» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Proroga data termine iscrizioni Corso Disegnatore Meccanico - Centoform Cento (FE)

Formazione

Proroga data termine iscrizioni Corso Disegnatore Meccanico - Centoform Cento (FE)

08-01-2019

E'  stata approvata l’Op. Just in Time a titolarità Centoform -

Rif PA 2017-9969/RERPERCORSI PER LO SVILUPPO DI PROFESSIONALITA’ MECCANICHE NELL'INDUSTRIA 4.0
co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

L’intera operazione è finalizzata all’occupazione nel settore meccanico e i futuri allievi avranno concrete opportunità di trovare lavoro nelle 29 aziende partner.

 DISEGNATORE MECCANICO

Durata: 500 ore,
Sede: Cento (FE)
Destinatari: 12 giovani e adulti non occupati, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, che abbiano assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione e che siano in possesso di un diploma d'istruzione superiore di livello EQF4 coerente rispetto ai contenuti del percorso (diploma/laurea ad indirizzo tecnico-scientifico), in data antecedente l’iscrizione alle attività. Sono richieste conoscenze/capacità pregresse nell’ambito professionale.
scadenza iscrizioni: 05/02/2019

Per iscriversi gli utenti devono inviare all'indirizzo specifico: disegnatore@centoform.it  la scheda di iscrizione compilata, insieme al CV aggiornato e a copia F/R del documento di identità (per i cittadini stranieri si richiede, inoltre, copia del permesso di soggiorno o documentazione attestante la regolare presenza in Italia)

IL CORSO E' GRATUITO
Tutti i dettagli sui corsi sono visibili sul nostro sito www.centoform.it
Per ulteriori informazioni ed iscrizionihttp://www.centoform.it/pages/pages/40

 

 

Allegati: