Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 9 Marzo 2022

Selezioni per operatori del Corpo nazionale Vigili del Fuoco- asta ex art.16

09-03-2023

Asta Art.16. Selezioni per operatori del Corpo nazionale Vigili del Fuoco

Dalle ore 9 del 20 marzo e fino alle ore 13 del 24 marzo 2023 è possibile aderire all'Asta Art. 16 per operatori e assistenti Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco a tempo indeterminato, con differenti sedi di lavoro:

 

Fonte : Newsletter Centri per l'impiego dell' Emilia - Romagna

ricerche Wintime - filiale di Argenta

09-03-2023

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda di Bondeno(FE)
Responsabile del Servizio manutenzione del verde
Si occuperà di coordinare le squadre che svolgono giornalmente la manutenzione del verde, programmare i turni, seguire i diversi cantieri , lo stato avanzamento lavori, e le gare di appalto.
L'Azienda ha sede a Bondeno (FE) e svolge principalmente attività di sfalcio di erba, potatura di piante, manutenzione di parchi e campi sportivi nella città di Ferrara . Si offre iniziale contratto a tempo determinato -scopo assunzione diretta.
Orario Full-time dal lunedì al venerdì ( 40 ore settimanali)

Selezioniamo per azienda di Conselice (RA)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA-CONTABILE PART-TIME
La risorsa si occuperà di fatturazione, intrastat mensile, documentazione CEE ed Extra-CEE, gestione rifiuti.
REQUISITI:
- Esperienza precedente nella mansione presso aziende di medie dimensioni
- Buona conoscenza lingua inglese
- Buona conoscenza dei sistemi informativi
SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario part-time 25 ore settimanali dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì. Orari part-time: 25 a settimana

Selezioniamo per azienda di ARGENTA (FE)
IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI Si occuperà di gestione degli ordini, dalla ricezione all'evasione. Supporta il responsabile logistico nell'organizzazione quotidiana dei trasporti stradali e ottimizzazione dei ritiri, monitoraggio delle consegne effettuate e risoluzione problemi legati ai trasporti. Si richiede esperienza precedente, disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle17.30 . Iniziale contratto a tempo determinato, proroghe successive , scopo assunzione diretta.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
La figura ricercata si occuperà principalmente di: Registrazione fatture fornitori, Registrazione incassi e pagamenti , Archivio e attività di supporto all’Uff. Amministrativo & Uff. Risorse Umane
REQUISITI: Diploma di Ragioneria , Esperienza di almeno 2-3 anni in mansioni analoghe ,Conoscenza Pacchetto Office
SI OFFRE:Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A REGISTRAZIONI DI MAGAZZINO per MAGAZZINO ORTOFRUTTICOLO
Si occuperà di Registrazione Fatture, emissione DDT e documenti di trasporto.E' preferibile aver maturato esperienza precedente ma non indispensabile.Orario su turni a settimane alterne dalle 8 alle 14 o dalle 14 alle 22 DAL LUNEDI AL SABATO.INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. CCNL Ortofrutticole e Agrumarie.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
ADDETTO TAGLIO con macchine automatiche La risorsa si occuperà di taglio di metalli ferrosi con utilizzo di macchine automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e su turni diurni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
CARRELLISTI IN POSSESSO DI PATENTINO in corso di validità

Si occuperà di carico /scarico camion su piazzale scoperto, sistemazione merce in magazzino e preparazione alla spedizione. Indispensabile Patentino in Corso di validità e patente B

Necessaria disponibilità a lavorare con orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 da lunedì al venerdì oppure su turni da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 14 ( 0.30 H di pausa ) - dalle 8 alle 16.30 ( 0.30 H di pausa ) - dalle 10.30 alle 19 ( 0.30 H di pausa ) Iniziale contratto di un mese + proroghe, con possibilità di inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)

SALDATORE FILO /TIG
E' richiesta esperienza precedente nella saldatura filo o tig su ferro e/o alluminio.
REQUISITI: Esperienza precedente nella mansione
- Lettura del disegno tecnico
SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: turno unico dalle 6 alle 13.15 con possibilità di turno serale dalle 13:15 alle 20:30.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)

OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE - Diplomati anche senza esperienza.
Previsto primo contratto tramite agenzia di 3/6 mesi e poi assunzione diretta da parte del cliente.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
Carrellista - AUTISTA PAT. C e CQC Si occuperà di consegne con rientro in giornata. Orario giornaliero con trasferte in regione per consegna materiale cartotecnico. Assunzione diretta in Azienda con conto proprio. La persona si occuperà soprattutto di cario/scarico e collocazione del materiale in magazzino e secondariamente di consegne con il camion aziendale.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A COLLAUDO La risorsa eseguirà test di conducibilità, laminazione metalli e durezza. Si richiede un diploma tecnico ( chimico, meccanico o elettronico ) o Lurea Triennale, capacità di utilizzare strumenti di misura e utensili da banco.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario di 40 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa.
Possibilità di inserimento in Azienda e crescita professionale.

Selezioniamo per Azienda agricola di Argenta (FE)
PALISTA Qualificato per alimentazione impianto biogas
La persona utilizzerà la pala meccanica per alimentare il biodigestore che produce biogas.
SI OFFRE:Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario su turni a ciclo continuo.

Selezioniamo per Azienda agricola di Argenta
AUTISTA PAT.C - CQC per conduzione della motrice aziendale.
La persona si occuperà di distribuzione di prodotti alimentari su bancali. Previste brevi trasferte in regione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda settore gomma-plastica di Argenta (FE)
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Scopo assunzione in Organico
Sarà responsabile di assicurare il corretto funzionamento degli impianti di produzione per gli aspetti meccanici effettuando manutenzione preventiva, di routine e di emergenza.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
Gestire ed eseguire la manutenzione programmata secondo il programma preventivo e le necessità di manutenzioni straordinarie;
Eseguire le riparazioni urgenti dei guasti alle attrezzature di produzione; Sorvegliare l'evoluzione dei vari parametri macchina (pressione, temperature, ecc.);
Redigere i rapporti di intervento o di incidenti.
Si richiede:
Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione maturata presso aziende operanti nel settore stampaggio metalli o gomma-plastica;
Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e /o elettromeccaniche di attrezzature;
Conoscenza degli schemi meccanici / elettrici
Diploma o attestato ad indirizzo meccanico;
Si offre iniziale contratto a termine , scopo assunzione diretta. Orario full-time dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 dal lunedì al venerdì . Prevista reperibilità programmata.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
SALDATORI A FILO / CARPENTIERI con esperienza, capacità di leggere il disegno meccanico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Orario full-time dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO TURNISTA addetto alle PRODUZIONI conduce il processo produttivo di trasformazione delle mescole in granuli (granulazione) attenendosi al programma di produzione e alle direttive del Capoturno.
Trasporta, mediante l'ausilio di transpallets, i siletti di dry-blend i quali vengono caricati con apparecchi di sollevamento sulle tramogge di alimentazione degli estrusori per le successive fasi di estrusione e formazione granuli.Predispone alla partenza l’estrusore tramite la scheda dei parametri di processo. Si lavora su 3 turni da lunedì a domenica : 6-14 / 14-22 / 22-06 con 2gg di riposo

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2 riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
ADDETTO/A IMPIANTO SELEZIONE GOMMA La persona dovrà azionare le macchine computerizzate, automatiche e semi-automatiche, per la selezione /separazione delle impurità,dalle scaglie gomma rigenerata. Orario dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 oppure giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

Selezioniamo per Azienda di Conselice(RA)
ADDETTI/E ESTRUSIONE GOMMA Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni da lunedì al sabato con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22) Previsto inserimento diretto dopo 6 mesi tramite Agenzia.

Selezioniamo per Azienda alla periferia di Alfonsine (RA)
DIPLOMATI/E IN DISCIPLINE TECNICO-MECCANICHE max 29 anni ,da avviare alla formazione come Apprendisti /e programmatori/trici di macchine tessili.Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.

ricerche MSC Selections & Solutions Srl

09-03-2023

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Portomaggiore (FE) un/una Contabile. La persona che verrà assunta si occuperà di: contabilità sino alle scritture di assestamento e rettifica (ideale se in grado di chiudere il bilancio); registrazione e gestione cespiti con relativo calcolo ammortamenti; registrazioni ciclo passivo fatture fornitori Italia, Intra ed Extra CEE con conoscenza regole Reverse Charge; registrazioni prima nota, cassa, banche e carte di credito; gestione note spese dipendenti; registrazioni contabili buste paga e F24 dipendenti; conoscenza modulistica fiscale ed adempimenti vari quali liquidazioni periodiche IVA, CU. Competenze Richieste: esperienza pregressa maturata all’interno di uno studio commercialista e/o di un’azienda Srl; conoscenza di un moderno gestionale per la contabilità e del pacchetto Office. Formazione: Diploma di Ragioneria. Orario di lavoro full time: 8,30 – 12,30 e 14 – 18. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. La ricerca ha carattere di urgenza. Scopo assunzione. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: CONTABILE PORTOMAGGIORE

Ricerchiamo per cliente con sede a Polesella (RO) un/una Contabile – Studio Commercialista. La persone che verrà assunta si occuperà di: contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria sino alle scritture di assestamento e rettifica; dichiarazione dei redditi privati e imprese; invii telematici comunicazioni e dichiarazioni fiscali; pratiche telematiche registro imprese e enti diversi; accesso ai servizi telematici dell’agenzia delle entrate e riscossione; fatturazione elettronica. Competenze Richieste: esperienza pregressa maturata all’interno di uno studio commercialista; conoscenza di un moderno gestionale per la contabilità (idealmente Profis, ma verranno valutate anche candidature che hanno utilizzato altri gestionali); in generale buon livello di competenze digitali e attitudine verso l’utilizzo delle moderne tecnologie; disponibilità ad approfondimento di tematiche fiscali. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: CONTABILE POLESELLA

Ricerchiamo per azienda con sede a Fiesso Umbertiano (RO) un/una addetta alla Tesoreria & Contabilità. Si occuperà sia del lato finanziario che di quello contabile, nel dettaglio di: gestione della tesoreria; rapporti operativi con le banche; dichiarazioni IVA, ritenute di acconto; scritture di assestamento del bilancio. Competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione maturata in un ufficio amministrativo almeno mediamente strutturato; conoscenza di un moderno gestionale. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: AMMINISTRATIVA FIESSO UMBERTIANO

Ricerchiamo per azienda con sede a Fiesso Umbertiano (RO) un/una Buyer. Si occuperà di: trattative di acquisto; gestione dei fornitori. Competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata idealmente nel settore delle costruzioni o dell’impiantistica; verranno comunque valutate anche candidature provenienti da altri settori manifatturieri; livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); conoscenza di un moderno gestionale. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: BUYER FIESSO UMBERTIANO

Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno un/una Software Developer controllo & visualizzazione. La figura professionale che verrà inserita risponderà direttamente al responsabile R&D e si occuperà di progettazione e programmazione software dei sistemi di controllo delle macchine automatiche e dei dispositivi di visualizzazione. Competenze Richieste: ottima conoscenza della programmazione in C; buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; preferibile esperienza nella mansione di almeno due anni. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: SOFTWARE DEVELOPER

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Portomaggiore (FE) un/una Montatore Trasfertista. La persona che verrà assunta si occuperà di: montaggio di tensostrutture, pareti personalizzate ecc. presso la sede dell’azienda; montaggio presso i clienti finali (sia in Italia che all’estero). Competenze Richieste: esperienza pregressa maturata in attività di montaggio (es. falegname/carpentiere); buona manualità; disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero: circa 12-15 trasferte all’anno, per complessivi 100 – 120 giorni di trasferta. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: MONTATORE TRASFERTISTA PORTOMAGGIORE

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un addetto alla Programmazione/Produzione su Fresa CNC con linguaggio Fanuc. La risorsa si occuperà di: attrezzaggio macchina; manutenzione degli utensili; fare produzione in piccole serie; programmazione con linguaggio Fanuc. Competenze Richieste: esperienza lavorativa come fresatore CNC; conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE FRESA CNC FANUC ALTEDO

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un Tornitore tradizionale. La risorsa si occuperà di: tornitura su tornio tradizionale; carico/scarico e sbavatura su tornio CNC (no programmazione); saltuariamente (1-2 giorni al mese) saldatura a filo e TIG. Competenze Richieste: esperienza pregressa su tornio tradizionale; essere in grado di dare punti di saldatura a filo e a TIG, su grossi spessori (5 – 20 mm); conoscenza del disegno meccanico. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: TORNITORE ALTEDO

Ricerchiamo per azienda cliente di Modena che progetta, produce e commercializza impianti per il settore alimentare un/una Project Manager. La risorsa si occuperà di: portare a termine i progetti / commesse acquisiti raggiungendo gli obiettivi; pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate; coordinare le attività tra i reparti interni all’azienda, gestire i rapporti con i clienti / fornitori e riferire alla direzione; definire i singoli obiettivi del progetto e garantire in ogni fase del ciclo la qualità del lavoro svolto; controllo e gestione dei costi della commessa per la verifica continuativa dell’allineamento con costi preventivati; redigere un report economico alla fine di ogni commessa. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione di Project Manager maturata presso aziende che lavorano per commessa; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; disponibilità ad effettuare trasferte lavorative sia in Italia che all’estero. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: PROJECT MANAGER MODENA

Ricerchiamo per azienda cliente di Modena che progetta, produce e commercializza impianti per il settore alimentare un/una Technical Writer. La risorsa si occuperà di: redazione e impaginazione manualistica tecnica di impianti e macchinari; interfacciarsi con gli altri uffici dell’azienda per raccogliere le informazioni necessarie a sviluppare il lavoro. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione di redattore manualistica tecnica; ottima padronanza dei software Adobe In Design CS3, Adobe Illustrator, Adobe Photoshop CS3, Adobe Page Maker 6.5, Adobe Acrobat oltre al pacchetto Office; livello almeno intermedio (B1/B2) di conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: TECHNICAL WRITER MODENA

Ricerchiamo per azienda cliente di Fiorano Modenese (MO) n. 2 Disegnatori Impianti Junior. Le risorse si occuperanno di esecuzione disegni e progetti relativi ad impianti di depurazione e filtrazione aria, fumi ed acque principalmente per il settore ceramico. Competenze Richieste: esperienza pregressa anche breve maturata all’interno di un ufficio tecnico e nel disegno di impiantistica, piping idraulico; padronanza di Autocad 2D/3D (verrà valutata come preferenziale la conoscenza di Top Solid); livello almeno intermedio (B1/B2) di conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORI IMPIANTI JUNIOR FIORANO MODENESE

Ricerchiamo per azienda cliente di Fiorano Modenese (MO) un Programmatore CAD/CAM. La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di: programmazione CAD/CAM di taglio laser e piegatura lamiere per realizzazione di nuovi progetti relativi ad impianti di depurazione/filtrazione aria, fumi ed acque nel settore ceramico. Competenze Richieste: esperienza pregressa anche breve nella programmazione CAD/CAM; buon livello di conoscenza del disegno meccanico; buon livello di conoscenza dei principali strumenti di misura; verrà considerato come elemento preferenziale conoscenza macchine Trumpf. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE CAD/CAM FIORANO MODENESE

Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede a San Giovanni del Dosso (MN) un Assistente al Direttore di Produzione - settore Food. La persona che stiamo cercando lavorerà nel reparto produzione dell’azienda e si occuperà di: inserimento ordini al PC; caricamento bilance; pesatura salumi; coordinamento attività produzione fornendo supporto all’attuale direttore di produzione. Competenze Richieste: buona dimestichezza nell’uso del PC, conoscenza del pacchetto Office; buona manualità. Formazione: Diploma in Agraria / Laurea Scienze e Tecnologie Alimentari oppure titolo di studio attinente al settore alimentare. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: ASSISTENTE PRODUZIONE FOOD SAN GIOVANNI DEL DOSSO

ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

09-03-2023

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

GOMMISTA. Per azienda in zona Anita siamo alla ricerca di un/a gommista con o senza esperienza.Si richiede precedente esperienza in realtà attinenti all'officina, buona manualità e predisposizione all'apprendimento. Orario di lavoro: full-time dal Lun- Ven 8,00-18,00. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

CONSULENTE FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di fiscalisti per ufficio di Bondano e Copparo. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità di impresa e professionisti con regimi ordinari e semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche, modelli 770, altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenziali. Orario di lavoro: 38
ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A FISCALISTA. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Copparo siamo alla ricerca di un/a fiscalista. La risorsa si occuperà della gestione contabile dell'azienda supportata da altre due risorse. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione maturata in realtà mediamente
strutturate e operanti nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per azienda di multiservizi di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa si occuperà di inserimento presenze, giustificativi e della preparazione di tutta la documentazione propedeutica
alla realizzazione dei cedolini. Si occuperà anche delle comunicazioni SA.RE e consegna dei buoni pasto. Richiediamo: conoscenza della normativa relativa alla cessione del quinto. Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo:contratto di somministrazione scopo
assunzione.

COMMERCIALE. Per azienda di Ferrara ricerca un/a commerciale. La risorsa si occuperà delcoordinamento del gruppo di agenti di vendita per le regioni di propria competenza. Inoltre si dedicherà all'acquisizione di nuovi clienti. Richiediamo: consolidata esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: full time. Offriamo: assunzione diretta.

UN/A SALDATORE A FILO MIG MAG. Per officina operante nel campo delle lavorazioni meccaniche di Ferrara siamo alla ricerca di un saldatore a filo mig mag. La risorsa si occuperà di saldatura a filo Mig Mag su carpenteria medio pesante. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico precedente esperienza nella saldatura a filo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì,8,00-17,00 con un'ora di pausa pranzo. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

Ricerche Lavoropiù - Filiale di Lugo (RA)

08-03-2023

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

AUTISTA PATENTE C - E + CQC + ADR: ricerchiamo per azienda cliente autista.
La figura dovrà occuparsi del trasporto di materiale infiammabile e della consegna presso le aziende clienti tramite camion cisterna, sarà quindi data priorità a chi già in possesso di ADR, ma è possibile acquisire l'abilitazione una volta in azienda. Si parte e si torna quotidianamente alla sede.
Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Bagnacavallo

ADDETTO/A VERNICIATURA: ricerchiamo per azienda cliente strutturata del settore metalmeccanico figura di addetto/a verniciatura.
Attività:
⦁ preparazione pezzi per verniciatura
⦁ verniciatura finale all'acqua/solvente Requisiti:
⦁ gradita ma non vincolante pregressa esperienza
⦁ disponibilità ad orario giornaliero (lunedi-venerdi, 8-12, 13.30-17.30)
Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A SEGRETARIALE: ricerchiamo per azienda cliente strutturata del settore alimentare, figura di capo turno.
La risorsa si occuperà di:

⦁ coordinare e gestire le risorse produttive;
⦁ supportare nella gestione dell’operatività di reparto;
⦁ registrazione e archiviazione di alcuni parametri di processo;
Requisiti:
⦁ Diploma di estrazione meccanica;
⦁ Esperienza nella mansione;
Offerta: inserimento diretto nell’organico aziendale
Luogo: Lugo

CAPO TURNO: ricerchiamo per azienda cliente strutturata del settore alimentare, figura di capo turno.
La risorsa si occuperà di:

⦁ coordinare e gestire le risorse produttive;
⦁ supportare nella gestione dell’operatività di reparto;
⦁ registrazione e archiviazione di alcuni parametri di processo;
Requisiti:
⦁ Diploma di estrazione meccanica;
⦁ Esperienza nella mansione;
Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale
Luogo: Conselice

MANUTENTORE MECCANICO: Per azienda cliente del settore alimentare ricerchiamo figura di un manutentore meccanico.
Si occuperà delle seguenti attività:
⦁ Manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di produzione alimentare;
⦁ Attività di cambio formato, in supporto agli operatori di linea;
⦁ Interventi di natura meccanica ed elettrica di stabilimento;
⦁ Attività di reportistica delle rotture.
Requisiti:
⦁ Diploma di estrazione elettromeccanica;
⦁ Esperienza nella mansione;
⦁ Capacità di lavorare in team;
⦁ Luogo: provincia di Ravenna;
Offerta: iniziale somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Lugo: Conselice

OPERAIO GENERICO/OPERAIA GENERICA: ricerchiamo per azienda cliente strutturata del settore gomma-plastica, figura di operaio di produzione/operaia di produzione.
Attività:
-operatività su linea
Requisiti:
-disponibilità a 3 turni (lunedi- venerdi, 6-14, 14-22, 22-06)
-gradita ma non vincolante esperienza pregressa
Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale
Luogo: Conselice

IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA- CONTABILE: Lavoropiù Spa, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, figura di impiegato/impiegata amministrativo contabile.
Attività:
- prima nota,
- registrazioni contabili,
- pagamenti,
- liquidazioni iva,
- F24,
- gestione banche e conti correnti
Requisiti:
- richiesta pregressa esperienza nella mansione,
- autonomia nelle registrazioni contabili,
- buone competenze informatiche (sia con gestionali di contabilità sia pacchetto office)
Offerta:
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento all'interno dell'organico aziendale.

ADDETTO/ADDETTA LINEE DI PRODUZIONE: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente strutturata del settore alimentare di Conselice addetti/addette alle linee di produzione.
ATTIVITA':
- avvio e controllo del funzionamento della linea
- operatività di produzione alimentare
REQUISITI:
- pregressa esperienza maturata in contesti produttivi, preferibilmente del settore alimentare.
- gradito diploma tecnico o professionale
- disponibilità ai turni, anche ciclo continuo.
Offerta: inziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto

ADDETTO/ADDETTA MONTAGGIO MECCANICO: ricerchiamo per azienda cliente di medie dimensioni del settore macchine automatiche.
Attività:
- montaggio meccanico
Requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione
- titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico
- conoscenza del disegno meccanico
Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale
Luogo: Massa Lombarda

ADDETTO/ADDETTA MONTAGGIO MECCANICO: ricerchiamo per azienda cliente di medie dimensioni del settore macchine agricole addetti/addette al montaggio meccanico.
Attività:
- montaggio meccanico
Requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione
- titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico
Offerta: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale
Luogo: Lugo

ADDETTO/ADDETTA MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per aziende cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico zona Lugo, figura di addetto al montaggio meccanico/addetta al montaggio meccanico.
Attività:
Montaggio di macchinari industriali in officina
Montaggio di macchinari industriali e installazione presso clienti
Assistenza e risoluzione guasti presso i clienti
Requisiti:
Pregressa esperienza nel montaggio meccanico di macchine automatiche o affini
Buona conoscenza del disegno meccanico
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte Italia ed Estero
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/ADDETTA IMPASTI: Lavoropiù SpA, filiale di Lugo, ricerca per azienda di medie dimensioni del settore metalmeccanico addetto/addetta agli impasti.
ATTIVITA': la risorsa si dovrà occupare di preparare gli impasti per effettuare le prove sulle macchine secondo le indicazioni che vengono fornite dal cliente.
REQUISITI:
Pregressa esperienza come fornaio/a o pizzaziolo/a.
Autonomia nell'impastare, anche grandi quantità.
OFFERTA: iniziale contratto tramite agenzia finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE: Lavoropiù Spa, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente la figura di impiegato amministrativo/impiegata amministrativa junior.
ATTIVITA':
- Fatture attive e fatture passive
- Prima nota
- Gestire o controllare la contabilità
REQUISITI:
- Gradita pregressa esperienza
- Diploma Ragioneria o Laurea in Economia
OFFERTA: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a un inserimento stabile in azienda.
Orario: 40h settimanali con flessibilità in ingresso, valutabile anche Part Time 30h settimana

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO: ricerchiamo per azienda di medie dimensioni del settore metalmeccanico, figura di addetto assemblaggio elettromeccanico
Attività:
-assemblaggio ad isola di componenti elettromeccanici
Requisiti:
-buona manualità
-disponibilità ad orario giornaliero (lunedi-venerdi)
-preferibile diploma/qualifica ad indirizzo elettrico/meccanico
Offerta: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda
Luogo di Lavoro: zona Lugo

ADDETTO AL CABLAGGIO/ADDETTA AL CABLAGGIO: Per azienda di piccole dimensioni del settore metalmeccanico ricerchiamo figura di addetto al montaggio/addetta al montaggio.
Attività:
-montaggio meccanico per macchine di lavorazione a terra
-cablaggio macchine
Requisiti:
-capacità di lettura del disegno meccanico
-qualifica/diploma ad indirizzo meccanico
Offerta: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda
Luogo di lavoro: Lavezzola

OPERATORE MECCANICO/OPERATRICE MECCANICA: Per azienda cliente del settore meccanico ricerchiamo figura di operatore/operatrice macchine utensili.
Attività:
-avviamento macchine
-piazzamento pezzi
-controllo qualità visivo e con strumenti di misura
Requisiti:
-Formazione meccanica, professionale o tecnica
-Forte motivazione al ruolo
Offerta: iniziale somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: Lugo

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione