Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 24 giugno 2020

Ecipar Lavoro

24-06-2020

SEI DISOCCUPATO/A E STAI CERCANDO LAVORO?
Risiedi a Ferrara o in provincia?
Se hai questi requisti,
Ecipar Ferrara sta cercando proprio te!
La nostra Area Lavoro sta aggiornando i propri database, per andare incontro alle richieste di personale da parte delle aziende,
che quotidianamente ci contattano.
CHE ASPETTI????
MANDACI IL TUO CUR RICULUM VITAE AGGIOR NATO,SPECIFICANDO QUALE LAVORO STAI CERCANDO.
MANDA IL TUO CV A lavoro@eciparfe.it

bando per l'ammissione alla pratica forense presso le Avvocature territoriali dell'INPS

24-06-2020

E' stato pubblicato il nuovo bando per l'ammissione alla pratica forense presso le Avvocature territoriali dell'INPS.

Il bando è disponibile sul sito www.inps.it, nella sezione "Avvisi, bandi e fatturazione - Avvisi - Pratica forense presso l'Avvocatura dell'INPS".
Di seguito, il link alla pagina web di riferimento: https://www.inps.it/Welfare/default.aspx?startpage=avvisi&idettaglio=937

La domanda di ammissione può essere presentata fino alle ore 14.00 del 10 luglio 2020.

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

23-06-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30
IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O ESPERTA/O. Per azienda metalmeccanica in zona Occhiobello siamo alla ricerca di un/a impiegata/o contabile esperta/o. La risorsa si occuperò dell’intera gestione della contabilità aziendale: dalla fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, piano dei conti, scritture contabili fino alla chiusura del bilancio compresa. Si richiede la capacità di utilizzo di un gestionale di contabilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

INFERMIERI. Per struttura sanitarie di Ostellato siamo alla ricerca di infermieri. Chiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante all’esercizio e l’iscrizione presso l’albo nazionale di riferimento. Richiediamo, inoltre, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO L.68. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un impiegata/o amministrativo iscritto alle liste di collocamento L.68/99. La risorsa si occuperà di svolgere consulenza contabile a privati e aziende nonché le relative comunicazioni agli istituti quali Inps e Inail. Richiediamo: diploma di maturità in ragioneria. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: la risorsa svolgerà la sua attività lavorativa su due uffici della città. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE LASER. Per azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un programmatore laser. Richiediamo una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Autocad 2D e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 8-12 13-17. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato scopo assunzione.

TECHNICAL WRITER L.68/99. Per importante azienda di Ferrara operante siamo alla ricerca di un technical writer appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della realizzazione delle istruzioni generali per i manuali d'uso e di manutenzione di macchine o impianti del settore packaging. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di lettura del disegno tecnico. Offriamo: contratto a tempo determinato scopo assunzione.

INFERMIERI. Per struttura di Molinella siamo alla ricerca di infermieri professionali. Si richiede laurea o titolo abilitante,l’iscrizione presso l’albo di riferimento e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: contratto di somministrazione, 38 ore settimanali.

LAYOUT ENGENEER. Per importante azienda operante nel settore impiantistica di Ferrara ricerchiamo un ingegnere di layout. La risorsa eseguirà attività di studio e sviluppo di layout, si rapporterà con il cliente, eseguirà attività di completamento distinta e contribuirà all'organizzazione dei disegni standard. Sviluppa, inoltre, disegni di layout, disegni di assieme e di installazione. Si occuperà inoltre di fornire supporto tecnico in relazione all'analisi dei rischi, gestirà e coordinerà il lavoro di collaboratori esterni, fornirà supporto tecnico per la redazione di manuali e fornirà supporto ai cantieri per eventuali chiarimenti sui disegni. Alla risorsa potranno chiedersi visite presso clienti e fornitori. Richiediamo l'essere in possesso del diploma come perito tecnico, precedente esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei software Autocad 2d, Solidworks. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

INFERMIERI. Per struttura sanitaria di Ferrara siamo alla ricerca di infermieri. Richiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante alla mansione e l’iscrizione al relativo albo. Offriamo: contratto di somministrazione. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni, anche notturni.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE
. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie per sostituzioni ferie. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Orario di lavoro: part time su turni indicati in base alle necessità dell'azienda. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Provincia di Ferrara.

ADDETTO/A SHOWROOM
. Per azienda operante nel settore arredamento ricerchiamo un/a addetto/a showroom. Richiediamo: diploma come geometra o laurea in architettura, pregressa esperienza come venditore nel settore, indispensabile attitudine commerciale, dinamicità e disponibilità a lavorare il sabato. Costituisce titolo preferenziale la capacità di utilizzo del muletto elettrico. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara

INFERMIERA/E. Per struttura per anziani di Fiesso Umbertiano siamo alla ricerca di un infermiere/a. Richiediamo: l’essere in possesso del titolo abilitante all’esercizio della mansione e l’iscrizione al relativo albo. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione Luogo di lavoro: Fiesso Umbertiano (RO).

MAGAZZINIERE/ADDETTO PUNTO VENDITA
. Per punto vendita di Ferrara siamo alla ricerca di un/a magazziniere/addetto/a punto vendita. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione nel settore termoidraulico o ferramenta/minuteria, patentino per il muletto, disponibilità a lavorare il sabato e buone doti relazionali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18. Luogo di lavoro: Ferrara.

TERMOTECNICO
. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un termotecnico. La risorsa si occuperà di svolgere sopralluoghi in cantieri, svolgere calcoli e preventivi per la realizzabilità di progetti inerenti a riscaldamento, condizionamento e idraulica. Si richiede esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo. Offriamo: contratto a tempo determinato scopo assunzione.

FRESATORE.
Per azienda metalmeccanica di Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un fresatore. La risorsa sarà impegnata su lavorazioni di medie e grandi dimensioni. Si richiede esperienza anche nella programmazione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MAGAZZINIERE
. Per azienda metalmeccanica di Ostellato siamo alla ricerca di un magazziniere. La risorsa si occuperà del caricamento della merce sul pc e della gestione del magazzino. Si richiede la disponibilità a lavorare in produzione. Offriamo contratto di somministrazione.

ELETTRICISTI
. Per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di un/a elettricista industriale. La risorsa si occuperà di svolgere la manutenzione ed installazione di illuminazione. Richiediamo precedente esperienza nella mansione, disponibilità alla reperibilità, patente b, titolo di studi come perito elettrotecnico. Da considerarsi requisiti preferenziali l'essere in possesso della patente C, attestato PLE e attestato di partecipazione al corso PES. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 7,30 17,00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Ferrara (FE). Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

ricerche Wintime - filiale di Argenta

23-06-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Via G.Bianchi n.1/g -44011 Argenta (FE)
Tel. 0532 470075 Fax 0532 1910675 email : argenta@wintimelavoro.it
Gli Uffici sono momentaneamente CHIUSI AL PUBBLICO - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Selezioniamo per azienda vicinanze di Lugo (RA)
UN/A IMPIEGATO/A amministrativo-contabile con esperienza di emissioni fatture /pagamenti, registrazioni contabili. Preferibile Diploma di Ragioneria o simili e residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro. Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Si lavora un sabato al mese. Assunzione diretta.

Selezioniamo per azienda di Bentivoglio(BO)
OPERAIO GENERICO per azienda metalmeccanica. Si occuperà di lucidatura rifinitura pezzi metallici presso-fusi. Il lavoro non richiede esperienza ma buona prestanza fisica. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Indispensabile residenza in zone limitrofe. Automunito.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire con iniziale contratto di somministrazione, scopo inserimento diretto.
Si richiede Diploma Superiore o Laurea Triennale ad indirizzo tecnico, in possesso di minima esperienza lavorativa, Inglese discreto e conoscenza Microsoft Office.
La risorsa comincerà l'affiancamento svolgendo mansioni di data entry e gestione conto-lavoro, fino ad acquisire la professionalità necessaria per operare in autonomia.
Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

Selezioniamo per AZIENDA DI LAVEZZOLA (RA)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO che si occuperanno di alimentare le macchine automatiche. Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a domenica su tre turni ( con riposi a scorrimento ) dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Si richiede Diploma di Scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Patente B e auto. Iniziale contratto di somministrazione di un mese.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO -LOGISTICA Si richiede esperienza nell'emissione di bolle, fatture e DDT . Si lavora lunedì a sabato per un totale di circa 40 ore settimanalied è richiesta disponibilità allo straordinario. La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
CERNITRICE con esperienza di selezione patate/cipolle e frutta. Si lavora su 2 turni settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19 con possibilità di straordinario serale . La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Azienda della estrema periferia di Argenta (FE)
CARRELLISTA IN POSSESSO di Patentino - sostituzione di personale
Si richiede capacità di carico / scarico bancali, movimentazione merce in magazzino e fine linea. Si lavora su orario giornaliero e/o su 2 turni.
Indispensabile essere automuniti

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di LAVEZZOLA (RA)
CARRELLISTI /E IN POSSESSO DI PATENTINO con esperienza di carico /scarico bins da autotreno e stoccaggio in magazzino. Si lavora sia su orario giornaliero che su turni settimanali da lunedì a sabato La residenza entro 15 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
ADDETTI CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI in possesso di formazione scolastica e minima esperienza pratica. Si richiede disponibilità all'inserimento con contratto di somministrazione per lavorare sia all'interno dell'Azienda che presso i cantieri esterni. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30

 

Art-er partnerdel progetto europeo INN@SE

23-06-2020


ART-ER Attrattività Ricerca Territorio è impegnata in qualità di partner nello sviluppo del progetto europeo INN@SE - Innovative Social Entrepreneurship with Youth Engagement, finanziato con il sostegno della Commissione Europea nell'ambito del programma Erasmus +, avviato lo scorso Aprile 2020.

Il progetto è finalizzato a sviluppare materiali informativi, toolkit didattici e servizi innovativi per supportare stakeholders appartenenti al mondo del Terzo Settore e dello sviluppo di impresa affinché tra i giovani nella fascia 18-35 anni siano diffuse maggiormente le opportunità relative all’imprenditoria sociale innovativa.

A tal fine, stiamo realizzando in collaborazione con i partner europei un'indagine finalizzata all'identificazione dei bisogni e delle sfide nel campo dell'imprenditoria sociale giovanile dei diversi territori coinvolti (Italia, Polonia, Macedonia del Nord, Giordania).

Se sei un giovane nella fascia 18-35 anni con propensioni allo sviluppo di creazione di impresa,
vi preghiamo di voler compilare il seguente questionario: bit.ly/innase_quest_giovani

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione