserimento stabile in Azienda.
La Risorsa si inserirà in un team di lavoro coordinando le attività di consulenza ai Clienti.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità générale / ragioniere commercialista
Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Competenze richieste:
Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono
Fisco ed imposte - Liquidazione IVA, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Tecnico Elettrico/Elettronico
Hai frequentato Istituti Scolastici ad indirizzo elettrico/elettromeccanico/elettronico?
Ha maturato esperienza come elettricista industriale/manutentore o sei fortemente interessato a diventare un professionista in questo ambito? Candidati a questa posizione!
Per Azienda Cliente specializzata in manutenzione elettrostrumentale selezioniamo Risorsa che si inserirà in un rodato team di tecnici ed eseguirà installazioni e manutenzioni elettriche su impianti di produzione.
L'orario di lavoro è giornaliero senza turni. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Ferrara (FE).
Si offre inserimento di lungo periodo.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico delle industrie elettriche
Competenze richieste:
Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici, livello Buono
Elettrica / Elettrotecnica - Riparazioni impianti elettrici, livello Buono
Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti elettrici, livello Buono
R&D - Diagnostica Elettronica, livello Buono
Assistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica, livello Buono
Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico, livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Capo Cantiere
Per importante azienda di Vicenza, leader nel settore dell'illuminazione pubblica e servizi smart a livello nazione, per la provincia di Rovigo sono alla ricerca di un capocantiere. La risorsa dovrà organizzare e coordinare le imprese in subappalto con l'obiettivo di massimizzare i target quantitativi e qualitativi assegnati. Nello specifico ha il compito di:
-Seguire le direttive del Responsabile di Commessa,
-Pianificare ed organizzare le necessità di cantiere,
-Coordinare il personale diretto e delle imprese subappaltatrici,
-Approvvigionamento dei materiali e gestione attrezzature,
-Gestione dei sistemi di Qualità, Sicurezza, Ambiente ed Energia
Requisiti necessari:
- Diploma Perito elettrico o elettrotecnico o similare;
- Possesso degli attestati PES – PAV
- Pregressa esperienza nel settore elettrico o similare,
- Buone capacità di leadership
- Disponibilità alle trasferte (in giornata) nella provincia di Rovigo e Padova
- Ottima conoscenza Pacchetto Office
- Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, precisione e autonomia
Orario di lavoro: giornaliero
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento: livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.
Data inizio prevista: 15/07/2022
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Contabile Senior-Azienda di Servizi Rovigo (RO)
Per prestigiosa Azienda di Servizi sita a Rovigo (RO) selezioniamo Risorsa con solide competenze contabili e fiscali. Si richiedono laurea in materie economiche e competenze nella redazione di bilancio e gestione adempimenti fiscali, è gradito un back ground maturato presso Studi Professionali o di Commercialisti.
La Risorsa si occuperà di consulenza amministrativa e fiscale per un vivace portafoglio di Clienti e si coordinerà con il team amministrativo per la gestione dello scadenziario.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Rovigo (Rovigo)
Esperienza lavorativa:
addetto alla contabilità generale
ragioniere commercialista
Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Competenze richieste:
Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono
Fisco ed imposte - Liquidazione IVA, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Addetta ai servizi di pulizia a Rovigo (RO)
Stai cercando lavoro da subito e sei interessato ad un part time di 30 ore nel settore delle pulizie?
Candidati a questo annuncio!
Per azienda Cliente selezioniamo con urgenza una Risorsa che si occuperà della sanificazione presso uffici e condomini su zona Rovigo e primissime vicinanze.
L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato con orario di inizio alle 06.00.
L'inserimento in Azienda è immediato.
Data inizio prevista: 27/06/2022
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Rovigo
Competenze richieste:
Piani - Pulizie generiche
Igiene / Pulizia - Pulizia uffici
Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali
Piani - Pulizie spazi comuni
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part Time mattino e pomeriggio
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

APPRENDISTA Impiegato Amministrativo
Hai da poco concluso gli studi ad indirizzo economico e cerchi impiego in ambito amministrativo? Team working e desiderio di apprendimento ti contraddistinguono?
Candidati a questo annuncio!
Si offre opportunità di crescita nel settore contabile attraverso un contratto dedicato di apprendistato. Ulteriore requisito è una buona conoscenza della lingua inglese per le attività di rendicontazione con le Sedi Estere.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Taglio Di Po (Rovigo)
Istruzione: Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Impiegato Amministrativo con conoscenza principi contabili internazionali
Per Azienda a carattere multinazionale con sede locale nelle prime vicinanze di Taglio di Po (RO).
Selezioniamo figura esperta in ambito contabile che supporterà l'area finance in collaborazione con la Casa Madre estera. Si richiedono solida conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS), solide competenze nell'implementazione del budget e attività di audit. Caratteristiche imprescindibili sono l'approccio strategico e di visione complessiva dei principali obiettivi aziendali e la capacità di utilizzare la lingua inglese in modo fluente. L'offerta è finalizzata ad un inserimento stabile in Azienda.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Conoscenze linguistiche: Inglese
Parlato: Buono
Scritto: Buono
Comprensione: Buono
Competenze richieste:
Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono
Contabilità - Contabilità generale
Contabilità - Contabilità Analitica
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Ufficio tecnico: disegnatore meccanico
Per conto di Strutturata Azienda Metalmeccanica situata a Rovigo selezioniamo la figura di disegnatore meccanico, il/la quale partendo dal progetto in 3D andrà a realizzare il lavoro per i reparti in produzione;
sono valutabili anche Risorse junior con conoscenza del disegno meccanico e con motivazione all'apprendimento; preferibile capacità nell'uso di Solidworks;
essere in possesso del titolo di studio ad indirizzo meccanico o affine costituisce un plus
capacità di lavorare in squadra e precisione completano il Profilo ricercato;
contratto a termine con possibilità di continuità lavorativa;
Orario di lavoro: full time giornaliero
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Istruzione:
Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS settore Meccanica/Meccatronica
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Disegno Industriale / Design (LM-12)
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria meccanica (LM-33)
Competenze richieste:
Progettazione – Autocad
Progettazione - Cad-Cam 2D
Progettazione - Cad-Cam 3D
Progettazione - AutoCAD Mechanical
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Magazziniere
per conto di avviata Azienda cliente del settore calzaturiero/pelletteria selezioniamo la figura di:
magazziniere, preferibile esperienza pregressa nel ruolo, anche con utilizzo carrello elevatore/muletto e con transpallet; la Risorsa si occuperà della movimentazione merci all'interno del magazzino;
inserimento urgente
luogo di lavoro: zona Villamarzana (RO)
orario di lavoro: orario 8-12 / 14-18
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: PELLETTERIA
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Operaio/a reparto incollaggio - settore calzaturiero/pelletteria
per conto di avviata Azienda cliente del settore calzaturiero/pelletteria selezioniamo la figura di: operaio di linea in produzione, con esperienza pregressa in produzione, in particolare con provenienza da settori affini alla pelletteria e nel controllo qualità; la Risorsa si occuperà dell'incollaggio del materiale e del taglio del tessuto;
luogo di lavoro: vicinanze di Villamarzana (RO)
orario di lavoro: orario 8-12 / 14-18
contratto a termine con possibilità di inserimento stabile
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: PELLETTERIA
Competenze richieste: Assistenza tecnica - Ripristino funzionamento macchine ; controllo funzionamento macchine
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Impiegato/a Ufficio Amministrativo-junior
Hai da poco conseguito la laurea in economia o indirizzo affine e vuoi intraprendere un percorso professionale in amministrazione? Hai una buona padronanza della lingua inglese?
Candidati a questo annuncio!
Per Azienda di Porto Viro (RO) selezioniamo una giovane Risorsa da inserire nel team che si occupa di contabilità.
Si offre opportunità di inserimento stabile.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Operaio/a Manifatturiero
Hai buona manualità e vuoi lavorare in un ambiente produttivo manifatturiero? Ecco l'opportunità per te!
Selezioniamo addetti alla produzione che si occuperanno della produzione di calzature/scarpe e articoli in pelle. Richiesta esperienza disponibilità nell'immediato.
Luogo di lavoro: vicinanze di Rovigo (RO)
Orario di lavoro: full time giornaliero
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Competenze richieste:
Tessile - Taglio a macchina/automatico
Tessile - Controllo qualità tessuti
Tessile - Utilizzo cucipunte
Tessile - Utilizzo taglia-cuci
Tessile - Utilizzo taglierina
Tessile - Tessitura Tradizionale
Tessile - Tecniche di sartoria
Tessile - Conescenza tessuti
Disponibilità oraria: Full Time
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Operaio di produzione gomma-plastica
Per importante Azienda situata nella zona di Ceregnano (RO) selezioniamo la figura di operaio gomma plastica per reparti di produzione.
La Risorsa si occuperà della lavorazione dei materiali, di gestione impianti industriali, di lavorazione all'interno dei reparti produttivi, della tranciatura, del controllo qualità o opererà all'interno dei reparti di estrusione.
Preferibile essere in possesso della qualifica o del diploma professionale per risorse giovani alla prime esperienze lavorative con motivazione all'apprendimento e alla crescita professionale.
Buona manualità, capacità di lavorare in squadra, e conoscenze meccaniche/pneumatiche od oleodinamiche completano il Profilo ricercato.
Aver maturato esperienza presso Aziende del settore gomma-plastica, o del chimico-industria, o del metalmeccanico costituisce un plus.
Orario di lavoro: giornaliero o su tre turni dal lunedì al sabato mattina
Possibilità di carriera e di stabilità contrattuale all'interno dell'Azienda
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Villadose (Rovigo)
Istruzione: Diploma / Accademia ; Istituto Tecnico Superiore (ITS)
Licenza Media ;
Qualifica / Attestato
Competenze richieste:
Chimica - Analisi strumentali
Chimica - Analisi da banco
Meccanica - Attrezzaggio
Metalmeccanico - Pressofusione
Strumenti e utensili - Utilizzo tagliatubi
Gomma Plastica - Macchine pressatrici
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
Disp. Turni con notte
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Operaio metalmeccanico
per conto di strutturata Azienda cliente del settore metalmeccanico situata sulla zona Villamarzana selezioniamo le figure di:
- operaio di linea per attività generiche di produzione, richiesta minima saldatura, attività su catena di montaggio, con controllo qualità;
- addetto/a all'assemblaggio di linea per attività di assemblaggio meccanico: manuale e su impianti automatizzati;
- addetto/a al carico-scarico di pezzi, di materiali, attrezzaggio di macchine automatizzate;
- magazziniere con patentino del muletto in corso di validità, per attività logistiche;
è richiesto l'aver maturato, anche minima, esperienza nel settore meccanico/metalmeccanico, o elettrotecnico, o presso contesti produttivi; preferibile essere in possesso del diploma o la qualifica in ambito meccanico/elettrico/energia o perito - tecnico affine;
buona manualità, orientamento alla qualità e capacità di lavorare in squadra completano il Profilo ricercato.
contratto a termine con possibilità di inserimento stabile in Azienda.
Orario di lavoro: giornaliero standard / tre turni / ciclo continuo
luogo di lavoro: zona di Villamarzana (RO)
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Competenze richieste:
Produzione - Attività su catena di montaggio
Produzione - Attività generiche di produzione
Produzione - Preparazione materiali
Produzione - Assemblaggio
Saldatura - Smerigliatura
Saldatura - Limatura
Produzione - Controllo qualità
Produzione - Trapano, avvitatore
Produzione - Pinze, tenaglie
Metalmeccanico - Pulizia metalli
Metalmeccanico - Sbavatura
Metalmeccanico - Smerigliatura metalli
Metalmeccanico - Tranciatura
Produzione - Attività su linea di produzione
Produzione - Montaggio manuale
Saldatura - Saldatura metalli speciali/leghe
Saldatura - Saldatura ossiacetilenica
Strumenti e utensili - Utilizzo presse manuali
Strumenti e utensili - Utilizzo tagliatubi
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time - Turni con notte
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Operaio settore calzaturiero
Hai buona manualità? Desideri sperimentarti in un ambiente produttivo manifatturiero? Ecco l'opportunità per te! Per strutturata Azienda manifatturiera selezioniamo operaia/o che si occuperà delle operazioni di rifinitura di calzature/scarpe/articoli di pelletteria.
Luogo di lavoro: vicinanze di Lendinara (RO)
Orario di lavoro: full time giornaliero
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Generic
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Competenze richieste:
Tessile - Taglio a macchina/automatico
Tessile - Controllo qualità tessuti
Tessile - Utilizzo cucipunte
Tessile - Utilizzo taglia-cuci
Tessile - Utilizzo taglierina
Tessile - Tessitura Tradizionale
Tessile - Tecniche di sartoria
Tessile - Conescenza tessuti
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Addetto/a assemblaggio / operaio di linea
Per conto di strutturata Azienda cliente situata sulla zona Badia Polesine selezioniamo le figure di:
operaio di linea per attività generiche di produzione, catena di montaggio, controllo qualità;
addetto all'assemblaggio di linea per attività di assemblaggio meccanico sia manuale sia su impianti automatizzati;
addetto al carico-scarico di pezzi, materiali e di attrezzaggio macchine automatizzate;
richiesta aver, anche minima, esperienza proveniente dal settore meccanico/metalmeccanico o elettrotecnico o di produzione; aver conseguito diploma o qualifica in ambito meccanico/elettrico/energia;
buona manualità, orientamento alla qualità e capacità di lavorare in team completano il profilo ricercato.
Contratto a termine con possibilità di inserimento stabile.
Orario di lavoro: tempo pieno, giornaliero standard o due turni giornalieri
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Carrellista-uso muletto laterale
Sei un carrellista alla ricerca di una nuova opportunità professionale presso un importante Contesto Industriale? Sai usare il muletto laterale?
Candidati a questa opportunità!
La sede di lavoro è nelle vicinanze di Arquà Polesine e l'orario di lavoro è giornaliero spezzato o su turni di giornata.
Data inizio prevista: 04/07/2022
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Conoscenze linguistiche: Inglese e Italiano
Competenze richieste:
Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore
Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
Magazzino - Utilizzo carrello elettrico
Magazzino - Utilizzo carrello retrattile
Magazzino – Picking
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e-mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Assistente amministrativo/contabile - superbonus 110%
Per avviata Azienda rodigina del settore arredamento-costruzioni civili e industriali selezioniamo le figure di Impiegato/a tecnico amministrativo:
la Risorsa si occuperà di:
- Analisi tecnica delle pratiche di consulenza;
- Assistenza ai tecnici esterni operanti negli interventi edilizi relativi ai Bonus;
- Assistenza tecnica ai clienti e ai professionisti mediante “tutoraggio” da remoto;
- Verifica e monitoraggio dello svolgimento delle attività tecniche previste dagli incarichi
- Confronto diretto con lo staff per creare le giuste sinergie atte allo svolgimento dell'incarico;
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza delle tematiche e della normativa riferite ai bonus fiscali riferiti ad interventi edilizi, antisismici e di riqualificazione energetica degli edifici (normativa specifica/guide fiscali, redazione “pratiche ENEA”, Asseverazioni 110% e Diagnosi Energetiche, modalità di fatturazione e pagamento ai fini delle agevolazioni fiscali)
- Conoscenza della Normativa Urbanistica e Catastale;
- Gradita esperienza sul campo riguardo ad istruttoria pratiche amministrative, redazione di computi metrici estimativi, monitoraggio a SAL di cantieri edili, coordinamento figure professionali operanti in cantiere;
- conoscenza in materia di appalti;
- titolo di studio: laurea in economia o affine;
in alternativa diploma di geometra o di ragioneria nel caso di comprovata esperienza nel Ruolo richiesto.
Ricerca finalizzata all'assunzione stabile in Azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
Luogo di lavoro: Rovigo (RO)
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

Geometra di cantiere superbonus 110%
per avviata Azienda rodigina del settore arredamento-costruzioni civili e industriali selezioniamo la figura di Impiegato/a tecnico-geometra:
la Risorsa si occuperà di:
- effettuare il computo metrico della costruzione, elaborare capitolati e gestire la contabilità di cantiere;
- recarsi in cantiere in caso di necessità di sopralluoghi;
- analisi tecnica delle pratiche di consulenza legate al superbonus 110%;
- gestire e supportare il Cliente in tutta la fase dei lavori;
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza delle tematiche e della normativa riferite ai bonus fiscali riferiti ad interventi edilizi, antisismici e di riqualificazione energetica degli edifici (normativa specifica/guide fiscali, redazione “pratiche ENEA”, Asseverazioni 110% e Diagnosi Energetiche, modalità di fatturazione e pagamento ai fini delle agevolazioni fiscali)
- Conoscenza della Normativa Urbanistica e Catastale;
- Gradita esperienza sul campo riguardo redazione di computi metrici estimativi, monitoraggio a SAL di cantieri edili, coordinamento figure professionali operanti in cantiere;
- conoscenza in materia di appalti;
- titolo di studio: diploma di geometra o titolo di studio affine;
Ricerca finalizzata all'assunzione stabile in Azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
Luogo di lavoro: Rovigo
Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
e mail: rovigo.pascoli@adecco.it

---

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
iscrizione gratuita online sul sito adecco.it, colloquio in filiale previo appuntamento

ricerche Gi Group - Filiale di Ferrara

21-06-2022

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

ADDETTI / E ALLA CIMATURA PIANTE - URGENTE!
Contratto stagionale di somministrazione con possibilità di proroga;
Full-time, dal lunedì al venerdì e sabato mattina;
Zona: Ferrara e Comacchio / Codigoro (FE)

OPERATORI GDO – URGENTE!
Richiesta esperienza minima nel settore;
Part-time 20-24h, dal lunedì alla domenica;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Zona: Ferrara e Comacchio (FE)

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE – URGENTE!
Part-time, dal lunedì alla domenica su turni pranzo e cena con giorni di riposo;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Zona: Ferrara (FE).

ADDETTI ALL’IMBALLAGGIO – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione con buona manualità;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Full-time dal lunedì al venerdì su turni;
Zona: Ostellato (FE).

PIEGATORE LAMIERA – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione con buona manualità;
Possibilità di assunzione diretta in azienda con scopo assunzione;
Full-time dal lunedì al venerdì;
Zona: Ferrara (FE).

DIPLOMATI TECNICI E PROFESSIONALI – URGENTE!
Richiesto Diploma in ambito tecnico/professionale;
Tirocinio di 6 mesi con successivo apprendistato;
Zona di lavoro: Ferrara (FE).

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà DI LABORATORIO – URGENTE!
Richiesta esperienza pregressa nel settore;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Full-time dal lunedì al venerdì;
Zona: Altedo (BO).

OPERATORE CNC – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione con buona manualità;
Contratto a tempo determinato con scopo assunzione;
Full-time dal lunedì al venerdì su turni;
Zona: Ostellato (FE).

MONTATORE MECCANICO – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e buona manualità;
Contratto di somministrazione con possibilità di assunzione;
Full-time dal lunedì al venerdì su giornaliero o su turni;
Zona: Ferrara e provincia

ADDETTO/A VENDITA ASSISTITA – URGENTE!
Richiesta esperienza nella vendita assistita;
disponibilità a lavorare nel week end ed in fascia serale;
Part time 30h/ Full time 40h;
Contratto a tempo determinato per la stagione estiva;
Zona: Comacchio (FE).

AUTISTI CE, CQC – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Full-time, dal lunedì alla domenica su turni o giornaliero;
Zona: Ferrara (FE).

ADDETTI AL MAGAZZINO - URGENTE!
Necessario patentino per il muletto;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Full-time dal lunedì al venerdì su giornaliero o turni;
Zona: Ferrara e provincia.

ADDETTI ALLE PULIZIE - URGENTE!
Preferibile esperienza nella mansione e richiesta flessibilità e disponibilità oraria;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Part-time dal lunedì al venerdì;
Zona di lavoro: Ferrara e provincia (FE).

ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO DI CARPENTERIA
Richiesta esperienza nella mansione con buona manualità;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Full-time dal lunedì al venerdì su giornaliero o su turni;
Zona: Ferrara e provincia.

ELETTRICISTA SENIOR/JUNIOR
Richiesta esperienza minima nella mansione;
Contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione con Gi Group;
Full-time dal lunedì al venerdì su giornaliero;
Zona di lavoro: Ferrara e provincia.

MANUTENTORI JUNIOR E SENIOR
Richiesta esperienza nella mansione e buona manualità;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Full-time dal lunedì al venerdì su giornaliero o su turni;
Zona: Ferrara (FE).

ADDETTI ALLE VENDITE
Full-time 40h, dal lunedì alla domenica;
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe;
Zona: Ferrara (FE).


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:  https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione