» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > System Engineer-ADA in Baviera

Estero

System Engineer-ADA in Baviera

15-10-2018

Per la propria Business Unit Aerospace & High Tech di Manching (Germania), TXT ricerca un System Engineer con esperienza nello sviluppo di software per simulatori di volo.

Responsabilità principali: programmazione di applicazioni e soluzioni per simulatori di volo.

Competenze tecniche necessarie:
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Informatica o similari;
- buona conoscenza del linguaggio di Programmazione ADA

Competenze accessorie:
- esperienza professionale nell’industria aerospaziale;
- conoscenza di mission system e system integration.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca), capacità di lavoro sia in team che in autonomia, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.

Si offre contratto commisurato all’esperienza e possibilità di lavorare per un importante cliente del settore aeronautico, in un ambiente internazionale.

Profilo aziendale
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacità di innovazione.

TXT è focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualità del software.

Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell’industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti.

Scadenza: 20 ottobre 2018

Per candidarsi cliccare qui