» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Randstad - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Randstad - filiale di Ferrara

17-10-2018

Logo agenzia

Randstad Italia
corso Isonzo 107/F - 44121 Ferrara (FE)
0532769598 - ferrara@randstad.it - http://www.randstad.it/
Orari: Lun: 9.00 - 18.00 Mar-Ven: 9.00 - 17.30

Ricerchiamo le seguenti figure per supermercati di Ferrara e Provincia:

- addetto reparto pane/pasticceria Ferrara: La risorsa si occuperà di pesatura degli ingredienti, lavorazione degli impasti a mano o tramite impastatrice, monitorare le lavorazioni delle macchine, verificare la temperatura del forno, l'umidita' e il tempo; pulire e riordinare del locale.
Richiesta esperienza in produzione.
Contratto part time 20 ore, da lunedì a domenica su turni.

- addetto banco pescheria Ferrara: La risorsa si occuperà di vendita diretta al consumatore al banco assistito, le lavorazioni, le produzioni e le preparazioni interne, l?allestimento dei prodotti nei banchi a libero servizio.
Gradita Qualifica/Diploma scuola alberghiera, conoscenza delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.), capacità di fornire consigli per la cottura e la conservazione del prodotto.
Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature a contatto costante con acqua e ghiaccio.
Contratto part time 20 ore, da lunedì a domenica su turni

- addetti cassa e allestimento GDO Ferrara: Le risorse inserite si occuperanno di gestire la cassa, accoglienza clienti, allestimento prodotti sulle scaffalature anche con l'ausilio di transpallet.
Disponibilità a lavoro part time da lunedì a domenica, su turni.

- addetto reparto ortofrutta Portomaggiore: Il candidato si dovrà occupare di allestimento reparto, scarico della merce in entrata ed aiuto alla clientela. La mansione richiede una buona prestanza fisica.
Ricerchiamo in te propensione alla vendita, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni flessibili part-time, dal lunedì alla domenica. Le risorse devono essere automunite.

- addetto banco pescheria Argenta: Ti occuperai delle attività di allestimento banco, lavorazione della materia prima, riassortimento banco, preparazione di confezionati, servizio alla clientela.
Cerchiamo in te propensione alla vendita, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Se hai una precedente esperienza nella mansione stiamo cercando proprio te. Richiediamo buona abilità nell'uso dei coltelli e degli attrezzi di cucina. Disponibilità a lavorare su turni flessibili part-time, dal lunedì alla domenica. E' gradito attestato alimentarista HACCP.

- addetti allestimento GDO Argenta e Portomaggiore: Le risorse inserite si occuperanno della sistemazione dei prodotti in reparto, sia freschi che scatolame, seguendo le direttive del responsabile, lavorando in team con i dipendenti diretti del punto vendita.
Automuniti, disponibili a lavorare part time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Richiesta dinamicità, esperienza precedente in lavorii a contatto con pubblico.

- addetto reparto gastronomia Argenta: Il candidato si occuperà di preparazione e confezionamento di prodotti lattiero-caseari, della cottura dei panificati, del rifornimento dei banchi frigo e della vendita assistita al banco.
La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di alberghiero
-Attitudine alla vendita e all?assistenza al cliente
-Capacità di lavorare in team,dinamicità e flessibilità, affidabilità, impegno e responsabilità
Contratto PT 20 ore settimanali da lunedì a domenica su turni.

Ricerchiamo per prestigiosa azienda Ferrarese:
- Junior controller
Supporto operativo alle attività quotidiane dell'Ufficio HR, in particolare relativo alla gestione del personale e alle attività connesse alla gestione delle presenze giornaliere.
Laurea in economia o ingegneria gestionale.
Inglese buono, francese facoltativo
Esperienza in ambienti industriali anche in ambito finanziario.
Rimborso: 500€ per 6 mesi, 800€ per i successivi 6 mesi.

Selezioniamo per azienda in provincia di Ferrara:
- impiegata addetta bollettazione
Buone conoscenza della lingua inglese, preferibile la padronanza di una seconda lingua tra francese e tedesco.
Scopo assunzione. Lavoro full time

Ricerchiamo per azienda operante nel settore edile:
Impiegato/ a Ufficio Acquisti
Viene richiesta una esperienza consolidata in ufficio acquisti in aziende del settore costruzioni.
Disponibilità a trasferte. Competenze: logistiche, tecniche di archiviazione, tecniche statistiche.

Selezioniamo
- tecnico di cantiere capo commessa
la risorsa si occuperà di organizzare e dirigere i cantieri assegnati e la relativa manodopera. Redigere la contabilità di cantiere. Gestire le eventuali problematiche direttamente con il Committente e organizzare il lavoro tra uffici e cantieri.
diploma di geometra o laurea in ingegnaria, disponibile a trasferte in Italia
benefit: auto aziendale (no uso promiscuo), cellulare e pc

Importante Salone di Ferrara seleziona parrucchieri/e qualificati o apprendisti per ampliamento organico.
La risorsa deve essere predisposta al lavoro di gruppo.
Sede di lavoro: saloni nei centri commerciali di Ferrara.
Lavoro Full Time, su turni, anche weekend e festivi.

Ricerchiamo per importante supermercato di Codigoro un/a assistente di filiale
La risorsa sarà operativa all'interno del Punto Vendita, dovrà gestire ordini, attività di ufficio (fatture, resi, trasferimenti merci, bolle) e dovrà pianificare gli orari dei dipendenti (ferie, permessi, flessibilità).
Sede di lavoro: Codigoro
E' necessario essere in possesso del diploma di maturità.

Ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale
la risorsa si occuperà di vendita di prodotti e/o servizi
· Periodo iniziale di formazione;
· Orario di lavoro: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì per un complessivo di 40 ore settimanali
Si richiedono ottime doti organizzative e negoziali, nonché forte dinamismo, sarà titolo preferenziale l’esperienza nel mondo dell’energia e/o assicurativo e/o immobiliare.
· La persona dovrà essere automunita.
Sede di lavoro: Ferrara e Provincia

Ricerchiamo per societa’ di brokeraggio un commerciale settore assicurativo
Tra le principali attivtà, l’analisi dei rischi e delle esigenze del Cliente, la definizione dei programmi assicurativi e la negoziazione con le compagnie di assicurazione ed infine la gestione dei sinistri
La figura ricercata e’ inoltre responsabile dell’attivita’ di sviluppo commerciale volta all’acquisizione di nuova Clientela .
È preferibile una precedente esperienza in analoga societa’ di brokeraggio o quantomeno in Agenzia di assicurazioni di grosse dimensioni, con la conoscenza di tutti i rami assicurativi, non esclusa la RCA.
Attitudine al problem solving, doti comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi, spirito di iniziativa, velocita’ di apprendimento, ottima conoscenza di Office ( EXCEL e POWERPOINT in specie) completano il profilo della figura ricercata.