Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 23 Luglio 2020

Speciale Scuola Graduatorie provinciali e d’istituto

23-07-2020

Il Ministero dell’Istruzione con il decreto dipartimentale 85/2020 ha dato il via alla procedura per l’inserimento nelle Graduatorie Provinciali e di istituto per le Supplenze. Gli aspiranti potranno presentare domanda a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 22 luglio 2020, fino alle ore 23.59 del 6 agosto.

Le istanze potranno essere presentate attraverso l’applicazione “Istanze online (POLIS)”. Sarà necessario possedere le credenziali SPID, o in alternativa, un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze online (POLIS)”.
Gli aspiranti potranno scegliere una provincia e 20 scuole della medesima provincia.

Per candidarsi:
https://graduatorie.static.istruzione.it/index.html

 

 

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

23-07-2020

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.


STIAMO CERCANDO:

ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE : ricerca importante realtà del territorio una figura di addetto/a all’amministrazione del personale.
Si richiedono: diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche/giuridiche/legali, esperienza di almeno due anni in area amministrazione del personale in realtà medio/grandi o in agenzie per il lavoro, ottimo utilizzo del pacchetto Office.
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, si occuperà di supportare la gestione amministrativa del personale, interfacciandosi con la Direzione Generale, i dipendenti, i consulenti del lavoro e le agenzie per il lavoro.
Si occuperà di attività quali: controllo giornaliero delle presenze, inserimento dei giustificativi, aggiornamento del conteggio ferie/permessi, stesura dei contratti relativi ai rapporti di lavoro, supporto ad eventuali esigenze dell’ufficio Risorse Umane.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: ricerca per officina di carpenteria meccanica, una figura di addetto/a al magazzino.
Si richiedono: formazione tecnica o professionale, esperienza pregressa, buona conoscenza del disegno tecnico e preferibile possesso di attestato per l’uso del carroponte.
La risorsa si occuperà di carico merci, controllo in accettazione, preparazione colli per la spedizione, preparazione materiali per distribuzione reparti produttivi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

SALDATORE : ricerca per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore a filo.
Si richiedono: formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTRICO: ricerca per officina di carpenteria meccanica, una figura di addetto/a al montaggio elettrico/elettromeccanico
Si richiedono: formazione tecnica o professionale ad indirizzo elettrico, esperienza pregressa in cablaggi bordo macchina, utilizzo di strumentazione specifica, buona conoscenza del disegno/schemi elettrici.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: ricerca per azienda cliente del settore impiantistica un/a operaio/a elettricista.
Si richiedono: formazione tecnica o professionale ad indirizzo elettrico, pregressa esperienza come elettricista industriale, disponibilità a lavorare in cantiere, disponibilità a lavorare in altezza fino a 12-18 metri, disponibilità alla reperibilità.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE: ricerca per importante importante associazione di categoria, un/a addetto/a servizio paghe.
Si richiedono: preferibile laurea ad indirizzo economico, pregressa esperienza nell'elaborazione cedolini, nella tenuta dei libri obbligatori, nella trasmissione agli enti in via telematica, controllo dei modelli: DM 10, F24, CUD, 770, conoscenza dei concetti di base del settore di appartenenza, conoscenza dei principali software, quali windows e programmi per l'elaborazione di testi.
La risorsa inserita si occuperà di ogni adempimento concernente l'amministrazione del personale della singola impresa gestita (lettera di assunzione, atti modificativi di contratti individuali,lettere di recesso, ecc..) ed eventuali comunicazioni agli organi competenti, gestire i compiti operativi legati all'elaborazione delle paghe del gruppo di aziende assegnato (verifica particolarità ed eventuali variazioni del mese, lettura ed interpretazione dati presenza, codificazione, digitazione.
In fase annuale si occuperà di controllare le scadenze tecniche, gestire in base alla ripartizione dei carichi lavorativi riguardanti la gestione degli adempimenti annuali, l'autoliquidazione Inali, controllo dati da CED per CU e Dichiazioni 770.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

TECNICO COMMERCIALE: ricerca per realtà del settore metalmeccanico una figura di impiegato/a tecnico/a commerciale.
Si richiedono: diploma in ambito meccanico, pregressa esperienza nelle vendite e disponibilità immediata.
La risorsa inserita si dovrà occupare di vendita, servizio clienti, stesura preventivi e gestione ricambi.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Bagnacavallo

CARPENTIERE: ricerca per azienda cliente del territorio produttrice di carpenteria medio pesante, una figura di carpentiere.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, capacità di lettura di disegno tecnico in 2D e 3D, buone doti relazionali. La risorsa inserita dovrà occuparsi della realizzazione di prototipi e del mascheraggio.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: ricerca azienda del territorio un/a impiegato/a amministrativo/a.
Si richiedono: diploma in ragioneria (o affine), pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del ciclo contabile (attivo e passivo), gestione home-banking, emissione e registrazione fatture, ddt, uso dei sistemi informatici in generale, rapporto con clienti e fornitori, gestione del personale, disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia di tutta la gestione amministrativa.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO: ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, una figura di contabile esperto/a
Si richiedono: diploma o laurea ad indirizzo economico, pregressa e comprovata esperienza in un ruolo analogo di contabilità, conoscenza di un sistema gestionale ERP, ottima conoscenza pacchetto office e del gestionale utilizzato Team system (Gamma).Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese
La risorsa si occuperà di contabilità generale,fatturazione passiva, tenuta registro prima-nota, registro cespiti, controllo partitari clienti/fornitori,gestione pagamenti/incassi, registrazioni banche e controllo E/C rapporti con le banche. Controllo e stampa registri I.V.A. liquidazioni periodiche e dichiarazione annuale,compilazione e creazione file estero-metro,gestione delle scritture contabili compresa la chiusura del bilancio mensile/annuale,tenuta dei libri contabili, aggiornamento piano dei conti, rapporti con consulenti del lavoro, imputazione dei costi e gestione registrazioni per centro di costo in contabilità analitica.
Si offre:Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

MANUTENTORE MECCANICO: ricerca per azienda cliente settore alimentare una figura di manutentore meccanico.
La risorsa inserita avrà la responsabilità delle manutenzione ordinarie e straordinarie per le linee produttive del settore alimentare.
Si richiede esperienza in settore analogo di almeno 2 anni e disponibilità a lavorare a ciclo continuo su 3 turni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale. Orario di lavoro: 3 turni a ciclo continuo. Luogo di lavoro: Conselice (RA)
ESTRUSORISTA: ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica un/a addetto/a all'estrusione.
Si richiede: diploma o qualifica professionale in ambito tecnico, gradita pregressa esperienza nel ruolo o in aziende dello stesso settore, disponibilità ai turni, a ciclo continuo, flessibilità.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Orario di lavoro: 3 turni,
Luogo di lavoro: Conselice (RA)
OPERATORE PORTUALE: ricerca per importante realtà del settore alimentare, una figura di operatore portuale.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo e la patente per conduttore di generatori di vapore di 2°.
La risorsa inserita si occuperà di tutte le operazioni attinenti l'imbarco, sbarco e movimentazione di merci liquide, con anche l'utilizzo del carrello elevatore, attività di pesatura con pose a ponte e predisposizione bollette di spedizione.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale. Orario di lavoro: 3 turni a ciclo continuo. Luogo di lavoro: Ravenna.

FIRMWARE EMBEDDED ENGINEER: ricerca per importante realtà del settore nautico, una figura di firmware embedded engineer.
Si richiedono: laurea triennale/magistrale in ingegneria elettronica/informatica/telecomunicazioni, ottima conoscenza di C in ambito embedded, ottime capacità di debug del prodotto, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione quali C++/C#, conoscenza interfacce quali PWM, I2C,SPI,RS232,USB,conoscenza dei protocolli di comunicazione industriali: CANbus,CANopen e buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa si occuperà di analizzare i requisiti di prodotto, sviluppare firmware ed eseguire debug su dispositivi micro controllore STM32/RENESAS RL78 e preparare la documentazione per produzione e test.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale. Luogo di lavoro: Limitrofi Ravenna.

ADDETTO COORDINATORE DI LABORATORIO: ricerca per azienda cliente settore alimentare una figura di addetto coordinatore di laboratorio.
La risorsa inserita si occuperà, rispondendo al Responsabile di Laboratorio, di garantire: lo svolgimento delle analisi programmate, l’affidabilità e la precisione delle analisi svolte seguendo le procedure operative e i metodi d’analisi normati, la corretta pianificazione e organizzazione delle attività del laboratorio, la supervisione e il coordinamento della gestione del laboratorio secondo le norme di qualità, la corretta gestione delle comunicazioni con i diversi reparti aziendali, la supervisione dei diversi progetti e il loro puntuale svolgimento, il coordinamento delle attività, il miglioramento continuo del laboratorio in collaborazione con il responsabile Al professionista sarà inoltre richiesta la partecipazione alle attività di laboratorio attivamente e in collaborazione con i colleghi e il Responsabile di Laboratorio.
Si richiede: Laurea Magistrale in Tecnologie alimentari, Chimica o in Chimica Industriale, 2/3 anni di esperienza maturata in laboratorio di analisi in ruoli di gestione e coordinamento, un’ottima conoscenza dei processi chimici e delle differenti tipologie di analisi, un’ottima conoscenza delle analisi chimiche da banco e delle principali tecniche strumentali, una buona conoscenza delle pratiche di controllo qualità del dato e capacità di valutazione critica del risultato ottenuto. Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office e di SAP. Una buona conoscenza dell’inglese è preferibile
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale. Orario di lavoro: 3 turni,
Luogo di lavoro: Conselice (RA)

MONTATORE MECCANICO: ricerca per azienda cliente una figura di montatore meccanico.
La risorsa si occuperà del montaggio e assemblaggio della componentistica.
Si richiede: formazione tecnica o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa e pluriennale esperienza nel montaggio meccanico, capacità di lavorare in team.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: giornaliero. Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

 

ricerche Archimede - filiale di Ferrara

23-07-2020

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

BRACCIANTI AGRICOLI
Si richiede:
Minima esperienza in ambito agricolo;
Flessibilità oraria;
Automuniti.
Full time; su turni.
Zona di lavoro: Codigoro (FE).

IMPIEGATO/A – articolo 18 Legge 68/99
Si richiede:
Preferibile minima esperienza impiegatizia;
Conoscenza del Pacchetto Office;
Buone doti relazionali e capacità organizzative.

Annuncio rivolto a persone del collocamento mirato per articolo 18 Legge 68/99 (vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani).
Sede lavoro: Occhiobello (RO).
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a termine.

OPERAI MECCANICI JUNIOR
Si richiede:
Diploma oppure qualifica professionale in ambito meccanico/elettrico;
Disponibilità a fare un tirocinio a cui potrebbe seguire un apprendistato;
Preferibile minima esperienza anche solo di stage, in officine meccaniche o aziende metalmeccaniche.
Preferibilmente automuniti.
Luogo: Molinella (BO).
Full time.
Scopo: iniziale inserimento in tirocinio.

SALDATORE A FILO A MONSELICE
Si richiede:
Comprovata esperienza nella saldatura a filo;
Buone doti manuali;
Preferibile esperienza nella saldatura di alluminio.

Full time.
Sede di lavoro: Monselice (PD).

CARPENTIERE A MONSELICE
Si richiede:
Ottima conoscenza del disegno meccanico;
Pregressa esperienza per mansioni di carpenteria (es. montaggio meccanico, assemblaggio);
Ottima conoscenza nell’utilizzo di strumenti da banco;
Preferibile esperienza, anche minima nella saldatura a filo.
Full-time
Luogo di lavoro: Monselice (PD).

OPERAIO MAGAZZINIERE legge 68/99 art. 8
Si richiede:
Minima esperienza in ambito produttivo;
Preferibile esperienza nel ruolo di carrellista e attestato per la guida del carrello elevatore.
Luogo: Ostellato (FE).
Orario: Full Time.
Annuncio rivolto a persone iscritte al collocamento mirato, legge 68/99 art. 8.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con agenzia per il lavoro, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

 

ricerche Injob

22-07-2020

Logo agenzia

INJOB spa
Via della Meccanica, 1/a - 36100 Vicenza (VI)
0444.526433 - vicenza@injob.com - http://injob.com/
Orari:

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

OPERAI METALMECCANICI
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
• Gestione impianti
• Produzione forgiati
• Interventi tecnici

Requisiti
• Disponibilità ai 3 turni
• Patentino muletto e uso carroponte
• Diploma superiore ad indirizzo meccanico

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
• Disponibilità oraria: Full-time/Turni

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

MANUTENTORE ELETTRICO
per realtà operante nel settore siderurgico

Mansioni
• Effettuare le ricerche guasti elettrici sugli impianti principali di reparto
• Effettuare gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e di emergenza sugli impianti del reparto
• Eseguire i controlli di manutenzione preventiva secondo i piani definiti
Requisiti
• Esperienza in manutenzione elettrica in aziende industriali e metalmeccaniche
• Preferibile conoscenza PLC (diagnosi)
• Buone capacità di interpretazione dei disegni di schema elettrici
• Buona conoscenza delle manovre di messa in sicurezza degli impianti produttivi
• Buona conoscenza delle norme tecniche di riferimento (es. norma CEI 11 – 27, norma CEI 0 – 10);

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
• Disponibilità oraria: Full time e Turni

In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona

PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA JR

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni
• Lavorazione metalli tramite frese/torni CNC;
• Programmazione bordo macchina con linguaggio Siemens.

Requisiti
• Diploma tecnico e/o precedente esperienza nella mansione;
• Lettura disegno meccanico.

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (VI)
• Disponibilità oraria: Full time su 3 turni

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

ADDETTO AL TRATTAMENTO TERMICO

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni

Carico e scarico di forni tramite macchinari automatizzati;
Misurazione e controllo durezze;
Inserimento e modifica parametri su macchinari.

Requisiti

Gradito diploma tecnico;
Gradita precedente esperienza in forni di riscaldo;
Capacità di misurazione durezze e inserimento parametri su macchinari;
Disponibilità ai 3 turni.

Caratteristiche dell'offerta

Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
Disponibilità oraria: Full-time su 3 Turni (da 8 ore, dal lun al ven) e al 6x6 (turni da 6 ore, dal lun al sab)

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

MANUTENTORE MECCANICO

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni

Manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari;
Ricerca guasti;
Risoluzione problematiche.

Requisiti

Gradito diploma in perito meccanico;
Esperienza pregressa nella mansione;
Capacità di lettura disegno meccanico ed elettrico;
Disponibilità a lavoro su 3 turni.

Caratteristiche dell'offerta

Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
Disponibilità oraria: Full-time su 3 Turni

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

IMPIEGATA UFFICIO COMMERCIALE/LOGISTICO

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni

Collegamento tra l'ufficio commerciale e logistico;
Gestione follow-up di avanzamento della produzione;
Controllo del rispetto delle tempistiche di consegna;
Contatti con i clienti anche in lingua.

Requisiti

Diploma superiore inerente alla mansione;
Dinamicità e capacità di problem solving;
Buona conoscenza scritta e parlata dell'inglese.

Caratteristiche dell'offerta

Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
Disponibilità oraria: Full-time

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.

 

ricerche Orienta - filiale di Ferrara

22-07-2020

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18


Addetto/a alle pulizie uffici nei seguenti orari e sedi di lavoro:Mercoledì dalle 16:15 alle 17:00 zona Terre del Reno località Sant'Agostino e dalle 17:20 alle 18:20 zona Cento.Venerdì dalle 17:30 alle 20:00 zona Terre del Reno Località Dosso. Due lunedì al mese orario 13:00-14:20 zona Cento.

Addetto/a alle pulizie industriali part time 20/25 ore settimanali. Indispensabile patente B, disponibilità a turni ed orari spezzati, capacità di lavorare in altezza. Zona di Lavoro Ostellato Corte Centrale

Addetta/o al taglio pelli con esperienza e capacità di riconoscere i difetti della pelle. Si richiedono minime basi di matematica elementare(eseguire una proporzione semplice), capacità di rimanere in piedi per alcune ore continuative svolgendo movimenti ripetitivi. Zona di lavoro Ferrara

Manutentore meccanico di mezzi agricoli. Si valutano sia candidati neodiplomati/neoqualificati in meccanica che persone con esperienza in ambito meccanico presso autofficine o officina di mezzi pesanti. Il lavoro è con iniziale contratto stagionale ma con finalità di assunzione tempo indeterminato. La persona dovrà rendersi disponibile alla manutenzione dei mezzi agricoli e anche degli impianti di trasformazione e confezionamento del prodotto raccolto. Lavoro in orario centrale ma viene richiesta la disponibilità a svolgere turni e straordinari se richiesto nel periodo di picco stagionale.Zona di lavoro Jolanda di Savoia

Carrellisti esperti nell'utilizzo del muletto elettrico da 20q.li. Si richiede disponibilità dal 01 agosto alla fine di settembre con probabile proroga per tutto o parte del mese di ottobre. E' richiesta la disponibilità a svolgere anche mansioni di facchinaggio se necessario e utilizzo del semplice transpallet.Il lavoro si svolge su turni: mattina, pomeriggio e notte, su 6 gg lavorativi. Giorno di riposo a turno (non sempre sabato o domenica). Zona di Lavoro Codigoro (FE)

Capo officina esperto in carpenteria civile ed industriale. La persona affiancherà l'attuale capo officina per un periodo inizale per sostiuirlo in seguito al pensionamento. Si richiede esperienza nella mansione, competenze in materia di saldature e gestione di produzione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda cliente. Zona di lavoro vicino a Formignana.

Verniciatore industriale con minima esperienza . Il lavoro consiste nella verniciatura in cabina e con pistola a spruzzo. Lavoro full time in orario centrale dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Ferrara

Tornitore su centri di lavoro. Si richiede precedente esperienza nella mansione, capacità di utilizzo degli strumenti da banco e di misura e la disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Orario di lavoro full time.Zona di lavoro Terre del Reno

Programmatore di tornio linguaggio fanuk. Si richiede precedente esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico e buon uso degli strumenti di misura. Si offre contratto inizale a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Terre del Reno

Fresatore e/o tornitore tradizionale oppure a controllo numerico autonomo nella mansione. E' richiesta esperienza e ottima capacità di lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro Copparo

Saldatore a tig con esperienza. Prospettiva di assunzione dopo un periodo di somministrazione. Orario centrale dal lunedi al venerdi. Richiesta la residenza in zona Cento.Zona di Casumaro

Vice responsabile gestione linea di produzione alimentare. Si richiede: manualità, disponibilità ad orari flessibili, capacità di gestione del personale impiegato nel confezionamento e vaccinazione anti tetanica in corso di validità. Ambiente di lavoro con temperature di 3/4 gradi. Orario di lavoro dal lunedì al sabato.Zona di lavoro San Pietro in Casale (BO)

Impiegata/o addetto fiscale. Si richiede: esperienza nella mansione preferibilmente in studi professionali, diploma di ragioneria/laurea in economia, capacità di utilizzo dei sistemi informatici, capacità di predisporre pratiche di imu, iva, modelli unici, partita doppia e l'utilizzo della fatturazione elettronica. Gradita ma non indispensabile la capacità di utilizzo del software OSRA. Orario di lavoro full time ma si valutano anche candidature per part time al meno 25 ore a settimana. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda cliente. Zona di lavoro Ferrara.

Addetta/o contabile amministrativa per studio in Ferrara. Si richiede esperienza maturata preferibilmente presso commercialisti o simili. Oriario full time con pausa pranzo di circa un'ora e mezza. Si offre contratto in somministrazione di durata al momento ancora non definibile. Necessità immediata. Zona di Lavoro Ferrara

Contabile esperto/a. La persona si dovrà occupare di registrazioni contabili attive e passive compresi ratei, risconti, ammortamenti, liquidazioni iva, scadenziario pagamenti, intrastat, black list , etc. Avrà rapporti costanti con il commercialista e con il consulente del lavoro, riportando direttamente alla proprietà e gestirà una collega addetta alla segreteria. Il contratto inizialmente a tempo determinato (diretto o con agenzia) sarà finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoro Occhiobello (RO)

Inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
Per informazioni o colloqui di selezione telefonare negli orari 9.00-13.00 e 14-18 dal lunedì al venerdi.

Orienta SpA Divisione Salute e Benessere ricerca:

Infermieri per strutture socioassistenziali. Si richiede attestato di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all'albo FNOPI e preferibilmente esperienze pecedenti presso case di riposo. Richiesta disponibilità al lavoro su turni, compresi festivi, domenicali e notturni. Si offre contratto di lavoro di lavoro iniziale di un mese, con ottime probabilità di proroga. Possibilità di orario par-time. Zona di lavoro: Pieve di Cento (BO), Vignola (BO) e zone limitrofe.

Infermieri per Casa Residenza per Anziani. Si richiede attestato di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all'albo FNOPI e preferibilmente esperienze pecedenti presso case di riposo. Richiesta disponibilità al lavoro su turni, compresi festivi, domenicali e notturni. Si offre contratto di lavoro di lavoro iniziale di un mese, con ottime probabilità di proroga. Possibilità di orario par-time. Zona di lavoro: Bologna

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e candidarsi inviando una mail con il proprio cv a: selezione.sanita@orienta.net e/o a.soresina@orienta.net

AhRCOS - Restauro & Consolidamento ricerca figura ammnistrativa

22-07-2020

Per AMPLIAMENTO ORGANICO per la nostra sede di Bologna ricerchiamo una figura amministrativa con laurea in economia e commercio, gestione di impresa o similare, in grado di rivestire il ruolo di amministrativa e/o responsabile ufficio amministrativo.
Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi di:
• Attività di supporto a ufficio gare;
• Coordinamento e gestione per il mantenimento e rinnovo certificazioni;
• Gestione finanza agevolata e contrattualistica;
• Gestione iter burocratici per avvio cantieri
Requisiti Richiesti:
• Ottime conoscenze informatiche;
• Precedente esperienza, anche minima, nel medesimo ruolo;
• Conoscenze amministrative.
Completano il profilo precisione, capacità di coordinamento ufficio amministrativo e controllo dei processi, flessibilità e determinazione.
Contratto offerto: Tempo determinato
Orario lavorativo: Full Time
Verranno valutate candidature sia con minima esperienza nel settore edile che con comprovata esperienza in ruoli analoghi.
Contratto a tempo pieno.
Retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Bologna.
Gli interessati possono inviare CV all'indirizzo candidatura@ahrcos.it con oggetto: CANDIDATURA Responsabile Amministrativo
Non saranno prese in considerazione candidature ricevute in altro modo.

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

21-07-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

OSS. Per struttura per anziani di Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede l’essere in possesso del titolo abilitante e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione.

FRESATORE
. Per azienda metalmeccanica di Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un fresatore. La risorsa sarà impegnata su lavorazioni di medie e grandi dimensioni. Si richiede esperienza anche nella programmazione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ELETTRICISTI
. Per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di un/a elettricista industriale. La risorsa si occuperà di svolgere la manutenzione ed installazione di illuminazione pubblica. Richiediamo precedente esperienza nella mansione, disponibilità alla reperibilità, patente b, titolo di studi come perito elettrotecnico. Da considerarsi requisiti preferenziali l'essere in possesso della patente C, attestato PLE e attestato di partecipazione al corso PES. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 7,30 17,00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Ferrara (FE). Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

INFERMIERI
. Per struttura sanitarie di Ostellato siamo alla ricerca di infermieri. Chiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante all’esercizio e l’iscrizione presso l’albo nazionale di riferimento. Richiediamo, inoltre, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

DISEGNATORE MECCANICO
. Per azienda metalmeccanica in zona Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e conoscenza del Solid edge. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

INFERMIERI. Per struttura di Molinella siamo alla ricerca di infermieri professionali. Si richiede laurea o titolo abilitante,l’iscrizione presso l’albo di riferimento e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: contratto di somministrazione, 38 ore settimanali.

INFERMIERI. Per struttura sanitaria di Ferrara siamo alla ricerca di infermieri. Richiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante alla mansione e l’iscrizione al relativo albo. Offriamo: contratto di somministrazione. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni, anche notturni.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie per sostituzioni ferie. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Orario di lavoro: part time su turni indicati in base alle necessità dell'azienda. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Provincia di Ferrara.

TERMOTECNICO. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un termotecnico. La risorsa si occuperà di svolgere sopralluoghi in cantieri, svolgere calcoli e preventivi per la realizzabilità di progetti inerenti a riscaldamento, condizionamento e idraulica. Si richiede esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo. Offriamo: contratto a tempo determinato scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

ricerche Mapower - filiale di ferrara

21-07-2020

RICERCA E SELEZIONE

CAPO SERVIZIO PAGHE
Per importante associazione di categoria in Ferrara siamo alla ricerca di un/una CAPO SERVIZIO PAGHE. Il candidato/a dovrà aver maturato esperienza nell'elaborazione di busta paga e nella gestione e coordinamento di altri addetti. L'ufficio è composto da 6 persone. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alla retribuzione del candidato/a prescelto. Gradita conoscenza del programma gestionale Zucchetti.

ADDETTO/A ELEBORAZIONE BUSTE PAGA
Per importante associazione di categoria in Ferrara siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A BUSTE PAGA. Il candidato/a dovrà aver maturato esperienza nell'elaborazione di busta paga. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione o anche indeterminato da subito con inquadramento commisurato alla retribuzione del candidato/a prescelto. Gradita conoscenza del programma gestionale Zucchetti.

CAPO OFFICINA MECCANICA
Per importante azienda cliente che si occupa di manutenzione di mezzi pesanti siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA. Il candidato deve aver maturato esperienza in officine meccaniche di manutenzione auto o mezzi pesanti. Deve avere esperienza nella gestione e coordinamento del personale. Si dovrà occupare dell'accettazione, della gestione del lavoro, definizione delle priorità operative, rapporti con i clienti e i committenti. Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato o determinato ma finalizzato ad assunzione.

INGEGNERE ELETTRONICO
Per azienda cliente operante nel settore cartotecnico siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO. Il candidato si dovrà occupare della gestione e mantenimento delle linee produttive. Si richiede esperienza pregressa nella gestione e efficientamento linee produttive. Verranno valutai anche candidati con esperienza minima o anche neo laureato. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento permanente in azienda.

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTI PULIZIE CAMPEGGIO
Per un camping di Lido di Spina, siamo alla ricerca di 8 operatori addetti alle pulizie di bagni, docce e bungalow. Richiesta disponibilità a svolgere un orario part time di 14 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con possibilità di svolgere ore aggiuntive. I turni di lavoro si sviluppano all'interno della fascia oraria 7-20 su orari spezzati. E' necessario che le risorse si spostino con propri mezzi in quanto il campeggio non è raggiungibile con il trasposto pubblico. Richiesta disponibilità immediata.

CARRELLISTA SU CICLO CONTINUO
Per importante azienda cliente nel basso ferrarese ricerchiamo 1 CARRELLISTA SU CICLO CONTINUO. Requisiti;
- In possesso di patentino per il carrello elevatore, con esperienza su carrelli frontali fino a 7 tonnellate.
- Disponibilità al lavoro su 3 turni e al ciclo continuo.
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroga.

MAGAZZINIERE SETTORE TERMOIDRAULICO
Per azienda che si occupa di commercializzare componenti e ricambi per il settore idraulico siamo alla ricerca di un magazziniere con esperienza nella mansione e nel settore. Si offre contratto di somministrazione di alcuni mesi con possibilità di proroghe e di conferma definitiva in azienda. Richiesta esperienza anche nella vendita a banco. Sede di lavoro Ferrara

OPERAI AGRICOLI
Per aziende del territorio ricerchiamo addetti cernita, addetti potatura, trattoristi con patentino. Si offre contratto di somministrazione inquadramento CCNL Agricoltura Operai. Provincia di Ferrara
festivo). - Automunito/a Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi. Zona Fiscaglia

INFERMIERI
Per azienda strutture sanitarie in Ferrara e Provincia siamo alla ricerca di 5 Infermieri Qualificati. Si offre contratto di 3 mesi CCNL Cooperative Sociali. Orario di lavoro 30-35 ore su turni Contratto di somministrazione, sedI di lavoro Copparo e Ferrara

AUTISTI PATENTE C e CQC per la raccolta e il trasporto dei rifiuti porta a porta. Si richiede minima esperienza nella guida di mezzi pesanti, disponibilità al lavoro su turni, anche al sabato. Indispensabile essere in possesso delle vaccinazioni antitetanica e antiepatite B. Si offre contratto in somministrazione di alcuni mesi, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro su due turni dal lunedì al sabato dalle 5,30 alle 12,00 oppure dalle 12,00 alle 18,30. Basso ferrarese

OPERAI ADDETTI MONTAGGIO
I candidati dovranno avere dimestichezza nell'utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio meccanico di attrezzature agricole. Si richiede passione per il settore meccanico, minima esperienza, anche di soli stage scolastici presso autofficine per la manutenzione di autoveicoli e motoveicoli. Disponibilità full time, agli straordinari se necessario e qualche occasionale trasferta presso i clienti per effettuare eventuali riparazioni. Sede di lavoro alto ferrarese

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

OPERATORI CNC
Per azienda cliente in zona Ferrara ricerchiamo OPERATORI CNC. Il candidato ricercato possiede un diploma/qualifica professionale nel settore meccanico ed è in grado di leggere il disegno meccanico. Si valutano candidati anche alla prima esperienza. Richiesta disponibilità ad un lavoro su turni. Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.

OPERATORE/OPERATRICE LINEA PRODUTTIVA
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni. Luogo di lavoro: Ostellato

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria - addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori

PROVINCIA DI MODENA

ADDETTE CAMERA BIANCA
Per importante realtà operante nel settore Biomedicale di Mirandola siamo alla ricerca di ADDETTE ALLA CAMERA BIANCA. Gradita precedente esperienza nella mansione o comunque in ambito produttivo anche in ambito meccanico. Richiesta buona manualità velocità e precisione. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni anche notturni e al ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Zona Mirandola

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

NEO LAUREATI AREA INFORMATICA
Per importante istituto di Credito simo alla ricerca di giovani e brillanti Neo Laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica e Fisica. I candidati verranno inseriti nell'area IT e si occuperanno di sviluppo software. Richiesta ottima conoscenza di almeno due dei linguaggi di programmazione C++; C#; Dot.Net e Java. Richiesta disponibilità al trasferimento presso la sede principale di Reggio Emilia. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 Mesi con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato per i candidati più brillanti.

PROVINCIA DI ROVIGO

MAGAZZINIERI
Amazon è alla ricerca di nuovi Operatori di Magazzino per il proprio Centro di Distribuzione di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo)
Principali responsabilità:
- Ricezione della merce in entrata nel magazzino
- Smistamento della merce da stoccare
- Catalogazione degli articoli
- Stoccaggio della merce
- Prelievo, imballaggio e spedizione della merce
- Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate
Profilo ricercato:
- Età non inferiore ai 18 anni
- Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
- Comprensione della lingua italiana
- Puntualità, precisione ed attenzione
Requisiti addizionali:
- Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
- Atteggiamento positivo verso il lavoro
- Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità
Zona Castelguglielmo (RO)

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione