Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

newsletter lavoro - 27 novembre 2020

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

27-11-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)

CAPO TURNO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo capo turni; la risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di un turno/team di lavoro, dell’attrezzaggio macchine, cambio stampi, avvio produzione, preparazione materiali, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine, risoluzione delle problematiche derivanti dal cambio stampo. Si richiedono esperienza nella mansione di almeno 7 anni e disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. 

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo montatore meccanico con esperienza nella mansione. Si richiede inoltre conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. 

ATTREZZISTA: Per azienda metallica in zona Argelato (BO), cerchiamo attrezzista; la risorsa si occuperà delle lavorazioni su tornio e frese manuali per la produzione di minuteria metallica. Si richiede esperienza su macchine utensili tradizionali, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. 

CUSTOMER SERVICE: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo customer service; la risorsa si occuperà dell’assistenza per clienti Italia ed Estero. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni nella mansione; indispensabile conoscenza ottima delle lingue inglese e francese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. 

COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Pieve di Cento (FE), cerchiamo commerciale; la risorsa si occuperà dello sviluppo clienti Italia ed Estero. Si richiedono esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. 

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
· Lettura ed interpretazione schemi elettrici
· Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
· Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
· Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
· Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. 

ATTREZZISTA/PIAZZATORE Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo attrezzista/piazzatore; la risorsa si occuperà delle lavorazioni su torni CNC. Richiediamo esperienza come attrezzista/piazzatore su torni, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. 

PROGRAMMATORE FANUC Per azienda metalmeccanica in zona Malalbergo (BO), cerchiamo programmatore fanuc; la risorsa si occuperà della programmazione su torni a controllo numerico. Richiediamo esperienza nella programmazione centri di lavoro, meglio se con linguaggio Fanuc o Heidenhain, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. 

MECCANICO CARRELLI ELEVATORI: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico carrelli elevatori; la risorsa si occuperà della manutenzione di carrelli elevatori elettrici e diesel. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CAPO OFFICINA: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE) cerchiamo capo officina; ; la risorsa si occuperà della manutenzione degli automezzi pesanti e delle vetture aziendali; dovrà inoltre gestire i rapporti con i clienti ed interfacciarsi per le attività amministrative
Si richiedono precedente esperienza maturata nella mansione e nella gestione di risorse
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda


I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it


ricerche Randstad - filiale di Ferrara

27-11-2020

Logo agenzia

Randstad Italia
corso Isonzo 107/F - 44121 Ferrara (FE)
0532769598 - ferrara@randstad.it - http://www.randstad.it/
Orari: Lun: 9.00 - 18.00 Mar-Ven: 9.00 - 17.30

Randstad Filiale di Ferrara ricerca partecipanti al Corso per Operatori Fiscali 2021
Il corso sarà attivato da metà gennaio 2021 per una durata totale di 160 ore. Le lezioni online della durata di 8h giornaliere si svolgeranno lunedì, mercoledì e venerdì. Le altre giornate sono dedicate allo studio individuale.

Al superamento del test finale di selezione si offre:
• contratto Part-time e Full time CCNL Commercio e terziario
• contratto a tempo determinato
Sedi di lavoro: Ferrara, Cento, Copparo, Comacchio, Codigoro

Il corso si svolgerà interamente ONLINE, è necessario possedere un PC, saper utilizzare Internet, il pacchetto Office e GOOGLE MEET
Richiesti inoltre:
• Diploma o Laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche
• Attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico
• Disponibilità ad orario di lavoro flessibile

Per candidarsi iscriversi al sito www.randstad.it e all'annuncio CORSO PER OPERATORI FISCALI 2021. o inviare mail a ferrara@randstad.it

I candidati saranno contattati per un approfondito colloquio telefonico

Digital Recruiting Week per medici specializzandi e specialisti IN TUTTA ITALIA

27-11-2020

Dal 30 novembre al 6 dicembre Lavoropiù propone una nuova Digital Recruiting Week che sarà come sempre 100% online ma questa edizione è appositamente pensata per specializzandi (che stanno ultimando la specializzazione) e specialisti in medicina, che vogliono esercitare la professione medica su tutto il territorio nazionale.

Come funziona la Digital Recruiting Week Professione Medico?
Grazie a questo evento online a loro riservato, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con i recruiters di Sanipiù, la divisione specialistica di Lavoropiù attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari, fisioterapisti, educatori e altre figure mediche e paramediche.

A chi si rivolge la Digital Recruiting Week Professione Medico?
Possono partecipare tutti i medici neo-specialisti e gli specializzandi al penultimo o ultimo anno di specializzazione.

Come trovare lavoro dopo la specializzazione
Durante la settimana, gli iscritti avranno accesso a contenuti pensati appositamente per guidare i neo-professionisti in ambito sanitario nella ricerca del loro primo incarico professionale. Grazie ad articoli e video studiati appositamente per loro dai recruiter, i partecipanti potranno così acquisire e mettere in pratica le più efficaci metodologie per la ricerca del lavoro, nonché candidarsi alle numerose offerte di lavoro specifiche per una determinata specializzazione e su un determinato territorio.

Come partecipare alla DRW Professione Medico?
Partecipare alla Digital Recruiting Week Professione Medico è gratuito. Per iscriversi all’evento, basta registrarsi sul sito dedicato, a questo indirizzo: https://www.digitalrecruitingweek.it/professione-medico/?csb

Perché partecipare alla Digital Recruiting Week Professione Medico?
Partecipando gratuitamente alla Digital Recruiting Week Professione Medico i medici specializzandi o neo-specialisti hanno la possibilità di conoscere le opportunità offerte dalle aziende del settore che si posizionano tra le più solide nel mercato attuale e di apportare il proprio fondamentale contributo in un periodo sociale complesso. Non solo: potranno anche entrare in contatto con realtà dapprima sconosciute, che potrebbero rivelarsi interessanti per lo sviluppo della propria carriera.

La Digital Recruiting Week è organizzata e promossa da Start Hub Consulting S.p.a.

ricerche Mapower - filiale di ferrara

27-11-2020

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE

CONTROLLER INDUSTRIALE JUNIOR
Per azienda Metalmeccanica in Ferrara siamo alla ricerca di un Junior Industrial Controller. Il candidato/a si occuperà avrà un focus sulla Supply Chain in particolare le aree acquisti e gestione magazzino. Nel dettaglio si occuperà di pianificazione, studio e raccolta di dati per determinare i costi dell'attività aziendale quali / prodotti semilavorati / acquisti di prodotti finiti, inventario e manodopera; Analisi di modifiche / ritardi; Analisi dei costi di produzione effettivi e preparazione di report periodici che confrontano i costi standard con i costi di produzione effettivi; Supportare gli inventari fisici; riconcilia gli inventari, analizza l'andamento e valuta il calcolo della riserva di obsolescenza; Monitorare le informazioni sui costi da utilizzare nel controllo delle spese; Analisi degli audit dei costi e preparazione dei report; Forecast costi dei prodotti nuovi; analisi dei prezzi; assistenza nella chiusura di fine mese della contabilità generale. Richiesta esperienza minima nella mansione di 6 mesi o 1 anno in contesti produttivi; Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, capacità di analisi, metodo, ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza di ERP (SAM), capacità di lavorare in team, discreta conoscenza della lingua Inglese · Capacità di preparare accuratamente rapporti giornalieri, settimanali, mensili, trimestrali e annuali; Flessibile, accurato, analitico, orientato ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di conferma in azienda

CAPO REPARTO
Per azienda nel basso Ferrarese siamo alla ricerca di un Capo Reparto.
La figura ricercata si dovrà occupare di organizzare e coordinare il lavoro degli operatori e dei manutentori durante il turno produttivo; Supervisionare il processo tecnologico nelle varie fasi (dalla materia prima al prodotto finito) garantendone così il rispetto dei parametri qualitativi e di sicurezza alimentare. Interfacciarsi con continuità con la funzione Assicurazione qualità al fine di affrontare nel modo corretto l'eventuale insorgere di problematiche qualitative o di sicurezza del prodotto. Garantire il rispetto degli standard produttivi, qualitativi e di sicurezza richiesti dall'azienda. Coordinarsi con la logistica di stabilimento e il reparto manutenzione per la risoluzione delle problematiche ordinarie in linea con le normali attività lavorative. Risponderà direttamente al Responsabile di Produzione.
Requisiti Richiesti: esperienza (2/3 anni) in ambito produzione come coordinatore di linea preferibilmente in ambito alimentare. Caratteristiche personali: disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo, Ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali. Carattere carismatico e determinato. Capacità di gestione delle risorse e forte senso di responsabilità. Preferibile Laurea in Scienze e tecnologie alimentari/Diploma tecnico. Zona Codigoro

CAPO OFFICINA MECCANICA
Per importante azienda cliente che si occupa di manutenzione di mezzi pesanti siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA. Il candidato deve aver maturato esperienza in officine meccaniche di manutenzione auto o mezzi pesanti. Deve avere esperienza nella gestione e coordinamento del personale. Si dovrà occupare dell'accettazione, della gestione del lavoro, definizione delle priorità operative, rapporti con i clienti e i committenti. Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato o determinato ma finalizzato ad assunzione.

INGEGNERE ELETTRONICO
Per azienda cliente operante nel settore cartotecnico siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO. Il candidato si dovrà occupare della gestione e mantenimento delle linee produttive. Si richiede esperienza pregressa nella gestione e efficientamento linee produttive. Verranno valutai anche candidati con esperienza minima o anche neo laureato. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento permanente in azienda.

SOMMINISTRAZIONE

MAGAZZINIERE
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un magazziniere disponibile a contratto di breve durata per picco di lavoro di alcune settimane. Orario giornaliero. Il candidato deve essere in possesso di patentino per i carrello elevatore. Zona Copparo

MANUTENTORI ELETTRICI
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di Manutentori Elettrici con esperienza nella mansione. I candidati dovranno occuparsi di interventi di manutenzione di linee produttive automatizzate. Il lavoro si svolge su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Lo stipendio sarà commisurato all'esperienza e alle competenze dei candidati.

ADDETTO/A PULIZIE JOLLY 20 ORE
Per azienda cliente operante nel settore pulizie ricerchiamo 1 addetto alle pulizie per cantieri sul territorio di FERRARA. Si offre contratto part time di 20 ore settimanali su orari spezzati nelle fasce orarie 6-8, 12-14 e 17-20. Si richiede disponibilità al lavoro di sabato e festivi. Il candidato/a deve essere automunito per spostarsi sui vari cantieri. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

OPERAI PATENTE C
Per azienda operante nel settore edile di Ferrara siamo alla ricerca di operai in possesso di patente C. I candidati dovranno lavorare nella posa di bitume su strada, si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma presso cliente. Zona Ferrara

MURATORI
Per azienda operante nel settore edile di Ferrara siamo alla ricerca di muratori con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Zona Ferrara

GOMMISTA
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Gommista con esperienza nella mansione. Si offre contratto full time a tempo determinato da Ottobre a Dicembre con possibilità di rinnovo.

MECCANICO CARRELLI ELEVATORI
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Meccanico che si dovrà occupare della manutenzione di carrelli elevatori elettrici e diesel. Il candidato deve essere in possesso di buone competenze meccaniche e adeguate competenze elettriche. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma dopo periodo di prova con Agenzia. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

IMPIEGATO/A CONTABILE
Per azienda cliente settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/una impiegato/a contabile. Il candidato/a deve aver maturato esperienza nella gestione contabilità ordinaria, fatturazione, registrazioni contabili, gradita conoscenza di scritture di rettifica e bilanci periodici. Si valutano candidati con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Orario di lavoro dalle 8,30 alle 18,30 con 2 ore di pausa, Possibilità di conferma in azienda dopo periodo di prova con agenzia.

IDRAULICO
Per azienda cliente operante nel settore impiantistico siamo alla ricerca di un IDRAULICO con esperienza nella mansione e nella manutenzione di impianti industriali. Zona Ferrara

5 INFERMIERI/E
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a

OPERATORE/ICE LINEA PRODUTTIVA
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un/una OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni. Luogo di lavoro: Ostellato

ADDETTA AL TAGLIO PELLE
Per azienda settore pelletteria siamo alla ricerca di una addetta al taglio con almeno 1 anno di esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione di breve durata con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda dopo alcuni mesi di prova con agenzia.

PROVINCIA DI BOLOGNA

ADDETTI VENDITA
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di ADDETTI VENDITA. Il/la candidato/a deve aver maturato una buona esperienza nella gdo o all’interno di catene della ristorazione collettiva. Si offre un iniziale contratto di somministrazione con orario part time di 24 ore. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Zona Granarolo dell’Emilia


ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a Addetto/a reparto Gastronomia. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Si offre contratto part-time 24 ore. San Lazzaro di Savena

PROVINCIA DI MODENA
OPERATORI LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE
Per cliente in zona San Cesario siamo alla ricerca di operatori con esperienza nelle lavorazioni di materiale plastico. L'attività si svolge su macchine semi automatiche per la lavorazione di materiale plastico. Il lavoro si svolge su 3 turni: 4 gg di lavoro e 2 di riposo a ciclo continuo, mattina/pomeriggio/notte. Si offre contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione presso cliente. Verrà data la precedenza a candidati con esperienza in ambiti produttivi, preferibilmente settore chimico/plastico.

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

NEO LAUREATI AREA INFORMATICA
Per importante istituto di Credito simo alla ricerca di giovani e brillanti Neo Laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica e Fisica. I candidati verranno inseriti nell'area IT e si occuperanno di sviluppo software. Richiesta ottima conoscenza di almeno due dei linguaggi di programmazione C++; C#; Dot.Net e Java. Richiesta disponibilità al trasferimento presso la sede principale di Reggio Emilia. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 Mesi con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato per i candidati più brillanti.

PROVINCIA DI ROVIGO

MAGAZZINIERI - ASSOCIATES - MANPOWER
Per azienda cliente multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda.
Principali responsabilità
· Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio
· Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose

Profilo ricercato
· Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana
· Puntualità, precisione ed attenzione
Requisiti addizionali
· Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro
· Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità
Zona Castelguglielmo (RO)

PROVINCIA DI MANTOVA

ADDETTE/I ALL’ASSEMBLAGGIO E STAMPAGGIO
Per importante multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata in progettazione e produzione di macchinari per la pulizia domestica indoor ed outdoor, ricerchiamo operai addetti all'assemblaggio: Selezioniamo risorse che si occuperanno del montaggio e dell'assemblaggio della componentistica necessaria alla realizzazione del prodotto. Il lavoratore, inserito in un contesto di produzione in linea, verrà istruito in modo che possa autonomamente gestire più postazioni all'interno della stessa passando dal montaggio manuale, montaggio in collaborazione con le automazioni presenti, cablaggio fino all'imballo e risponderà in maniera diretta al jolly di linea e in maniera subordinata all'assistente del reparto e al capo reparto. Saranno valutati positivamente candidati in possesso di diploma o qualifica meccanica e/o elettrica (o titolo equivalente) o candidati con pregressa esperienza in ambiente produttivo e/o nella medesima mansione in aziende metalmeccaniche o affini. Ricerchiamo candidati dinamici, con buona manualità, automuniti e disponibili a lavorare su turni settimanali (6-14, 14-22 e 22-6). Sarà inoltre richiesta massima disponibilità al lavoro straordinario al sabato. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. sede di lavoro: Quistello (MN)

CARRELLISTI CON PATENTINO
Per importante multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata in progettazione e produzione di macchinari per la pulizia domestica indoor ed outdoor, ricerchiamo carrellisti qualificati con attestato in corso di validità. Selezioniamo risorse che si occuperanno attraverso la conduzione di carrelli e muletti di varia natura ed a seconda del reparto in cui verranno inseriti di carico/scarico merci; gestione magazzino interno attraverso il gestionale dedicato; rifornimento linee produttive. Saranno valutati positivamente solo i candidati in possesso di attestato di conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità. Inoltre è richiesta maturata e comprovata esperienza nel ruolo, buon utilizzo della tecnologia correlata (pc, gestionale logistico e sistemi di rilevazione codice a barre), pregressa esperienza in ambiente produttivo e/o nella medesima mansione in aziende metalmeccaniche o affini e pregressa esperienza di guida su carrelli laterali in ambienti ristretti. Ricerchiamo candidati dinamici, con spiccato problem solving e buona resistenza allo stress, automuniti e disponibili a lavorare su turni settimanali (6-14, 14-22 e 22-6). Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. sede di lavoro: Quistello (MN)

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione