Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 23 Marzo 2023

ricerche Wintime filiale di Argenta (FE)

23-03-2023

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda di Bondeno(FE)
Responsabile del Servizio manutenzione del verde
Si occuperà di coordinare le squadre che svolgono giornalmente la manutenzione del verde, programmare i turni, seguire i diversi cantieri , lo stato avanzamento lavori, e le gare di appalto.
L'Azienda ha sede a Bondeno (FE) e svolge principalmente attività di sfalcio di erba, potatura di piante, manutenzione di parchi e campi sportivi nella città di Ferrara . Si offre iniziale contratto a tempo determinato -scopo assunzione diretta.
Orario Full-time dal lunedì al venerdì ( 40 ore settimanali) 

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A PROVE DI LABORATORIO.
Si richiedono i seguenti requisiti : - titolo di studio (in ordine decrescente di importanza):
a) laurea triennale in chimica
b) diploma di perito chimico
Lingua: inglese livello base
Scopo della posizione è eseguire, in base a metodi definiti di analisi e di misurazione e/o alle direttive del superiore, prove di laboratorio per la verifica delle caratteristiche fisico-chimiche e/o tecnologiche di materiali semilavorati e prodotti finiti, con verifica dei risultati ottenuti e segnalando al superiore i casi anomali. Collabora alla preparazione delle campionature su linee pilota di granulazione pellet, tramite strumenti e apparecchiature dedicate.
Orario full-time dal lunedì al venerdì.Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
RAL: Livello di inquadramento e retribuzione rapportati al grado di esperienza del candidato. 

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A CERTIFICAZIONE QUALITA'
La risorsa ideale è in possesso di Laurea Triennale in Ingegneria ad indirizzo tecnico-meccanico ed ha maturato minima esperienza nella gestione delle certificazioni di Qualità di processo.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 ( 1h di pausa) da lunedì a venerdì . Iniziale contratto di somministrazione con successivo inserimento in Azienda. 

Selezioniamo per azienda di Conselice (RA)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA-CONTABILE PART-TIME
La risorsa si occuperà di fatturazione, prima nota, documentazione CEE ed Extra-CEE, gestione rifiuti.
REQUISITI:
- Esperienza precedente nella mansione presso aziende di medie dimensioni
- Buona conoscenza lingua inglese
- Buona conoscenza dei sistemi informativi
SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario part-time 28 ore settimanali dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì + 2 pomeriggi dalle 14.30 alle 18.30. Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
La figura ricercata si occuperà principalmente di: Registrazione fatture fornitori, Registrazione incassi e pagamenti , Archivio e attività di supporto all’Uff. Amministrativo & Uff. Risorse Umane
REQUISITI: Diploma di Ragioneria , Esperienza di almeno 2-3 anni in mansioni analoghe ,Conoscenza Pacchetto Office
SI OFFRE:Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)

PROGETTISTA ELETTRICO/A - ELETTRONICO/A TRASFERTISTA 
Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo elettrico/elettronico per impianti automatici industriali che dovrà coordinare.Parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche del progetto e si occuperà dello sviluppo dello stesso sia per il controllo del funzionamento e per le sicurezze dell'impianto.Il /la candidato/a si occuperà della progettazione degli schemi elettrici, del cablaggio e del collaudo dei quadri presso la sede.Si occuperà anche del commissioning presso gli stabilimenti dei clienti in Italia e nel mondo.Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità per trasferte.Sede: Molinella (Bo) - Trasferte in Europa e Stati Uniti, mediamente 100 giorni/ anno. 

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
SOFTWARE ENGINEER -
Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo software specializzato nella realizzazione di applicazioni e sistemi di controllo per impianti automatici industriali.
Parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche del progetto e si occuperà dello sviluppo del software per il controllo del funzionamento e delle sicurezze dell'impianto.
Il /la candidato/a svolgerà anche attività di collaudo e test degli impianti presso ns. stabilimento e della successiva messa in funzione, collaudo e formazione del personale.
Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità per trasferte.
Sede: Molinella (Bo) - Trasferte in Europa e Stati Uniti, mediamente 100 - 120 giorni anno. 

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A REGISTRAZIONI DI MAGAZZINO per MAGAZZINO ORTOFRUTTICOLO
Si occuperà di Registrazione Fatture, emissione DDT e documenti di trasporto.E' preferibile aver maturato esperienza precedente ma non indispensabile.Orario su turni a settimane alterne dalle 8 alle 14 o dalle 14 alle 22 DAL LUNEDI AL SABATO.INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. CCNL Ortofrutticole e Agrumarie.
Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)

ADDETTO TAGLIO con macchine automatiche La risorsa si occuperà di taglio di metalli ferrosi con utilizzo di  macchine automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e su turni diurni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Selezioniamo per Azienda di BONDENO (FE) - LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.

ADDETTI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO -
Le risorse si occuperanno dello sfalcio dell'erba e cura del verde pubblico con utilizzo di mezzi sollevatori anche fino a 2-3 metri.
Il lavoro si svolgerà nelle zone di Bondeno, Vigarano Mainarda e Ferrara spostandosi con il mezzo aziendale.
Orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Contratto diretto AVVENTIZIO AGRICOLO con l'azienda.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
SALDATORE FILO /TIG 
E' richiesta esperienza precedente nella saldatura filo o tig su ferro e/o alluminio.
REQUISITI: Esperienza precedente nella mansione
- Lettura del disegno tecnico
SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: turno unico dalle 6 alle 13.15 con possibilità di turno serale dalle 13:15 alle 20:30.
Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)

OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE - Diplomati anche senza esperienza.
Previsto primo contratto tramite agenzia di 3/6 mesi e poi assunzione diretta da parte del cliente. 

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
Carrellista  - AUTISTA PAT. C e CQC  Si occuperà di consegne con rientro in giornata. Orario giornaliero con trasferte in regione per consegna materiale cartotecnico. Assunzione diretta in Azienda  con conto proprio. La persona si occuperà soprattutto di cario/scarico e collocazione del materiale in magazzino e secondariamente di consegne con il camion aziendale.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A COLLAUDO  La risorsa eseguirà test di conducibilità, laminazione metalli e durezza. Si richiede un diploma tecnico ( chimico, meccanico o elettronico ) o Lurea Triennale, capacità di utilizzare strumenti di misura e utensili da banco.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario di 40 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa.
Possibilità di inserimento in Azienda e crescita professionale.
Selezioniamo per Azienda agricola di Argenta (FE)

PALISTA Qualificato per alimentazione impianto biogas
La persona utilizzerà la pala meccanica per alimentare il biodigestore che produce biogas.
SI OFFRE:Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario su turni a ciclo continuo. 

Selezioniamo per Azienda agricola di Argenta
AUTISTA PAT.C - CQC per conduzione della motrice aziendale.
La persona si occuperà di distribuzione di prodotti alimentari su bancali. Previste brevi trasferte in regione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.  

Selezioniamo per Azienda settore gomma-plastica di Argenta (FE)
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Scopo assunzione in Organico
Sarà responsabile di assicurare il corretto funzionamento degli impianti di produzione per gli aspetti meccanici effettuando manutenzione preventiva, di routine e di emergenza.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
Gestire ed eseguire la manutenzione programmata secondo il programma preventivo e le necessità di manutenzioni straordinarie;
Eseguire le riparazioni urgenti dei guasti alle attrezzature di produzione; Sorvegliare l'evoluzione dei vari parametri macchina (pressione, temperature, ecc.);
Redigere i rapporti di intervento o di incidenti.
Si richiede:
Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione maturata presso aziende operanti nel settore stampaggio metalli o gomma-plastica;
Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e /o elettromeccaniche di attrezzature;
Conoscenza degli schemi meccanici / elettrici
Diploma o attestato ad indirizzo meccanico;
Si offre iniziale contratto a termine , scopo assunzione diretta.
Orario full-time dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 dal lunedì al venerdì oppure 2 turni diurni dalle 7 alle 13 e dalle 13 alle 21 . Prevista reperibilità programmata.  

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
SALDATORI A FILO / CARPENTIERI con esperienza, capacità di leggere il disegno meccanico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Orario full-time dal lunedì al venerdì.
Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)

OPERAIO TURNISTA addetto alle PRODUZIONI conduce il processo produttivo di trasformazione delle mescole in granuli (granulazione) attenendosi al programma di produzione e alle direttive del Capoturno.
Trasporta, mediante l'ausilio di transpallets, i siletti di dry-blend i quali vengono caricati con apparecchi di sollevamento sulle tramogge di alimentazione degli estrusori per le successive fasi di estrusione e formazione granuli.Predispone alla partenza l’estrusore tramite la scheda dei parametri di processo. Si lavora su 3 turni da lunedì a domenica : 6-14 / 14-22 / 22-06 con 2gg di riposo

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2  riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 ) 

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
ADDETTO/A IMPIANTO SELEZIONE GOMMA La persona dovrà azionare le macchine computerizzate, automatiche e semi-automatiche, per la selezione /separazione delle impurità,dalle scaglie gomma rigenerata. Orario dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 oppure giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
ADDETTI/E ESTRUSIONE GOMMA  Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni da lunedì al sabato con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22)  Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia. 

Selezioniamo per Azienda alla periferia di Alfonsine (RA)
DIPLOMATI/E IN DISCIPLINE TECNICO-MECCANICHE max 29 anni ,da avviare alla formazione come Apprendisti /e programmatori/trici di macchine tessili.Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione