» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concorso Fotografico CEEWeb

Tempo libero

Concorso Fotografico CEEWeb

14-09-2018

Go Wild! Stay Cultured: concorso fotografico

La rete CEEweb for Biodiversity ha lanciato un concorso fotografico internazionale su natura e cultura in occasione dell’anno europeo del patrimonio culturale 2018.
Per partecipare si devono condividere delle foto che mostrano la propria interpretazione delle connessioni tra natura e cultura, per esempio come opere di valore culturale siano ispirate alla natura o quali luoghi naturali abbiano un valore culturale. Le foto devono essere scattate in [ http://www.wwf.eu/campaigns/naturemap/ ]siti Natura 2000, la rete più grande in Europa di zone protette. La partecipazione è gratuita.

Premi

Premio giuria – 1° classificato: 2 Global Pass Interrail per 10 giorni entro 1 mese;
Premio giuria – 2° classificato: pernottamento di 2 notti presso “Instants d’Absolu” Ecolodge & Spa, Parco Regionale dei Vulcani dell’Alvernia, Francia per 2 persone, con accesso alla spa. Disponibile da gennaio a marzo 2019, esclusi i sabati;
Premio giuria – 3° classificato: pernottamento di 3 notti e tour a cavallo con la ong BROZ Slovakia nel campeggio Velký Lél, nell’isola sul Danubio presso Zlatná na Ostrove, Slovacchia per 3 persone;
Vincitore voto pubblico: pernottamento di 3 notti e tour a cavallo con la ong BROZ Slovakia nel campeggio Velký Lél, nell’isola sul Danubio presso Zlatná na Ostrove, Slovacchia per 3 persone;
Vincitore “people’s choice”: La scatola Eluxe Magazine contenente: una copia del libro “Style and Trashion”, 3 numeri di Eluxe Magazine, prodotti per capelli Saachs Organics.

Si potranno presentare un massimo di 3 foto a persona e il termine ultimo per inviare le proprie immagini sarà Domenica 18 novembre. I vincitori verranno annunciati in data Mercoledì 5 dicembre.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al seguente link - che contiene l'articolo intero: www.ceeweb.org/go-wild/go-wild-stay-cultured-call/go-wild-stay-cultured-2018-bando/.