» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Lady Burger fest

Tempo libero

Lady Burger fest

26-06-2018

Festa dell’hamburger con tante iniziative e concerti dal 28 giugno all'8 luglio 2018
Ferrara - Hotel villa Regina, via Comacchio 402

Programma:

I primi a salire sul palco, il 28 giugno, saranno Paolo Franceschini & 60 lire per una serata tutta dedicata alla comicità e alla musica italiana. Ospite anche Lorenzo Botti di Pace e Inchiostro tattoo che curerà un laboratorio per bambini.

Dj set e musica live, rispettivamente con Eternal Entropy e Branco, per un venerdì sera a ritmo medley pop lascerà spazio sabato ai Nameless, la band ferrarese che proporrà cover e inediti presentati anche a Sanremo Giovani. La festa per famiglie partirà già alle 19, offrendo un ring con i pony per i bimbi e il famoso pony Ciuffino contro il maltrattamento dei cavalli.

Doppio appuntamento, canoro e canino, per domenica 1 luglio: prima del tributo agli 883 con Turbomax, alle 17.30 avrà luogo la “festa del bastardino” organizzata dalla Lega del Cane a favore degli amici a 4 zampe.

Si riderà e canterà di gusto anche il lunedì successivo tra il tributo ai Litfiba dei 17 Re, la proiezione del film “The debit” (parodia ferrarese di The Hobbit a cura della tap Creation) e il torneo di calcio balilla umano che proseguirà martedì e mercoledì, rispettivamente dopo il concerto della Gand Band (cover rock) e proiezione della sitcom sulla Spal “Mai al mondo” (martedì 3 luglio) e l’energico live di Luca Martelli, batterista dei Litfiba, che il 4 luglio si cimenterà nel drum show Ride Gorilla.

Info: 339 634 5242
https://www.facebook.com/ladyburgerfest/
Orari: Concerti ore 22.00. Ingresso: libero

Immagini: