» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Lo straordinario duo IVERSON/TURNER presenta TEMPORARY KINGS al Torrione

Tempo libero

Lo straordinario duo IVERSON/TURNER presenta TEMPORARY KINGS al Torrione

25-10-2018

Esplorare l’universo creativo della scuola Tristano/Marsh per fonderlo con l’intimità della moderna musica da camera, senza mai discostarsi troppo dai canoni della tradizione afroamericana: tutto questo è Temporary Kings, nuovo progetto dello straordinario duo formato dal pianista Ethan Iverson e dal sassofonista Mark Turner, protagonista del main concert di sabato 27 ottobre al Torrione, in collaborazione con Bologna Jazz Festival.

Sabato 27 ottobre (inizio ore 21.30), il Jazz Club Ferrara punta i riflettori sullo straordinario duo formato dal pianista Ethan Iverson e dal sassofonista Mark Turner, che porta in scena il nuovo Temporary Kings edito dalla prestigiosa etichetta ECM. Appuntamento in collaborazione con Bologna Jazz Festival.

Per maggiori informazioni, lasciamo in allegato il programma ma consigliamo anche di visitare il sito www.jazzclubferrara.com e contattare la mail jazzclub@jazzclubferrara.com. Per quanto riguarda le prenotazioni, è necessario telefonare al numero 0532.1716739.

Immagini:

Allegati: