Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 26 luglio 2019

ricerche Manpower, filiale di Ferrara

25-07-2019

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE

TIROCINIO QUALITY CONTROL ENGINEERING
Per importante azienda cliente operante nel settore automotive siamo alla ricerca di di tirocinanti da inserire nel dipartimento Qualità interno.
I candidati selezionati, dovranno occuparsi di risolvere le problematiche in ambito qualità di processo, e sviluppare progetti in ottica di miglioramento continuo e in affiancamento al Quality Process Coordinator. Nel dettaglio dovranno occuparsi della qualità interna eseguendo audit nei reparti produttivi e verificare il rispetto degli standard e delle procedure aziendali, oltre a raccogliere dati di produzione e mappare i processi aziendali evidenziando le deviazioni rispetto alle procedure.I tirocinanti, inoltre, dovranno gestire le non conformità di processo interfacciandosi le funzioni aziendali interne, evidenziare le criticità e fornire suggerimenti per la loro risoluzione, realizzazione di piccoli strumenti di controllo con il supporto di altri entri preposti e redigere adeguata reportistica a supporto della direzione per il monitoraggio delle attività svolte. La ricerca è rivolta a laureandi o neo laureati in Ingegneria Meccanica in possesso di livello di Inglese B2

TIROCINIO INGEGNERIA DI PROCESSO
Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo un/una tirocinante da inserire nell'area Ingegneria di Processo. La ricerca è rivolta a laureandi o neo laureati in Ingegneria Meccanica con buona conoscenza della lingua Inglese

TIROCINIO BARISTA
Per storico locale in centro storico ricerchiamo un/una barista da inserire con tirocinio formativo finalizzato a successivo inserimento con contratto di apprendistato. Si richiede disponibilità a orari flessibili sull'arco di 24-28 ore settimanali. Durata 6 mesi

COORDINATORE DI MAGAZZINO
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/una Coordinatore di magazzino.
La figura ricercata si occuperà della gestione delle attività logistiche del magazzino sia inbound che outbound. Tra le sue mansioni rientrano infatti: - preparazione materie prime per la produzione dei fornitori esterni e per alimentare la produzione interna, - recepire gli ordini di acquisto inviati alla produzione; - coordinare gli operatori logistici, svolgere la ricezione delle merci in entrata;
- verificare la effettiva corrispondenza tra le scorte giacenti e quanto risulta da gestionale;
- collaborare con la funzione di smaltimento rifiuti; - acquisto di materiale a consumo per i reparti interni. Il profilo ideale è Diplomato/a, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in mansioni analoghe o similari, ha una conoscenza della lingua Inglese a livello medio/buono, possiede buone capacità informatiche (pacchetto Office, in special modo Excel) e preferibilmente Sap.
Completano il profilo adeguate doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, durata e inquadramento da valutare. Luogo di lavoro: Ferrara

TIROCINANTE SVILUPPATORE SOFTWARE
Per azienda operante nel settore IT in forte crescita siamo alla ricerca di un TIROCINANTE SVILUPPATORE SOFTWARE. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di Sviluppo sistemi software in area Product Lifecycle Managment. La risorsa inserita verrà inserite nel reparto Ricerca e Sviluppo e verrà formato con l'obiettivo di Sviluppare competenze relative ai sistemi PLM (Product Lifecycle Management) con particolare riguardo alla loro integrazioni con applicativi CAD e alla realizzazione di interfacce WEB, verrà inoltre formato in i tecniche di programmazione avanzate. Il candidato/a si occuperà di :
Analisi e prototipizzazione di miglioramenti ed estensioni per i prodotti software sviluppati dall'azienda proponente.
Requisiti: Conoscenza almeno di base di uno o più linguaggi di programmazione tra: C#, Javascript, C++. Completano il profilo intraprendenza, capacità di adattamento e buon livello di conoscenza della lingua Inglese

TIROCINANTE CONTROLLO QUALITA’ ALIMENTARE
Per azienda settore alimentare ricerchiamo un/una tirocinante da inserire nell'area controllo qualità. Il candidato/a si occuperà di analisi prodotti, gestione documentazione sulla qualità. Possibilità di conferma dopo il tirocinio.

TIROCINIO ADDETTO AL MAGAZZINO
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di Un/Una Tirocinante da inserire all' interno del magazzino. La risorsa si dovrà occupare di ricezione merci in entrata, catalogo, spostamento e movimentazione. E' richiesto il possesso del Diploma di Scuola Superiore e la capacità di utilizzare il transpallet. Costituisce requisito preferenziale l'abilitazione alla guida del carrello elevatore. Orario di lavoro giornaliero da lunedì a venerdì. Si offre tirocinio di durata semestrale, con rimborso spese.

TIROCINIO UFFICIO QUALITA’ PRODOTTO FINITO
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio Qualità Prodotto Finito. Riportando alla Responsabile dell'ufficio, la risorsa la supporterà nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti in merito a riparazioni e gestione di spare parts nonché nell'implementazione degli opportuni indicatori di performance. Inoltre, la risorsa inserita sarà di supporto nella stesura del revue qualité e nella gestione degli inventari. Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureato/a in ingegneria gestionale/economia/materie scientifiche, con un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Power Point. E' gradita una conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. Zona di lavoro: Ferrara

TIROCINANTE ADDETTA/O ALLA RECEPTION
Per importante azienda settore manifatturiero siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come supporto al front office aziendale. La risorsa affiancherà il team dei Servizi Generali in tutte le attività di accoglienza degli ospiti in lingua inglese e/o francese, smistamento delle telefonate in entrata e della posta ricevuta, gestione delle accomodations. Inoltre, la risorsa inserita dovrà supportare il team anche nelle attività di segreteria generale ed eventi. Profilo:
Il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a con una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Requisito indispensabile è una buona conoscenza della lingua inglese.
Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi e buona propensione alle relazioni interpersonali.
Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto. Zona di lavoro: Ferrara

IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio commerciale Italia ed estero. La risorsa si occuperà di raccolta ordini, preparazione e presentazione offerte commerciali, inserimento ordini a sistema e trasmissione ordini alla produzione. Richiesta un'esperienza pregressa di almeno alcuni anni ed una buona padronanza della lingua inglese. Costituirà un elemento preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.

CUSTOMER SERVICE AMMINISTRATIVO
Per azienda di servizi siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a addetto al customer service area amministrazione. Si richiede ottima conoscenza della Lingua Inglese e partita doppia e dimestichezza con lo strumento informatico.

SALES SPECIALIST
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Sales Specialist. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale ed in stretta sinergia con la Direzione Marketing, si occuperà di vendita consulenziale all'interno di strutture ospedaliere situate nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Marche. L'attività prevede l'incontro quotidiano con dirigenti del settore sanitario al fine di consolidare e sviluppare il business aziendale attraverso procedure di aggiudicazione gare pubbliche.
Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in materie scientifiche ed ha maturato almeno un paio d'anni di esperienza nella vendita consulenziale all'interno del settore pubblico. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
La risorsa deve possedere ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, positività, capacità di autocontrollo e gestione dello stress oltre ad un forte orientamento al risultato.
Si offre un contratto a tempo indeterminato.

PROGRAMMATORI MACCHINE CNC
Per importante azienda settore metalmeccanico in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: programmazione ex novo del programma per il corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

ATTREZZISTI MACCHINE CNC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: attrezzaggi, carico/scarico pezzi, piccola modifica al programma e corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTI CONFEZIONAMENTO SETTORE TESSILE
Per azienda in zona Bentivoglio siamo alla ricerca di addetti/e al confezionamento
le risorse si occuperanno di attività legate al confezionamento, imbustamento, inscatolamento di abiti, controllo merci in entrata ed in uscita e relativa movimentazione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (6.00-14.00 14.00-22.00 22.00-6.00), distribuiti dal Lunedì al Venerdì ed occasionalmente il Sabato. Luogo di lavoro: Bologna - Interporto. Requisiti: esperienza in picking, magazzino, confezionamento o produzione disponibilità immediata, automuniti disponibilità a lavorare su 3 turni disponibilità a straordinari. Contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Interporto Bentivoglio

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Gradito Diploma, richiesta buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ADDETTI SERVIZIO MENSA
Per importante azienda specializzata in ristorazione collettiva siamo alla ricerca di ADDETTE/I MENSA. Le figure ricercate devono aver maturato esperienza nella mansione e devono essere disponibil ad orari part-time da 18 a 24 ore. Si offre contratto iniziale di somministrazione.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

AUTISTA PATENTE C E CQC
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/un Autista. Il profilo ideale è in possesso della patente di tipo C e del relativo Cqc e ha esperienza nella guida di automezzi. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, orario giornaliero.

ADDETTI/E PULIZIE
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di 3 addetti alle pulizie disponibili a contratti part time di 15 20 ore Settimanali. Zone di lavoro: Copparo e Ferrara

ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza maturata all'interno di officine meccaniche su macchine utensili o a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.

ADDETTI STAMPAGGIO
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 3 mesi con possibilità di proroga. Zona di lavoro Copparo

PERITO PER UFFICIO TECNICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo perito meccanico con esperienza nel settore lavorazione lamiera da inserire in ufficio tecnico per attività di disegno meccanico, gestione produzione. Possibilità di inserimento dopo periodo con agenzia.

2 FUNZIONARI COMMERCIALI
Per importante società di servizi siamo alla ricerca di 2 Funzionari commerciali. La risorsa si occuperà di creare e gestire in totale autonomia un proprio portafoglio clienti costituito da piccole/medie imprese muovendosi sul territorio di Ferrara e provincia. Il/la candidato/a ideale proviene da una pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo di consulente commerciale, con preferenza per i settori assicurativo ed immobiliare. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario di lavoro full time. Previsti benefits (telefono aziendale, pc e rimborso chilometrico) e formazione professionale.

ASSEMBLATORI MECCANICI
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTO IMPIANTO VERNICIATURA
Per azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di un Addetto all’impianto di verniciatura. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni, prevelente orario serale. Preferibile aver maturato esperienza anche nella verniciatura a spruzzo.

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori
Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per aziende del territorio ferrarese in Ferrara ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

PROVINCIA DI MODENA

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ricerche Gi Group, filiale di Ferrara

25-07-2019

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

VENDITORE DI MOBILI - URGENTE!
Richiesta esperienza nel settore vendite. Conoscenza di un software cad.
Contratto di somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara (Fe).

ELETTRICISTA INDUSTRIALE - URGENTE!
Richiesta esperienza sulla manutenzione di impianti industriali.
Contratto in somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara (FE).

CARPENTIERE - URGENTE!
Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Fiscaglia (FE).

CAPO OFFICINA - URGENTE!
Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Fiscaglia (FE).

PIZZAIOLO - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione.
Contratto in somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara (Fe).

ADDETTA/O SALA - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione.
Contratto in somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara (Fe).

ADDETTA/O VENDITA - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione (in particolare nella vendita molto assistita).
Contratto in somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara (Fe).

VENDITORE TELEFONICO - URGENTE!
Richiesta esperienza nel settore vendite (preferibilmente nella vendita telefonica).
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

PROGETTISTA MECCANICO - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione. Conoscenza di Solidworks.
Contratto di somministrazione a scopo assunzione.
Zona: Bondeno (FE).

ADD. ASSEMBLAGGIO MECCANICO - URGENTE!
Richiesta esperienza nel settore metalmeccanico e nella mansione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Altedo (Bo).

CARPENTIERE - URGENTE!
Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Bondeno (FE).

CARRELLISTA
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e abilitazione ai carrelli elevatori.
Contratto di somministrazione.
Zona: Molinella (Bo).

CARRELLISTA
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e abilitazione ai carrelli elevatori.
Contratto di somministrazione.
Zona: Fiscaglia (FE).

OPERAIO GENERICO
Richiesta esperienza nel settore metalmeccanico.
Contratto di somministrazione.
Zona: Altedo (BO).

ADDETTA/O LOGISTICA E SPEDIZIONI
Richiesta esperienza nella mansione.
Contratto in somministrazione.
Zona: Sant’Agostino (Fe).

ADDETTO/A VENDITA E BANCHI SERVITI E AL MAGAZZINO
Richiesta disponibilità a lavorare su turni e nel weekend e festivi e esperienza nella mansione. Automunito/a.
Contratto di somministrazione.
Zona: Forlì-Cesena e Rimini.

MECCANICO DI MEZZI PESANTI
Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
Zona: Castello d’Argile (Bo).

ADD. LAVORAZIONI MECCANICHE
Richiesta esperienza nel settore metalmeccanico.
Contratto di somministrazione.
Zona: Copparo (FE).

OPERAIO AUTISTA
Richiesta esperienza nel settore edile e possesso della patente C. Preferibilmente in possesso di patenti CE e CQC. Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (FE).

AUTISTA PAT. C e CQC
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e patenti C e CQC.
Zona: Ferrara (FE).

OPERATORE ECOLOGICO (PAT. C e CQC)
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e patenti C e CQC.
Zona: Gallo (FE).

RICERCHE SETTORE GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA (GDO)
Per importanti realtà nel settore della Grande Distribuzione del territorio della provincia di Ferrara, per incremento database ricerchiamo:
- ADD. CASSA/ALLESTIMENTO E GENERI VARI
- ADD. AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
- ADD. MENSA
- ADD. PANE E PASTICCERIA
- ADD. BANCO GASTRONOMIA E/O ORTOFRUTTA
- ADD. PESCHERIA
- TOELETTATORI

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

25-07-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

AIUTO CUOCO.
Per azienda settore ristorazione di Ferrara siamo alla ricerca di un aiuto cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare principalmente nel weekend. Orario di lavoro: 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Ferrara e disponibilità su zona Lidi.

OPERATORE SOCIO SANITARIO.
Per struttura di Canaro siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e l’essere in possesso dell’abilitazione alla professione. Orario di lavoro: su turni anche notturni, 36 ore. Offriamo contratto di somministrazione.

OSS.
Siamo alla ricerca per struttura sanitaria di Argenta degli operatori socio sanitari. Richiediamo essere in possesso della qualifica di operatore socio sanitario, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione, 28 ore settimanali, dal 1/07 al 30/09 con possibilità di proroga.

CUOCO.
Per struttura sanitaria di Canaro siamo alla ricerca di un cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: su turni, pranzo o cena, con un giorno di riposo.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ JUNIOR.
Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a addetto/a al controllo qualità junior. Richiediamo l’essere in possesso del diploma da perito chimico, laurea in scienze alimentari, biologia o equivalenti. La risorsa si occuperà di svolgere le attività tipiche del controllo qualità, dal monitoraggio al controllo qualitativo sui prodotti.
Chiediamo predisposizione a svolgere anche attività in produzione. Offriamo inserimento tramite tirocinio con successiva assunzione diretta.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Poggio Renatico (FE).

SPECIALISTA QUALITA’.
Per azienda strutturata operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un specialista qualità. La risorsa si occuperà della gestione audit da clienti/terze parti, gestione e revisione del sistema qualità e dei relativi documenti, esecuzione verifiche ispettive interne, si interfaccerà con il laboratorio interno, svolgerà attività di supporto AQ di gruppo per le attività generali e per l’ottimizzazione della struttura e attività di monitoraggio KPI. Si richiede: laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti, 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

RESPONSABILE MANUTENZIONE.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un responsabile manutenzione. Richiediamo precedente esperienza nel settore alimentare e nella gestione delle risorse. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

IMPIEGATO/A ADDETTO ORGANIZZAZIONE TRASPORTI.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto all’organizzazione trasporti. La risorsa dovrà effettuare la valorizzazione e l’organizzazione dei viaggi dallo stabilimento verso i clienti o altri stabilimenti. Richiediamo conoscenza della normativa inerente ai trasporti e autisti, flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica, precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO)

PERITO CHIMICO.
Per importante azienda di Ferrara operante nel settore chimico siamo alla ricerca di periti chimici neodiplomati. La risorsa si occuperà del controllo di impianti chimici. Offriamo inserimento diretto in azienda.

OSS.
Per struttura di Ferrara siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante, disponibilità a lavorare su turni diurni. Offriamo assunzione diretta da parte dell’azienda.

PROGETTISTA ELETTRICO.
Per azienda operante nel settore dell’impiantistica siamo alla ricerca di un progettista elettrico. La risorsa si occuperà della progettazione di quadri e impianti elettrici di automazione, realizzazione di schemi elettrici con software Spac Automation Cad (Sd Proget), gestione dei fornitori, ordini e forniture dei materiali elettrici, gestione personale interno ed esterno di cantiere. Si richiede conoscenza avanzata di elettrotecnica, segnali, reti dati industriali, automazione, esperienza nella progettazione di quadri ed impianti. Titolo di studio: diploma o laurea di settore con abilitazione professionale. Offriamo: assunzione a tempo indeterminato.

RESPONSABILE LOGISTICA.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un responsabile logistica con esperienza nel settore metalmeccanico. Richiediamo: precedente esperienza nella gestione di risorse, conoscenza del gestionale SAP. La risorsa si dovrà occupare della fornitura dei materiali, valutando le scorte e interfacciandosi con l'ufficio ordini, e gestire 5 risorse. Offriamo: contratto di somministrazione.

COMMERCIALE ESTERO.
Per azienda metalmeccanica di Ferrara siamo alla ricerca di un commerciale estero. La risorsa si occuperà del procacciamento nuovi clienti e gestione degli stessi. Si richiede: conoscenza di due lingue straniere tra inglese, francese e spagnolo e disponibilità a recarsi in trasferta una volta al mese. Offriamo contratto di somministrazione o collaborazione in PIVA.

ADDETTA/O ALLE VENDITE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita. Richiediamo precedente esperienza nella vendita assistita. Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Offriamo contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Ferrara. Orario di lavoro: part time 25/30h.

Premio di laurea “L’Europa che sarà – edizione 2019/2020

25-07-2019

vi segnaliamo l’apertura del Premio di laurea “L’Europa che sarà – edizione 2019/2020” per tesi di Laurea Magistrale.

Anche quest’anno l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna mette in palio 2 premi del valore di €10.000 ciascuno quale contributo per svolgere un addestramento professionale di 11 mesi (per 30 ore settimanali) presso il nostro Centro Europe Direct.

Possono presentare domanda di partecipazione:

- i laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna che abbiano conseguito una Laurea Magistrale (2° ciclo) o una Laurea Magistrale a ciclo unico nel periodo compreso tra l’01/01/2017 e il termine di presentazione delle domande previsto dal presente Avviso;

- i residenti in Emilia-Romagna che abbiano conseguito Laurea Magistrale (2° ciclo) o una Laurea Magistrale a ciclo unico in qualsiasi Ateneo italiano nel periodo compreso tra l’01/01/2017 e il termine di presentazione delle domande previsto dal presente Avviso.

La scadenza per presentare la domanda per il Premio di laurea è il 5 settembre 2019.

Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione richiesta è possibile consultare il seguente sito: https://url.emr.it/dj813t3e

ricerche Randstad, filiale di Ferrara

25-07-2019

Logo agenzia

Randstad Italia
corso Isonzo 107/F - 44121 Ferrara (FE)
0532769598 - ferrara@randstad.it - http://www.randstad.it/
Orari: Lun: 9.00 - 18.00 Mar-Ven: 9.00 - 17.30

Ricerchiamo per nuova apertura un/a addetto al banco gastronomia/rosticceria esperto
- Pulizia e preparazione del banco vendita;
- Gestione cassa
- Servizio al Cliente.
Competenze:
- Leadership
- gestione delle problematiche relative al punto vendita e organizzazione delle risorse
- conoscenza del prodotto e capacità di trasmettere qualità al cliente
Sede di lavoro: Ferrara
Inserimento diretto in azienda

Ricerchiamo per importante realtà nel settore della ristorazione commerciale responsabile Capo Negozio/Store Manager
- gestire ordini quotidianamente e il rapporto con i fornitori in collaborazione con il responsabile acquisti
- garantire la preparazione e l'allestimento della linea
- garantire lo stato d'igiene e pulizia degli spazi di lavoro
- controllare e gestire il magazzino
- conoscenza delle tecniche di conservazione, lavorazione e trasformazione delle materie prime
- presenza pulita e ordinata
- conoscenza norme HACCP
- flessibilità e dinamismo
- rapidità nella gestione della produzione
Competenze:
ottime capacità di comunicazione e di leadership, abilità organizzative e di risoluzione dei problemi, con un’attitudine a contribuire al progetto di crescita aziendale.
E’ fondamentale la conoscenza di tutti gli aspetti del settore Retail e Food & Beverage.
Sede di lavoro Ferrara
Inserimento diretto in azienda

Ricerchiamo due cuochi per locale di nuova apertura
- gestire ordini quotidianamente e il rapporto con i fornitori in collaborazione con il responsabile acquisti
- garantire la preparazione e l'allestimento della linea
- garantire lo stato d'igiene e pulizia degli spazi di lavoro
- controllare e gestire il magazzino
Competenze:
- conoscenza delle tecniche di conservazione, lavorazione e trasformazione delle materie prime
- conoscenza norme HACCP
- flessibilità e dinamismo
- rapidità nella gestione della produzione
- leadership, autocontrollo e collaborazione
Sede di lavoro: Ferrara
Inserimento diretto in azienda

Ricerchiamo un/a addetto vendita/consulente settore arredamento.
vendita assistita alla clientela, gestione ordini e prenotazioni, utilizzo cassa e pc
Aspetto curato, buon approccio al contatto con il pubblico
Contratto part time 27 ore settimanali
Sede di lavoro: Ferrara

Selezioniamo:
- Educatore sportivo
Il candidato dovrà svolgere il ruolo di guida alle attività quotidiane di squadra sportiva, ottime capacità e strategie relazionali con ragazzi tra i 17 e 20 anni.
Viene richiesta forte determinazione , resistenza allo stress.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Patente B
Richiesta massima flessibilità oraria. Lavoro 6 giorni alla settimana.
L'azienda offre vitto e alloggio.

Ricerchiamo per Società sportiva:
-Tutor Didattico
Il candidato dovrà fornire supporto didattico , assistere studenti con lacune in materie scientifiche, umanistiche e lingua inglese.
L'obiettivo sarà quello di rimuovere ostacoli e colmare i vuoti formativi.
Ottima conoscenza della lingua inglese. Lavoro da lunedì a sabato dalle 13.30 alle 19.30. Sabato dalle 09.00 alle 15.00.
Si richiede carattere strutturato, determinato.

Ricerchiamo per società Sportiva Ferrarese :
Tutor Linguistico
Il candidato dovrà impartire lezioni di lingua italiana in inglese a ragazzi di diverse nazionalità.
Part time : 15 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.00.
Luogo lavoro Ferrara.
Indispensabile esperienza nel ruolo.

Ricerchiamo per azienda con sede a Ferrara operante nel settore della gomma plastica.:
- Capo turno
Esperienza nella gestione del personale , reparto di imballaggio materiale plastico -chimico.
Richiesto Diploma Tecnico
Lavoro su tre turni ciclo continuo.
Luogo lavoro: Ferrara

Ricerchiamo per azienda operante nel settore gomma plastica:
-Operaio su tre turni Ciclo Continuo Appartenente alle categorie protette L.68.
Luogo di lavoro: Ferrara.

Selezioniamo:
-Addetti mensa Appartenenti alle categorie protette.
-addetti mensa in età di apprendistato
Luogo lavoro: Cona (FE). Disponibilità lavorare per turni da lunedì a domenica.

Ricerche Synergie Italia spa, filiale di Mirandola

25-07-2019

SYNERGIE ITALIA SPA – Filiale di Mirandola
Via A. De Pace, 1/3 - tel. 0535 65 74 55
www.synergie-italia.it

Cerchiamo:

CONTABILE ESPERTO
per studio professionale. Necessaria esperienza e disponibilità immediata fulltime. Contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

OPERATORE DI CENTRALE
per centrale biomasse. Necessaria esperienza, Patente 1°grado per la conduzione delle caldaie a vapore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro Finale Emilia.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO PORTINERIA BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
di centrale biomasse. Necessaria esperienza in ruoli analoghi e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro Finale Emilia.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA'
settore automotive. Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore. Inserimento diretto. Luogo di lavoro Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PROCESSO settore automotive.
Necessaria esperienza nel ruolo, nel settore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

AUTISTA PATENTE E
per attività di trasporto e consegna settore automotive. Necessaria esperienza nel ruolo, nel settore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO settore metalmeccanico.
Necessaria minima esperienza nel ruolo, nel settore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro limitrofi Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO UFFICIO TECNICO settore biomedicale.
Necessaria conoscenza Autocad 2 e 3D, minima esperienza nel ruolo e conoscenza dell'inglese. Contratto a tempo determinato scopo inserimento.Luogo di lavoro limitrofi Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

INFERMIERA professionale.
Necessaria disponibilità immediata. Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Ostiglia (MN).
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO COMMERCIALE ESTERO settore metalmeccanico.
Necessaria esperienza nel settore, nel ruolo, la conoscenza molto buona dell'inglese e di una seconda lingua. Disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro limitrofi Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO ALLESTIMENTO ORTOFRUTTA
per punto vendita GDO. Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata su turni anche spezzati dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo determinato scopo inserimento. Luogo di lavoro limitrofi Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

MANUTENTORE MECCANICO REPARTO SCELTA settore metalmeccanico.
Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore, disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo determinato scopo
inserimento. Luogo di lavoro Finale Emilia.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

SALDATORE A FILO settore metalmeccanico.
Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata. Luogo di lavoro Concordia sulla Secchia.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTO CNC 3 ASSI settore metalmeccanico.
Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata. Luogo di lavoro limitrofi Mirandola.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE sala, bar e cucina.
Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata su turni anche spezzati dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo determinato scopo inserimento.Luogo di lavoro Bragnolo San Vito (MN).
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a mirandola1@synergie-italia.it

ricerche Lavoropiù, filiale di Lugo

25-07-2019

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

STIAMO CERCANDO:

ADDETTO/A REPARTO TELEFONIA:
per importante azienda operante nel settore GDO un/a addetto/a vendite per il reparto telefonia.
Si richiedono:
pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata, flessibilità oraria, buone doti relazionali e comunicative.
La risorsa sarà inserita nel punto vendita di Ravenna e si occuperà delle vendite e gestione del reparto telefonia.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento nell'organico azienda.
Luogo di lavoro: Ravenna

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A:
ricerchiamo per importante azienda cliente del territorio un/a impiegato/a amministrativo/a.
Si richiedono:
laurea triennale o magistrale in ambito economico, forte interesse per l'ambito amministrativo, disponibilità immediata.
Non è necessario aver maturato alcuna esperienza pregressa.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento nell'organico azienda.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

TECNICO POST VENDITA:
ricerchiamo per importante azienda cliente del settore nautico un/a addetto/a assistenza post vendita.
Si richiedono:
formazione elettrotecnica, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte brevi.
La risorsa dovrà occuparsi di gestire l'assistenza ai clienti, da remoto (telefonicamente) e in loco (previste 1-2 trasferte al mese per pochi giorni) per attività di commissioning.
Si offre:
inserimento diretto in azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE:
ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico una figura di back-office commerciale estero.
Si richiedono:
pregressa esperienza nell'ambito commerciale, anche minima, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, forte propensione al cliente e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione del cliente (corrispondenza, customer service, predisposizione offerte) e all'occorrenza di partecipare a fiere di settore anche all'estero e di visite presso i clienti.
Si offre:
iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI:
ricerchiamo per importante azienda cliente del settore GDO, addetti/e rifornimento scaffali E CARICO/SCARICO MERCE con esperienza in negozi o supermercati.
Si richiedono:
esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Si offre:
primo inserimento con contratto di somministrazione con contratto iniziale di 45 gg + eventuale proroga, con finalità di inserimento stabile in azienda.
Inserimento al VI livello CCNL commercio.
Luogo di lavoro: Massa Lombarda

BEAUTY/CONSULENTE DI BELLEZZA:
ricerchiamo per importante azienda cliente del settore GDO, un/a addetto/a vendite con esperienza e competenza in ambito beauty/cosmesi/profumeria.
Si richiedono:
si richiede pregressa esperienza nel settore, disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Disponibilità ad effettuare un periodo di formazione anche fuori regione.
Si offre:
iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Massa Lombarda

PROGRAMMATORE/TRICE SOFTWARISTA:
ricerchiamo per concessionario dei Monopoli di Stato una figura di programmatore/softwarista
Si richiedono:
laurea triennale o magistrale in uno dei seguenti indirizzi: informatica, elettronica, matematica o fisica, approfondita conoscenza del linguaggio di programmazione C / C++ e dei linguaggi di programmazione Visual Basic (6.0 /.NET), buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
La risorsa si occuperà della programmazione di software ed apparecchiature da intrattenimento.
Si offre:
iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Massa Lombarda

IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING :
ricerchiamo per azienda cliente del settore alimentare una figura di international trade marketing assistant.
Laurea in Economia e/o Marketing/Trade Marketingspe,conoscenza fluente dell'Inglese e disponibilità immediata.
La risorsa, supporterà le attività di trade marketing dei mercati esteri e delle consociate estere dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di fornire supporto al Marketing Manager nella gestione di tutte le principali attività operative di trade marketing pianificate, legate alla promozione dei prodotti all'estero nei canali Consumer e Horeca, con l'ausilio di attività di web marketing/digital.
Si offre:
contratto iniziale di tirocinio, scopo assunzione
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

UN/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA :
ricerchiamo per azienda cliente del settore alimentare un/a addetto/a alla logistica.
Si richiedono:
background amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte e flessibilità oraria.
La risorsa si occuperà dell’organizzazione del trasporto merci interno ed esterno, supporto back office ufficio acquisti, preparazione della documentazione necessaria per i trasporti in Italia.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

UN/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI :
ricerchiamo per azienda cliente del settore alimentare un/a addetto/a all’ufficio acquisti.
Si richiedono:
laurea in Economia o equivalenti,ottima padronanza di excel e del pacchetto office,conoscenza di SAP o similari e ottima conoscenza della lingua inglese
La risorsa riportando al referente dell’ufficio Acquisti, si occuperà prevalentemente di supporto alle attività quotidiane, in particolare: verifica fatture arrivate/pagate,rilevazione dei fabbisogni di acquisto, definendone le priorità, effettuare analisi di mercato e valutarne le opportunità offerte,predisporre gli ordini d’acquisto ed archiviarne le relative conferma
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE-ANTIRICICLAGGIO:
ricerchiamo per concessionario dei Monopoli di Stato un legale con specializzazione nell'ambito antiriciclaggio maturato in contesti bancari o aziendali.
Si richiedono:
pregressa esperienza nella mansione, laurea in giurisprudenza ed ottima conoscenza degli strumenti informatici.
La risorsa si occuperà di svolgere attività di verifica attraverso controlli a distanza, così come previsti dalla normativa interna, verificare l’effettiva applicazione dei controlli di linea,così come previsti dalla normativa anti-riciclaggio, svolgere attività di follow-up.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Massa Lombarda

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA:
ricerchiamo per importante realtà del settore alimentare un/a addetto/a alla manutenzione elettrica.
Si richiedono:
formazione di tipo tecnico,pregressa esperienza nella risoluzione di problematiche software e hardware di macchinari ed impianti, conoscenza di schemi/impianti elettrici, buona lettura degli schemi elettrici e dei manuali d’uso e manutenzione delle macchine, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.
La risorsa si occuperà di assicurare la corretta esecuzione del lavoro svolto in ambito manutenzione/ricerca guasti; mantenere i tempi di esecuzione dei lavori standardizzati garantendo il rispetto delle norme di sicurezza.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

PROGRAMMATORE/TRICE TLITE:
per importante realtà cliente di Lugo siamo alla ricerca di una figura di programmatore TLite.
Si richiedono:
pregressa e comprovata esperienza in progetti di elevato livello di complessità in termini di architettura e funzionalità; buona conoscenza del linguaggio di programmazione C++ (in alternativa C# o Java), tecniche di programmazioni ad oggetti e dei principali design pattern Object Oriented; linguaggio SQL standard, Linux e buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
La risorsa si occuperà della progettazione e sviluppo in C++ in ambiente multipiattaforma LinuxWindows per applicazione client-server e apprendimento del fram work.

CONTABILE:
ricerchiamo per uno studio commercialista della zona, una figura di contabile esperto/a.
Si richiedono:
pregressa e comprovata esperienza nella gestione del ciclo contabile attivo e passivo (registrazione fatture attive/passive, ratei, risconti), predisposizione di tutti i dati per la chiusura del bilancio, scritture di assestamento, nota integrativa ecc, propensione a lavorare in un team e disponibilità immediata. La risorsa, in collaborazione con il commercialista, si occuperà della stesura e chiusura del bilanci delle aziende clienti.
Si offre:
contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE :
ricerchiamo per importante azienda cliente un/a addetto/a alle pulizie.
Si richiedono:
pregressa esperienza di pulizie industriali e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di effettuare le pulizie all’interno del reparto produttivo.
Si offre:
contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice

ESTRUSORISTA:
ricerchiamo per azienda cliente del settore gomma plastica un/a addetto/a all'estrusione.
Si richiedono:
preferibile diploma o qualifica professionale in ambito tecnico, gradita pregressa esperienza nel ruolo o in aziende dello stesso settore, disponibilità ai turni, a ciclo continuo, flessibilità.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice.

ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI CNC:
Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle macchine utensili cnc.
Si richiedono:
formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, pregressa minima esperienza su macchine utensili cnc (torni e frese), conoscenza del disegno meccanico, conoscenza degli strumenti di misura.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

HARDWARE E SOFTWARE SUPPORT:
Per importante azienda cliente una figura di sistemista HW/SW.
Si richiedono:
Laurea in Scienze informatiche o studi affini, conoscenza HTML, CSS, JAVASCRIPT, MYSQL, SHELL D-UNIX, creazione Query di base. Conoscenza dei vari dispositivi hardware e di rete.
La risorsa si occuperà di predisposizione ed installazione HW, configurazione HW/SW e assistenza Hardware/Software di qualsiasi livello.
Si richiede disponibilità a viaggiare in Italia e all'Estero, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale. Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A SALDATURA A FILO:
per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla saldatura a filo.
Si richiedono:
pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

ELETTRICISTA:
per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un figura di elettricista.
Si richiedono
formazione tecnica o professionale ad indirizzo elettrico, pregressa esperienza come elettricista industriale, preferibile provenienza dal settore macchine agricole/movimento terra.
La risorsa sarà inserita in affiancamento all'ingegnere elettrico nell'organizzazione del lavoro e definizione priorità e si occuperà della diagnostica, del cablaggio e della manutenzione macchine.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO:
per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura di addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono:
pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, preferibile la formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, preferibile la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte (anche all'estero), flessibilità. La risorsa inserita si occuperà del montaggio meccanico di macchine automatiche.
Tipologia contrattuale:iniziale contratto determinato ma con possibilità di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione