Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 16 Febbraio 2021

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

16-02-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO JR: Per studio di Ferrara (FE) cerchiamo amministratore di condominio jr; la risorsa si occuperà dell'amministrazione e della gestione dei condomini e di dare esecuzione alle delibere dell'assemblea condominiale. Richiediamo minima esperienza nella mansione, completano il profilo flessibilità e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

GEOMETRA: Per studio in zona Ferrara (FE) cerchiamo Geometra; la risorsa si occuperà dell'amministrazione e della gestione dei condomini e di dare esecuzione alle delibere dell'assemblea condominiale. Richiediamo minima esperienza minima esperienza nella mansione, completano il profilo flessibilità e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo elettricista industriale; la risorsa si occuperà della manutenzione ed installazione di impianti elettrici di frigoriferi per bar e pasticcerie. Si richiede esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CARPENTIERE/MONTATORE: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo carpentiere/montatore; la risorsa si occuperà delle lavorazioni di carpenteria leggera quali taglio, foratura, saldatura e montaggio finale. Richiediamo esperienza nella mansione; completano il profilo ottima conoscenza del disegno meccanico e buona manualità. Offriamo contratto di somministrazione contratto di somministrazione.

IMPIEGATO/A ADD. CONTABILITA’ SEMPLIFICATA: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato/a add. Contabilità semplificata; la risorsa si occuperà della preparazione ed invio di fatture elettroniche, F24, scadenziario, INPS/INAIL gestione artigiani. Richiediamo esperienza pluriennale nella mansione presso studi o presso aziende del settore dei trasporti. Completa il profilo la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre assunzione diretta in azienda per sostituzione maternità.

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo addetto alle macchine utensili; la risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi e di piccole modifiche da fare sulle macchine. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda

ADD. CREAZIONE DISTINTE CAD-CAM: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo add. Creazione distinte CAD-CAM; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

PROGRAMMATORE CAD-CAM: Per azienda azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo programmatore cad-cam; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
• Lettura ed interpretazione schemi elettrici
• Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
• Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
• Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
• Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

MECCANICO: Per importante officina meccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo meccanico auto con esperienza nella mansione. La risorsa verrà formata anche sulle manutenzione di mezzi pesanti. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FUNCTIONAL&SAFETY ENGINEER: Per azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche in provincia di Bologna (BO), cerchiamo Functional & Safety Engineer per importante azienda di macchine automatiche; la risorsa si occuperà dell’ analisi e sviluppo e documentazione progetti di Functional Safety, scrittura ed analisi dei requisiti relativi al Functional Safety e supporto per attività relative ad hardware e software safety design. Si richiedono: minima esperienza nella mansione, laurea in ingegneria elettrica, capacità critica e di analisi, di visione e problem solving.
Si valutano candidature di risorse già domiciliate nell'area limitrofa a Bologna e/o con una concreta disponibilità al trasferimento definitivo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA ELETTRICO: Per azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche in provincia di Bologna (BO), cerchiamo progettista elettrico; la risorsa si occuperà di progettare schemi elettrici, effettuare modifiche tecniche ai prodotti esistenti per rispondere alle richieste specifiche dei clienti, fornire supporto a diverso titolo a produzione/service, realizzare tools e redigere procedure di collaudo, redigere documentazione tecnica. Si richiedono esperienza di almeno 2 anni nell'ufficio tecnico come progettista elettrico, buona conoscenza di software CAD elettrico (Eplan), diploma di Perito Elettrico, capacità critica e di analisi, di visione e problem solving.
Si valutano candidature di risorse già domiciliate nell'area limitrofa a Bologna e/o con una concreta disponibilità al trasferimento definitivo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE MARKETING: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO) cerchiamo responsabile marketing; la risorsa si occuperà della gestione di newsletter in totale autonomia; di gestire webinar e riunioni online; di gestire broadcast What's app; di creare e modificare cataloghi; della gestione di campagne social, pagine facebook/ instagram e linkedin; di organizzare stampe e preventivi; di realizzare traduzioni semplici o organizzare il lavoro con traduttori. Richiediamo esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Indispensabile avere una conoscenza fluente della lingua inglese e saper utilizzare i programmi Indesign e Premiere Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ricerche Archimede - filiale di Ferrara

16-02-2021

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

DISEGNATORE SOLIDWORKS settore metalmeccanica
Si richiede:
- Minima esperienza nel ruolo di disegnatore/progettista in ambito metalmeccanico;
- Conoscenza di Solidworks;
- Disponibilità a svolgere anche mansioni operative di assemblaggio e collaudo.
Full-time.
Zona di lavoro: Jolanda di Savoia (Fe).

ELETTROMECCANICO a FERRARA

Si richiede:
- Formazione in ambito elettrico e/o meccanico (qualifica, diploma o altri corsi di formazione);
- Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura;
- Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero;
- Conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time.
Zona di lavoro: Ferrara.

OPERAIO PER MANUTENZIONE MECCANICA ORDINARIA
Si richiede:
- Minima esperienza di manutenzione meccanica;
- Preferibile esperienza di saldatura e montaggio;
- Buona manualità;
- Buona conoscenza nell’utilizzo di strumenti da banco;
- Diponibilità a trasferte giornaliere e a svolgere lavori di fatica.

Lavoro full time.
Zona di lavoro: Finale Emilia (MO) e zone limitrofe, anche in provincia di Bologna (BO).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO AREA PERSONALE
Si richiede:
- Diploma e/o titolo di studio coerente con il ruolo (es. ragioneria o affini);
- Minima esperienza nell’ambito amministrativo;
- Buone capacità organizzative, precisione, serietà e puntualità nella gestione delle scadenze, flessibilità e disponibilità;
- Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Preferibile residenza nel comune di Comacchio o limitrofi.
La risorsa dovrà occuparsi di inserimento ore, attività di back-office, centralino e segreteria generale.
Si offre: contratto di somministrazione con orario part-time.
Luogo: Volania di Comacchio (FE).

SALDATORE A COPPARO CON ESPERIENZA

Si richiede:
- Esperienza pregressa maturata nel ruolo;
- Minima conoscenza del disegno meccanico;
- Buona conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura;
- Pregresse esperienze maturate in ambito produttivo.
Zona di lavoro: Copparo (FE).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovi.

AIUTO ELETTRICISTA

Si richiede:
- Titolo di studio come Perito elettrico o comunque formazione professionale inerente con la mansione;
- Preferibile minima esperienza, anche se di stage;
- Preferibile età di apprendistato;
- Automunito.
Zona di lavoro: Ferrara (Fe).
Si offre: Full time, con iniziale contratto a termine con possibilità di inserimento stabile.

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI a FERRARA
Si richiede:
- Titolo di studio in ambito tecnico-commerciale;
- Pregressa esperienza maturata nella mansione, preferibilmente nel settore costruzioni;
- Spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Competenze nella contrattualistica commerciale e nelle tecniche di negoziazione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale.
Orario: Full time.
Luogo: Ferrara (FE).

PROGETTISTA/DISEGNATORE SENIOR
Si richiede:
- Diploma di Perito Meccanico o preferenziale Laurea in Ingegneria Meccanica;
- Ottima conoscenza del software di progettazione: Solidworks;
- Capacità nel seguire le procedure di lavoro secondo la direttiva ISO 9001;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
- Preferibile esperienza nella progettazione di apparecchiature destinate all’industria farmaceutica.

Zona di lavoro: Ferrara.
Orario di lavoro: Full Time.

NEOLAUREATI INGEGNERIA SETTORE AUTOMAZIONE
Si offre opportunità di tirocinio full time, per diventare programmatori in ambito elettromeccanico.
Si richiede:
- Laurea in ambito ingegneristico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a svolgere un iniziale periodo di tirocinio;
- Passione per l’automazione, le tecnologie, l’ambito elettrico/elettronico e/o meccanico.

Zona di lavoro: San Giorgio di Piano (BO).

TORNITORE E FRESATORE macchine tradizionali
Si richiede:
- Minima esperienza di utilizzo di tornio e fresa tradizionali;
- Conoscenza di strumenti da banco e di misura;
- Minima conoscenza del disegno meccanico;
- Titolo di studio e/o attestato di partecipazione ad un corso in ambito meccanico.
Si offre iniziale contratto a termine con agenzia per il lavoro.
Full time.
Zona di lavoro: COPPARO (FE).

FRESATORE CNC
Si richiede:
- Minima esperienza di utilizzo fresa cnc;
- Conoscenza di strumenti da banco e di misura;
- Minima conoscenza del disegno meccanico;
- Titolo di studio e/o attestato di partecipazione ad un corso in ambito meccanico.
Si offre iniziale contratto a termine con agenzia per il lavoro.
Full time.
Zona di lavoro: COPPARO (FE).

INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE JUNIOR
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria meccanica e/o gestionale o settori affini, conseguita preferibilmente negli ultimi anni;
- Pregressa esperienza maturata nel ruolo di ingegnere, attraverso percorsi di tirocinio/stage;
- Buona volontà e buone doti comunicative;
- Preferibile interesse nel settore della sicurezza/qualità, all’interno di un contesto aziendale;
- Conoscenza dei principali sistemi operativi informatici.
Full time.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con Archimede, agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Ferrara (FE)

PROGETTISTA MECCANICO in provincia di Rovigo
Si richiede:

- Laurea in Ingegneria Meccanica;
- Conoscenza del disegno meccanico, Autocad 2D e 3D;
- Ottima conoscenza dei software di progettazione: Solidworks ed Inventor;
- Esperienza maturata nel settore della carpenteria in acciaio (civile e meccanico);
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche il sabato.

Zona di lavoro: Villadose (RO)
Orario di lavoro: Full Time.

 

Proroga Bando Servizio Civile Universale

16-02-2021

IMPORTANTE!!

Il Bando del Servizio Civile Universale è stato prorogato – Nuova scadenza ore 14:00 del 17 febbraio 2021 , per maggiorni informazioni:

http://coprescferrara.it/bando-selezione-volontari-prorogata-alle-ore-1400-del-17-febbraio-2021-la-scadenza-per-la-presentazione-delle-domande/

ricerche Gi Group - Filiale di Ferrara

15-02-2021

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

AMMINISTRATORE/TRICE DI CONDOMINIO – URGENTE!
Richiesta minima esperienza o predisposizione nella mansione.
La tipologia contrattuale sarà discussa in sede di colloquio alla luce dell’esperienza della risorsa.
Zona: Ferrara (Fe).

ADDETTO ALLE MACCHINE PRESSOPIEGATRICI – URGENTE!
Necessaria esperienza pregressa su macchine pressopiegatrici.
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Zona: (Fe).

ADDETTO AL MAGAZZINO – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e patentino per il carrello elevatore.
Contratto di somministrazione.
Zona: Bondeno (Fe).

ASSISTENTE TECNICO DEI LAVORI – URGENTE!
RICHIESTO DIPLOMA O Laurea ad indirizzo tecnico.
Contratto di tirocinio.
Zona: Ferrara (Fe).

TECNICO INSTALLATORE – URGENTE!
Preferibile diploma/qualifica tecnico/a ed orientamento all’ambito elettrico/informatico.
Si offre tirocinio iniziale con scopo assunzione.
Zona: Ferrara (FE).

IMPIEGATA UNICA- URGENTE!
Richiesta esperienza pregressa e consolidata nella mansione ed è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di somministrazione.
Zona. Ferrara (Fe).

ELETTRICISTA INDUSTRIALE – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e ottima lettura dei disegni tecnici.
Contratto di somministrazione.
Zona. Ferrara (Fe).

INFERMIERE/A- URGENTE!
Richiesta Laurea in infermieristica e abilitazione alla professione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Codigoro e Comacchio (Fe).

AGRONOMO/A – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione.
Assunzione diretta in azienda.
Zona: Voghiera (Fe).

ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI
Richiesta esperienza consolidata nella mansione, presso studi di consulenza o associazioni di categoria.
Contratto di somministrazione part time 20h.
Zona: Ferrara (Fe).

INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO APPARTENENTE ALLE
CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE 68/99
Richiesta laurea triennale/magistrale in ingegneria meccanica/gestionale o dei materiali.
Contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

OPERAIO/A GENERICO/A DI PRODUZIONE
Preferibile esperienza nel settore industriale.
Contratto di somministrazione.
Zona: Argenta (FE).

AUTISTA CE-CQC- MAGAZZINIERE
Richiesta patenti CE e CQC.
Contratto di somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Voghiera (Fe).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE
Richiesta esperienza nella contabilità semplificata.
Contratto di somministrazione part-time 24h.
Zona: Codigoro (Fe).

SALDATORE A FILO
Richiesta esperienza pluriennale nella saldatura a filo su carpenteria medio-pesante su ferro/acciaio.
Preferibile buona capacità di lettura del disegno meccanico.
Contratto di somministrazione.
Zona: Ferrara (Fe).

CARPENTIERE
Richiesta esperienza nella mansione.
Preferibile buona capacità di lettura del disegno meccanico.
Contratto di somministrazione.
Zona: Ferrara (Fe).

OSS
Richiesta qualifica di abilitazione alla professione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Codigoro e Comacchio (Fe).

COMMERCIALE
Richiesta esperienza nella mansione nel settore grafico.
Contratto di somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara

MONTATORE MECCANICO
Richiesta ottima lettura del disegno meccanico, con disponibilità a brevi trasferte internazionali.
Contratto di somministrazione.
Zona: Provincia di Ferrara (Fe).

RICERCHE SETTORE GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA (GDO)
Per importanti realtà nel settore della Grande Distribuzione del territorio della provincia di Ferrara, per incremento database ricerchiamo:

- ADD. CASSA/ALLESTIMENTO E GENERI VARI
- ADD. AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
- ADD. MENSA
- ADD. PANE E PASTICCERIA
- ADD. BANCO GASTRONOMIA E/O ORTOFRUTTA
- ADD. PESCHERIA
- TOELETTATORI

Bando di selezione per assunzione risorsa nell'ambito del progetto Interreg Italy-Croatia S.LI.DE.S. - Sipro Ferrara

15-02-2021

SIPRO RICERCA una Risorsa per l’assistenza tecnica alla gestione, al monitoraggio e rendicontazione del progetto S.LI.DE.S. nell’ambito del Programma Interreg Italia-Croazia.

La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere presentata nelle modalità di seguito indicate, entro e non oltre il termine delle ore 16.00 del giorno 05 marzo 2021, pena l’esclusione.

I candidati dovranno presentare la domanda compilando tutti i campi del modulo ed allegare il curriculum vitae professionale redatto in lingua italiana e firmato,
inviando una PEC all’indirizzo: bandisiproferrara@pec.it

Avviso
Modulo di adesione

Fiera del lavoro "Oh my Job 2021" - Online - Informagiovani Comacchio

15-02-2021

OH, My Job, 2021 si terrà dal 24 al 27 Febbraio in MODALITA' ONLINE!

Una versione rivisitata della fiera, dove durante le giornate dell'evento avrai la possibilità di partecipare ad un ricco programma e potrai scegliere tra:
- webinar online mattutini dedicati al lavoro e a cui potrai iscrivervi scegliendo quello che rispecchia di più le tue esigenze;
- pomeriggi riservati all'incontro tra domanda ed offerta di lavoro attraverso video colloqui online direttamente con le aziende aderenti.

WEBINAR ONLINE

24 FEBBRAIO 2021
- Utilizzo del portale "Lavoro per te" dell'Agenzia regionale per il lavoro dell'Emilia Romagna e dell'App (a cura di Ilaria Guzzinanti del Centro per l'Impiego di Ferrara ) dalle 9.00 alle 11.00
Piattaforma utilizzata Teams

- Creazione del curriculum e simulazione del colloquio di lavoro (a cura di Anpal) dalle 10.00 alle 12.00
Piattaforma utilizzata Teams

25 FEBBRAIO 2021
- SPID: nuova identità digitale e come attivarla (a cura di Anpal) dalle 9.30 alle 10.00
Piattaforma utilizzata Teams

- Come creare un sito web personale o aziendale e come impostarlo al meglio per i propri fini (a cura di Gessica Garbo) dalle 9.00 alle 12.30
Piattaforma utilizzata Teams

- Competenze trasversali digitali: l'abc della cultura digitale per cercare lavoro: come aprire una casella email, come inviare le proprie candidature online, come iscriversi alle agenzie di lavoro allegando il curriculum per rispondere alle offerte (a cura di Anpal) dalle 10.30 alle 12.00
Piattaforma utilizzata Teams

26 FEBBRAIO 2021
- Strumenti creativi a sostegno del lavoro: come utilizzare Instagram per la ricerca di lavoro (a cura di Gessica Garbo) dalle 10.00 alle 12.00
Piattaforma utilizzata Teams

- Obbligo formativo e orientamento corsi post diploma. Quale percorso intraprendere dopo il diploma, in alternativa all'Università, volendo continuare una formazione breve ma professionalizzante (a cura di CFP Cesta) dalle 10.00 alle 11.00
Piattaforma Google Meet

27 FEBBRAIO 2021
- Strumenti creativi a sostegno del lavoro: come utilizzare Canva per grafici efficaci e semplici (a cura di Gessica Garbo) dalle 9.30 alle 11.00

COLLOQUI ONLINE

MERCOLEDI 24 FEBBRAIO - VENERDI 26 FEBBRAIO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE AZIENDE IN CERCA DI PERSONALE CHE PARTECIPARANNO ALLA FIERA!!!
LA PAGINA E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO :)

PER INFO E ISCRIZIONI AI WEBINAIR: scrivi a informagiovani@comune.comacchio.fe.it indicando nell'oggetto il nome del seminario di tuo interesse

PER INFO E ISCRIZIONI AI COLLOQUI: scrivi a informagiovani@comune.comacchio.fe.it indicando nell'oggetto il codice offerta a cui vuoi candidarti
(monitora la nostra pagina Facebook a breve usciremo con un post dedicato alle offerte lavorative!!)


CENTRO INFORMAGIOVANI COMUNE DI COMACCHIO
Via Teano, 3 - 44029 Porto Garibaldi (FE)
Tel. e Fax. 0533 328336 - Email: informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Orari di apertura:
Lunedì, Giovedì e Sabato: 9.30 - 12.30; Martedì: 9.30 - 14.30; Mercoledì e Venerdì: 15.30 - 18.30
Centro Informagiovani Comune di Comacchio

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione