» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Teresa Mannino al Teatro Comunale

Tempo libero

Teresa Mannino al Teatro Comunale

31-10-2018

Teresa Mannino, col suo nuovo spettacolo teatrale “Sento la terra girare”, che continua a registrare sold out in tutta Italia, arriva a Ferrara.
L’atteso appuntamento è previsto venerdì 8 marzo 2019 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli Solare presenza del panorama italiano che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale, questa è Teresa Mannino! La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile. Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.
Con i suoi accattivanti monologhi comici, ha condotto Zelig su Canale 5. Ma il percorso artistico di Teresa si snoda tra esperienze comiche di palcoscenico e piccolo schermo, radio
e cinema per approdare infine ad un mondo fatto di storie, emozioni e testimonianze.
Con lo spettacolo “Sento la terra girare” (scritto insieme a Giovanna Donini), grazie al suo inconfondibile tocco ironico, attento, disincantato e mai banale, Teresa racconterà la
disattenzione e l’indifferenza di noi uomini nei confronti della “nostra casa”, il pianeta terra.
Biglietti in vendita da mercoledì 31 ottobre p.v. presso:
Biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà 5 – FE) - telefono 0532 202675 - Orario di apertura: dal lunedì al venerdì ore 15,30-19,00, sabato 10,00-12.30 e 15,30-19,00.

Immagini:

Allegati: