» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

03-08-2018

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetto movimentazione merci con uso del muletto e buon uso del pc per controllo ddt, inserimento dati sul gestionale, inventario. Indispensabile patentino per uso del muletto e patente B. Zona di lavoro: provincia di Ferrara (FE).

Programmatore macchina utensile CNC centro di lavoro linguaggio Fanuc con esperienza pregressa nella mansione, per azienda metalmeccanica. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: provincia di Ferrara.

Autista con la patente C e CQC per la raccolta dei rifiuti porta a porta per azienda del settore rifiuti. Si richiede la disponbilià immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato su turni dalle 5,30 alle 12.00 oppure dalle 12.00 alle 18,30. Zona di lavoro: Ostellato (FE).

Attrezzista meccanico con esperienza pregressa nella mansione per azienda metalmeccanica. Si richiede la conoscenza del disegno meccanico e un buon utilizzo degli strumenti di misura. Contratto iniziale di somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.Zona di lavoro Basso Ferrarese.

Manutentore elettrico con esperienza per azienda metalmeccanica. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e/o impianti installati nei siti produttivi al fine di assicurarne il corretto funzionamento.Zona di lavoro Basso Ferrarese.

Addetto alla produzione appartenente alle categorie protette per azienda metalmeccanica. Si richiede una minima esperienza in ambito metalmeccanico e la conoscenza degli strumenti da banco e di misura. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara (FE).

Operaio con minima esperienza di magazzino, indispensabile l'attestato per guida del muletto, automunito. Orario di lavoro su turni anche notturni dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Provincia di Ferrara.

Operaia generica per azienda settore alimentare. Indispensabile l'auto e massima disponibilità di orario. Orario giornaliero. Zona di lavoro: San Pietro in Casale (BO).

Carrellisti con esperienza e in possesso di patentino per la guida del carrello. Lavoro su turni giornalieri e notturni, con sabati e domeniche e riposi settimanali da stabilire a seconda del turno.Zona di lavoro Ravarino (Mo).

Elettricisti e idraulici per azienda metalmeccanica di costruzione impianti elettrici e meccanici.Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata fino a fine Agosto con possibilità di proroga.Zone di lavoro: Bologna,Ferrara e Padova.

3 addetti al reparto carpenteria/saldatura per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara. Si richiede la conoscenza del disegno meccanico, una minima esperienza in ambito metalmeccanico e la disponibilità al lavoro su turni. Orario di lavoro full time, possibilità di inserimento da Settembre. Zona di lavoro Ostellato(Fe).

Saldatore a filo con esperienza nella mansione per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara.Gradita la vaccinazione antitetanica in corso di validità, il possesso di patentini di saldatura e attestati per la sicurezza sul lavoro. Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro full time con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Copparo (Fe.)

Impiegato/a addetto/a alla logistica per azienda operante nel settore ambientale. La mansione prevede l'organizzaizone del ritiro e delle spedizioni merci. La persona dovrà gestire i trasporti con i mezzi interni, ma anche i rapporti con i corrieri esterni, organizzare i ritiri presso il cliente e le consegne presso i fornitori oltre che sul proprio impianto di smaltimento.Si richiede precedente esperienza in ambito logistico o presso corrieri/spedizionieri o presso azinede di produzione, ma con gestione di automezzi e rapporti con autotrasportatori esterni. Il lavoro richiede organizzazione, precisone, buone doti comunicative.Si richiede ottimo utilizzo di Office e un almeno discreto utilizzo di excel.Indispensabile disponibilità agli straordinari se necessari. Zona di lavoro procincia di Ferrara.

Addetta alle vendite part time 27 ore settimanali per punto vendita letti e complementi d'arreddo. Si richiede il diploma di maturità o istruzione superiore, buona dialettica e ottimo standing. Inserimento previsto per i primi giorni di Settembre e possibilità di assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro Ferrara città.

Contabile esperto fino alla chisura di bilancio per primaria azienda del settore telecomunicazioni. Si richiede diploma in ragioneria o simili o laurea in economia, esperienza di registrazionio contabili fino a ratei risconti ammortamenti e chiusure di fine anno. Indispensabile basi di fiscale, gestione dei rapporti con le banche etc.Orario di lavoro full time da definire nel dettaglio.

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30

Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net